Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Alex Sandro che rinnova.

Di Maria che rinnova.

Un trentello per l'ennesimo centrale di difesa, Scalvini, in modo da essere sempre coperti per il 532 che ci fa bagnare tanto con i suoi clean sheet.

Il sogno proibito di Minnesota almeno da un lustro, Milinkovic Savic, che viene per aumentare il dato dei duelli alti vinti ("mi portano un mucchio di fogli, ma io guardo soltanto i falli fatti ed i duelli aerei vinti, irresto lo possono buttah tuttoh").

Poi la prossima stagione venitemi a dire che non devo bestemmiare perché la colpa non è la sua.

• Mi Piace 1

Adesso, Frank70 ha scritto:

Cancelo al Manchester City ha fatto vedere cose straordinarie.

Se ha fatto cose straordinarie come dici, perché lo hanno dato al Bayern? E soprattutto perché ora la sua permanenza al Bayern è in discussione?

Avesse fatto cose mostruose e straordinarie, visto che il tecnico del City non mi risulta sia cambiato, sarebbe rimasto.

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Sarebbe la 9° stagione alla Juve, di cui solo le prime 2 a buoni livelli. 

Qualcuno si ricorda di altri giocatori nella storia della Juve, che furono titolari per 7 stagioni consecutive giocando così male?

De sciglio a quante è arrivato ?

Just now, Frank70 said:

Un anno, uno e mezzo ad essere esagerati. Poi la sua stupiditá calcistica alla lunga é venuta fuori. Gran talento, ma giocatore assolutamente incompleto. Certo, in Italia dove il livello é deicisamente piú basso si poteva passare sopra certe cose, ma non é che abbiamo perso il nuovo Dani Alves ecco

2 minutes ago, Frank70 said:

Sarà pure, ma Guardiola l'ha sbolognato in prestito.

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah ma io infatti so un sostenitore di Soule.

Spero tanto che gli facciano fare 1 anno in prestito da titolare in qualche squadra cosi vediamo che ne esce fuori

Miretti idem.

I talenti in cui credi, giustamente te li tieni. Giocando con i più bravi, migliori più in fretta come del resto sta succedendo proprio con Iling e Soulè.

Miretti a me non convince molto, però io non lo vedo ogni giorno..

11 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Bestemmie, ma era abbastanza scontato, anche dagli indizi che ci ha dato Romeo

ma quindi più che per volontà societaria si è rinnovato automaticamente per gli obiettivi raggiunti nelle opzioni, come disse @kaedes

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Joao ha già 29 anni :o 

quanto mi piaceva.

Ormai è cotto, già ha 3 capelli bianchi.

11 minutes ago, lord yupa said:

* cosa abbiamo fatto con questi contratti...

Cosa abbiamo fatto

Ci meritiamo di ripartire dalla lega pro come trapasso dantesco

No grazie, come trapasso ho giá dato con la combo Arrivabene+Allegri+Alex Sandro sefz

Peggio di cosí si muore...

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

E chissà come mai Guardiola lo ha fatto fuori se era tanto straordinario...

Cancelo è un giocatore con grandi colpi e numeri ma poca continuità e attitudine. Infatti Guardiola se lo è tenuto finché è durata la buona stella, poi lo ha mandato altrove. E il Bayern manco lo vuole, stando all'articolo che è stato postato. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

ma quindi più che per volontà societaria si è rinnovato automaticamente per gli obiettivi raggiunti nelle opzioni, come disse @kaedes

Esatto.

Stessa clausola che permise il rinnovo di Cuadrado penso.

Ste clausole sono indigeste quanto mia suocera.

Just now, RafaNadal said:

De sciglio a quante è arrivato ?

Arrivato nella stagione 17/18, quindi da 6, ma l'anno di Pirlo è andato al Lione. Ma almeno lui non è stato titolare, Sandro da 8 anni è titolare fisso, per una società come la Juve è imbarazzante sta cosa

2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Sarà pure, ma Guardiola l'ha sbolognato in prestito.

E' un po' come quel film di Alessandro Siani... Com'è che diceva: ah sì, ti lascio perché ti amo troppo!

