Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tempo scaduto, game over

Post in rilievo

3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Non capisco queste certezze nell’ambito soldi.

Beh, se confermi gente come Sandro e De Sciglio. Per comprare hai dovuto vendere. Poi, se il prossimo anno prendiamo Giardiola ed Halland io sono solo contento eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti @The Italian Giants per il messaggio e per le azzeccatissime parole utilizzate: analisi eccellente che credo il 90% del forum condividerà.

 

Suppongo che siano i pensieri di tutti o quasi, il fatto è che credo che io e molti altri utenti, per dire più o meno le stesse cose, avremmo utilizzato 800.000 parolacce e imprecazioni quindi chapeau 🎩

 

Allegri e il suo staff fuori dai c......i e in fretta, grazie.

(da "Oxford" passo e chiudo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bonve ha scritto:

veramente il game over doveva esserci già l'anno scorso..

presi a sberle ovunque.

figure barbine e zero titoli.

 

è già uno scandolo che quest'anno ci sia stato ancora allegri in panchina.

e se ci sarà anche l'anno prossimo, si sfocia nel grottesco.

Ha un potere  contrattuale non indifferente. Lo sa, fa delle cose senza alcuna dignità professionale, tanto nessuno caccerá i soldi della buona uscita. 

Secondo me andrebbe mandato via per giusta causa. Lui e il suo staff d'oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 8Marchisio8 said:

Cito la parte in grassetto per dire che noi siamo la Juve e andarci vicino non è un risultato importante, almeno per me. Siamo usciti da un girone di Champions scandaloso, e di conseguenza questa Europa League andava vinta perché alla nostra portata.

 

Quanto ad Allegri, il suo problema è non avere uno straccio di schema e di gioco da dare alla squadra. Non abbiamo più lo squadrone di qualche anno fa, e deve capire che non può sperimentare ruoli per tutto l'anno, ma mettere i giocatori nei loro rispettivi ruoli e metterli in condizione di rendere secondo le loro abilità. Non puoi trasformarmi Vlahovic in un attaccante boa alla Dzeko, devi lanciarlo dritto in porta perché quello fa. Max non lo critico perché ormai sappiamo che va di moda farlo, ma perché sono evidenti i suoi limiti purtroppo. Non per niente ha avuto Ronaldo che ha segnato solamente 28 gol con lui. Io sono contento per gli anni vincenti avuti insieme, ma è ora di andarsene e dare la squadra a un De Zerbi che insieme a Giuntoli può fare belle cose.

Continuo a rispondere per la parte dei risultati. Sono d'accordo con te, ma ahimè non si può pretendere di vincere ininterrottamente per anni. Averlo fatto per 10 anni ha del clamoroso e forse stiamo pagando anche questo. Due anni senza trofei sono amari, ma dal mio punto di vista stiamo costruendo per poter vincere in futuro.

 

Dal punto di vista del gioco è imbarazzante, c'è poco da dire. Dal mio punto di vista la squadra è costruita male...Non abbiamo giocatori tecnici. Vedendo la partita del Siviglia ho pensato chi dei nostri potrebbe fare le giocate veloci, tenciche dei giocatori del Siviglia (tipo Suso, Lamela, Ocampos, etc.). La risposta è Di Maria quando è in forma...Nessun altro.

 

Difficile fare un gioco differente rispetto a quello proposto da Allegri dal mio punto di vista che sta tentando di raggiungere risultati decenti con la pochezza che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Sono distrutto… cioè, si va a delineare uno scenario che nemmeno Steven King.. Fiorentina conference, Roma Europa league, Inter Champions e Napoli serie A. Noi fuori da tutto, Giuntoli non decolla, Allegri ancora lì…. Ho estremamente bisogno di una buona notizia… una, una soltanto vi prego!!!

City 5 - In*** 0  ti piace?  .asd

 

Unica potenziale e piccola consolazione quest'anno. Per questo ne sono scettico...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nedved666 said:

Sicuramente Mckennie, Kulusevski, Zakaria e soprattutto Arthur non sono esplosi con altri allenatori e in altri contesti.

