Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Allegri ha fatto ottimo lavoro, giudizio su di lui a fine stagione e non su singola partita. Su futuro Bonucci, Di Maria e Cuadrado..."

Post in rilievo

 

 

Quanto è importante per la società questa partita a livello economico e per il fatto che questa competizione porta alla Champions?
"Noi come società andiamo un passo alla volta, è una partita importante questa sera, in una bella atmosfera ed è una bella energia positiva per i giocatori. Per noi oggi è importante e anche motivo di orgoglio avere tre giocatori nato dopo l'anno 2000 titolari in una semifinale di una competizione europea, questo è importante perchè stiamo costruendo il presente ma anche il futuro, e vogliamo fare una partita per rendere orgogliosi i tifosi della Juventus".

 

Bonucci ha annunciato che smetterà, Di Maria e Cuadrado hanno detto che stanno parlando. Qual è la situazione di questi contratti in scadenza? 
"Con i giocatori e con i loro agenti ne parliamo quasi quotidianamente, poi adesso siamo tutti concentrati sulla stagione che sta rivelando molto lunga essendo ancora in corsa sul fronte europeo. L'incertezza legata al nostro futuro, perchè ancora non sappiamo per che cosa giocheremo l'anno prossimo, chiaramente è uno dei tanti impatti che questa stagione tribolata sta avendo, però pianifichiamo il futuro insieme a loro, ne parliamo, la fortuna è che i giocatori alla Juventus si trovano molto bene e quindi è più facile dialogare con loro".

 

Quanto sposterà questa partita rispetto alla valutazione del lavoro di Allegri che fate?
"Io sono convinto che il mister Allegri abbia fatto un ottimo lavoro e ha avuto il grandissimo pregio di rendere quasi normale una stagione che di normale non ha avuto assolutamente nulla. Non è da una singola partita che noi giudichiamo il lavoro dell'allenatore, è stata una stagione con molti alti, con dei bassi, lo sappiamo, ma il giudizio complessivo lo diamo alla fine della stagione, ma non sulla singola partita".

  • Haha 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete stancato tutti , fuori dalle balle

 

Ferrero

calvo

allegri

chine

gli avvocati che perdono sempre le cause

cuadrado

bonucci

chiesa

via via via tutti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe il caso di cominciare a fare dichiarazioni a fine partita e non prima. Ma ormai è troppo tardi. Andate a scaldare le poltrone da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è finita 3 minuti fa Calvo, e se contiamo anche la scorsa, il tabellino recita "FALLITI TUTTI GLI OBIETTIVI MASSIMI E MINIMI E 0 SEGNI DI CRESCITA".

Fuori dai coglìoni o siete solo dei pagliacci

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un'ottima stagione 

 

Sicuramente il picco positivo è stata la sconfitta con gli israeliani 

 

O forse gli zero punti contro il Monza 

 

Ma anche l'eliminazione di stasera

 

C'è l'imbarazzo della scelta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i trofei sono falliti, resta la qualificazione in champions, almeno a punti fatti sul campo, perchè poi la deciderà il tribunale.

Quello che però va visto e giudicato è la non crescita della squadra e del modo di giocare da quando ha iniziato a lavorare qua. Non abbiamo futuro con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.