Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se non rinnova, io penso che abbiamo schivato una bella pallottola, poi sicuramente verrò smentito e sarà un giocatore epocale nell' inglese di turno dove andrà a giocare coperto d'oro, ma dare 10 ml netti ad un giocatore che ha fatto una stagione buona su 4, guarda caso in scadenza, non è un azzardo che ad oggi la Juve si può permettere.

io ricordo che nel nostro ultimo scudetto è stato determinante....

con Pirlo la sua parte l'ha fatta, non è stato uno dei peggiori.....

l'anno scorso non ce n'è stato uno che si è salvato....compreso lui

e quest'anno è uno dei più positivi

poi...logico che se pensiamo che alla Juve abbiamo avuto Davids, Vidal, Pogbà, Zidane, P.Sousa, Descamps, Pirlo, Jugovic etc. questo è uno che avebbe portato le borse....ma ad oggi nel degrado della serie A e nel degrado della Juventus la sua presenza la fa....ed è una eccezione più unica che rara alla Juventus....è sempre disponibile

ad oggi ci costa nemmeno dieci milioni all'anno......con quei soldi ci prendi poco in giro....

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

La Juve 2017-2023 penso sarà presa a modello universale su come NON gestire una società di calcio

Roba che verrà studiata tra 100 anni 

E volevamo fare la Superlega per continuare con questo andazzo…

• Mi Piace 1

Rabiot, se così stanno le cose, è evidente che abbia già un accordo o comunque la volontà di accettare un'offerta pervenutagli dall'esterno. A questo punto, speriamo i sostituirlo bene.

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

La Juve 2017-2023 penso sarà presa a modello universale su come NON gestire una società di calcio

Roba che verrà studiata tra 100 anni 

Pienamente d'accordo.

Da Cardiff in poi

Io Allegri lo manderei via domani ma si sta esagerando. Cosa c’entra lui con il rinnovo di Sandro? Prendetevela con Paratici

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Rabiot, se così stanno le cose, è evidente che abbia già un accordo o comunque la volontà di accettare un'offerta pervenutagli dall'esterno. A questo punto, speriamo i sostituirlo bene.

Ma anche no. Potrebbe anche non esserci bisogno

1 minuto fa, plinio127 ha scritto:

❤️

Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ma anche no. Potrebbe anche non esserci bisogno

❤️

Uno che fa tutti quei gol, spesso decisivi e che comunque ha retto il nostro centrocampo per diverso tempo, va comunque sostituito. 

2 minuti fa, plinio127 ha scritto:

meglio non fare la superlega e competere con la serie B inglese, mi hai convinto.

2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Io Allegri lo manderei via domani ma si sta esagerando. Cosa c’entra lui con il rinnovo di Sandro? Prendetevela con Paratici

Mi ricorda la storia di quelli come Elia che prendeva Marotta mentre Paratici aveva appena preso Pirlo e Vidal...

2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Se il rinnovo dipende dalle presenze me la prendo pure con Allegri io!

13 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Pogba*    8    10,48
Paredes*    7    9,17
Rabiot*    7    9,17

Vlahovic    7    12,95
Bonucci    6,5    12,03
Szczesny    6,5    12,03
Alex Sandro    6    11,10
Di Maria*    6    7,86

Bremer    5    9,25
Chiesa    5    9,25
Cuadrado    5    9,25
Danilo*    4    5,24
Milik    3,5    6,48
Rugani    3,5    6,48
Locatelli    3    5,55
Kean*    2,5    3,28
Kostic*    2,5    3,28
McKennie*    2,5    3,28
De Sciglio    1,5    2,78
Perin    1,5    2,78
Kaio Jorge*    1,2    1,57
Fagioli    1    1,85
Gatti    1    1,85
Miretti    0,3    0,56
Pinsoglio    0,3    0,56

Questi sono gli stipendi lordi dei nostri giocatori... ecco..  io quelli in grassetti li cederei tutti... Si tratterebbe di 85/90M... praticamente ci rifai piu' di mezza squadra e l'allenatore.

