Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) "Filone manovra stipendi Juve: stupisce la mancanza dei deferimenti per Lombardo e Marotta oggi rispettivamente alla Roma e all'Inter"

Post in rilievo

ragazzi ma ancora ?

 

Cioè, ma ehi il mondo ha sempre funzionato così: il pesce grosso mangia quello piccolo, soprattutto nelle alte dinamiche di Potere con grossi interessi in gioco.

Allora due sono le cose, alternative tra loro:

1. ti adoperi intelligentemente per contare di più, con le azioni giuste negli ambiti giusti

2. ti ritiri, aspetti il momento giusto in silenzio, fai i complimenti al prossimo in modo *, e stai al gioco in attesa di tempi migliori

 

Cioè oh, dico: se non riusciamo/non vogliamo/non possiamo battere la via 1., dobbiamo giocoforza scegliere la 2.

 

Maaaa inutile stare ogni giorno ogni giorno a urlare al cospirazionionismo e piangere.

Sembriamo gli antijuventini dei decenni d'oro , che noi prendevamo in giro. Giustamente. 

Io non voglio essere come loro. Piuttosto mi taccio.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scandaloso ma non possiamo dirci stupiti, lo abbiamo capito dall'inizio che interessa colpire sola la Juve e, per ora, ci stanno riuscendo alla grande purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Unico modo per fare saltare questo sistema che di giustizia non ha nemmeno le minime forme è rivolgersi al TAR che per forza di cose rimetterà le cose a posto e forse innescherà un processo di riforme per questo circo.

A qualunque costo si deve ricorrere al TAR anche rischiando serie B o radiazioni perché non è ammissibile sta vergogna perpetrata di fronte al mondo senza alcun ritegno.

è lo scenario che io auspico... magari associato alla nascita di una SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più parole

 

comunque ha ragione chi dice che fanno bene a trattarci così.   Se questo sta bene alla proprietà, auguri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E per quale motivo queste cose deve scriverle Tuttosport e non invece denunciarle chi da mesi viene sottoposto a un massacro quotidiano??

Ma che cosa debbono ancora subire per reagire??

"Benissimo...voi ci accusate di queste cose? Ok...e come mai ci sono dirigenti che sono stati tenuti fuori...mentre dentro c'è andata a finire persino gente che all'epoca manco c'era? Perchè ora stanno in società che non interessano? Sì...e stiamo parlando di Lombardo e Marotta...per Dio...

Eravate arrivati a squalificare il direttore del J-Museum...avete squalificato Arrivabene che manco era in carica...ma 'sti due non li toccate? E si può sapere per quale stracazzo di motivo?"

 

Questo dovrebbero dire pubblicamente...e con cattiveria...no far sempre finta di niente...ma svegliatevi per la miseria...

E non mi stupirebbe che uno di quelli che ce l'hanno messo ar * sia proprio Beppone...sì...quello con la faccia da frate francescano che in realtà deve essere un figlio di buona donna mica da ridere...

City e Barcellona minacciano le loro leghe...se ne fregano delle conseguenze...tutelano loro stessi...il loro brand e i loro tifosi com'è giusto che sia...noi invece sempre a pecora...

Ma che * però...di cosa hanno paura? Di cosa? Peggio di quello che ci stanno facendo cosa potrebbero fare?? Come dico sempre...ma nelle vene c'hanno sangue o il Paraflu?

Hai Dannatamente Ragione ....

Dannatamente Ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono talmente spudorati da indagare Giuntoli non appena mette piede a Torino .ghghovviamente senza toccare il Napoli .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luke75 ha scritto:

Basta non pagare più le paytv , prima o dopo schiatteranno in figc.

Alle pay-tv non frega nulla. Poco fa Mediaset ha aperto il tg sportivo parlando della Juve. Anche per le disgrazie siamo primi nell'audience. Se non ce le guardiamo noi le partite se le guardano gli altri per godere di come facciamo pena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Unico modo per fare saltare questo sistema che di giustizia non ha nemmeno le minime forme è rivolgersi al TAR che per forza di cose rimetterà le cose a posto e forse innescherà un processo di riforme per questo circo.

A qualunque costo si deve ricorrere al TAR anche rischiando serie B o radiazioni perché non è ammissibile sta vergogna perpetrata di fronte al mondo senza alcun ritegno.

