Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Goal.com: "Gli alibi di Allegri: ecatombe infortuni e rosa mai al completo"

Recommended Posts

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Un DS con un minimo di cervello decide di rinunciare al proprio giocatore di punta di 29 anni (mica 34) se ha per le mani un fenomeno di 24 anni nello stesso ruolo. Ma a voi sta bene sempre tutto, manco tifaste per la Salernitana. L'anno scorso per il non rinnovo di Dybala, un giocatore da 115 gol, c'è stata un'ovazione quasi unanime. Beh tenetevi Di Maria, Milik e Pogba e godete. Godete tantissimo ora.

Ma sinceramente a me non sta bene e non vedo di cosa dovrei godere, quindi non so questo voi a chi sia riferito, dato che ti ho appena scritto che spero che non rinnovino Di Maria. Su Pogba non so se si possa provare ad accordarsi in qualche modo, ma il contratto lui ce l'ha quindi non so quali spazi di manovra possiamo avere. 

Un DS manco lo avevamo, vediamo come andrà con Giuntoli. 

6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Michael Di Chiaro deve essere l'alter ego di molti "allegriani" presenti qui dentro..

.ghgh

Non esistono "allegriani" e non sono mai esistiti. Esistono tifosi che collegano il cervello quando scrivono e altri che ragionano da hater. Succede con Dybala, con Allegri, con Kean, con Vlahovic, con Bonucci, con De Sciglio, così come in passato con Marotta, ecc. A me se cambiano allenatore non mi scompongo nemmeno un secondo, te festeggi per un mese. Non si sa bene perché, come se cambiasse il mondo e vinciamo champions a manetta .ghgh 

Sono 10 anni che sento parlare degli alibi di Allegri, dal gol di Muntari agli infortuni, alle squadre che avevo Messi e Ronaldo, ecc.

7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Modric è andato a Madrid a 26 anni. Benzema a 23. Il Real non compra ossi da brodo 

Non è quello il punto, da noi si giustificano gli infortuni per via dell'età e della condizione fisica, altrove giocano ad età avanzata in condizioni atletiche adeguate.

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma sinceramente a me non sta bene e non vedo di cosa dovrei godere, quindi non so questo voi a chi sia riferito, dato che ti ho appena scritto che spero che non rinnovino Di Maria. Su Pogba non so se si possa provare ad accordarsi in qualche modo, ma il contratto lui ce l'ha quindi non so quali spazi di manovra possiamo avere. 

Un DS manco lo avevamo, vediamo come andrà con Giuntoli. 

Tu perché mi hai risposto. Ma io ricordo perfettamente cosa successe l'anno scorso quando Dybala non venne riconfermato e quando si virò su Di Maria. Eccome se lo ricordo... Il problema è che nessuno ci mette la faccia e viene qui a scrivere "ho detto caxxate scusate" :d 

23 minuti fa, Nem0 ha scritto:

in attesa che il 22 maggio venga fatta chiarezza sulla nuova penalizzazione che andrà a ridisegnare la classifica dei bianconeri e non solo.

in pratica non c'è alcun dubbio...

Adesso, Ivan Juventino ha scritto:

Non è quello il punto, da noi si giustificano gli infortuni per via dell'età e della condizione fisica, altrove giocano ad età avanzata in condizioni atletiche adeguate.

Invece il punto è quello che ha scritto lui. Quanti giocatori ultratrentenni ha acquistato il Real Madrid nelle ultime 10 stagioni?

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Tu perché mi hai risposto. Ma io ricordo perfettamente cosa successe l'anno scorso quando Dybala non venne riconfermato e quando si virò su Di Maria. Eccome se lo ricordo... Il problema è che nessuno ci mette la faccia e viene qui a scrivere "ho detto caxxate scusate" :d 

Io ero favorevole un anno fa a mandare via Dybala e lo sono ancora, sinceramente perché tra infortuni e capricci vari aveva proprio rotto er *. Avrei anche preso Di Maria, ma mi aspettavo un altro innesto in quel ruolo che non è arrivato, il famoso profilo "giovane".

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

te festeggi per un mese. Non si sa bene perché

Beh..

sefz

L'alibi è il solito mercato fatto a * che non ti permette di avere una formazione che possa definirsi "titolare".

le ultime 2 formazioni titolari che ricordo sono quelle delle 2 finali,di cui una con Sturaro riserva di Mandzukic ala e pure lì ci siamo arrivati a Natale ma quella ormai è la normalità.

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io ero favorevole un anno fa a mandare via Dybala e lo sono ancora, sinceramente perché tra infortuni e capricci vari aveva proprio rotto er *. Avrei anche preso Di Maria, ma mi aspettavo un altro innesto in quel ruolo che non è arrivato, il famoso profilo "giovane".

Eri favorevole perché evidentemente sei favorevole al ridimensionamento della rosa. Io no.

27 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

Come se non esistesse un nesso tra infortuni e preparazione atletica.

AlIegri ha uno staff non all'altezza e i problemi di natura fisica non dipendono solo dal fato e dalla fortuna/sfortuna.

