Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rovella torna a Torino dopo il prestito al Monza. Il regista ex Genoa inizierà il precampionato con i bianconeri"

Recommended Posts

1 minuto fa, Marc72 ha scritto:

Ti sei scordato di Arthur... Comunque sarebbero da tenere Rovella, Fagioli, Locatelli, gli altri tutti sacrificabili per centrocampisti migliori... 

Penso se lo sia scordato anche sua madre ormai.

• Haha 1

Con i rientri di Zakaria, Arthur e probabilmente di MC Kennie ci sarà sovraffollamento.

16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Rovella è un mediano, Miretti una mezz'ala, so che alla juve non siamo abituati, ma proporre il primo in ed il secondo out nin ha molto senso, iniziamo a pensare tutti in ottica di squadra e modulo di gioco per favore

Rovella è un calciatore di serie A media alta classifica,MIretti NO al momento,iniziamo a fare pulizia.

Rovella é più pronto di quanto non lo fosse il primo Tonali o Asllani, non capisco quindi perché non dargli una chance. 

A Monza quest'anno il migliore assieme a Carlos Augusto e Ciurria 

Non dipenderà dagli incastri di mercato ma dall’allenatore che avremo. Non so se Allegri abbia la  voglia di affidare le chiavi del centrocampo a Rovella, lui predilige giocatori con altre caratteristiche in quel ruolo.

32 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non dipenderà dagli incastri di mercato ma dall’allenatore che avremo. Non so se Allegri abbia la  voglia di affidare le chiavi del centrocampo a Rovella, lui predilige giocatori con altre caratteristiche in quel ruolo.

Anch'io prediligerei tante gnocche caratterizzate  da tante belle cosine al posto giusto ed un nuovo allenatore alla Juve.

6 ore fa, alex101974 ha scritto:

Rovella è un mediano, Miretti una mezz'ala, so che alla juve non siamo abituati, ma proporre il primo in ed il secondo out nin ha molto senso, iniziamo a pensare tutti in ottica di squadra e modulo di gioco per favore

Esatto.

6 ore fa, Marlow ha scritto:

Con i rientri di Zakaria, Arthur e probabilmente di MC Kennie ci sarà sovraffollamento.

Paredes va via, Rabiot non rinnova e Pogba se continua a fermarsi ogni 2 settimane non si può più contarlo nel numero di centrocampisti e Miretti non è un giocatore da Juve al momento, quindi al massimo ce ne sarebbe uno in più che non sarebbe poi male visto che poi con un paio di defezioni quest'anno abbiamo dovuto schierare Barrenechea.

6 ore fa, alex101974 ha scritto:

Iniziamo a pensare anche all'undici titolare per le prossime stagioni. Voi ci mettereste la firma su Rovella titolare? Io credo di no.

7 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Fagioli Locatelli Pogba Rovella ...

mancano comunque dei tasselli ... posto che miretti non è ancora all’altezza di stare alla Juve...

e salvo tenere Zakaria e/o McDonald Mckennie

Ancora contate su Pobbbba'?

1 minuto fa, Cipio ha scritto:

Iniziamo a pensare anche all'undici titolare per le prossime stagioni. Voi ci mettereste la firma su Rovella titolare? Io credo di no.

Gioca Locatelli titolare alla Juve, mi dite una partita in cui quest'anno ha brillato o ha lasciato il segno.

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Gioca Locatelli titolare alla Juve, mi dite una partita in cui quest'anno ha brillato o ha lasciato il segno.

Locatelli fa un lavoro sporco ma necessario, sporcandosi a sua volta. Io l'ho sempre visto affiancato a un vero mediano roccioso, non di certo il peso piuma Rovella.

3 minuti fa, Cipio ha scritto:

Locatelli fa un lavoro sporco ma necessario, sporcandosi a sua volta. Io l'ho sempre visto affiancato a un vero mediano roccioso, non di certo il peso piuma Rovella.

E chi sarebbero i mediani rocciosi nell'Inda e nel Milan Barella e Tonali?

Con lui il centrocampo è a posto senza le coppe. Rientreranno zak e l’altro andato al Liverpool più mc e kulu. Siamo pure in troppi 

Serve ben altro.

La prospettiva di un cc di mediocrità italiana è avvilente.

Se parte Rabiot necessari almeno 2 top, altrimenti si lotta per il 7 posto.

6 ore fa, totonno1174 ha scritto:

Rovella è un calciatore di serie A media alta classifica,MIretti NO al momento,iniziamo a fare pulizia.

Miretti ha 19 anni, e ha già dimostrato ottime cose quindi, può solo migliorare. Ripartire da lui, Fagioli e Rovella.

18 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E chi sarebbero i mediani rocciosi nell'Inda e nel Milan Barella e Tonali?

Tonali sì, ha sempre giocato davanti alla difesa quando era ancora più giovane, anche se per caratteristiche è più un Gattuso che si muove avanti e indietro, ha grandi margini di crescita, la componente difensiva nel centrocampo ce la mette comunque, è lui che copre. 

Nell'Inda giocando a tre può non essere necessario, ma c'è Brozovic che fa il suo. Barella è più una mezzala da gol box to box, sa contrastare (più o meno, facendo più falli) come segnare e assistere in zona gol.

Da noi Paredes era stato preso per questo, per la logica a mio avviso errata dell'esperienza che batte tutto il resto, ma avevamo già Zakaria più giovane che sembrava essere stato preso per quello, per questo lo ritenevo uno degli acquisti migliori degli ultimi anni, perché funzionale e inseribile come un tetris.

Dirai che anche noi giochiamo a tre, sì, ma io ho sempre visto Locatelli fuori ruolo, e nonostante questo come detto la toppa ce la mette meglio di altri. Certe partite si diceva che faceva benissimo, che quello è il suo ruolo sputato, in altre si diceva tutto il contrario. Il comune denominatore per me è quanto detto, si arrangia con un ruolo non suo.

Purtroppo per lui, troverà ancora il Vate in panchina. Non so con che entusiasmo ritorni da noi.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.