Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

"Per fortuna " non potevo vedere la partita quindi mi sono risparmiato in diretta l'ennesima delusione.  Analisi sul match non ne posso e non ne voglio fare. La stagione è finita nel peggiore dei modi, le ultime due partite sono letteralmente inutili.  Ora è doveroso ricominciare daccapo e prepararsi a farlo dal basso. Azzerare tutto: nuovi dirigenti,  nuovo allenatore e molti giocatori che per un motivo o l'altro ci devono salutare.  Povera Juventus! 

Le delusioni europee sono state tantissime, da sempre su questo palcoscenico usciamo con le ossa rotte, ma questa volta è diverso. Non perché amarezza e delusioni siano superiori (se ripenso ai rigori di Manchester nulla sarà mai paragonabile), ma perché attualmente non esiste un domani certo ed è la cosa peggiore da affrontare per la mente umana. 

Non si sa se verremo penalizzati, non si sa come poi la UEFA si comporterà, non si sanno nomi di prossimi dirigenti e allenatore, non si sa da chi ripartire per saltare in sella ad una moto dispersa nella nebbia. Borussia, Real, Milan, Barcellona, Benfica e ora Siviglia ci hanno fatto venire gli incubi ma almeno avevano un nome e un cognome, qui invece il nostro avversario purtroppo non ha volto e identità. 

Povera Juventus si! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Quoto tutto quello che hai scritto e per rispondere a questa domanda

No.

Ed è da 5 che non lo fanno.


Fosse solo Allegri il problema, ok

Ma sti errori so anni che si ripetono… Bentancur col porto per esempio e c’era Pirlo

Co Sarri non ne parliamo neanche

l’ultimo anno del quinquennio vincente con Allegri.

 

Hanno proprio smesso di essere umili sia in società che nella squadra.

Appunto, la colpa non è solo di Allegri e del suo staff (che di colpe ne hanno parecchie), ma anche della società che ha smesso di programmare. Il tutto si ripercuote sulla squadra. Dopo Cardiff andava cambiata buona parte della squadra + Allegri e staff e non è cambiato niente. Nell'anno di Sarri avevamo una squadra che ad un certo punto si è autogestita, cosa che si è ripetuta con Pirlo. Questi ultimi due anni sono stati inqualificabili sotto tanti punti di vista.
È necessario sfruttare la nascita di una nuova dirigenza sportiva per cambiare guida tecnica e modo di fare mercato, cercando calciatori adatti ad un nuovo progetto. Ma quando per esempio vedo che Bonucci resta un altro anno e Alex Sandro viene rinnovato automaticamente, mi sorge il dubbio (e la paura) che l'intenzione di cambiare davvero non ci sia. Il cambio va fatto in toto (anche se sbarazzarsi di un elevato numero di calciatori in un anno non è facile) perché a questo punto l'unico modo per ripartire è azzerare tutto nella sua totalità. Inserire solo un DS mantenendo questa guida tecnica non cambierebbe quello a cui oggi assistiamo in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le parole, sinceramente, mancano.

Si tifa e si continuerà a tifare anche dopo ieri sera.

Anche dopo questa seconda annata.

Ma aver fiducia in questa squadra ormai risulta impossibile.

Incapaci di vincere qualsiasi partita importante, a prescindere dall'avversario e dal nostro momento.

Sia esso campionato, CL, Coppa Italia o EL.

Incastrati da senatori che, tra campo e panchina, portano decisamente più danni che benefici, nonostante siano legati a noi da contratti da star.

Ormai resta solo la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiare di vedere napoli, Inter, Roma e fiorentina esultare mentre noi prendiamo schiaffi dalla giustizia sportiva...

...durissima

 

Per un tifoso bianconero credo l'annata peggiore di sempre dopo quella del 2006

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Phyllis ha scritto:

L'ho detto e lo ripeto:

 

Io odio (sportivamente) Allegri e il suo non-gioco, ma stasera le occasioni per vincerla le abbiamo avute.

 

Questa sconfitta ha soprattutto i nomi di Di Maria, Chiesa, Cuadrado e Miretti.