Purtroppo paghiamo i disastri fatti negli ultimi anni di gestione di Agnelli e Paratici, in termini di giocatori presi, poi dati in prestito e che non verranno riscattati perchè non sono fenomeni.

La verità è che abbiamo pagato a peso d'oro giocatori che sono poco più bravi del normale. L'aspettativa è quindi di poter vincere il campionato a mani basse....Peccato che un Lobotka qualunque è più forte dei nostri centrocampisti.

 

Pagheremo per plusvalenze fittizie quando abbiamo riempito le pance a tutte le squadre di Serie A con dei pacchi clamorosi che ci hanno tirato! Le minusvalenze fittizie non valgono?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Giusto per citare alcuni tratti inesatti (te ne potrei portare anche altri):

"il quadro, già di per sé drammatico, non descrive appieno  la natura del disastro". Non sono soddisfatto di queste due annate, ma sul piano prettamente dei risultati ci siamo andati vicino a raggiungerli (con semifinali e finali). 

Siamo andati vicini a cosa? Non mi sembra che in campionato siamo mai stati neanche lontanamente in corsa per vincere, men che meno nelle due Champions. Le semifinali e finali? La finale di C.Italia dell'anno scorso è stata raggiunta trovandoci sul percorso Sampdoria, Sassuolo e Fiorentina, la semifinale di EL è stata raggiunta avendo ragione di Nantes, Friburgo e Sporting. Serviva impegnarsi tanto ma davvero tanto per non riuscire a centrare questi obiettivi minimi.

 

37 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Qui non credo sia colpa dell'allenatore. Avete tanto criticato Allegri quando Zakaria-McKennie-Arthur hanno fatto mezza partita buona...Come mai non ci sono più topic in tal senso? Perchè sono giocatori mediocri pagati a peso d'oro e stanno floppando anche all'estero. Colpa di Allegri la mancata valorizzazione?

Credo che qui nessuno abbia mai contestato ad Allegri la mancata valorizzazione dei giocatori che nomini, i cui limiti sono stati chiari fin da subito a tutti. La colpa di Allegri è stata quella di non aver messo nella condizione di rendere i più forti della rosa, che poi dovrebbe essere il compito principale di un allenatore. 

 

37 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Prendi l'esempio di Chiesa? Peccato che rientra da un crociato.

Prendi l'esempio di Vlahovic? L'anno scorso aveva fatto bene; quest'anno ha risentito per il periodo di pubalgia. La verità è che non è un fenomeno da 90mln, ma un giocatore poco più forte del normale.

Le difficoltà di Chiesa e Vlahović non sono dovute ai problemi fisici, ma ad un utilizzo antitetico alle loro caratteristiche. Chiesa è sempre stato utilizzato o da seconda punta o da tornante nel 3-5-2. La sua qualità migliore è partire largo con possibilità di accentrarsi e puntare l'uomo. Costringerlo a giocare imbottigliato nel traffico centralmente (vedasi la palla che perde ieri in occasione del pareggio di Suso, Chiesa non può MAI trovarsi lì) oppure relegato a fare il terzino, significa depotenziarlo totalmente.

Per quanto riguarda Vlahović, abbiamo dovuto assistere per mesi a un giocatore lasciato solo in mezzo alle gabbie di difensori, costretto a giocare perennemente spalle alla porta per provare ad addomesticare lancioni di 40 metri, un gioco che metterebbe in difficoltà il miglior Benzema e che ovviamente men che meno è nelle corde del serbo, che fin dalla Fiorentina ha fatto vedere tutte le sue qualità di killer venendo servito sempre in profondità.

 

37 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Kulusevski? Vale lo stesso discorso di McKennie & co. All'estero dopo 2 mesi di fuochi d'artificio si sta dimostrando quello che è: un giocatore poco più forte del normale.

