Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

[Di Marzio - SKY] Giuntoli - Juventus: è fatta

Recommended Posts

Adesso, Bucaniere ha scritto:

Ma appunto perché già parti senza la pressione di vincere che puoi gettare le basi con un'allenatore che possa lavorare con più tranquillità

Forse non mi spiego.

Se parti con -20 e fai una stagione da 60 punti, sai in che posizioni ti troveresti?

10 ore fa, AJPS ha scritto:

Ottima notizia, ma aspetto con ansia che Allegri se ne vada via.

Di marzio ha detto che non gli risulta che se ne andrà, e si aggiunge a Tuttosport e gazzetta.

La società Juve è più testarda di un mulo con sto personaggio 

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Forse non mi spiego.

Se parti con -20 e fai una stagione da 60 punti, sai in che posizioni ti troveresti?

Ma con i se non si va da nessuna parte, ci vuole una scossa a questo ambiente e non la darà di certo allegri, di certo chi viene dopo non può far peggio

4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma dov’è la stagione con meno pressioni se hai sul groppone una penalizzazione consistente?

Poi se tutto si dovesse risolvere in questa, allora il discorso cambia, ma pensando al primo scenario mi sentirei paradossalmente più tranquillo con Allegri in panchina.

Sai quello che ti da, nel bene e nel male.

Con penalizzazione di una quindicina di punti di fatto non esiste nessun obbiettivo se non la salvezza. 

Le complicazioni sono date dall'incertezza, ma se si partisse con una penalizzazione definita mi pare una stagione in cui al tecnico si chiede solo di costruire per il futuro. 

In oltre senza coppe si ha anche più tempo per lavorare sul lato tattico... tempo che con Allegri sarebbe totalmente sprecato

33 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ora che sei giunto qui, manda via quello lì.

Se è vero che arriva e se è vero che rinnovano a Cuadrado  c'è la possibilità che porti Spalletti dato che uno come Cuadrado lo utilizzerebbe solo in fase offensiva rendendo meno dispendioso il modo di giocare una sorta di Kvara in attesa di scovare un alternativa giovane 

Se arriva Giuntoli che nessuno pretenda il tutto è subito bene Frattese se è tutto vero sperando nella conferma di Chiesa per Vlahovich se arriva qualche folle a 70/75 mil valuterei la cessione 

Attenzione è uno scenario che sto ipotizzando io su Spalletti per adesso sono solo voci a dirla tutta preferirei un De Zerbi Italiano ma se per il primo è quasi impossibile non vuole schiodarsi dalla premier (e lo capisco sta diventando un idolo li) per Italiano c'è forte De Lamentis 

Magari si saranno detti io ti faccio arrivare Giuntoli ma tu non rompere su Italiano con Spalletti fai quello che vuoi nel caso cacci il tuo allenatore 

9 minuti fa, Capossela ha scritto:

alla Juve conta solo una cosa, vincere. Secondo me resta Allegri

Vedo una certa contraddizione fra i due concetti.

Mio padre Guru Maximo, proprio ieri stavo aggiustando una tubazione con lui e mi ha detto, testuale, metti un giunto lì. 

Scusate. 

• Haha 3

L’unica buona nuova di questo maledetto 2023.

La pietra per ripartire è posta.

Ora tanta sopportazione e pazienza, i frutti ci saranno ma ci vorrà tempo.

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Se è vero che arriva e se è vero che rinnovano a Cuadrado  c'è la possibilità che porti Spalletti dato che uno come Cuadrado lo utilizzerebbe solo in fase offensiva rendendo meno dispendioso il modo di giocare una sorta di Kvara in attesa di scovare un alternativa giovane 

Se arriva Giuntoli che nessuno pretenda il tutto è subito bene Frattese se è tutto vero sperando nella conferma di Chiesa per Vlahovich se arriva qualche folle a 70/75 mil valuterei la cessione 

Attenzione è uno scenario che sto ipotizzando io su Spalletti per adesso sono solo voci a dirla tutta preferirei un De Zerbi Italiano ma se per il primo è quasi impossibile non vuole schiodarsi dalla premier (e lo capisco sta diventando un idolo li) per Italiano c'è forte De Lamentis 

Magari si saranno detti io ti faccio arrivare Giuntoli ma tu non rompere su Italiano con Spalletti fai quello che vuoi nel caso cacci il tuo allenatore 

Abbastanza d'accordo tranne su questa parte. Vlahovic due anni fa era considerato superiore a Osimhen. Vediamolo, nella tua ipotesi, un anno con Spalletti prima di dire che 70 li offrirebbe solo un folle.

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Con penalizzazione di una quindicina di punti di fatto non esiste nessun obbiettivo se non la salvezza. 

Le complicazioni sono date dall'incertezza, ma se si partisse con una penalizzazione definita mi pare una stagione in cui al tecnico si chiede solo di costruire per il futuro. 

In oltre senza coppe si ha anche più tempo per lavorare sul lato tattico... tempo che con Allegri sarebbe totalmente sprecato

Concordo qualsiasi sia il prossimo scenario (sicuramente non brillante mettiamola cosi)  un solo giorno in più con l'obsoleto livornese è tempo sprecato va salutato a fine stagione delle nuove leve con contratto sostenibile c'è Italiano (De Zerbi lo reputo sia costoso e sia impossibile da smuoverlo dalla premier)

Anche se nel caso arrivi veramente Giuntoli non trascurerei assolutamente la pista Spalletti 

2 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Mio padre Guru Maximo, proprio ieri stavo aggiustando una tubazione con lui e mi ha detto, testuale, metti un giunto lì. 