Prima si fanno queste operazioni e prima partirà il progetto che ci riporterà a dominare almeno in Italia

quanti danari dati alle fiamme specie quelli di bonucci e paredes, pogba reshissione e adios se giuntoli non silura tutta sta marmaglia pagata per non spostare nulla esco immedialesto giuntoliaut

37 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Giuntoli si troverà a dover gestire un bel po' di esuberi veri (Kulusevski, Arthur, McKennie, Zakaria, Pjaca, forse Rugani etc. etc.), dovrà fare lavoro di scrematura ed ottenere quelle poche risorse che potremo investire. Auguri a lui. :patpat:

E chi ha detto che arriva giuntoli?

ambienti societari? Gli stessi che "sono irritati" quando subiamo sentenze politiche?

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

C’è zakaria ve lo scordate sempre

Quindi Sandro rinnovo automatico..così dice la gazzetta.. già scattato

2 minuti fa, Locketto ha scritto:

meglio non fare la superlega e competere con la serie B inglese, mi hai convinto.

Pensi che buttando i soldi riuscivi a competere in Europa?

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E chi ha detto che arriva giuntoli?

ambienti societari? Gli stessi che "sono irritati" quando subiamo sentenze politiche?

Oltre a Gazzetta, Tuttosport, Di Marzio, Pedullà, Corriere della Sera, Repubblica, La Stampa, etc. etc., dici? Assolutamente nessuno dice che arriverà Giuntoli, me lo sto inventando. .ghgh

1 minuto fa, wicked city ha scritto:

C’è zakaria ve lo scordate sempre

Che oggettivamente difficilmente potrà contribuire alla causa al pari di Rabiot di quest'anno.

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Che oggettivamente difficilmente potrà contribuire alla causa al pari di Rabiot di quest'anno.

Pogba prossimo anno giocherà 25 partite segnando tre gol,miretti si sblocca e segna 3 gol,zakaria segna 3 gol.ecco fatto sostituito rabiot

1 minuto fa, plinio127 ha scritto:

Pensi che buttando i soldi riuscivi a competere in Europa?

buttando i soldi dove esattamente?

Eri sotto al 70% dei costi stipendi/fattirato

Adesso, wicked city ha scritto:

Pogba prossimo anno giocherà 25 partite segnando tre gol,miretti si sblocca e segna 3 gol,zakaria segna 3 gol.ecco fatto sostituito rabiot

un po come gli attaccanti senza Ronaldo?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Ma chi è il procuratore di Alex Sandro? Magari la soluzione alla nostra incredulità è lì 

Fino a ieri,anche Romeo,diceva che era inutile e surreale parlare di mercato e rinnovi,senza appunto un Ds...

Oggi rinnovi e trattative.

Ma se Giuntoli non vuole Di Maria?chi la sta facendo la trattativa?

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Dare 8/9 netti ad un centrocampista con quella gestione scandalosa di palleggio, rifinitura, costruzione è una cosa che può pensare solo una società in banter era, imho

se ragioniamo sul lordo 8 sarebbero 10.4 all'anno.......giusto?...vale ancora il deceto crescita per il rinnovo?

un Frattesi a 35 milioni con un quadriennale e con tre milioni di ingaggio ti costerebbe quasi 15 all'anno

Un SMS a 40 milioni con cinque di ingaggio ti costerebbe ti costerebbe 20 all'anno

devono essere bravi ....ma bravi.... a sostituirlo trovando qualcuno che ti costi meno di 10 milioni annui

se invece il deceto crescita non valesse per il rinnovo allora ovviamente tanti saluti

36 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Per te potevamo fare diversamente? Prima io ho parlato di prendere un terzino dalla primavera, ma si poteva mettere Kostic ad esempio? Oppure fare un 343 con Danilo Bremer Gatti?

Intendo per non far raggiungere le presenze a Sandro

Secondo me, se hanno fatto raggiungere le presenze a Sandro significa che avevano deciso di rinnovarlo già in anticipo sulla carta 

Sandro non ha rinnovato perché è scattato il limite di presenze, ma il contrario: siccome probabilmente avevano deciso rinnovarlo è stato utilizzato per fare il rinnovo automatico, o perlomeno così  penso io 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.