Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-Repubblica: "Frizioni Juve-Allegri sulla scelta di Giuntoli. Il tecnico voleva essere informato e ora aspetta di sapere da Elkann il proprio futuro"

Post in rilievo

3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E allora che facciamo prendiamo anzi promuoviamo il cherubini di turno?  

Ma stiamo scherzando? 

Qua si sottovaluta o alcuni fanno finta di sottovalutare i danni fatti da un DS scarsissimo 

91 Mil Vlahovic

49 Bremer 

38 Kean 

37.5 Locatelli 

19 Kostic 

Dybala regalato 

9 Mil a Pogba

7.5 a Di Maria 

Devo continuare? 

Allora per non urtare l'umore dell'obsoleto livornese dobbiamo accettare il suo parere se no sclera 

mica ho detto che ha ragione😂anzi è proprio da uomo piccolo piccolo non volere nessun superiore a giudicare il proprio lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Spalletti ha fatto una grande gavetta con risultati ottimi compresa pure nella derelitta prescrittese 

1) il suo Empoli era uno spettacolo

2) Udinese con lui oltre a giocare benissimo con record di punti ebbe anche una dimensione europea 

3) con la Roma ha fatto bene 

4) in Russia ha vinto 

5) prescrittese non benissimo ma nemmeno male l'ha riportata in Champions dopo quasi 10 anni 

6) Napoli è storia recente 

Non è il top ma a differenza di altri sa ricostruire un gruppo e a noi ATTUALMENTE NON SERVE UN GESTORE  serve qualcuno che segue i giovani che ci crei un identità in campo 

Non esulterei se arriva ( preferirei altri ) ma allo stato attuale per come siamo messi sarebbe un notevole upgrade 

Guarda lo ripeto, forse non sono stata chiara, io sono per il cambio allenatore perché l’allegri di oggi non può più dare nulla alla squadra ma non mi piace che per portare avanti questa teoria qualsiasi altro allenatore (che sia spalletti, de zerbi, tudor, per nominare quelli che adesso girano qui sul forum) possa dire ciò che vuole e sarà sempre tutto giusto è bellissimo perché va contro allegri. Nessuna filosofia è perfetta o giusta per ogni momento o squadra, non è detto che una mentalità diversa l’anno prossimo renda di nuovo la juve competitiva, deve comunque crearsi un insieme di cose, una magia, che è difficile da trovare. E anche quando c’è non è detto che duri. Anche allegri aveva fatto bene al Cagliari e poi al Milan ma già lì la magia durò poco, poi da noi fece i primi tre anni molto bene per poi scemare. L’errore è stato sperare che la magia si creasse di nuovo dopo due anni. Ma il succo è, non non mitizziamo  nessuno perché nessuno è perfetto e tutti hanno fasi nella vita in cui le cose vanno bene e gli riesce tutto e fasi molto più complicate e mal riuscite. E il fatto che si sta mitizzando è palese se pensi che qui fino all’anno scorso, e anzi fino a qualche mese fa, spalletti non era neanche considerato se non addirittura irriso per il suo carattere e i suoi risultati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Si sentiva proprio il bisogno di un topic con le congetture di Repubblica e della gazzetta, giornali da sempre amici e sereni con la Juve, per poter sparlare di Allegri.

Con la conferenza stampa di ieri non c'è nessun virgolettato e con il sparlare di Szcesny  se l'è cercata lui  

Per non fare passare il concetto di Szcesny dov'è stato non chiaro ma chiarissimo se ne esce con una "soft" offesa dicendo che il suo italiano non era buono 

https://youtu.be/hjkBcxMuMWg

Con tutto il rispetto ti pare un italiano non chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Io, che la Juve abbia monitorato la situazione Spalletti-Napoli ed ora, magari anche sulla base di considerazioni fatte da Giuntoli, sia tentata dall'acquisizione di entrambi, con un voltafaccia ad Allegri, non lo escludo. Per niente

avrebbe del clamoroso. Io per adesso dico giuntoli ni e spalletti assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Con la conferenza stampa di ieri non c'è nessun virgolettato e con il sparlare di Szcesny  se l'è cercata lui  

Per non fare passare il concetto di Szcesny dov'è stato non chiaro ma chiarissimo se ne esce con una "soft" offesa dicendo che il suo italiano non era buono 

https://youtu.be/hjkBcxMuMWg

Con tutto il rispetto ti pare un italiano non chiaro?

