Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Alex Sandro resta alla Juventus: è scattato il rinnovo fino al 2024

Recommended Posts

Vabbè non mi meraviglia più nulla.. già ci vogliono distruggere dall'esterno poi noi ci stiamo mettendo parecchio del nostro in questi ultimi 5,6 anni...

• Mi Piace 3

5 ore fa, Styno91 ha scritto:

La Juventus in ogni caso, a prescindere dalla clausola, avrebbe comunque confermato Alex Sandro che a 32 anni viene ritenuto ancora un elemento valido per la difesa bianconera e come detto gode dalla massima fiducia di Allegri

Questa è la parte più Più grave di tutte, e il suo primo estimatore è il signore che abbiamo in panchina

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Triste 3

Ora rinnovo di Di Maria e villa arzilla è al completo.

Quoto

gode dalla massima fiducia di Allegri

Ma guarda un po'... 

Poteva esserci qualche dubbio ?

Sempre lucido il nostro Max 

• Mi Piace 2

oggi cieli pessimo, pioggia, freddo... ci voleva proprio una bella notizia, di quelle che ti scaldano il cuore...

• Grazie 1
  • Haha 3

Ohhhhhhh, finalmente una bella notizia....... un giocatore affidabile,  che sbaglia poco e dallo stipendio contenuto. Bravo il mister a farlo giocare cosi tanto in modo da attivare il rinnovo automatico.

Era prevedibile, un altro anno a far danni sulla fascia.

Capisco perché i tifosi delle altre squadre ci perculano, questa è proprio una mossa della peggior Inter morattiana.

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Ohhhhhhh, finalmente una bella notizia....... un giocatore affidabile,  che sbaglia poco e dallo stipendio contenuto. Bravo il mister a farlo giocare cosi tanto in modo da attivare il rinnovo automatico.

Errore, doppio post

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questa è la parte più parte più grave di tutte, e il suo primo estimatore è il signore che abbiamo in panchina

Infatti. Significa che loro neanche ci pensano a cambiare guida tecnica. Bene così. Avanti tutta...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.