Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiellini: "Rabiot di un'altra categoria, bisogna provare a trattenerlo. Difesa Juve ha fatto prestazione importante. Bremer di livello internazionale, Danilo leader,.."

Post in rilievo

 

 

Giorgio Chiellini: "Fase difensiva Juve compatta? Sicuramente richiede tanta applicazione mentale perchè comunque non avendo tanto campo alle spalle da difendere quello che conta è la posizione, la marcatura, stare sul pezzo, non riguarda solo i tre difensori, ma degli otto giocatori della fase difensiva, due solitamente vengono lasciati più liberi di recuperare e di pensare alle ripartenze. La difesa oggi ha fatto una prestazione importante in tutti i singoli, Bremer con qualche alto e basso abbastanza preventivabile in stagione, ma è un giocatore di livello internazionale. Gatti sta crescendo tantissimo, Danilo è un leader di questa squadra. Ma io mi sento di spendere due parole per un altro giocatore che secondo me ha dimostrato di essere di un'altra categoria e che la Juve deve provare in tutti i modi a tenere che è Rabiot.

 

Oggi Rabiot ha trascinato la squadra in lungo e in largo per 120 minuti, poteva segnare, ha fatto quell'assist strepitoso a Di Maria. Quest'anno ha dimostrato di essere un leader, il trascinatore di questa squadra. Non è un ragazzo che parla tanto, ma parla con i fatti. Szczesny oggi merita un 8, purtroppo è una prestazione che non servirà a niente e che non verrà ricordata, ma oggi veramente Tek ha salvato la squadra in 3-4 occasioni, ma negli ultimi anni comunque ci ha abituato bene".

  • Mi Piace 3
  • Haha 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo personaggio atroce riesce sempre a sciorinare una caterva di cretinate incredibili.

 

Passa pure per uno dei più intelligenti.

Il mondo del calcio è davvero buffo.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti super.

Prestazione roboante e vittoria larga... Andiamoci a prendere la copp... Ah no

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

E con questa perla di Chiellini, sipario sulla serata .ghgh 

Quoto sefz

 

Ha avuto una parola buona per tutti..

 

"Leader", "livello internazionale"..

 

Chissà perché da 2 anni facciamo ridere e perdiamo con Maccabi e Monza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo lontanissimo questo ipocrita dalla Juve. L'ho così tanto ammirato come calciatore che mi dispiace pensarla così, ma ogni minimo residuo di retoricissimo DNA Juve fatto di sudore, fatica e sacrificio va fatto sparire per poter finalmente iniziare a costruire qualcosa di nuovo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini deve stare anni luce lontano dalla Juve se sono questi i suoi pensieri.

 

Rabiot, nel momento in cui ha deciso di non rinnovare, è tornato il solito pessimo rabiot degli ultimi 4 anni.

Ci vogliamo svegliare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni

(Giorgio Chiellini)

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stupiamo se poi sono 26 anni che non vinciamo un * in Europa… 

 

queste sono le nostre “bandiere”… 

 

Capaci solo di riempirsi la bocca di *. 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se il tuo portiere fa 15 parate, difensivamente sei stato un disastro 

Il secondo gol del Siviglia è una roba terrificante 3 difensori in area in linea x marcare lo stesso attaccante e Lamela che arriva da dietro camminando tutto solo.   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.