Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gas016

Attuale stato d'animo del tifoso

Post in rilievo

31 minuti fa, Spencer ha scritto:

Ciò non toglie che se il city gioca anche con metà dell'intensità con la quale ha giocato mercoledì, dà almeno 3 pere ai cartonati. Deve solo non sbagliare partita, l'ho visto su di giri

Speriamo bene...il City è molto ma molto più forte delle fogne,però il dover vincere una partita a tutti i costi è un insidia,basta un episodio e potrebbero andare in tilt,poi certo alle fogne do pochissime chance,mentre col Real non gliene avrei dato nessuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un misto tra l'inca-zato con la società juventus e lo sconfortato con la società italiana che consente a macachi come santoriello di operare in quel mondo in una procura come quella di torino. 

 

fatico a parlare di campo, fatico ad avere un giudizio, mi dispiace perchè in questi casi si fa fatica a giudicare i vari personaggi. 

Come giudichi Agnelli ? vorrei evidenziare i suoi errori, lo potrei demolire, ma poi vedo come è stata condotta la vicenda plusvalenze e mi chiedo ..... di che parliamo ? certo poi ho la capacità di separare le due cose. 

Allora mi chiedo pure, come cacchio hai fatto a bruciare 700 milioni di euro in 2 anni. Come fa, l'uomo che brucia 700 milioni di euro in 2 anni , ad essere lo stesso uomo che conduce una società da 2 settimi posti a 2 finali di champions ? 

Io non so proprio nemmeno giudicare andrea agnelli, non so chi sia tra quei 2 , non posso pensare siano la stesa persona. Non posso pensare, o forse dovrei, che all'improvviso abbia scapocciato, non posso pensare che non vedesse che stava creando una macchina diabolica fatta di pi-pe al sugo a cui venivano elargiti stipendi da inter di moratti.... Cioè ci rendiamo conto , spero, che siamo diventati l'inter di moratti ? io sono cresciuto con l'inter che forniva materiale per Ficarra e Picone di Zelig eh, cioè per me l'inter è quella roba la. Io non li ho mai troppo odiati perchè per me erano una barzelletta, cioè io sono cresciuto con l'inter che era una barzelletta, anzi ricordo pure che avevo una certa simpatia perchè comunque ci giocava ronaldo il fenomeno.

Guardo alla juve e che vedo ? clientelismo, rapporti poco chiari con certi giocatori palesemente alla fine, rapporti di favoritismo con alcuni calciatori ecc....

 

Io non so proprio piu' che pesare, siamo in un momento in cui è buono tutto, si puo' dire tutto. 

Si puo' dire che marotta era l'equilibratore della juve (quando in realtà anche con lui si sono fatte pesanti cag-te ......e  in piu' vi vorrei far vedere come sta messa l'inter in termini di bilancio)

si puo' dire che paratici è un idiota 

si puo' dire che allegri è un idiota 

 

si puo' dire tutto non perchè chi lo dice è un superficiale, ma perchè i fatti danno modo di poter dire certe cose e i fatti devono sempre essere l'elemento cardine su cui basare le opinioni. I fatti si basano sulle opinioni mai viceversa, e i fatti accaduti alla juve negli ultimi 4 anni hanno dell'incredibile. 

Come la chiami una società che rinnova sandro e cuadrado? 

come lo chiami un tecnico che combina le cose che ha combinato allegri ? 

come lo chiami un presidente che brucia quasi 1 miliardo in 3 anni ..... OH 700 MILIONI DI EURO !!!!! ci sono stati che ci fanno delle manovre con certe somme !!!!!!

 

Io del lato sportivo non parlo piu', non ho piu' guardato una partita della juve da quel 20 gennaio. Ieri alla notizia del gol sinceramente ero pure felice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

io sono un misto tra l'inca-zato con la società juventus e lo sconfortato con la società italiana che consente a macachi come torsiello di operare in quel mondo in una procura come quella di torino. 

 

fatico a parlare di campo, fatico ad avere un giudizio, mi dispiace perchè in questi casi si fa fatica a giudicare i vari personaggi. 

 

Come giudichi Agnelli ? vorrei evidenziare i suoi errori, lo potrei demolire, ma poi vedo come è stata condotta la vicenda plusvalenze e mi chiedo ..... di che parliamo ? certo poi ho la capacità di separare le due cose. 

