Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gatti post Siviglia: "Un gol importantissimo ma solo se al ritorno passiamo! Siviglia forte ma è tutto aperto"

Post in rilievo

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

IMG_3171.gif

Ho finito I likes,mi hai fatto piegare Pablito 😄 grazie per avermi strappato una risata,che di questi tempi visto l andazzo della nostra amata Juve,vale oro.

Ps più o meno è andata come nel video però per fortuna non c era più la pasta sopra 😄

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di riavere Bremer, perché con Danilo e Gatti avevamo raggiunto un certo equilibrio difensivo ed era il miglior tridente difensivo che potevamo schierare. Comunque bravo a questo ragazzo che oramai ha passato la fase di ambientamento ed ora è a tutti gli effetti un giocatore decisivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno alla Juve direttamente dalla serie b. Qualche difficoltà iniziali comprensibili poi non ha visto il campo per un po'. Messo in campo, non ha sbagliato quasi nulla, giocando buone ed ottime partite. Sono due partite consecutive in EL che ci salva il * all'ultimo secondo. Ricordo la zona Cesarini ed ora pare che Gatti voglia imitarlo, con successo. Se i calciatori in rosa, avessero anche solo la metà della sua grinta ed impegno a far bene, Ceferin e Gravina ci farebbero un pippone. Sembra stia nascendo un Chiellini dai piedi buoni e la giovane età che ha, per un centrale di difesa, potrebbe permettergli di emularlo. A 24/25 anni il Chiellini non era il Chiello.  Ho visto tante sue partite nel Frosinone e sono certo che lui potrà fare ancora di piu.  Non sono sorpreso perché mi aspettavo che mi desse grandi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzone semplice con una voglia matta di spaccare tutto. 

complimenti Gatti, uno dei pochi che mostri una grinta contagiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IrN47 ha scritto:

Gatti mi ricorda i giocatori della Juve di Lippi, tante emozioni

Concordo 

 

ed è l’unico che lotta veramente insieme a Danilo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Atlantic ha scritto:

Adesso facciamo pure passare il Siviglia per uno squadrone.

11esimi in Liga, 13 sconfitte, 49 gol subiti con differenza reti negativa.

Suvvia...

Ma questi scarpari del siviglia chi hanno eliminato lo scorso turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma questi scarpari del siviglia chi hanno eliminato lo scorso turno?

Quegli scarpari di Manchester che si son praticamente fatti 4 gol da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Quegli scarpari di Manchester che si son praticamente fatti 4 gol da soli...

Sempre secondo il forum gli scarpari del manchester prima delle partite con il siviglia erano i vincitori designati della EL e da previsioni ci avrebbero fatto almeno 4 gol se (quando) ci avessero incontrato.

 

Peraltro gli scarpari di manchester sono quarti nel campionato più ricco e competitivo di tutti, e quindi bisogna avvisarli che non possono essere buttati fuori dagli undicesimi di un campionato sfigato come quello spagnolo. Diamine avvisali che facciamo la semifinale con quelli giusti e non gli usurpatori di classifiche spagnoli.

 

Alla fine denigrare i propri avversari non porta a nulla, a meno che il fine (neanche tanto recondito) sia denigrare la propria squadra.

 

Peraltro volendo discorrere fattivamente, andrebbe evidenziato che il siviglia di quest'anno è chiaramente squadra più adatta a competizioni brevi da dentro/fuori che non a lunghe corse a tappe, visto anche i problemi e i cambi di allenatore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, chigen ha scritto:

Non capisco perché non parta più titolare 

E che non vuoi fare partire titolare in nostro Grandissimo Bonucci in Europa?? Bisogna mettere la formazione migliore e chi ha sempre sudato sulla nostra maglia  lui è ovviamente il più migliore al mondo, soprattutto perché bisogna essere sempre riconoscenti verso chi ci è stato sempre vicino e non se n'è mai andato nel momento del bisogno!!

 

Semplicemente, una formazione vecchia e un allenatore ancora attaccato ai nostri tempi d'oro per cui il tempo non passa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vai Gattone,il nostro nuovo Torricelli anche se giochi in un altro ruolo.

Al tuo goal ho rovesciato il tavolo di casa

ti prego cambia quell'avatar che mi fa acidita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ddedo ha scritto:

Sempre secondo il forum gli scarpari del manchester prima delle partite con il siviglia erano i vincitori designati della EL e da previsioni ci avrebbero fatto almeno 4 gol se (quando) ci avessero incontrato.

 

Peraltro gli scarpari di manchester sono quarti nel campionato più ricco e competitivo di tutti, e quindi bisogna avvisarli che non possono essere buttati fuori dagli undicesimi di un campionato sfigato come quello spagnolo. Diamine avvisali che facciamo la semifinale con quelli giusti e non gli usurpatori di classifiche spagnoli.

 

Alla fine denigrare i propri avversari non porta a nulla, a meno che il fine (neanche tanto recondito) sia denigrare la propria squadra.

 

Peraltro volendo discorrere fattivamente, andrebbe evidenziato che il siviglia di quest'anno è chiaramente squadra più adatta a competizioni brevi da dentro/fuori che non a lunghe corse a tappe, visto anche i problemi e i cambi di allenatore.

Il fatto che sia più adatta a competizioni brevi rispetto al campionato (deduzione geniale del 12 maggio, a giochi quasi fatti), non è che faccia di loro uno squadrone.

Sono un'accozzaglia di scarti dei vari campionati che stanno provando a salvare una stagione disastrosa, basandosi su un sussulto d'orgoglio.

Se poi vogliamo raccontarci che abbiamo incontrato un quasi Real Madrid, si faccia pure. Ma la realtà sembra ben diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

ti prego cambia quell'avatar che mi fa acidita'

Odio ingiustificato verso chi è rimasto sulla barca bombardata dai napolisti in Figc... Ma voi parlate di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.