Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Un sguardo al futuro

Post in rilievo

E poi quando torniamo forti cosa succede ? Si finisce ancora sotto processo? Serve una proprieta' che si difende dalle ingiustizie. Serve uno come il presidente dell ucraina alla juventus. Uno con la maglia verde, non con la giacca e cravatta. E poi dopo pensiamo all allenatore a giuntoli o a altri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Fratelli di gobba, a casa mi chiamano "il pessimista cosmico", ma oggi, con una ridda di notizie negative che si rincorrono, voglio ricodare a tutti che siamo la Juventus. Navigheremo in acque agitate per qualche stagione, è inevitabile. Ci faranno pagare i 9 scudetti consecutivi, gli anni di fegati spappolati, ma è inevitabile, nel giro di poche stagioni si ritroveranno, ancora, a infamarci perchè non possono sonfiggerci. Rimarremo la società più ricca, rimarremo gli unici con una proprietà solida, rimarrà la nostra storia e il nostro tifo. Ci servono solo due/tre dirigenti di spessore, e d'esperienza, e il supporto della proprietà. Indipendentemente dai CAF, dai PM e dai TAR (che secondo me ci sarà) nel giro di due, massimo tre anni guarderemo tutti dall'alto; ancora una volta. 

certo... come no

 

torneremo a vincere.. fino al prossimo processo che si inventeranno .ghgh

 

unica via d'sucita da sto MARCIUME è la Superleague....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

La società è complice, non c'è altra spiegazione. questo è il modo più veloce per abbattere i costi e ripartire con un nuovo progetto.senza pressioni e dal basso profilo.

 

Sai come hanno goduto a buttarci 400 e passa milioni in 10 anni...700 ml di ricapitalizzazioni il modo più economico. Pensa se fosse stato costoso.....E le spiegazioni mi sembraano davanti agli occhi di tutti. 

 

3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

certo... come no

 

torneremo a vincere.. fino al prossimo processo che si inventeranno .ghgh

 

unica via d'sucita da sto MARCIUME è la Superleague....

Lo penso anche io. Vedremo cosa dice la Corte UE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sai come hanno goduto a buttarci 400 e passa milioni in 10 anni...700 ml di ricapitalizzazioni il modo più economico. Pensa se fosse stato costoso.....E le spiegazioni mi sembraano davanti agli occhi di tutti. 

 

Lo penso anche io. Vedremo cosa dice la Corte UE

Non poteva durare, infatti.bisognava azzerare tutto e ripartire da capo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con un allenatore ci mettiamo anche meno, perché quello attuale tutto è tranne che un allenatore.. se se ne torna a fare il barcaiolo a Livorno è meglio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questo discorso. È come dire: visto che siamo i più forti, perpetrino pure tutte le ingiustizie che vogliono nei nostri confronti, tanto poi in un modo o nell'altro risorgeremo. Eh no, mi spiace ma a me non sta bene: giochiamo lo stesso sport degli altri e (in teoria) sottostiamo alle stesse regole, quindi dobbiamo essere giudicati con lo stesso metro. E se questo significa vincere per trent'anni di fila, trent'anni siano. In Germania nessuno si sognerebbe di prendere di mira il Bayern per avere un campionato più interessante o perché gli altri "rosicano". 

Stando così le cose, lo sguardo sul MIO futuro è quanto mai luminoso, perché non perdendo tempo a seguire il calcio ne avrò di più per dedicarmi a passioni che mi fanno godere maggiormente, come la musica, la lettura o il cinema. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

eh ma e' proprio questa certezza che.mi fa passare la voglia, si vincere lo scudetto fa piacere, pero' cavolo, non dico la champions ma almeno l'europa league dopo 27 anni...

Ah io sono d'accordissimo con te..... L'Europa manca da troppo, e in questa annata si doveva quantomeno arrivare in finale e vincerla cazzarola 

6 minuti fa, HexAl ha scritto:

Magari con un allenatore ci mettiamo anche meno, perché quello attuale tutto è tranne che un allenatore.. se se ne torna a fare il barcaiolo a Livorno è meglio per tutti.

Like finiti 👍

 

L'autore della discussione ha scordato la cosa più importante 

 

E si incatza pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Non poteva durare, infatti.bisognava azzerare tutto e ripartire da capo.

 

Cosa non poteva durare?L'ultimo aumento è del 2021. Poi ognuno può supporre qualsiasi cosa, ma rimangono pensieri in libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo; agli occhi del mondo i fatti del 2006 potevano essere associati ad un mala gestione diciamo "accidentale", un momento buio di una nobile del calcio mondiale prontamente cancellato. Adesso, torniamo di nuovo a fare la parte dei ladri e questa etichetta non la toglieremo mai più di dosso; molti si preoccupano di una stagione senza CL, ma a mio avviso il danno di immagine causato è enormemente più importante.