Allora mi chiedo pure, come cacchio hai fatto a bruciare 700 milioni di euro in 2 anni. Come fa, l'uomo che brucia 700 milioni di euro in 2 anni , ad essere lo stesso uomo che conduce una società da 2 settimi posti a 2 finali di champions ? 

Io non so proprio nemmeno giudicare andrea agnelli, non so chi sia tra quei 2 , non posso pensare siano la stesa persona. Non posso pensare, o forse dovrei, che all'improvviso abbia scapocciato, non posso pensare che non vedesse che stava creando una macchina diabolica fatta di pi-pe al sugo a cui venivano elargiti stipendi da inter di moratti. 

 

Io non so proprio piu' che pesare, siamo in un momento in cui è buono tutto, si puo' dire tutto. 

Si puo' dire che marotta era l'equilibratore della juve (quando in realtà anche con lui si sono fatte pesanti cag-te ......e  in piu' vi vorrei far vedere come sta messa l'inter in termini di bilancio)

si puo' dire che paratici è un idiota 

si puo' dire che allegri è un idiota 

 

si puo' dire tutto non perchè chi lo dice è un superficiale, ma perchè i fatti danno modo di poter dire certe cose e i fatti devono sempre essere l'elemento cardine su cui basare le opinioni. I fatti si basano sulle opinioni mai viceversa, e i fatti accaduti alla juve negli ultimi 4 anni hanno dell'incredibile. 

 

Come la chiami una società che rinnova sandro e cuadrado? 

come lo chiami un tecnico che combina le cose che ha combinato allegri ? 

come lo chiami un presidente che brucia quasi 1 miliardo in 3 anni ..... OH 700 MILIONI DI EURO !!!!! ci sono stati che ci fanno delle manovre con certe somme !!!!!!

Esattamente quello che penso io, incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso, incazzato e frustrato ma non tanto per i risultati negativi (nel calcio i cicli, anche quelli più gloriosi, finiscono) quanto per l'incredibile bruttezza del nostro (non) gioco degli ultimi due anni. Io non ricordo una Juve così orrenda, passiva, incapace di creare azioni offensive degne di questo nome; una squadra che soffre contro chiunque e che dà sempre l'impressione di non sapere cosa fare in campo. Vorrei rivedere prima o poi una Juve aggressiva e organizzata come la Juve del primo Lippi e quella di Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

C'è rassegnazione al fatto che siccome abbiamo vinto per 9 anni ora anche se facciamo * a spruzzo va tutto bene...

 

Questo mi fa impazzire, perché si può perdere ma competere, noi invece partiamo sconfitti in partenza e questo atteggiamento con la JUVENTUS non c'entra niente!

Fa impazzire non tanto il fatto che non si sia vinto niente in 2 anni, ma il fatto che in 2 anni non si sia costruito NULLA, anzi abbiamo distrutto quel poco che avevamo.

E il responsabile è ancora lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affaccendato. Sto facendo un milione di cose senza il brutto vizio di rimandare, per pensare al resto il meno possibile. Iperattività è la soluzione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sereno, siamo stati piú di 3000 giorni campioni d' Italia, sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Altre squadre che oggi gioiscono hanno vissuto retrocessioni sul campo, drammi alla poborsky o decenni da metà classifica.

Sono momenti come questi che alimentano la felicità dei prossimi trionfi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incazzato, deluso, rassegnato 

 

Non c'è più nessun piacere a vedere questa Juve sul campo, ma allo stesso tempo essere così odiati, così tirati in mezzo per qualunque cosa e da chiunque, francamente ha rotto tre palmi e mezzo di membro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Deluso, incazzato e frustrato ma non tanto per i risultati negativi (nel calcio i cicli, anche quelli più gloriosi, finiscono) quanto per l'incredibile bruttezza del nostro (non) gioco degli ultimi due anni. Io non ricordo una Juve così orrenda, passiva, incapace di creare azioni offensive degne di questo nome; una squadra che soffre contro chiunque e che dà sempre l'impressione di non sapere cosa fare in campo. Vorrei rivedere prima o poi una Juve aggressiva e organizzata come la Juve del primo Lippi e quella di Conte. 

mettici tutto quello schifo extra campo e gli scempi della dirigenza + la combo Napoli inter Roma fiorentina.... 

non vincere è l'ultimo dei problemi.