Hai ragione, aggiungi pure Locatelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima delusione e tanta amarezza l'europa non sarà mai x noi spero che prima di morire riesca a rivederla vincere come ho visto vialli i baggio e i platini darmi quelle sensazioni che nemmeno riesco più a ricordare talmene lontane sono...un palmeres di sconfitte amare una dopo l'altra da 27 anni qualsiasi parola detta dalla proprietà e società non conta niente se non dire soltanto scusa a milioni di tifosi che girano l'europa facendo sacrifici per poterla tifare ahimà la nostra juve è una nobile decaduta in campo europeo dove le altre con competenza e parsimonia sono riuscite sempre a costruire delle squadre per alzare i trofei che contano noi no passano gli anni ma vediano sempre una juve sconfitta e lontana mille anni luce da quel calcio...sinceramente non ce la faccio più tale è la tristezza che ho nel cuore..inutile rimboccarsi le maniche, ripartire con altro allenatore ecc..tanto sarà sempre uguale ci mettono i soldi e male e la proprietà è veramente la zavorra che ci porteremo sempre dietro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli han preso vlahovic quando si diceva che giocavamo senza una vera prima punta, l estate dopo gli prendono paredes Pogba Bremer kostic milik di Maria, perdendo unicamente de ligt tra quelli buoni e scegliendo di lasciar andare dybal, lo hanno accontentato in tutto e per tutto. Ma contro il Siviglia degli scarti italiani, rakitic bollittissimo da 4 anni, e altri sconosciuti al grande calcio, allenati dal ballardini spagnolo, eh son troppo forti, non c era nulla da fare....

Il vero danno fatto da sto tizio è il lavaggio del cervello che ha fatto a tutto l ambiente Juve. Ogni avversario è ostico o lo diventa quando tu non sei una squadra (se non quando c'è da difendersi) e gli altri sì.

Se non capite questo, veramente, ma che problemi avete?! Sento parlare di occasioni sprecate. Vi rivelo un segreto: tutte le squadre sbagliano occasioni. Nel lavaggio del cervello del livornese fa parte anche questo: aver fatto credere che si può vincere solo se si è perfetti in difesa (visto che si subisce per 70 minuti tutte le partite, che sia spezia o napoli non importa) e che le 3 occasioni vere che creiamo a partita dobbiamo capitalizzarle al 100%. E finire per credere a queste sciocchezze è il vero grande danno inflitto alla Juve da questo personaggio. I giocatori guadagnano più di tutti in Italia e più di tutti quelli che abbiamo incontrato in Europa (eccetto il PSG) eppure noi siamo sempre quelli che dobbiamo fare gare perfette per avere la meglio degli altri, gli errori dei singoli non sono contemplati, anzi poi vengono spesso rimarcati in conferenza stampa da leader orrendo qual è. 

La metà dei giocatori che ha il Siviglia fino a ieri non si sapeva manco che faccia avessero, l altra metà sono bolliti o scarti del campionato italiano. Decimi in campionato, tipo l udinese in pratica. Dei loro non ne vorremmo manco uno nei ns 11, manco regalato, ma con il  lavaggio del cervello del livornese molti vi siete veramente convinti che eravamo alla pari.

Se davvero vuole bene alla Juve ed è riconoscente alla famiglia ci facesse la grazia di dimettersi, che di allenatori bravi è pieno il mondo, e l ultima chicca del suo lavaggio del cervello, quella in cui lui è davvero convinto di essere il miglior possibile per noi ed è per questo che non si dimette, fa ridere i polli.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, super momo 22 ha scritto:

L anno del centenario 😂😂😂😂

Se non ci sarà la SuperLega la società sarà venduta senza ombra di dubbio 

L’anno del centenario è stato il 1997, tutto il resto non conta 

Adesso, mille897 ha scritto:

Chiesa il nuovo Evra

Peccato che ieri a differenza di Monaco mancavano 20 minuti e ci stavano schiacciando come da copione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo la grande occasione di arrivare in finale a meno di 20 minuti dalla fine eravamo avanti, non si può sempre essere eliminati. 

Stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista sia sul campo che extra campo ed ora rischiamo pure di essere fuori dalle coppe per la prossima stagione. 

