Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Del Piero riceve a casa la nuova maglia della Juve: voto 10 al testimonial social. Alex ha condiviso sul suo profilo Instagram il video

Post in rilievo

11 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Aridateme la bianconera con la scritta ariston

Capisco, anche secondo me è la maglia più bella, tant'è vero che l'ho anche comprata, ma dobbiamo anche capire che gli anni '80 sono finiti da un bel pezzo, e magari chi si avvicina al calcio adesso, può preferire una divisa del genere; quantomeno le strisce sono strette e interamente bianco-nere; quello che fu davvero inaccettabile fu la maglia "palio di Siena" della stagione 2019/20, quella si che sconvolgeva troppo la divisa tradizionale

 

Apprezzo ogni tanto anche il ritorno al nero dei calzoncini e calzettoni, che mi ricordano le prime Juventus che ho seguito nella seconda metà degli anni '90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglietta personalmente la ritengo stupenda. Per chi se ne lamenta, vi ricordo che siamo nel 2023 e per questioni di marketing è ovvio che abbiano apportato dei cambiamenti rispetto alla classica maglia. Poi ci sta che non piaccia, è questione di gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Tevez non era un 10 tradizionale ma non posso certo dire che non fosse "degno" di quella maglia.

Stavo per dirlo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Duca D'Istria ha scritto:

Prima li battiamo sul cattivo gusto poi in campo.

Grigiorossi scioccati "Quella zozzeria che indossavano ci ha condizionati"

Occhio che per Chiné ci sono gli estremi per l'art. 4 slealtà sportiva.

-15 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DaveTO said:

Una cosa moderna non vuol dire una cosa schifosa eh...

Sicuramente ma questa non è nemmeno moderna, è solo schifosa

Non assomiglia a nulla, non prende spunto da nulla..Bo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Sicuramente ma questa non è nemmeno moderna, è solo schifosa

Non assomiglia a nulla, non prende spunto da nulla..Bo?

Nella loro testa da una zebra...che tra l'altro non è fatta così...no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

 

 

Dico la mia, un pugno in un occhio vedere Pinturicchio con quella maglia con quel giallo e un design pessimo ... 

 

Quando chi crea maglia usa photoshop da 4 giorni e già è un designer, 12 anni fa su pes giuro ho fatto maglie decisamente superiori... Bah e pure in HD erano, qui mancano i pixel Copia incolla fatta male 

 

🤣

Io con Midjourney sono riuscito a fare molto meglio in 2 minuti 😂. Il giallo ci può stare ma sto effetto pelo di f..a fa veramente ribrezzo...sulla maglia 😅

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Peccato che i due anni a Berlino non fossero ancora trascorsi.

Ti ci portò lui a Berlino. Steccò la finale è vero (anche se il gol di Morata è su sua iniziativa). Ma anche Del Piero Inzaghi e Zidane steccarono ad Amsterdam. Trezeguet steccò a Manchester. Vuoi forse sminuirli? Tevez ultimo grande fuoriclasse transitato alla Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ti ci portò lui a Berlino. Steccò la finale è vero (anche se il gol di Morata è su sua iniziativa). Ma anche Del Piero Inzaghi e Zidane steccarono ad Amsterdam. Trezeguet steccò a Manchester. Vuoi forse sminuirli? Tevez ultimo grande fuoriclasse transitato alla Juventus.

Ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La peggiore maglia della Juve che io abbia mai visto, peggio pure di quella simile al Siena di qualche anno fa.

Ovviamente mi aspetto i soliti a difendere qualunque cosa, per un motivo o per un altro, e criticare chi, come me, non apprezza certi stili, dandogli del "boomer"...

Come si possa giustificare questa roba, lo sapete solo voi.

In ogni caso, l'ho sempre detto che il male della Juve sono certi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Occhio che per Chiné ci sono gli estremi per l'art. 4 slealtà sportiva.

-15 punti

Veramente Belin.

Capace che ci toglie n'altra secchiata di punti perchè pensa che Alex giochi ancora con noi nonostante non sia in rosa eh...

 

 

 

 

...perchè non mi stupirebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

 

La peggiore maglia della Juve che io abbia mai visto, peggio pure di quella simile al Siena di qualche anno fa.

Ovviamente mi aspetto i soliti a difendere qualunque cosa, per un motivo o per un altro, e criticare chi, come me, non apprezza certi stili, dandogli del "boomer"...

Come si possa giustificare questa roba, lo sapete solo voi.

In ogni caso, l'ho sempre detto che il male della Juve sono certi tifosi.

Allora, la prima volta che l'ho vista, ho scritto più o meno, "quanti punti ci levano per sta cosa", sperando, come molti, che fosse un pesce, visto che era il primo aprile, dopo giorni, e la certezza che l'obrobrio fosse autentico, in un altro messaggio, ho chiesto se il creatore fosse lo stesso del pellicciotto di Cassano.....

Ora, ad onor del vero, visto il video di Del Piero l'altro giorno, devo dire, che indossata, almeno non mi provoca più conati di vomito, schifo fa sempre schifo......paceebene

Mai na gioia....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Marchisio hanno mandato la maglia .E' così brutta che cominciano a smaltire le prevedibili giacenze. Marchisio fa il figo perchè non ha la panza e i capelli tinti.....☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.