Su Szczesny ha fatto una figura di M colossale. E' stato maleducato oltre che bugiardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ogni quotidiano ha la sua talpa. un club pieno zeppo di talpe che dicono tutte le stesse cose ma a giornali diversi. va bene.

Si, ma non è che è sempre tutta fuffa. Se ogni notizia riportata dai giornali non è vera facciamoli noi gli articoli, visto siamo gli unici portatori di verità allora. 

 

Perchè non avere neanche un piccolo dubbio che questa sia una notizia vera? E' per difesa d'ufficio ad Allegri?  Guarda che nella vita non si può dare nulla per scontato. E le simpatie/antipatie non dovrebbero impedirci di vedere al di là del nostro naso. 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

avrebbe del clamoroso. Io per adesso dico giuntoli ni e spalletti assolutamente no

Ad ora anche io. Ma nel calcio questi ribaltoni repentini esistono. A volte avvengono. E se Giuntoli dovesse arrivare (ho dei dubbi a proposito) Spalletti comincerei a ritenerlo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i giornali ci sguazzano, chiaro che se ha sentito puzza di esonero nn l'ha presa bene, anche se poi, appena guarda ai 7 milioni x i prossimi 2 anni senza fare un tubo, gli torna subito il sorriso

 

Frizioni e che volesse essere informato, mi sanno di invenzioni

É un dipendente, ci manca solo che elkan deve chiamarlo x avere l'approvazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Su Szczesny ha fatto una figura di M colossale. E' stato maleducato oltre che bugiardo. 

A offeso pure una persona dicendo 

1) Non sai l'italiano 

2) E per quel poco che si capisce hai detto una marea di cavolate 

Ogni giorno che passa la mia repulsione ( sportiva ovvio ) aumenta non lo tollero più che vada in un altra realtà  o faccia quello che vuole ma che lo si accompagna prima di subito alla porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piff ha scritto:

L obiettivo dell incapace è approfittare di questa fase con vuoto di potere in società,  infinocchiare elkan e avere un rinnovo di contratto ... sarebbe un incubo ma in questo momento di confusione tutto può succedere 

È più probabile che voglia farsi esonerare così da godersi i 14 milioni rimanenti in spiaggione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Guarda ho premesso che io Allegri lo avrei già cacciato.

Per tutte le ragioni che giustamente indichi tu.

Dicevo un’altra cosa…é sacrosanto rifondare in primis la struttura interna e a cascata l’area sportiva. 
Però pochissimo tempo fa gli hanno dato un’investitura fortissima e pubblica. Ora lo cacciano (? Speriamo). Possono farlo (sacrosanto farlo) ma la prima mossa é da dilettanti ed è lo specchio di questa azienda oggi.

Se non gli dai un investitura quando la società con Agnelli è stata fatta fuori,i giocatori possono andare allo sbando per la penalità e hai 3 obbiettivi,  quando gliela dai?...Fallito TUTTO il fallibile l'investitura temporanea è finita! se ne deve andare a quel paese portandosi dietro anche lui...manie di protagonismo comprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

Io, che la Juve abbia monitorato la situazione Spalletti-Napoli ed ora, magari anche sulla base di considerazioni fatte da Giuntoli, sia tentata dall'acquisizione di entrambi, con un voltafaccia ad Allegri, non lo escludo. Per niente