Rimanendo in balia di questa farsa stiamo perdendo milioni di tifosi, in Italia e all'estero, e non potrebbe essere altrimenti. Per noi la Juve è una compagna di vita e nonostante questo molti (me compreso) cominciano a stancarsi di tutto queste vicende; pensate a come deve sentirsi un bambino che sta maturando ora la passione per la squadra... pensate a come possono vederci all'estero, a come potrebbe un appassionato di calcio cominciare a tifare Juve in queste condizioni...

La Juve ha bisogno di uscire da questo circolo vizioso e rifarsi un'immagine altrimenti vedo un futuro sempre più nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Cosa non poteva durare?L'ultimo aumento è del 2021. Poi ognuno può supporre qualsiasi cosa, ma rimangono pensieri in libertà.

La gestione sconclusionata della società come spese e acquisto giocatori non adatti e costosi, Paratici si è rivelato totalmente incapace 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi piace questo discorso. È come dire: visto che siamo i più forti, perpetrino pure tutte le ingiustizie che vogliono nei nostri confronti, tanto poi in un modo o nell'altro risorgeremo. Eh no, mi spiace ma a me non sta bene: giochiamo lo stesso sport degli altri e (in teoria) sottostiamo alle stesse regole, quindi dobbiamo essere giudicati con lo stesso metro. E se questo significa vincere per trent'anni di fila, trent'anni siano. In Germania nessuno si sognerebbe di prendere di mira il Bayern per avere un campionato più interessante o perché gli altri "rosicano". 

Stando così le cose, lo sguardo sul MIO futuro è quanto mai luminoso, perché non perdendo tempo a seguire il calcio ne avrò di più per dedicarmi a passioni che mi fanno godere maggiormente, come la musica, la lettura o il cinema. 

Le cose sono due, o mi sono espresso male, o tu non hai travisato il senso di quello che ho scritto. E non credo davvero di essermi espresso male. Ci vuole davvero una grande fantasia per leggerci "siamo i più forti, perpetrino pure tutte le ingiustizie che vogliono".

15 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

La gestione sconclusionata della società come spese e acquisto giocatori non adatti e costosi, Paratici si è rivelato totalmente incapace 

Bro, ma se non leggi i post in sequenza non li capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale futuro? .. quando ?

Tra il mondo che è contro in tutti i modi, e la ormai acclarata incapacità, o peggio ancora, volontà della Società/suo vertice di difendersi veramente, ricorrendo a tutti gli strumenti e modalità previsti, per me la Juve non ha futuro, per lo meno se continua ad essere (non) gestita a questo modo…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Le cose sono due, o mi sono espresso male, o tu non hai travisato il senso di quello che ho scritto. E non credo davvero di essermi espresso male. Ci vuole davvero una grande fantasia per leggerci "siamo i più forti, perpetrino pure tutte le ingiustizie che vogliono".

Bro, ma se non leggi i post in sequenza non li capisci.

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Le cose sono due, o mi sono espresso male, o tu non hai travisato il senso di quello che ho scritto. E non credo davvero di essermi espresso male. Ci vuole davvero una grande fantasia per leggerci "siamo i più forti, perpetrino pure tutte le ingiustizie che vogliono".

 

Ovvio che non lo hai scritto, ma la conseguenza parossistica, esasperata di quello che hai scritto - cioè, in sintesi, che anche se subiamo ingiustizie torneremo più forti di prima - è che non dobbiamo dar peso a queste ingiustizie. 

Al che io ti rispondo che a me di tornare più forte di prima a queste condizioni non frega nulla, perché la conditio sine qua non per seguire uno sport e tifare una squadra è che non ci siano elementi esterni a minarne sistematicamente la regolarità.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Ah io sono d'accordissimo con te..... L'Europa manca da troppo, e in questa annata si doveva quantomeno arrivare in finale e vincerla cazzarola 

Like finiti 👍

 

L'autore della discussione ha scordato la cosa più importante 

 

E si incatza pure

No, l'autore della discussione pensa che si possa parlare d'altro oltre che di Allegri, visto che è sempre la stessa tiritera; ripetere sempre la o stesso concetto non lo rende più giusto o più interessante.. L'autore della discussione pensa che Allegri si deve essere scopato parecchie fidanzate, visto che anche se si parla di NBA c'è qualcuno che tira fuori Allegri. L'autore della discussione, inoltre, pensa che insistere con Allegri nel giorno in cui un fantatribunale ci penalizzerà in base ai punti che servono per escluderci dalla CL sia abbastanza stupido. Per chi non ha capito bene i giudici del fantatribunale ritengono che sia "giusto" commisurare la pena alla classifica piuttosto che ll'infrazione.  Insomma, decidono loro in quale posizione devi essere a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ovvio che non lo hai scritto, ma la conseguenza parossistica, esasperata di quello che hai scritto - cioè, in sintesi, che anche se subiamo ingiustizie torneremo più forti di prima - è che non dobbiamo dar peso a queste ingiustizie. 