ciao fratello forumista di lunga data, ti abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcertata da una evidente, marchiana incompetenza di chi conduce questo club. Scarsi. Mediocri. Ciechi. Autolesionisti al limite della malafede. Han trasformato la nostra Juve nella "* del calcio Italiano" in cui perfino il tecnico risulta essere il primo pappone. Elargiamo soldi a caŽŽ0 a tutti. Soldi tolti ai soci, a noi tifosi per ingrossare il portafogli di procuratori, sanguisughe, mediocri calciatori e club Italiani dai quali non andrebbe piú preso nessuno. A me sta squadra potrebbe anche star bene, ma dovrebbe costare 68 euro e non il primo monte ingaggi d' italia. Ricchi babbei presi a pesci in faccia da pezzenti. Grazie Elkann. Grazie Agnelli. I vostri avi, potendo, vi prenderebbero a capate in bocca. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnazione e disinteresse per uno sport che sta diventando sempre peggio. Imbruttito dal var, deromantizzato da personaggi che hanno solo soldi come interesse e poco spettacolare per quello che offre oggigiorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento nn c’è luce in fondo al tunnel.

l'anno prossimo senza coppe si riparte da 0 come lo è stato il 2011…

bisogna avere il coraggio di resettare e cambiare tutto, allenatore dirigenza in primis e ripartire dai nostri giovani.

se dovessimo continuare con lo stesso staf la situazione sarà la stessa anche alla fine della prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventino dai tempi di Sivori Charles, Boniperti, mai vista una persecuzione cosi' continua a qualcuno, nemmeno alla mafia, restero' certo Juventino, ma i sentimenti attuali  possono essere innumerevoli: per quello che ci hanno dato gioia, allegria, gratitudine che diventa compassione, per citare quelli positivi; ma, per quell che ci fanno vi sono anche quelli negativi come rabbia, odio, vendetta,  e state a pensare ad Allegri con il futuro che ci stanno riservando,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda posta è seria. Alcune risposte retoriche e patetiche. Si leggevano sui muri delle case nel ventennio.

14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Per essere sintetici, la rassegnazione è il sentimento dominante.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Affaccendato. Sto facendo un milione di cose senza il brutto vizio di rimandare, per pensare al resto il meno possibile. Iperattività è la soluzione.

Idem. Mai come in questi ultimi mesi ho cercato di distrarmi. Ho riordinato garage, cantina, disfandomi di cose inutili accumulate negli anni. Ho preparato l'orto che ho dietro il giardino di casa, con piantine trapiantate in ordine millimetrico. Fatto questo, sto imbiancando casa, pian terreno e mansarda. Il problema è  che nell'orto piove tutti i giorni. Le zucchine si stanno rovinando ed anche peperoni e melanzane. Mentre imbianco, mi viene voglia di scrivere sui muri Figc mmerda e non mi passa la rabbia. Ogni tanto  poso il pennello e do un'occhiata al forum per controllare se vi siano buone notizie ed invece ho trovato quella del deferimento per gli stipendi. Dopo le motivazioni del collegio di garanzia, provo rabbia, delusione, rassegnazione, insomma, non trovo pace. Dalla penalizzazione ho visto solo le due partite della semifinale di El e delusione anche qui. In pratica non me ne va bene una. Mi chiedo cosa abbiamo fatto, noi tifosi della Juventus, per farci vivere tutto questo schifo. Ragionare in termini di diritto, equità, giusto processo, ci porta fuori strada perché ci fa scrivere tante parole, opinioni sensate, che nella realtà dei fatti non servono a nulla, nemmeno a confortarci cercando speranza. A me, sinceramente, il motto della Figc " io so' io e voi non siete un caxxo"  mi sta sentire perseguitato sportivamente.

Scusa lo sfogo ma non se ne puo' più. Comunque non mi arrendero' mai. I miei soldi non li avranno mai più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Papageno ha scritto:

Juventino dal 1971: quindi più di mezzo secolo di militanza bianconera.

Rimarrò accanto alla Juventus fino alla fine dei miei giorni.

L'amore cresce ogni giorno...

Non capite che questo clima d'odio al nostro interno è fomentato dall'esterno.

dovremmo essere compatti come una falange, invece ci dividiamo fra allegrani, anti-allegriani, ex-allegriani, semi-allegriani, allegriani timidi...

Ti capisco ma ognuno di noi ha le sue idee, i suoi pareri e vive la cosa in modo diverso. La penso come te ma pensare che moltissime persone che neppure si conoscono personalmente, remino tutti dalla stessa parte è utopico, purtroppo. Tifo Juve dal 1962, avevo 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di tutto mi avvelena l'accanimento giudiziario nei nostri confronti. 