Kulusevski non ha fatto 2 mesi buoni, ma un anno intero, prima che andasse via Conte.

 

In 46 presenze ha collezionato 7 gol e 16 assist, significa che viaggia alla media di 1 gol o 1 assist ogni 2 partite. Nel campionato più competitivo al mondo. Vogliamo davvero confrontare questi dati con quelli dei mesi in cui è stato allenato da Allegri? Devo proprio?

 

37 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Peccato che parli di mancata valorizzazione di asset pagati mediamente 50mln. Perchè non parli dei giocatori pagati zero? Fagioli, Miretti, Illing sono giocatori ampiamente valorizzati!

Il lancio giovani è stato l'unico aspetto positivo della sua seconda esperienza, ma non per scelta sempre sua. Fagioli era lì lì per andare via in prestito nel mercato invernale visto che per tutta la prima parte di stagione è stato sistematicamente ignorato dall'allenatore, che gli preferiva McKennie. È servita una carneficina di infortuni per far si che lui - e altri giovani - iniziassero ad avere il loro spazio. 

Iling è scomparso misteriosamente 4 mesi dopo le prime ottime uscite di fine 2022, abbiamo spompato all'inverosimile Kostic, e nessuno ha ancora capito il perché.

Piccola postilla su questo ragazzo, da fonte certa: lo spazio che sta avendo nelle ultime partite è frutto soprattutto di una sfuriata dei suoi procuratori che hanno minacciato di portarlo via se non avesse iniziato a giocare di più in prima squadra. Ecco perché è magicamente ricomparso dopo 4 mesi in cui Allegri lo ha messo in naftalina. E ci siamo capiti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Dal Dopoguerra nessun allenatore della Juventus ha resistito a due anni senza vincere nemmeno un trofeo.

Senza polemiche, posso chiederti perché stamattina un mio post, molto simile al tuo, in cui elencavo i precedenti casi in cui un allenatore della Juventus aveva fatto due anni di fila senza vincere nulla, chiedendo se vincere sia ancora la sola cosa che conta, è stato immediatamente chiuso?

 

Nel testo non insultavo nessuno e ponevo, credo, una domanda legittima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Spalletti alla juve: 3,2,1....

Il Corriere dice cha si dimetterà, non esprimevo un mio desiderio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lo dovevano cacciare dopo monza all'andata.  villareal

pausa nazionali e arrivava tuchel o de zerbi.

proprietà ridicola e dirigenza inesistente

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Il Corriere dice cha si dimetterà, non esprimevo un mio desiderio...

Mi sembra assurdo che si dimetta anche perchè se poi il presidente non lo libera non cambia una mazza.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

City 5 - In*** 0  ti piace?  .asd

 

Unica potenziale e piccola consolazione quest'anno. Per questo ne sono scettico...

Fino a tre anni fa mi piaceva gufare le altre squadre ... cavolo noi si vinceva e loro facevano figure barbine.

Da quando noi non ne imbrocchiamo mezza, di gufare le altre non mi viene proprio voglia.

Preferisco guardare il mio giardino (che ora come ora e' pieno di erbacce da disinfestare...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Italian Giants said:

Siamo andati vicini a cosa? Non mi sembra che in campionato siamo mai stati neanche lontanamente in corsa per vincere, men che meno nelle due Champions. Le semifinali e finali? La finale di C.Italia dell'anno scorso è stata raggiunta trovandoci sul percorso Sampdoria, Sassuolo e Fiorentina, la semifinale di EL è stata raggiunta avendo ragione di Nantes, Friburgo e Sporting. Serviva impegnarsi tanto ma davvero tanto per non riuscire a centrare questi obiettivi minimi.

 

Credo che qui nessuno abbia mai contestato ad Allegri la mancata valorizzazione dei giocatori che nomini, i cui limiti sono stati chiari fin da subito a tutti. La colpa di Allegri è stata quella di non aver messo nella condizione di rendere i più forti della rosa, che poi dovrebbe essere il compito principale di un allenatore. 

