Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici Luccicanti

Nando Llorente appende gli scarpini al chiodo

Post in rilievo

Sono un medico di Torino.

So cosa fece per dei bambini malati e le sue famiglie, lontano da ogni genere di pubblicità e visibilità.

 

Grande uomo

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Bella persona e buon attaccante. Ottima intesa con Carlitos l'anno di Conte.

 

Uno dei soli 3 spagnoli (🇪🇸) a giocare per la Juventus dal 1897 a oggi. Curiosamente, due hanno pure giocato contemporaneamente. 

 

atleticomadrid_juventus4_86479_immagine_

 

 

Auguri a Llorente

(Nostalgia per lo stemma classico)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a lui, sapeva far salire la squadra è tenerla alta, sapeva mettersi al servizio della squadra, è stato un nostro buon giocatore, lo ricordo con piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo giocatore e spesso sottovalutato.

Unico neo personale, con la sua ultima doppietta in Italia mi fece perdere punti preziosi a fantacalcio.

Rivelatisi poi decisivi a fine anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era da noi lo adoravo, sopratutto per l'intesa con Tevez. Si è sempre dimostrato un grande professionista, non posso che avere un bel ricordo dei suoi anni in bianconero quindi non posso che augurargli buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso thread e leggo messaggi divisi.

Llorente ha disputato con noi una 60ina di partite ma tutti a scrivere bellissimi messaggi, Bonucci è stato "quasi" una vita (calcistica) col bianconero cucito sulla pelle e tutti ad insultare.

Beh ma che posso aspettarmi da una tifoseria divisa su tutto (disdette pay tv, "questo lo fischio, quello no", ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bravo ragazzo e buon giocatore, oltretutto di rappresentanza e non stupido. Non mi dispiacerebbe vederlo in qualche ruolo con la Juve tipo osservatore per la Juventus in Spagna.....come vedrei bene Alex capo osservatore a livello mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fily1212 ha scritto:

Io racconterò ai miei figli di quei fantastici 9 anni, di Conte, di Allegri e Sarri. Dell'addio di Del Piero, di Agnelli e lo Stadium. Di Buffon insieme alla BBC. Di Vidal Marchisio Pirlo e Pogba. Di Kedhira, Pjanic Matuidi. Di Tevez, Dybala, Vucinic, Morata, Llorente, Ronaldo. Di Cuadrado e De Sciglio. Anche di Pinsoglio, Storari e Padoin. Sto nominando nomi a ruota libera (dimenticandomi di qualcuno) ma hanno tutti fatto parte di qualcosa di fantastico e irreplicabile.

tutto giusto, a parte Conte. Io di Conte non parlerò con rispetto, perché chi va ad allenare l'Inter - dopo averci lasciato in quel modo - e torna a fare il terzo dito allo Stadium non merita grandi ricordi. Per me, poi ovviamente ognuno faccia come si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ad avercelo oggi un Llorente, che all'epoca ci sembrava un giocatore normale. Nettamente superiore agli attuali Vlahovice Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.