Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

4 minuti fa, wicked city ha scritto:

Alla fine se va bene ci giocheremo la conference con Atalanta,ma bisogna fare minimo 7 punti in tre partite,forse basteranno.

Sempre se non tinsqualifica ceferino in persona.

Mha che puttanat@ bella e buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono ancora chiusi in camera di consiglio?😄

Stanno seguendo  la partita della Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma io oltre alle alte altre squadre penso anche ad altri tipi di addetti ai lavori,  ai media, radio, TV giornali...nulla! Non c'è una voce fuori dal coro, un pensatore "libero "  , un giornalista bastian contrario (alla Sconcerti buon anima per esempio) che almeno metta un briciolo in discussione i principi, i modi, le tempistiche di questa buffonata.

Nemmeno l'omerta' nelle città controllate dalla malavita arriva a tanto!

Rendiamoci conto del "mostro" che abbiamo contro!

Ma guarda che tutti i media stanno a roma e milano, a Torino non esistono canali che trasmettono a livello nazionale così come le radio sono tutte o in Lombardia o Roma. I giornali sono tutti quelli che si occupano di sport o Milano o Roma. Dalla nostra parte e neanche sempre ci sta solo tuttosport. Torino non ha tv e radio non ha nulla. Normale che gli altri non parlano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.