  

Le difficoltà di Chiesa e Vlahović non sono dovute ai problemi fisici, ma ad un utilizzo antitetico alle loro caratteristiche. Chiesa è sempre stato utilizzato o da seconda punta o da tornante nel 3-5-2. La sua qualità migliore è partire largo con possibilità di accentrarsi e puntare l'uomo. Costringerlo a giocare imbottigliato nel traffico centralmente (vedasi la palla che perde ieri in occasione del pareggio di Suso, Chiesa non può MAI trovarsi lì) oppure relegato a fare il terzino, significa depotenziarlo totalmente.

Per quanto riguarda Vlahović, abbiamo dovuto assistere per mesi a un giocatore lasciato solo in mezzo alle gabbie di difensori, costretto a giocare perennemente spalle alla porta per provare ad addomesticare lancioni di 40 metri, un gioco che metterebbe in difficoltà il miglior Benzema e che ovviamente men che meno è nelle corde del serbo, che fin dalla Fiorentina ha fatto vedere tutte le sue qualità di killer venendo servito sempre in profondità.

 

Kulusevski non ha fatto 2 mesi buoni, ma un anno intero, prima che andasse via Conte.

 

In 46 presenze ha collezionato 7 gol e 16 assist, significa che viaggia alla media di 1 gol o 1 assist ogni 2 partite. Nel campionato più competitivo al mondo. Vogliamo davvero confrontare questi dati con quelli dei mesi in cui è stato allenato da Allegri? Devo proprio?

 

Il lancio giovani è stato l'unico aspetto positivo della sua seconda esperienza, ma non per scelta sempre sua. Fagioli era lì lì per andare via in prestito nel mercato invernale visto che per tutta la prima parte di stagione è stato sistematicamente ignorato dall'allenatore, che gli preferiva McKennie. È servita una carneficina di infortuni per far si che lui - e altri giovani - iniziassero ad avere il loro spazio. 

Iling è scomparso misteriosamente 4 mesi dopo le prime ottime uscite di fine 2022, abbiamo spompato all'inverosimile Kostic, e nessuno ha ancora capito il perché.

Piccola postilla su questo ragazzo, da fonte certa: lo spazio che sta avendo nelle ultime partite è frutto soprattutto di una sfuriata dei suoi procuratori che hanno minacciato di portarlo via se non avesse iniziato a giocare di più in prima squadra. Ecco perché è magicamente ricomparso dopo 4 mesi in cui Allegri lo ha messo in naftalina. E ci siamo capiti.

Il GAP con la 1° della Serie A è incolmabile dal mio punto di vista. Non per Allegri, ma per qualsiasi allenatore.

Le competizioni di coppa Italia ed EL, chi pensavi di incontrare lungo il percorso? Barcellona-Real Madrid-Manchester City? Sono competizioni che normalmente incroci quel tipo di squadre, eppure non sempre si riesce ad arrivare in semifinale o finale. Non diamo per scontato traguardi. Altrimenti a inizio stagione la Juve va in finale di tutto ed evita di giocare. In Campionato/Coppa Italia ci sono 7 squadre al livello simile a quello della Juve, e 3/4 con le stesse ambizioni. E' normale che in alcune stagioni qualcuno rimanga scontenta e dopo aver vinto tutto per 10 anni ci sta che gli scontenti siamo noi.

In Europa il discorso è ancora più complicato. Ci sono state annate dove non raggiungevamo le semifinali...figuriamoci adesso se vogliamo ambire a vincere un trofeo in Europa...

 

Chiesa è rientrato da un infortunio. Come mai in nazionale non fa gli sfracelli dell'europeo? Chissà......

Riguardo a Vlahovic credo che la titolartià di Kean di ieri mostri le lacune di Dusan.

Kulusevski ha avuto mezza stagione buona, ora è più di 4 mesi che è a livelli standard...Chissà come mai c'è il "rischio" che rientri da noi...Chissà perchè..........