Mi pare perfettamente normale dopo i pessimi risultati di questi due anni e ancora di più viste le funeste prospettive di una continuazione con Allegri visto che sta letteralmente desertificando la Juventus  e portandola fuori dal mondo, del resto avremmo bisogno proprio di quel tipo di allenatore alla Spalletti per tornare ad una dimensione professionistica che metta al centro la cultura del lavoro, lo studio , la ricerca della perfezione , la mentalità , l'adeguamento al calcio attuale . Ad oggi siamo a zero dal punto di vista tattico e di mentalità .Bisogna capire che dobbiamo a tutti i costi uscire da questo deserto sterile e oggi più che mai serve un tecnico  maniacale che studia che organizza che insegna. Assurdo che sembri c'è bisogno di uno che reinsegni le basi distanze tempi di gioco  spazi gioco collettivo.E che abbia uno staff di preparatori professionale e aggiornato. Andare avanti con Allegri o con qualcuno di simile( ammesso che esista.ghgh)  porterebbe la Juventus verso un baratro, più si aspetta più tempo ci vorrà per bonificare. E vale anche per la tifoseria,si deve uscire dalla mentalità perversa che l'allegrismo ha portato tempo di aria nuova e diversa. E non è questione di scegliere è inevitabile che sia così la sbandata per Allegri ci ha portato in un buco dal quale non si può andare da nessuna parte , possiamo continuare a sbattere la faccia contro il fondo del buco  oppure girarci e  uscire lasciandocelo alle spalle e rendendoci conto che c'è il mondo e la vita  la fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si, ma non è che è sempre tutta fuffa. Se ogni notizia riportata dai giornali non è vera facciamoli noi gli articoli, visto siamo gli unici portatori di verità allora. 

 

Perchè non avere neanche un piccolo dubbio che questa sia una notizia vera? E' per difesa d'ufficio ad Allegri?  Guarda che nella vita non si può dare nulla per scontato. E le simpatie/antipatie non dovrebbero impedirci di vedere al di là del nostro naso. 

 

per valutare se una notizia sia fuffa o realtà bisognerebbe sapere da dove sia uscita fuori. se gli articoli vengono consegnati entro le 22 e poi si va in stampa e poi quella notizia sta su tutti i quotidiani, le cose son tre: o sta talpa lo ha riferito a più giornali o ci sono più talpe, tante quanti sono i maggiori quotidiani. oppure è la stessa notizia rilanciata da tutti gli altri. la difesa d'ufficio ad allegri c'entra niente. non ho simpatie o antipatie e cerco sempre di vedere oltre il mio naso. non sono portatore di verità e non faccio il giornalista. quindi non capisco sinceramente questo tono piccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Foxcatcher ha scritto:

Quindi Allegri blocca l'arrivo di Giuntoli? E' il mondo che va a rovescio....

Scherzi decide lui dall'alto della sua grande competenza tecnica tipo che non si poteva giocare senza Paredes.    .ghgh

 

Ricordo 7/8 anni fa in una conferenza stampa a domanda precisa se avesse potuto portare a Torino un giocatore lui indicò il brasiliano Oscar (ex Chelsea) talmente forte che poi è finito in Cina.    .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate passare le giornate in spiaggia senza fare un vazzo e prendere 7 milioni all'anno... sicuramente Macse lo avrà messo tra i propositi del 2023☺️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco il problema. E se Giuntoli a lui non va bene, che fa? Se ne va? 

Considerando che lui non vuole dimettersi, chiederà di essere esonerato?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha anche delle pretese… è in preda a un delirio da onnipotenza. Lui è pagato(molto profumatamente)per far giocare la squadra. Cosa che non sta facendo. Ci manca solo che metta becco pure nella scelta del DS. 
 

Cose da pazzi. 

 

Il problema è che attualmente non c'è società. Ci sono semplicemente delle teste di legno di Elkan senza alcuna autorevolezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.