Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rovella torna a Torino dopo il prestito al Monza. Il regista ex Genoa inizierà il precampionato con i bianconeri"

Recommended Posts

Nicolò Rovella in rientro a Torino dopo il prestito al Monza. Il regista ex Genoa inizierà il precampionato con i bianconeri, poi la scelta finale sul suo futuro dipenderà dai vari incastri di mercato e soprattutto dalle offerte di mercato che arriveranno alla Continassa. Rovella per età per mix di qualità e geometrie è apprezzato anche all'estero.

• Mi Piace 1

Visto il livello dell’attuale centrocampo, una chance gliela darei. Si è fatto la sua gavetta, spero di vederlo all’opera in una squadra guidata da un tecnico che sappia dirigerla. Per gli incastri di mercato abbiamo tanto altro materiale. 

• Mi Piace 1

Peggio di paredes non può fare e ci costa 5 volte meno

• Mi Piace 5

Rovella mi piace, centrocampista intelligente e piuttosto dinamico ; tuttavia il problema per lui come per qualunque altro nostro giocatore, sarà l'attuale modo di "giocare" della Juve.

Fagioli Locatelli Pogba Rovella ...

mancano comunque dei tasselli ... posto che miretti non è ancora all’altezza di stare alla Juve...

e salvo tenere Zakaria e/o McDonald Mckennie

40 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Rovella in, Miretti out in prestito.

su Miretti son totalmente d'accordo. Ma non è con Rovella che risolviamo i nostri problemi, serve ben altro se vogliamo ritronare a competere a determinati livelli!

Quello mandato a Monza per prendere Paredes la mozzarella? Finché c'è Allegri questo tipo di giocatore alla Juventus farà poca strada. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

su Miretti son totalmente d'accordo. Ma non è con Rovella che risolviamo i nostri problemi, serve ben altro se vogliamo ritronare a competere a determinati livelli!

Certo che no. Ma almeno come cambio in panchina ci può stare a differenza di Miretti, palesemente ancora non pronto per certi livelli. 

Se andiamo a vedere la rosa in quel ruolo non abbiamo nessuno, non vedrei il senso di non tenerlo sinceramente.

49 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

mancano comunque dei tasselli ... posto che miretti non è ancora all’altezza di stare alla Juve...

Pogba credo sia un ex giocatore 

• Mi Piace 2

44 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

xxxx-Fagioli-Pogba-Chiesa

Soule -Rovella-Locatelli -Iling

out Cuadrado, DiMaria, Kostic 

Kostic il nostro miglior crossatore e assist mandarlo via dopo il primo anno di A? Ahahaahh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

16 minuti fa, pinius ha scritto:

Kostic il nostro miglior crossatore e assist mandarlo via dopo il primo anno di A? Ahahaahh

Si può sempre migliorare ( non è manco difficile a dire il vero, una volta avevamo palloni d'oro in quella zona) abbiamo Iling e Chiesa da quella parte.

Basta, basta, basta 3-5-2. 

3 gol in campionato e 8 assist( Transfermarkt), comunque.numeri da terzino, che va preso anche lui.

Rovella è un mediano, Miretti una mezz'ala, so che alla juve non siamo abituati, ma proporre il primo in ed il secondo out nin ha molto senso, iniziamo a pensare tutti in ottica di squadra e modulo di gioco per favore

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ti sei scordato di Arthur... Comunque sarebbero da tenere Rovella, Fagioli, Locatelli, gli altri tutti sacrificabili per centrocampisti migliori... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.