I giovani li ha lanciati casualmente? O semplicemente i titolari non giovani non sono all'altezza del prezzo pagato? Il lancio dei giovani per un allenatore come Allegri è proprio l'emblema della nostra rosa. Dato che nessuno dei giovani mi sembra abbia un talento alla Pogba di 10 anni fa, il fatto che giochino con una certa costanza vuol dire che c'è una pochezza disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Con un allenatore alla prima esperienza che adesso è il CT della Germania.

Esattamente, dovremo aver coraggio pure noi, andata male con Pirlo? Ok ci riprovo comprando giocatori migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Meno male che ci sei tu per la verità...

Perché lo hanno cacciato a suo tempo?

Quello che chiedi a me è già stato chiarito nella conferenza stampa dell'epoca, in particolare di AA, quindi è ufficiale, ma è stato anche ribadito nelle interviste dal vicepresidente in secondo momento.

Il fatto invece della richiesta, da parte del tecnico, del ricambio generazionale è qualcosa che si dice tra alcuni tifosi, ma non ha trovato nessun riscontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Il GAP con la 1° della Serie A è incolmabile dal mio punto di vista. Non per Allegri, ma per qualsiasi allenatore.

Le competizioni di coppa Italia ed EL, chi pensavi di incontrare lungo il percorso? Barcellona-Real Madrid-Manchester City? Sono competizioni che normalmente incroci quel tipo di squadre, eppure non sempre si riesce ad arrivare in semifinale o finale. Non diamo per scontato traguardi. Altrimenti a inizio stagione la Juve va in finale di tutto ed evita di giocare. In Campionato/Coppa Italia ci sono 7 squadre al livello simile a quello della Juve, e 3/4 con le stesse ambizioni. E' normale che in alcune stagioni qualcuno rimanga scontenta e dopo aver vinto tutto per 10 anni ci sta che gli scontenti siamo noi.

In Europa il discorso è ancora più complicato. Ci sono state annate dove non raggiungevamo le semifinali...figuriamoci adesso se vogliamo ambire a vincere un trofeo in Europa...

 

Chiesa è rientrato da un infortunio. Come mai in nazionale non fa gli sfracelli dell'europeo? Chissà......

Riguardo a Vlahovic credo che la titolartià di Kean di ieri mostri le lacune di Dusan.

Kulusevski ha avuto mezza stagione buona, ora è più di 4 mesi che è a livelli standard...Chissà come mai c'è il "rischio" che rientri da noi...Chissà perchè..........

I giovani li ha lanciati casualmente? O semplicemente i titolari non giovani non sono all'altezza del prezzo pagato? Il lancio dei giovani per un allenatore come Allegri è proprio l'emblema della nostra rosa. Dato che nessuno dei giovani mi sembra abbia un talento alla Pogba di 10 anni fa, il fatto che giochino con una certa costanza vuol dire che c'è una pochezza disarmante.

e allora?

vogliamo giustificare una proposta di gioco inesistente con i giocatori scarsi?

posso capire contro le migliori in europa ma non contro maccabi, cremonese, lecce verona e suadrette da bassa classifica.

1) non si allenano

2) è superato come allenatore

3) ha un ostaff ridicolo

4) i preparatori dei bambini delle elementari sono più aggiornati.

 

DEVE ANDARE VIA, non perchè  si odia allegri ma PERCHE' SI AMA LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non sarebbe mai dovuto tornare...

  contrario non solo al bis ma pure nel 2014.. ecco l'old gif dall'archivio  all'annuncio di un possibile allegri 1.. creazione 14/05/2014 qualche veterans magara saa ricordahhhh

 

Quoto

P.gif

.muttley

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

Adesso tutti capaci.... ma io ricordo perfettamente nel giugno 2021 le scene di giubilo sul forum di VS quando la società annunciò il ritorno pubblicando su twitter le foto del cappotto a terra a Carpi e della cartina del Minnesota.

