Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "I dettagli hanno fatto la differenza ma queste gare sono esperienza per i giovani. L'annata si chiude senza titoli ma resta buona. Ora testa all'Empoli"

Post in rilievo

19 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Mi sembra giusto, così dopo aver eguagliato il record di Marchesi di due anni senza vincere una fava, lo potrà superare e diventare per tutti - perché per alcuni lo è già - il nuovo termine di paragone quando si parla di fallimento

Nessun record di Marchesìi,  puo' anche andarsene ma che ti piaccia o no Allegri sara' ricordato nel tempo come uno degli allenatori piu' vincenti della nostra storia, mi spiace  ,ma i numeri sono dalla sua

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Questa è la minestra che Ridolini ci propina ad ogni sconfitta. Ed essendo assai presuntuoso spara queste fesserie alla grande. Evidentemente crede di essere più intelligente di tutti noi

c'è uno stadio intero che non ha mai fatto mezza contestazione.....poi...basta leggere alcuni commenti qui dentro della setta del gabbione....

 

evidentemente per larga parte è così.....uno che riesce a tenersi buona stampa e buoni i tifosi facendo un lavoro mediocre e non ottenendo risultati non può essere che intelligente.....furbo....manipolatore

Ha imbabmbolato tutta una società intera ottenendo quello che nessun allenatore ha mai ottenuto....ha pieni poteri di fare il bello e il cattivo tempo in una società come la juventus, non nella pergolettese....nella Juventus

 

chi è quello furbo?....chi sono i boccaloni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Nessun record di Marchesìi,  puo' anche andarsene ma che ti piaccia o no Allegri sara' ricordato nel tempo come uno degli allenatori piu' vincenti della nostra storia, mi spiace  ,ma i numeri sono dalla sua

I numeri dicono che è un ex allenatore. Rassegnati e appenditi il suo poster in camera per consolarti della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Credo che entrambi stiano pensando ad altro, il primo soprattutto a dove andare a giocare il prossimo anno. Il secondo, probabilmente pure. Ma di sicuro non mi sognerei mai di attribuire certi errori alla panchina: a calciare te lo insegnano a 4-5 anni a scuola calcio, non penso che Allegri debba fare i fondamentali del tiro durante l'allenamento. Qua non si tratta di dare il meglio, quest'anno non lo hanno mai fatto: qua si tratta di fare gol che faremmo pure noi nella partitella del lunedì sera scapoli vs ammogliati. Dai. 

Il problema non è il calciare, anche perchè credo che i due lo sappiano fare bene e da tempo, appunto.

Il problema è come cio arrivi a queste partite, sia mentalmente che fisicamente. Una squadra che pensa a difendere l'1-0, che pensa che prima bisogna non repndere gol e poi magari cercare il modo di segnarne uno, arriva con maggiore ansia e poca lucidità a questi appuntamenti. Anche, aggiungo, per una questione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooook lamentiamoci: poteva andare meglio.

No dai: in campo i giocatori hanno dato il massimo: quindi applausi.

In questa contingenza balorda contingentata, cioè, più di questo difficilmente si sarebbe potuto ottenere quest'anno, anche a causa di variabili esterne che hanno interferito e che non sono dipese dalla nostra volontà.  Capi'.

Non si può, dico non si può chiedere più in 'ste condizioni tutto sommato. Esempio: come chiedere a Rody Bindi di essere Belen. No, paragone improvvido. Me lo rimangio.

Diciamo una cosa simile, ecco.

Adesso però bisogna pianificare, anzi no: neppure questo si può fare, ché pende la penalizzazione sulla testa.

Va be' coraggio dai, verranno tempi peggiori!

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

c'è uno stadio intero che non ha mai fatto mezza contestazione.....poi...basta leggere alcuni commenti qui dentro della setta del gabbione....

 

evidentemente per larga parte è così.....uno che riesce a tenersi buona stampa e buoni i tifosi facendo un lavoro mediocre e non ottenendo risultati non può essere che intelligente.....furbo....manipolatore

Ha imbabmbolato tutta una società intera ottenendo quello che nessun allenatore ha mai ottenuto....ha pieni poteri di fare il bello e il cattivo tempo in una società come la juventus, non nella pergolettese....nella Juventus

 

chi è quello furbo?....chi sono i boccaloni?

