Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Cremonese: 2 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

Adesso, leo1968 ha scritto:

di poco ma in fuorigioco. non fate i prevenuti e siate obbiettivi

…. Il fuorigioco c’era…. Di 5 cm…. E il guardalinee è riuscito a vederlo subito…. Se non è un fenomeno….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente abbiamo anche il record di fuorigiochi per meno cm al mondo, ma è sicuramente un caso anche questo.

Ricordo male o cominciò tutto dal famoso piede di Llorente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Probabilmente abbiamo anche il record di fuorigiochi per meno cm al mondo, ma è sicuramente un caso anche questo.

Ricordo male o cominciò tutto dal famoso piede di Llorente?

di Llorente di Morata di Ronaldo etc etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Grazie Paolo. Ho visto solo gli highligts e si capisce che è stato regalato ancora un  tempo  di gioco. Per quello che ho visto, ho capito che nel secondo abbiamo giocato bene. Bel gol di Fagioli ed assist strepitoso di Chiesa, contento per entrambi. Sul gol di Bremer, c'era anche Gatti che mi sembra avrebbe potuto colpire il pallone.  Entrambi i centrali pronti a colpire, mi fa tornare a mente il periodo d'oro di Bonucci e Chiellini. Credo che con Gatti e Bremer, riguardo al futuro, ci toglieremo belle soddisfazioni. 

Il primo tempo la Cremonese ha messo il pullman, nel secondo ha giocato un po' più aperta e dopo il gol si è aperta ancora di più.

La differenza sostanzialmente è li, anche se possiamo dire che ieri i contropiedi sono stai gestiti un poco meglio

 

 

Fagioli  è oggi per me uno che a centrocampo dovrebbe giocare sempre, tecnico, pulito, rapido di testa, verticalizza e ci prende pure nella porta

Sui calci d'angolo siamo forti e non capisco come i nostri scientemente non li vadano a cercare. Voglio dire che tante volte, come contro il Siviglia, quando non hanno soluzioni promettenti non vanno a cercare il fondo per guadagnarsi l'angolo. Bremer, Gatti, Danilo sui corner sono molto forti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo secondi 

 

Devo dire complimenti a Cherubini per i giovani, merito davvero suo... 

 

Per il prossimo anno si partirà con qualche certezza in più 

3 ore fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Probabilmente abbiamo anche il record di fuorigiochi per meno cm al mondo, ma è sicuramente un caso anche questo.

Ricordo male o cominciò tutto dal famoso piede di Llorente?

🤣🤣Purtroppo è vero 

 

Fuori gioco per l alluce 

 

È un certo inzaghi partiva con 2 metri di fuorigioco 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leo1968 ha scritto:

di poco ma in fuorigioco. non fate i prevenuti e siate obbiettivi

Di poco? Di pochissimo e basta prendere un frame prima/dopo per risultare in gioco o meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Siamo secondi 

 

Devo dire complimenti a Cherubini per i giovani, merito davvero suo... 

 

Per il prossimo anno si partirà con qualche certezza in più 

🤣🤣Purtroppo è vero 

 

Fuori gioco per l alluce 

 

È un certo inzaghi partiva con 2 metri di fuorigioco 🤣

Ridiamo per non piangere 😂 maledetti alluci

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Grazie Paolo. Ho visto solo gli highligts e si capisce che è stato regalato ancora un  tempo  di gioco. Per quello che ho visto, ho capito che nel secondo abbiamo giocato bene. Bel gol di Fagioli ed assist strepitoso di Chiesa, contento per entrambi. Sul gol di Bremer, c'era anche Gatti che mi sembra avrebbe potuto colpire il pallone.  Entrambi i centrali pronti a colpire, mi fa tornare a mente il periodo d'oro di Bonucci e Chiellini. Credo che con Gatti e Bremer, riguardo al futuro, ci toglieremo belle soddisfazioni. 

In realtá il primo tempo non lo abbiamo regalato. La Cremonese si è messa tutta dietro e noi abbiamo tenuto palla senza riuscire a sfondare. Abbiamo fatto nel primo tempo circa il 75% di possesso palla. 

Nella ripresa si sono leggermente aperti di più senza creare grattacapi e noi invece potevamo fargliene 5.

Una delle poche partite mai in discussione insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nightfly ha scritto:

Grazie 🙏🏻 Paolo! 
P:s: il guardalinee che alza la bandierina in occasione del gol di Milik o ha l’occhio bionico o è in malafede!!!!!!! 

Esatto...poi avendola alzata, di conseguenza hanno poi taroccato la ricostruzione digitale mettendo l'alluce di milik in fuorigioco (senza vedere quando il pallone viene giocato da di maria)

Mi spiace,ma dopo l'episodio CANDREVA e dopo tutto quello che ci stanno facendo io non mi fido più di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leo1968 ha scritto:

di poco ma in fuorigioco. non fate i prevenuti e siate obbiettivi

Prevenuto non lo sono mai stato,ma dopo l'episodio di juve-salernitana e tutto quello che ci stanno facendo direi che non è più essere prevenuto...È una certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In realtá il primo tempo non lo abbiamo regalato. La Cremonese si è messa tutta dietro e noi abbiamo tenuto palla senza riuscire a sfondare. Abbiamo fatto nel primo tempo circa il 75% di possesso palla. 

Nella ripresa si sono leggermente aperti di più senza creare grattacapi e noi invece potevamo fargliene 5.

Una delle poche partite mai in discussione insomma. 

Non l'ho vista. Vedendo gli highlights, ho pensato che nel primo tempo fosse stato  regalato  il solito  tempo di gioco. Allora sono più contento. Con una squadra che la Figc sta cercando di penalizzare anche nel morale,  siamo secondi e le altre, tranne le * neroazzurre, stentano a far punti. Mi chiedo se fosse stata una normale stagione,  trattati al pari delle altre anche da Var ed arbitri, dove saremmo potuti essere in classifica. Sicuramente il naples non avrebbe vinto, con 5 giornate di anticipo, il campionato, noi saremmo già qualificati per la CL ed io starei ancora guardando le partite, invece, me ne hanno fatto passare la voglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Esatto...poi avendola alzata, di conseguenza hanno poi taroccato la ricostruzione digitale mettendo l'alluce di milik in fuorigioco (senza vedere quando il pallone viene giocato da di maria)

Mi spiace,ma dopo l'episodio CANDREVA e dopo tutto quello che ci stanno facendo io non mi fido più di nessuno

Puoi pure usare il plurale maiestatis e parlare per tutti il popolo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.