24 minutes ago, -Anton10- said:

Soule che nel frattempo in amichevole fa un gol da centrocampo e me sbaglia quello davanti alla porta contro il bologna

i misteri della vitah

Hai una video? @@

2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Un anno, uno e mezzo ad essere esagerati. Poi la sua stupiditá calcistica alla lunga é venuta fuori. Gran talento, ma giocatore assolutamente incompleto. Certo, in Italia dove il livello é deicisamente piú basso si poteva passare sopra certe cose, ma non é che abbiamo perso il nuovo Dani Alves ecco

Tecnicamente fortissimo ma, secondo me, con gravi problemi di concentrazione .sisi 

Difensivamente non è mai migliorato, comunque.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Si ma non fatemi andare di traverso il pranzo che tanto lo sapevamo che Sandro avrebbe rinnovato, esattamente come Cuadrado e De Sciglio (l'anno scorso).

che poi arrivano i soliti soloni a dirmi che tanto sono giocatori che fanno il loro e non disturbano il mercato. Poi discutiamo di Sandro e delle sue capacità estenuanti di giocare da terzo difensivo. Sono qui che vi ascolto.

Esattamente come chi mi diceva che - andato via Ronaldo - i gol si sarebbero redistribuiti .ghgh

Io davvero sono esterefatto e non capisco più cosa hanno in testa nella società.

Anche leggendo l'ultima gurata relativa a SMS mi da l'idea, la JUVE,  in generale, di essere diventata come quei Ministeri enormi a Roma, con le poltrone dove gira e rigira si siedono sempre gli stessi, con le cariche, le sottocariche, la polvere, i portaborse, quel sottobosco intoccabile e sacro dove sai che, se sei nella corrente giusta, sarai sempre piazzato e non rischierai mai di uscire dalle nomine. Estenuante e davvero poco interessante.
In tutto questo Allegri rappresenta davvero il male minore. Non sono un estimatore del suo gioco e penso che lui ed il suo staff abbiano fatto danni irreversibili, ma adesso mi sconvolge ancora di più l'APPARATO societario, dove davvero non si riesce (o sembra che non si riesca) a vedere piu in là di 10cm. Rinnovi a catzum a gente che non aggiunge nulla e che non ha entusiasmo e corsa, oltre che tecnica. Profili, tra l'altro sempre gli stessi, che confermano, una volta presi, che le titubanze nostre erano legittime (Di Maria e Pogba?). Ma davvero, nel 2023 una squadra che vuole tornare al vertice mette SMS come primo nome sul taccuino? Ma davvero??? Boh... Vabbè--- Scusate lo sfogo, spero davvero che siano solo voci inutili ed infondate...

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Cancelo è un giocatore con grandi colpi e numeri ma poca continuità e attitudine. Infatti Guardiola se lo è tenuto finché è durata la buona stella, poi lo ha mandato altrove. E il Bayern manco lo vuole, stando all'articolo che è stato postato. 

La conclusione mia era che per la cifra a cui l'abbiamo venduto non c'era assolutamente da strapparsi le vesti... ma qui dentro sembrava fosse partito un fenomeno ai livelli di Dani Alves o Cafu... quando invece era stato ceduto solo un buon giocatore come ce ne sono altri...

• Mi Piace 1

Non ce la posso fare...

Ancora Sandro, De Sciglio, Rugani, Bonucci alla continassa questa estate...

Non è bastato vedere per un anno l'apporto magnifico dato dai ragazzi

GATTI, FAGIOLI, MIRETTI, ILING JR, SOULE! 

per capire che sostituire quelle cariatidi mangia stipendio è un dovere morale! 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ormai è cotto, già ha 3 capelli bianchi.

Beh, 29 anni per un terzino non son pochi..  Comunque, in prestito lo riprenderei ieri.

26 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

.fuma

Cancelo lo prendo oggi stessaah no, abbiamo Maxe in panca 

Adesso, signos77 ha scritto:

La conclusione mia era che per la cifra a cui l'abbiamo venduto non c'era assolutamente da strapparsi le vesti... ma qui dentro sembrava fosse partito un fenomeno ai livelli di Dani Alves o Cafu... quando invece era stato ceduto solo un buon giocatore come ce ne sono altri...

Non potrei essere più d'accordo.

Adesso, FocsMolder ha scritto:

Non ce la posso fare...

Ancora Sandro, De Sciglio, Rugani, Bonucci alla continassa questa estate...

Non è bastato vedere per un anno l'apporto magnifico dato dai ragazzi

GATTI, FAGIOLI, MIRETTI, ILING JR, SOULE! 

per capire che sostituire quelle cariatidi mangia stipendio è un dovere morale! 

No davvero, desolante. Non ce la faccio piu neanche io.

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Bisogna trovare dei cavilli burocratici per far invalidare i rinnovi automatici

Bisogna solo trovare un dirigente che non li faccia.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.