Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Tutti ci aspettavamo un -12 eh..

esatto, sempre sbagliato è perchè siamo innocenti ma meglio del preventivato e con ancora speranze per le coppe. e decadono tutti i discorsi che aspettavano l'esito delle partite o che avrebbero fatto il lavoro sporco per ceferin eliminandoci da tutte le coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vanno al Tar tutto l'odio che ora c'è nei confronti della figc verrà riversato su Elkann. Se non ci si difende questa volta deve essere costretto a vendere, deve essere contestato ovunque e in qualsiasi occasione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa stare tanto più tranquillo il fatto che tutto sia nelle nostre mani vincendo le ultime 3. Noi la qualificazione champions l'abbiamo conquistata sul campo e con questi 10 punti di penalizzazione ce la stanno togliendo. Per un reato che non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.