Un vero disastro!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vista e rivista gia 100 volte in queste 2 stagioni di Allegri, niente di nuovo, tutto sommato fino al nostro gol abbiamo retto bene, poi come succede sempre, appena in vantaggio ci siamo chiusi nella nostra area e ci siamo portati il Siviglia a giocare nella nostra area, finale scontato, si sapeva che pripa o poi il gol lo beccavamo, era solo questione di tempo, un film gia visto,

Non sono deluso,perche il finale era gia scritto, ma sono arrabbiato perche, si doveva alzare questa coppa in faccia allo sloveno,,, invece siamo di nuovo qui a scrivere le stesse cose da 2 anni a questa parte.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Flower185 ha scritto:

Se tutti fanno, spesso, errori grossolani vuol dire che l'allenatore non crea movimenti tali da favorire lo scarico del pallone e via dicendo...quindi sì, è colpa dell'allenatore, perché o tutti hanno dimenticato come si gioca a calcio o l'allenatore non li mette nelle migliori condizioni per esprimersi, ciò vuol dire anche rischiare giocate inutili e dannose che spesso ci condannano.

Sta teoria l ha inventata pacione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Phyllis ha scritto:

L'ho detto e lo ripeto:

 

Io odio (sportivamente) Allegri e il suo non-gioco, ma stasera le occasioni per vincerla le abbiamo avute.

 

Questa sconfitta ha soprattutto i nomi di Di Maria, Chiesa, Cuadrado e Miretti.

Io penso che con il non-gioco di Allegri si siano talmente disabituati a tirare che non sanno più come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a torinosolojuve ha scritto:

Chiesa davvero irriconoscibile, mi spiace davvero, anche se non riesco ad avercela con lui… pre infortunio era 2 spanne sopra. Spero torni quello di prima

Con Pirlo, non “pre infortunio” perché nel pre infortunio c’è pure la gestione ridicola dei primi tre mesi con Allegri, non va dimenticato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente sarebbe stato meglio non fare gol.... Almeno (forse) non ci saremmo rintanati in difesa come al solito, dopo aver segnato.... A 30 minuti dalla fine tra altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sarebbe stato peggio perdere l’ennesima finale contro la Roma di mou e dybala…pensatela così e starete un po’ meglio 

Pensa però che goduria se avessimo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno in questa annata maledetta può vantare dei crediti verso noi tifosi,  gli unici a crederci ed a non mollare mai.

Questa squadra non ha testa e gambe perché non allenata e la mediocrità di un gioco inesistente la paghi in Europa!

Abbiamo giocatori che scompaiono...ma da cosa? Se dopo ogni gol la tua testa è programmata per stare sulla tua linea di difesa sul limite dell'area....prima o poi il gol lo prendi...SEMPRE E DA CHIUNQUE. 

a casa TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Masula ha scritto:

 

Orco due, io dico mele e te parli di pere. 

 

 

Se vuoi te la faccio pure più semplice:

La Fiorentina giocava alta, come stai dicendo te. 

Poi capitava che doveva difendere, anche perché non mi pare che stiamo parlando del Barcellona di Guardiola, anzi pure quel Barcellona ogni tanto, quel 10% di possesso palla lo concedeva e quei due tiri li subiva. 

 

 

Appurato che non stiamo parlando del Barcellona di Guardiola, spero per te almeno, ogni tanto capitava che partiva la ripartenza. 

Ecco, Vlahovic ha fatto la maggior parte dei gol su azione alla Fiorentina in quelle ripartenze. 

O se preferisci, sulla profondità. 

 

 

Spero che il disegnino, al quarto tentativo, ti abbia fatto capire qualcosa. 

Semplicemente non è vero. 

Dusan non è questo tipo di giocatore, ma uno stoccatore da area di rigore che deve essere rifornito continuamente  quindi da una squadra che imponga il suo gioco, cosa che la Juve non fa.

Per il resto puoi tenerti le battutine dell'asilo,piuttosto dopo 2 anni impara almeno a conoscere i nostri giocatori, visto che non conosci le squadre allenate da tecnici diversi da Allegri. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.