Sarebbe da vedere la media infortuni delle rose di Allegri, rispetto alle altre di pari età media.

Eri favorevole perché evidentemente sei favorevole al ridimensionamento della rosa. Io no.

Guarda Dybala a parametro zero a 29 anni è andato alla Roma, quindi evidentemente tutti i DS europei non lo ritenevano un giocatore sul quale puntare, tranne Pinto e Galliani che lo voleva al Monza. 

• Mi Piace 1

Diamogli -9 e squalifichiamo l'intero consiglio d'amministrazione.

Anzi, facciamo -15.

Ah, ma c'è il ricorso! Beh, -15 è troppo, facciamo qualcosa in meno.

Ah, cancelliamo? No, rifacciamo tutto, riscrivendo meglio le motivazioni.

Nel frattempo rimettiamo. Ma tranquilli, che poi vi togliamo ancora.

Non sappiamo quando, ma vi promettiamo che vi togliamo.

ECCO, HO APPENA DESCRITTO LA STAGIONE DELLA JUVENTUS.

Ma voi continuate pure a discutere di allenatori, infortuni e mazzi vari. Continuate a bervi la farsa.

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Guarda Dybala a parametro zero a 29 anni è andato alla Roma, quindi evidentemente tutti i DS europei non lo ritenevano un giocatore sul quale puntare, tranne Pinto e Galliani che lo voleva al Monza. 

Discorso da quattro soldi. Nel campionato italiano ha fatto una stagione migliore rispetto a Di Maria, Chiesa, Vlahovic, Milik e Kean. Ad oggi sarebbe il miglior giocatore della Juventus. In quanto alla solita filastrocca degli infortuni Dybala in stagione ha giocato più minuti rispetto a tutti i nostri attaccanti tranne Vlahovic. Mettici che è più giovane di Di Maria e ha la stessa età di Pogba... Ancora non si è capito perché non gli è stato rinnovato il contratto in questa Juventus senza talento e senza qualità offensiva.

12 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

È un somma di fattori. Di sicuro negli anni abbiamo dimostrato di non lavorare  maniera brillante (per usare un eufemismo) coi muscoli degli atleti. Allo stesso tempo abbiamo una certa fissazione per giocatori usurati che non hanno più molto da dare visto che ormai sono passate caxxate tipo "la maglia che pesa" o "si inizia a giocare a calcio veramente a 28 anni". 

Di Pogba lo sapevamo tutti ma lo abbiamo preso ugualmente ed abbiamo pure festeggiato.

Qui c'è da rimettere il calcio al centro del club. Per questo dico che il Real c'entra pochissimo visto che non è nella loro politica acquistare giocatori strafiniti 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Discorso da quattro soldi. Nel campionato italiano ha fatto una stagione migliore rispetto a Di Maria, Chiesa, Vlahovic, Milik e Kean. Ad oggi sarebbe il miglior giocatore della Juventus. In quanto alla solita filastrocca degli infortuni Dybala in stagione ha giocato più minuti rispetto a tutti i nostri attaccanti tranne Vlahovic. Mettici che è più giovane di Di Maria e ha la stessa età di Pogba...

Il fatto che abbia fatto bene nella Roma (bene, non di più) non garantisce che avrebbe fatto lo stesso da noi, con tutti i problemi che abbiamo avuto. Anche questo è un discorso da 4 soldi o no? O siccome lo hai fatto tu è giusto a prescindere?

• Mi Piace 1

24 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se in sede di mercato ha scelto giocatori rotti è colpa sua

Ah, ok, quindi era lui quello che faceva il mercato... pensavo pagassimo Cherubini e Arrivabene, ma evidentemente mi sbagliavo. 

Adesso, starveling ha scritto:

Il fatto che abbia fatto bene nella Roma (bene, non di più) non garantisce che avrebbe fatto lo stesso da noi, con tutti i problemi che abbiamo avuto. Anche questo è un discorso da 4 soldi o no? O siccome lo hai fatto tu è giusto a prescindere?

Perché? Ha incontrato esattamente le stesse squadre che ha incontrato la Juventus, ha fatto pure l'Europa League come la Juventus. A me pare che lo garantisce certamente. Fosse andato in un campionato più semplice sarebbe diverso, ma è rimasto qui... E poi guarda che l'anno scorso il tanto criticato Dybala ha fatto 15 gol rispetto ai 16 di questa stagione. Dybala l'anno scorso ha segnato più di tutti i nostri attaccanti quest'anno.

11 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E vi mettete pure a discutere di Dybala.

Perché? Chi ha la maglia numero 10? Pogba?

Chi ha saltato quasi interamente il girone di champions league? Di Maria (una partita su sei dal primo minuto)

Però era tutta colpa di Dybala sefz  tanti grandissimi complimenti

Perché? Chi ha la maglia numero 10? Pogba?

Chi ha saltato quasi interamente il girone di champions league? Di Maria (una partita su sei dal primo minuto)

Però era tutta colpa di Dybala sefz  tanti grandissimi complimenti

Ma di cosa state parlando. Questa stagione sportiva non esiste e non è mai esistita e quello che che succede in campo è totalmente irrilevante.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.