Sono d'accordo, meglio sparire che continuare con questa farsa, ma almeno ti trascini dietro un po' di vermi.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stupisce. Nel nostro piccolo anche noi invece di fare proteste come si deve, passiamo il nostro tempo a dire che allenatore, giocatori, dirigenti fanno schifo, e poi si litiga fra noi, fra vedove o supporter "o come vengono chiamati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno proprio bene a prenderci per i fondelli e ad agire così. Se ci fosse una qualche sorta di difesa da parte della società ci penserebbero due o tre volte, invece sanno che possono agire impunemente e lo fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MaaaaTteo ha scritto:

ragazzi ma ancora ?

 

Cioè, ma ehi il mondo ha sempre funzionato così: il pesce grosso mangia quello piccolo, soprattutto nelle alte dinamiche di Potere con grossi interessi in gioco.

Allora due sono le cose, alternative tra loro:

1. ti adoperi intelligentemente per contare di più, con le azioni giuste negli ambiti giusti

2. ti ritiri, aspetti il momento giusto in silenzio, fai i complimenti al prossimo in modo *, e stai al gioco in attesa di tempi migliori

 

Cioè oh, dico: se non riusciamo/non vogliamo/non possiamo battere la via 1., dobbiamo giocoforza scegliere la 2.

 

Maaaa inutile stare ogni giorno ogni giorno a urlare al cospirazionionismo e piangere.

Sembriamo gli antijuventini dei decenni d'oro , che noi prendevamo in giro. Giustamente. 

Io non voglio essere come loro. Piuttosto mi taccio.

BRau Matteus...tacciati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MaaaaTteo ha scritto:

ragazzi ma ancora ?

 

Cioè, ma ehi il mondo ha sempre funzionato così: il pesce grosso mangia quello piccolo, soprattutto nelle alte dinamiche di Potere con grossi interessi in gioco.

Allora due sono le cose, alternative tra loro:

1. ti adoperi intelligentemente per contare di più, con le azioni giuste negli ambiti giusti

2. ti ritiri, aspetti il momento giusto in silenzio, fai i complimenti al prossimo in modo *, e stai al gioco in attesa di tempi migliori

 

Cioè oh, dico: se non riusciamo/non vogliamo/non possiamo battere la via 1., dobbiamo giocoforza scegliere la 2.

 

Maaaa inutile stare ogni giorno ogni giorno a urlare al cospirazionionismo e piangere.

Sembriamo gli antijuventini dei decenni d'oro , che noi prendevamo in giro. Giustamente. 

Io non voglio essere come loro. Piuttosto mi taccio.

Mi son cascate così pesantemente le palle, nel leggere questo messaggio, che credo di aver perforato il suolo come neanche Jeeg Robot ai bei tempi con i suoi missili perforanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Questo dovrebbero dire pubblicamente...e con cattiveria...no far sempre finta di niente...ma svegliatevi per la miseria...

Avrebbero dovuto dire pure per quale motivo la figc ha ritenuto non punibile con penalizzazioni per slealtà sportiva le sponsorizzazioni oscure cinesi , il sistema del re delle plusvalenze Ausilio per potersi iscrivere 

mentre le nostre plus comportano slealtà e penalizzazioni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Comunque siamo proprio ridicoli. .ghgh 

Cioè ci fanno DI TUTTO e non alziamo un dito. Fanno bene a prenderci in giro e chiamarci ladri. Fanno bene.

Al proprietario del asset non gli frega na fava.

Queste cose escono perché c'è qualcuno che prova a difendere la Juventus seriamente e con impegno vero.

Per JE il pallone potrebbe avere gli spigoli, per lui sarebbe comunque tutto ok.

Ripeto : tra Lui, Lapo e AA messi insieme non ne fanno 1 come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...voglio pensare che la Juve proceda a parlare e difendersi nelle sedi che contano, tradizionalmente non ha mai ritenuto che queste ultime fossero i social o i giornali, a volte rimettendoci in termini di tutela del "brand", ma così è ed è sempre stato da che io mi ricordi, ma è anche vero che i tempi sono cambiati e oggi - sovente per i social - lasciar perdere non è sempre un vantaggio, i danni di immagine che si subiscono è poi sempre difficile recuperarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Al proprietario del asset non gli frega na fava.

Queste cose escono perché c'è qualcuno che prova a difendere la Juventus seriamente e con impegno vero.

Per JE il pallone potrebbe avere gli spigoli, per lui sarebbe comunque tutto ok.

Ripeto : tra Lui, Lapo e AA messi insieme non ne fanno 1 come si deve.

A.A. voleva andare allo scontro totale...ne avremmo visto delle belle

ma purtroppo  lo hanno messo in minoranza e nelle condizioni di uscire da tutto

lui con tutti i suoi difetti,ma non dimentichiamo anche i suoi molti pregi era l'unico rimasto che amava veramente questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.