Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

No al basso profilo mediatico e comunicativo

Post in rilievo

Concordo ma secondo me potremmo anche protestare platealmente e non cambierebbe nulla. Dovrebbe solo cambiare la proprietà ma onestamente in questi anni i soldi li hanno messi, non so quanti proprietari avrebbero messo 700 milioni in poco tempo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Non basta difendersi in aula.

A me già se facessero sta cosa fatta bene, con ricorsi al Tar e cause di diffamazione che partono quando devono partire schifo non mi farebbe. Poi ben venga anche la voce grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Potete scriverlo anche mille volte, tanto la Juve non cambierà per voi.

Fate prima a cambiare squadra, lo dico senza irrisione.

Allora vorrà dire che è tempo di iniziare noi tifosi una guerra contro la proprietà, altro che contro le TV, che non ci tutela. Ci fa distruggere reputazione, immagine e dignità senza fare nulla come se fossimo colpevoli. Dando soddisfazione a mezzo mondo. Dopo il 2006 non si può più tollerare. Basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo, questo "porgere l'altra guancia" mediatico mi ha veramente stufato; negli ultimi tempi tra la foto di Elkann a Napoli col tricolore del terzo scudetto, Chiellini che ha fatto gli auguri agli amici interisti per la finale di Champions... Tutta questa cavalleria nei confronti di chi ci spala letame addosso da sempre non la capirò mai

 

È anche ora che la società metta a tacere seriamente tutti quegli sciacalli che si fanno un nome a livello mediatico parlando male della Juve sempre e comunque a sproposito; i vari Ziliani, Pistocchi, Varriale, sono gentaglia che va annientata

Infatti, mentre ex calciatori, politici, giornalisti, attori e presentatori cartonati non perdono occasione di esprimere il loro odio nei ns confronti e la loro felicita' nel vederci affondare, il nostro maggiore rappresentante fa la foto festeggiando lo scudetto napulicchio. Vergogna! Ma un minimo di dignità???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

A me già se facessero sta cosa fatta bene, con ricorsi al Tar e cause di diffamazione che partono quando devono partire schifo non mi farebbe. Poi ben venga anche la voce grossa

Prima e subito una comunicazione decisa forte senza balbettii.

Poi in aula faranno il loro le funzioni competenti.

Non deve passare il messaggio di accettazione.

Questo Fair play si sposa alla complicità del 2006,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Prima e subito una comunicazione decisa forte senza balbettii.

Poi in aula faranno il loro le funzioni competenti.

Non deve passare il messaggio di accettazione.

Questo Fair play si sposa alla complicità del 2006,

Sono d'accordissimo con te, quello che dico io è che anche nelle sedi competenti stanno facendo le vittime sacrificali di turno. Non mi è sembrata una difesa convinta quella fatta finora ecco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società che dal 2006 è totalmente asservita a Figc * e mazzi.

AA ha provato a prendere il treno della superlega, rimanendo fottuto dalle altre società di A (milanesi in primis) che alle prime avvisaglie hanno subito fatto marcia indietro e il treno gli è arrivato dove non batte il sole.

da lì ha provato a fare il duro con la UEFA con i risultati che tutti sappiamo.

ora abbiamo una società di ragionieri e contabili, che poco (o nulla) c'entrano con il calcio.

aspettarsi prese di posizioni forti mi pare quantomeno utopistico.

per fare la guerra servono solati e armi, non attualmente non abbiamo nulla di tutto ciò.

occorre prima avere una società decente, poi forse potremo cominciare a farci rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Sono d'accordissimo con te, quello che dico io è che anche nelle sedi competenti stanno facendo le vittime sacrificali di turno. Non mi è sembrata una difesa convinta quella fatta finora ecco 

Ma quale difesa... Ma se ancora lasciano girare la teoria che se il CDA si è dimesso vuol dire che siamo super colpevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io le storture e punti di debolezza di deferimenti e sentenze contro di noi le leggo solo dentro alle nostre discussioni grazie agli amici competenti che si sono fatti il mazzo a leggere rileggere e scrivere.

Oggi un Commisso,un Mourinho, un Maldini, chiunque si alza e parla di noi come cavolo vuole.

Nessuno muove un dito, o un articolo di giornale per difenderci mediaticamente.

Tocca leggere Tuttosport

ho letto da qualche parte che Commisso avrebbe querelato e portato in sede giudiziaria Cairo per un articolo della gazzetta sulla fiorentina.... ecco perchè con noi vanno tranquilli da anni ad infangarci, non reagiamo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Ma quale difesa... Ma se ancora lasciano girare la teoria che se il CDA si è dimesso vuol dire che siamo super colpevoli. 

Più che altro adesso è venuto fuori che erano già d'accordo col patteggiamento, roba da malati di mente per me. Invece di fare la guerra frontale a questi mafiosi di * cerchi di trovare un accordo per il patteggiamento? Mi fanno schifo, roba da non sputargli in faccia per non sprecare saliva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Ancora devo capire cosa ci guadagna JE da tutto questo immobilismo...

A questo punto. Fatti suoi... A noi non sta bene punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ho letto da qualche parte che Commisso avrebbe querelato e portato in sede giudiziaria Cairo per un articolo della gazzetta sulla fiorentina.... ecco perchè con noi vanno tranquilli da anni ad infangarci, non reagiamo mai

Esatto.