E la piega degli eventi mi porta dolore e rassegnazione.

A volte penso che tutto sommato il non gioco delle ultime due stagioni possa passare in secondo piano. Se avessimo giocato un calcio spumeggiante e fossimo finiti cmq sotto il torchio dell'Inquisizione sarebbe stato ancora peggio.

Ma forse è soltanto un mio tentativo di addolcire la situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Speriamo bene...il City è molto ma molto più forte delle fogne,però il dover vincere una partita a tutti i costi è un insidia,basta un episodio e potrebbero andare in tilt,poi certo alle fogne do pochissime chance,mentre col Real non gliene avrei dato nessuna

Mi viene sempre in mente l'Amburgo sfavorito che ci ha battuto ad Atene. Mah...insomma qui il divario mi sembra più marcato a favore del City e Onana in porta vale meno della metà di Courtois che ha impedito punteggi tennistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrabbiato perchè va bene passare delle annate senza vincere nulla (2 in realtà da quando è tornato il fantino bis perchè con Pirlo 2 trofei seppur minori li abbiamo portati a casa) dato che abbiamo vinto per molti anni di seguito ma la cosa che mi fa più paura è che non vedo un futuro roseo: abbiamo sì giovani di prospettiva ma poi sento parlare di rinnovi a gente come cuadrado e di maria, sapendo che l'anno prossimo avremo in suqadra ancora bonucci, alex sandro e de sciglio, vedo tornare gente come arthur, mckennie e zakaria, sento parlare di cessione per Vlahovic e/o Chiesa ma sopratutto sento parlare di continuare il "progetto" con colui che siede in panchina adesso e allora non posso che arrabbiarmi.

Continuerò a vedere la Juve sempre e comuqnue ma non è giusto che la Vecchi Signora subisca questo scempio sia da chi sta fuori che da chi in teoria dovrebbe tutelarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando accadde nel 2006 ero molto giovane e ci fu un attaccamento morboso alla Juve indipendentemente dalle scelte della società, con viaggi fatti per la serie b in mezza Italia.

Oggi invece c'è un po' di frustrazione che paradossalmente crea il sentimento opposto del 2006, perché da adulto capisci che nella vita c'è altro e non ti fai il sangue amaro per la Juve visto che la società è la prima a non farselo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Mi chiedo quale Juventus tu abbia visto nel dopo Platini, dall'86 al 95. leggendo gli insulti alla proprietà (quella "nuova", ovviamente), che ha messo in bacheca 19 titoli da qunado è in sella, mi hiedo cosa si sarebbe scritto in quegli anni su Gianni Agneli in quegli anni. Lo stato d'animo? Il disgusto nei confronti delle melde che governano il calcio italiano, la rabbia e la pena per i tifosi piagnoni (non ce l'ho con te) che frignano e inveiscono contro la proprietà che li fa soffrire tanto. 

Guarda che mi riferivo alle ultime due stagioni...alla proprietà sii può imputare solo il fatto che dopo tante vittorie ha voluto fare il passo più lungo della gamba....la scelta  portate avanti a livello di mercato e soprattutto l'idea superlega alla fine si è rivelata deleteria..il mondo come abbiamo potuto vedere è pieno di antijuventini a tutti i livelli dalla giustizia ai media che aspettavano questo momento per attaccare come squali famelici. In ogni caso chi nasce con questi colori nel cuore ci muore la storia insegna che i cicli hanno un inizio ed una fine dopo di che inizia la programmazione per cercare di tornare ad essere grandi. L'augurio è che si possa vedere in un futuro prossimo una squadra degna del nome che porta perché così come siamo messi non facciamo più paura a nessuno.. purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ho vissuto molte stagioni sportivamente peggiori di questa.

c'è da lavorare, chiunque sia l'allenatore il prossimo anno, ma tutto sommato sono sereno. la squadra ha bisogno di qualità davanti e niente altro.

roba che costa o che trovi con qualche scommessa. vedremo.

Ti sei già riconvertito? Tutto l'anno a fare il pretoriano del vate(r) di livorno e adesso addirittura prendi in considerazione l'esonero?

Dai, ancora un paio di umiliazioni e forse anche tu arriverai ad invocare a gran voce la fine dell'era dell'acciuga-bis.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.