Il popolino è questo d'altronde: non a caso siamo governati da anni da politici incapaci ed ignoranti capaci buoni solo ad abbindolare e che alla prova dei fatti sanno solo curare i propri interessi. Ecco la dinamica dell'allegrismo è affine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Credo che entrambi stiano pensando ad altro, il primo soprattutto a dove andare a giocare il prossimo anno. Il secondo, probabilmente pure. Ma di sicuro non mi sognerei mai di attribuire certi errori alla panchina: a calciare te lo insegnano a 4-5 anni a scuola calcio, non penso che Allegri debba fare i fondamentali del tiro durante l'allenamento. Qua non si tratta di dare il meglio, quest'anno non lo hanno mai fatto: qua si tratta di fare gol che faremmo pure noi nella partitella del lunedì sera scapoli vs ammogliati. Dai. 

Pare che invece ce ne sia bisogno, io a Dusan l'avrei messo a palleggiare contro il mura come si faceva una volta, ho visto video del City in allenamento dove K De Bruyne si allena a fare gli stop, lui che ne ha meno bisogno della maggior parte, con una macchina sparapalloni, è  una questione di mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Infatti la società non può permettersi di buttare altro denaro ,oltre ad essere ostaggia di altri contratti onerosi ,Pogba , Bonucci ed anche gli esuberi che tornano indietro perché nessuno li vuole .

bastava non rinnovare un giocatore inutile come Alex Sandro e avevi già il denaro sufficiente per prenderti un allenatore di buon livello con 6 milioni netti all'anno, giusto per capire come si buttano i soldi....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Motivazione che dimostra ciò che sai del calcio 

Lo ha detto il tuo idolo che chi vince ha sempre ragione perché esistono le categorie. Allegri ha perso ed ha miseramente fallito. Rassegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Il popolino è questo d'altronde: non a caso siamo governati da anni da politici incapaci ed ignoranti capaci solo di abbindolare e che alla prova dei fatti sanno solo curare i propri interessi. Ecco la dinamica dell'allegrismo è affine.

penso sia un caso particolare tutto nostro......in altre piazze sarebbe diverso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

bastava non rinnovare un giocatore inutile come Alex Sandro e avevi già il denaro sufficiente per prenderti un allenatore di buon livello con 6 milioni netti all'anno, giusto per capire come si buttano i soldi....

 

 

Anche per questo ringraziamo Max.

Adesso, armenobianconera ha scritto:

penso sia un caso particolare tutto nostro......in altre piazze sarebbe diverso

 

Tutto il mondo è paese. Certo qui da noi ha trovato terreno fertile in quanto siamo ottenebrati dal calcio difensivo e dal risultatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

bastava non rinnovare un giocatore inutile come Alex Sandro e avevi già il denaro sufficiente per prenderti un allenatore di buon livello con 6 milioni netti all'anno, giusto per capire come si buttano i soldi....

 

 

Conte, quando lo abbiamo preso, costava meno di 2 mln netti l'anno. Se non possiamo permetterci un altro da 7 netti più i soldi da dare al suo staff, ci si ingegna e si va a prendere un alro come Conte all'epoca, uno capace di dare un gioco alla squadra e che viva della convizione che bisogna cercare il 2-0 magari anche il terzo gol per essere sicuri e che questi nascono anche da azioni costruite e non solo dalla grande giocata del singolo o da calcio piazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è stasera che vanno fatti particolari rimproveri,

anzi, se ci pensiamo bene non avremmo nemmeno dovuto giocarla questa gara,

comunque aspettiamo ancora 15 giorni, credo che la strada sia tracciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Conte, quando lo abbiamo preso, costava meno di 2 mln netti l'anno. Se non possiamo permetterci un altro da 7 netti più i soldi da dare al suo staff, ci si ingegna e si va a prendere un alro come Conte all'epoca, uno capace di dare un gioco alla squadra e che viva della convizione che bisogna cercare il 2-0 magari anche il terzo gol per essere sicuri e che questi nascono anche da azioni costruite e non solo dalla grande giocata del singolo o da calcio piazzato.