Quelli che "ora si torna a fare la Juve" e "abbiano scherzato due anni col benzinaio e lo stagista".

Quelli che ancora oggi andavano allo stadio e insultavano quella nullità calcistica di Adani nemmeno fosse simbolo di chissà quale rivalità acerrima.

 

I primi colpevoli di questo sfacelo sono i vabbenisti filo societari che hanno appoggiato ogni nefandezza commessa dalla presidenza agnelli e dai suoi dirigenti improvvisati, fungendo da pretoriani del sovrano e attaccando a spada tratta chiunque abbia osato mettere in discussione il suo operato post Cardiff.

Prima ancora di rifare la Juventus bisognerebbe rifare i TIFOSI della Juventus.

 

 

Una tifoseria di sudditi, disposti a tutto pur di difendere sempre e comunque ogni disastro commesso da allenatore e società.

Io non dimentico le patenti di tifo verso chi criticava il ritorno di Allegri o il letame scaricato sui giocatori chiave, da Dybala e De Ligt prima a Vlahovic e Chiesa ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Mah insomma, grande calcio con Pirlo non mi é sembrato...

E' vero che fu un'annata anche quella particolare ma affidarsi ad un totale esordiente per me fu una scemenza e lui perse la bussola ad un certo punto (nel finale giocavamo malissimo).

Che Allegri abbia fatto male é indisutibile, se non fosse per il passato anche per me sarebbe da esonerare il prima possibile.

Però conosco il valore di Allegri, non penso si sia rinkoglionito.....é stato un clamoroso errore per lui tornare ad infangare il suo ciclo precedente ed un clamorosa mancanza di idee della società a richiamarlo dopo soli 2 anni.

Fece lo stesso errore Boniperti richiamando subito Trap dopo Maifredi....un secondo ciclo molto sciapo, anche se abbiamo vinto una bella coppa Uefa.

La Juve deve fare scelte coraggiose (non incoscienti come con Pirlo...o almeno crederci di più) sugli allenatori, puntare sull'usato sicuro non ha mai reso.

Che con Pirlo giocavamo malissimo alla fine no.

Abbiamo avuto quella scoppola contro il Milan, ma i risultati di aprile-maggio furono questi.

 

Campionato:

11 partite 

7-2-2. 23 punti.

Non una media eccelsa, ma 2,09 (portata su 38 partite sarebbe da 79 punti) giocando comunque contro 1°-2°-3°-5° del campionato + Toro e Viola.

 

In più 2-1 contro l'Atalanta in Coppa Italia.

 

Un totale di 12 partite: 8 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. "Media punti" 2,17 (quella stagionale fu 2,15)

25 gol fatti, 16 subiti +9 D.R.

Media 2,08 1,33 +0,75

 

Finì bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

Adesso tutti capaci.... ma io ricordo perfettamente nel giugno 2021 le scene di giubilo sul forum di VS quando la società annunciò il ritorno pubblicando su twitter le foto del cappotto a terra a Carpi e della cartina del Minnesota.

Quelli che "ora si torna a fare la Juve" e "abbiano scherzato due anni col benzinaio e lo stagista".

Quelli che ancora oggi andavano allo stadio e insultavano quella nullità calcistica di Adani nemmeno fosse simbolo di chissà quale rivalità acerrima.

 

I primi colpevoli di questo sfacelo sono i vabbenisti filo societari che hanno appoggiato ogni nefandezza commessa dalla presidenza agnelli e dai suoi dirigenti improvvisati, fungendo da pretoriani del sovrano e attaccando a spada tratta chiunque abbia osato mettere in discussione il suo operato post Cardiff.

Prima ancora di rifare la Juventus bisognerebbe rifare i TIFOSI della Juventus.

 

 

Perfetto. Posso dichiarare senza paura di essere smentito che ero atterrito e incavolato all'annuncio dell'Allegri bis. E anche un pó indovino perché avevo pronosticato ste figurette. Soprattutto quelle europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.