Permettiamo ai nostri avversari battuti sul campo d muovere nemmeno tanto velate insinuazioni sulla regolarità di campionati stravinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Potete scriverlo anche mille volte, tanto la Juve non cambierà per voi.

Fate prima a cambiare squadra, lo dico senza irrisione.

Penso che nessuno cambierà squadra, ma è sacrosanto manifestare un punto di vista..

Poi la società prenderà ovviamente le sue decisioni come è giusto che sia, ma se non dovesse analizzare i trend dei suoi tifosi/clienti non farebbe bene il suo lavoro a mio avviso e qui il fenomeno rischia di essere di dimensioni non troppo trascurabili a meno che non pensino che siano i soliti 6000 delle disdette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Più che altro adesso è venuto fuori che erano già d'accordo col patteggiamento, roba da malati di mente per me. Invece di fare la guerra frontale a questi mafiosi di * cerchi di trovare un accordo per il patteggiamento? Mi fanno schifo, roba da non sputargli in faccia per non sprecare saliva 

Davvero c'è da pensare che siano d'accordo per fare perdere seguito e tifosi alla Juve con questi bombardamenti periodici. Sembra assurdo ma è addirittura ipotizzabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Z@@M ha scritto:

Penso che nessuno cambierà squadra, ma è sacrosanto manifestare un punto di vista..

Poi la società prenderà ovviamente le sue decisioni come è giusto che sia, ma se non dovesse analizzare i trend dei suoi tifosi/clienti non farebbe bene il suo lavoro a mio avviso e qui il fenomeno rischia di essere di dimensioni non troppo trascurabili a meno che non pensino che siano i soliti 6000 delle disdette

Vanno colpiti nel portafoglio e vanno contestati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei più per l'agire che per il parlare, tipo procedere, quando possibile, con la giustizia ordinaria

Sia contro i vari diffamatori seriali, sia contro la figc

Almeno ci penserebbero due volte prima di inventarsi la qualunque, specie se qualche causa la perdessero e dovessero cacciare un pò di soldi

Ai suoi tempi Moggi parlava e tanto, eppure non è servito a nulla

Per l'italiano medio la Juve rrrubbba, gli han fatto il lavaggio del cervello, ci fai poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Io sarei più per l'agire che per il parlare, tipo procedere, quando possibile, con la giustizia ordinaria

Sia contro i vari diffamatori seriali, sia contro la figc

Almeno ci penserebbero due volte prima di inventarsi la qualunque, specie se qualche causa la perdessero e dovessero cacciare un pò di soldi

Ai suoi tempi Moggi parlava e tanto, eppure non è servito a nulla

Per l'italiano medio la Juve rrrubbba, gli han fatto il lavaggio del cervello, ci fai poco

 

Beh ovvio finché proprio dall'interno gli arriva lo sgambetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che parlerà sarà ancora una volta Allegri. L'unico che ci sta mettendo la faccia e l'unico che molti fenomeni qui vorrebbero mandare via perché ragionano come alla Bobo Tv. Senza l'onestà di dire che siamo a Budapest se Di Maria e Chiesa (per due volte a botta sicura) fanno quello che devono davanti al portiere. Senza dimenticare le azioni di Gatti e Bremer, il goal annullato a Rabiot, il palo di Kean, altre due super contropiedi portati avanti da Rabiot. Un tiro concesso solamente (fuorigioco) azl siviglia nel supplementare.

Nonostante la stagione maledetta siamo secondi e si parla. Al momento l'unico che sta parlando è Allegri, ma attaccatelo se critica Inter o la Gazzetta dello Sport. Questa è la malafede ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Prima e subito una comunicazione decisa forte senza balbettii.

Poi in aula faranno il loro le funzioni competenti.

Non deve passare il messaggio di accettazione.

Questo Fair play si sposa alla complicità del 2006,

Concordo e non è che per avere una comunicazione efficace c'è per forza da urlare.

Step 1: conferenza stampa in cui si mettono in evidenza tutte le magagne delle sentenze e ripetuta come un mantra ad ogni intervista di ogni singolo tesserato.. se non vogliono sentire quelle cose dovranno solo smettere di intervistare tesserati della juve, poi vediamo come campano..

Step 2: se lo step 1 non funziona, iniziare a tirare dentro esempi/confronti con le altre situazioni sugli stessi temi.. sempre garbatamente, ma con puntualità..

Step 3: fare le nostre proposte anche pubblicamente facendo vedere che le parole del proprietario non sono solo frasi di circostanza (la Juve non è il problema, ma la soluzione)

Basta avere le idee chiare e muoversi di conseguenza.

La maggior parte dei tifosi seguirebbe e supporterebbe tutto ciò nei modi che sempre usiamo, ma con maggior impatto (abbinamenti, merchandising, amplificazione dei messaggi..)

Senza perdere lo stile sabaudo e senza mettere arroganza si può comunque fare qualcosa di molto meglio di quello che vediamo oggi.

Il tutto con la premessa che non sappiamo cosa stiano veramente facendo perché lato Juve non trapela assolutamente nulla, nel bene o nel male. Cosa da un certo verso capibile, ma da altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.