E correre! Almeno quanto i tuoi avversari altrimenti non c'è  possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

penso sia un caso particolare tutto nostro......in altre piazze sarebbe diverso

 

Infatti. A milano, sponda prescritti, appena hanno eprso qualche partita in più in campionato, hanno cominciato con le critiche ad Inzaghi, che invece va solo elogiato e questo mentre ancora erano a giocarsi entrmabe le coppe.

Il collezionare figuracce e pensare sempre alla prossima, accade solo da noi.

Detto questo, storicamente la società ha sempre o quasi, dato fiducia all'allenatore di turno, salvo poi calare la mannaia a fine anno.

Allegri è tornato con un ricco stipendio e per un progetto di crescita e ritorno alla vittoria durante i 4 anni di contratto, ovviamente meglio se sin da subito. 

A fine del secondo anno si palesano gli stessi errori e le stesse mancanze di sempre. Dunque il progetto sta procendo male e molto a rilento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quanto era bello fare lo sborone quando aveva la squadra che andava col pilota automatico, gli sentivi dire "se uno perde sempre ci sarà un motivo dio santo". Le figuracce fatte quest'anno invece ovviamente non sono colpa sua. Maledetto a te e chi ti ha fatto ritornare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Nessun record di Marchesìi,  puo' anche andarsene ma che ti piaccia o no Allegri sara' ricordato nel tempo come uno degli allenatori piu' vincenti della nostra storia, mi spiace  ,ma i numeri sono dalla sua

io lo riscorderò per il calcio peggiore, male organizzato e con tenuta atletica pessima mai visto....e nella classifica è compreso tutto il calcio dalla terza categoria in su....ecco...forse nel CSI il sabato pomeriggio ho visto qualcosa di simile....o nelle partite tra scapoli e ammogliati di agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, witch ha scritto:

E correre! Almeno quanto i tuoi avversari altrimenti non c'è  possibilità 

Anche. Ieri Di Maria e Chiesa camminavano per il campo. La condizione fisica non è il nostro forte. Infatti i preparatori atletici non sono all'altezza. Vedo l'inter giocare ogni 3 giorni e correre ancora il doppio rispetto a noi. Alcuni loro giocatori non riposano quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema non è il calciare, anche perchè credo che i due lo sappiano fare bene e da tempo, appunto.

Il problema è come cio arrivi a queste partite, sia mentalmente che fisicamente. Una squadra che pensa a difendere l'1-0, che pensa che prima bisogna non repndere gol e poi magari cercare il modo di segnarne uno, arriva con maggiore ansia e poca lucidità a questi appuntamenti. Anche, aggiungo, per una questione fisica.

Ma no, questo non è assolutamente vero. Hanno fatto gol, poi Chiesa ha fatto una quarzata qualche minuto dopo e abbiamo preso un gol da Suso, che a differenza dei nostri ci ha messo pochi secondi per fare un eurogol mentre Chiesa, Di Maria e Cuadrado hanno fatto sciocchezze tutta la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma no, questo non è assolutamente vero. Hanno fatto gol, poi Chiesa ha fatto una quarzata qualche minuto dopo e abbiamo preso un gol da Suso, che a differenza dei nostri ci ha messo pochi secondi per fare un eurogol mentre Chiesa, Di Maria e Cuadrado hanno fatto sciocchezze tutta la partita. 

Per un momento ho immaginato Chiesa in mano a Pep al posto di Grealish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ma no, questo non è assolutamente vero. Hanno fatto gol, poi Chiesa ha fatto una quarzata qualche minuto dopo e abbiamo preso un gol da Suso, che a differenza dei nostri ci ha messo pochi secondi per fare un eurogol mentre Chiesa, Di Maria e Cuadrado hanno fatto sciocchezze tutta la partita. 

Se Suso entra e fa quel gol mentre i nsotri ne sbagliano più facili, evidentemente o i nostri non sanno calciare ma la storia dei citati dice ben altro, oppure lo fanno con poca convinzione, A cosa è dovuta? Lo abbiamo già detto e ridetto. La squadra non è serena, lì davanti si improvvisa sempre e so ha forte difficoltà nel recuperare le partite, esattamente per l'ultimo motivo detto e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri 3 partite e poi sparisci! Se non ti cacciano dimettiti con dignità . Però la colpa principale di tutto questo è di Andrea Agnelli che ha distrutto una società in maniera indecorosa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.