Al che io ti rispondo che a me di tornare più forte di prima a queste condizioni non frega nulla, perché la conditio sine qua non per seguire uno sport e tifare una squadra è che non ci siano elementi esterni a minarne sistematicamente la regolarità.  

Ovviamente ognuno fa come vuole e non sei il solo ad essere disgustato. Non vedo una partita da gennaio, ho disetto anche il contratto dell'energia elettrica e mi auguro che la figc implodacon il crollo dei diritti tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, a77ila ha scritto:

Non sono d'accordo; agli occhi del mondo i fatti del 2006 potevano essere associati ad un mala gestione diciamo "accidentale", un momento buio di una nobile del calcio mondiale prontamente cancellato. Adesso, torniamo di nuovo a fare la parte dei ladri e questa etichetta non la toglieremo mai più di dosso; molti si preoccupano di una stagione senza CL, ma a mio avviso il danno di immagine causato è enormemente più importante.

Rimanendo in balia di questa farsa stiamo perdendo milioni di tifosi, in Italia e all'estero, e non potrebbe essere altrimenti. Per noi la Juve è una compagna di vita e nonostante questo molti (me compreso) cominciano a stancarsi di tutto queste vicende; pensate a come deve sentirsi un bambino che sta maturando ora la passione per la squadra... pensate a come possono vederci all'estero, a come potrebbe un appassionato di calcio cominciare a tifare Juve in queste condizioni...

La Juve ha bisogno di uscire da questo circolo vizioso e rifarsi un'immagine altrimenti vedo un futuro sempre più nero.

Per me tutte le penalizzazioni da farsopoli in poi sono medaglie, sono la reazione di un ambiente che non tollera i migliori. Nessuna mala gestio. Socrate non era colpevole di niente, ma si è dovuto bere la cicuta. Comincia a rimettere campionati un bacheca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Cosa non poteva durare?L'ultimo aumento è del 2021. Poi ognuno può supporre qualsiasi cosa, ma rimangono pensieri in libertà.

I costi erano ormai insostenibili e, vedendo i risultati attuali degli altri, anche inutili.

 

 

poi ci sarebbe tutto un discorso di marketing ,di brand ...e di delisting ma qui ognuno avrà la sua idea e tale rimarrà ..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte cose lasciano perplessi

 

I danni economici e di immagine devastanti e continui per la Juventus, senza provvedimento alcuno da parte della proprietà. Ai limiti del masochismo e della malafede. Forse qualcuno non si rende conto della gravità di certe cose.

 

La gestione approssimativa e dilettantistica della società, dal lato sportivo e amministrativo. Inaccettabile per un'azienda di queste dimensioni. Roba alla Inter del peggior Moratti

 

La mancanza di provvedimenti per le continue figure di sterco nelle competizioni internazionali, dove si viene presi a pallonate da chiunque, e dove con Elkann e gli altri membri del cerchio magico hai fatto la comparsa per vent'anni, senza vincere neanche una coppa del nonno. Eppure sembra non importargli nulla. Il più importante risultato europeo di questi geni sarà farsi squalificare dalle coppe. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

I costi erano ormai insostenibili e, vedendo i risultati attuali degli altri, anche inutili.

 

 

poi ci sarebbe tutto un discorso di marketing ,di brand ...e di delisting ma qui ognuno avrà la sua idea e tale rimarrà ..ok

Non capisco perchè per cambiare strategia devifarti male da solo. Chiudi i rubinetti e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kandinskij said:

Per me tutte le penalizzazioni da farsopoli in poi sono medaglie, sono la reazione di un ambiente che non tollera i migliori. Nessuna mala gestio. Socrate non era colpevole di niente, ma si è dovuto bere la cicuta. Comincia a rimettere campionati un bacheca...

Io ovviamente la penso come te, ma sei sicuro che un ragazzino o un un appassionato di calcio straniero la vedano come noi... ? Mediaticamente ci stanno disintegrando e questo alla lunga lo pagheremo carissimo perché sarà sempre più facile affossarci fuori dal campo se non ci riescono dentro. Già oggi un fatto clamoroso come quello del fuorigioco con la Salernitana è scivolato via come niente fosse perché un torto alla Juve che ruba sempre si può fare, che sarà mai... Se non ci difendiamo sui media, ribattendo colpo su colpo e cercando di riabilitare la nostra immagine, in futuro queste situazioni saranno sempre più frequenti e sarà sempre più difficile attrarre tifosi, sponsor, giocatori e via dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma io sono ormai senza interesse...

Se la società tirerà fuori gli attribuiti e andrà in fondo alla giustizia ordinaria, continuerò a sostenerli, altrimenti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.