Scusate. 

Ti ha anche detto "se mi volti le SPALLE TI copro io"? O meglio ancora: "Tu guarda lì, GUARD'IO LA'"?

5 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

Ma con i se non si va da nessuna parte, ci vuole una scossa a questo ambiente e non la darà di certo allegri, di certo chi viene dopo non può far peggio

La scossa la puoi dare tranquillamente l’anno dopo e intanto, in due sessioni, programmi, sistemi la squadra e smaltisci le zavorre.

Io farei così.

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Abbastanza d'accordo tranne su questa parte. Vlahovic due anni fa era considerato superiore a Osimhen. Vediamolo, nella tua ipotesi, un anno con Spalletti prima di dire che 70 li offrirebbe solo un folle.

Ok pure perchè se arriva Spalletti Vlahovich non deve piu fare l'attaccante il centrocampista e all'occorrenza anche lo stopper c'è un ma senza coppe  avremo la forza per trattenere sia Chiesa sia Vlahovich? 

Non riesco a rallegrarmene, ho un brutto presentimento che stanno preparando il suppostone per farci fuori dalle coppe europee, quei due 🐷 di gravina e ceferin messi insieme. Non ha senso programmare da ora la stagione se non sappiamo prima che fine faremo.

10 ore fa, Callaghan ha scritto:

Siamo sicuri vero che prendere il DS dal Napoli non viola l'articolo 4 della giustizia sportiva?

E se arrivasse pure Spalletti, cosa rischiamo?

Serie C

Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ok pure perchè se arriva Spalletti Vlahovich non deve piu fare l'attaccante il centrocampista e all'occorrenza anche lo stopper c'è un ma senza coppe  avremo la forza per trattenere sia Chiesa sia Vlahovich? 

Dipende come al solito dalla volontà di JE. Exor volendo avrebbe la forza di prendere Guardiola, De Bruyne, Haaland e Mbappè senza coppe. Volendo.

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

La scossa la puoi dare tranquillamente l’anno dopo e intanto, in due sessioni, programmi, sistemi la squadra e smaltisci le zavorre.

Io farei così.

Però l'anno dopo l'allenatore appena arrivato dovrebbe lavorare anche sulla squadra, cosa che potresti fare l'anno prima e comprendere meglio le criticità da risolvere poi nella stagione in cui competi, io proverei

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ti ha anche detto "se mi volti le SPALLE TI copro io"? O meglio ancora: "Tu guarda lì, GUARD'IO LA'"?

No. A fine lavoro mi ha detto "Ora tira fuori il vino che intoniamo due o tre Sonetti" .sisi

• Triste 1

10 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Di marzio ha detto che non gli risulta che se ne andrà, e si aggiunge a Tuttosport e gazzetta.

La società Juve è più testarda di un mulo con sto personaggio 

Più che altro è ostaggio del suo contratto. 

Alla fine al lordo sono 30 mln mandarlo via..

Certo è che un altra stagione di non gioco sarebbe insopportabile 

9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Forse non mi spiego.

Ma perché con un allenatore migliore (pur se acerbo) dovremmo fare 60 punti?

Senza contare che con 40 punti saremmo comunque salvi 

8 ore fa, aussiefan ha scritto:

Ben venga Giuntoli, ma l'unico modo per rimpiazzare Allegri e' che il buon Max trovi un altro club (il PSG per esempio) capace di pagargli lo stipendio per i prossimi due anni.

Il psg, si....

Porto San Giorgio 

• Haha 1

1 ora fa, horus ha scritto:

Si, molto bene, MA VOGLIAMO ANCHE UNA SOCIETÀ DEGNA!!!

vogliamo gente di campo, vogliamo gente che abbia l'orgoglio della Juve e che davanti ai microfoni la smetta di mettersi a 90 gradi!!!

SIAMO UN POPOLO ENORME CHE HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI DIFENDA E CHE CI RENDA NUOVAMENTE ORGOGLIOSI!!!

Esatto

14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma dov’è la stagione con meno pressioni se hai sul groppone una penalizzazione consistente?

Poi se tutto si dovesse risolvere in questa, allora il discorso cambia, ma pensando al primo scenario mi sentirei paradossalmente più tranquillo con Allegri in panchina.

Sai quello che ti da, nel bene e nel male.

Si, sai che farà schifo. E ti andrebbe bene? De gustibus…

a quanto pare ha mezzo spogliatoio contro. Sentite le interviste di Cuadrado, il polacco, Danilo e non credo che Chieda e Vlahovic siano molto contenti della situazione.

allegri deve essere esonerato a fine stagione. 
basta con questa favola dell’aver compattato il gruppo dopo la penalizzazione.

la squadra si è compattata. La verità è che senza la penalizzazione vedendo l’andamento in quei mesi si rischiava di fare pure peggio di quanto abbiamo fatto. 
mi sono stancato di leggere gente che tesse le lodi ad uno che ha fatto peggio di Pirlo per due anni con una squadra pure migliore, decidendo tutto mercato compreso. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.