Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Dazn: "-10? Non siamo soddisfatti, usciremo a breve con comunicato. Aspettiamo motivazioni per valutare ricorso. Fiducia incondizionata su Allegri. Vlahovic non in vendita"

Post in rilievo

"non siamo soddisfatti". Ma per farti dire "siamo incaxati come delle bestie" cosa devono farci? E poi il comunicato, grande arma.... Combattono una guerra con le pistole ad acqua, non hanno capito che siamo contro una potentissima associazione a delinquere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruiamo il futuro insieme ad Allegri …….se non è malafede questa…….e ce sta ancora qualcuno che sperava è ancora spera che Elkan difenda la juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico io come va a finire. Potete salvarvi questo post:

 

Si mettono a pecora. Altro che battaglie legali catzi e mazzi. E passeremo ancora una volta per il maligni del calcio, pagando per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Vi dico io come va a finire. Potete salvarvi questo post:

 

Si mettono a pecora. Altro che battaglie legali catzi e mazzi. E passeremo ancora una volta per il maligni del calcio, pagando per tutti.

Questa è la cosa più fastidiosa di tutte. Ogni volta dobbiamo pregare per avere meno penalizzazioni possibili a fronte di non aver fatto assolutamente nulla di illecito (o comunque non più di chiunque altro).

 

Patteggiare significa comunque ammettere la

colpevolezza. Io sono stufo marcio.

 

Se la proprietà non è interessata a tutelare il buon nome della squadra, che venda. Preferisco ripartire dalla D con una proprietà seria, competente e appassionata che rimanere così con sti morti di sonno al comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Soldout ha scritto:

Hanno cambiato allenatore e salvato una stagione.

Pure il Monza con Palladino.

 

Siamo l'unica squadra al mondo che non dà mai le colpe all'alleantore. L'unica squadra al mondo. L'unica squadra al mondo.

 

Noi invece dobbiamo capire se siamo più intelligenti degli altri o semplicemente più cog..... a non cambiare allenatore.

 

Non so da quanto seguite la Juventus, ma per questo gruppo di allenatori ne hanno già fatto fuori 3 (Allegri, Sarri, Pirlo + Allegri bis?) . Sarà FORSE il caso di rivalutare la rosa e i pacchi che annualmente ci rifilano in Italia?

 

Per quanto riguarda l'essere cog... o meno, direi abbondantemente di sì, siamo la tifoseria che capisce meno di calcio in Italia. Sto ancora aspettando la redistribuzione dei gol di cr7 fra attaccanti e centrocampisti limitati dalla presenza del portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo imbottiti di personaggi imbarazzanti, in società, in panchina ed in campo.

La vera Juve è morta e sepolta. Non esiste più.

Vergogna infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Soldout ha scritto:

Hanno cambiato allenatore e salvato una stagione.

Pure il Monza con Palladino.

 

Siamo l'unica squadra al mondo che non dà mai le colpe all'alleantore. L'unica squadra al mondo. L'unica squadra al mondo.

 

Noi invece dobbiamo capire se siamo più intelligenti degli altri o semplicemente più cog..... a non cambiare allenatore.

 

Ma volete capire che non ci sono i soldi per potersi permettere di tenere un Allegri esonerato a libro paga per altri due anni? Lui lo ha detto a chiare lettere: se non mi vogliono, mi caccino loro, io da qui non mi muovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

c'è fiducia incondizionata come hai detto tu, stiamo costruendo il futuro insieme ad Allegri e su questo non ci sono dubbi".

Stiamo costruendo il futuro con Max @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchioGobbo ha scritto:

Se il progetto tecnico si baserà ancora su Vlahovic in attacco, prepariamoci ad anni sempre più bui...

Intanto cominciamo a silurare il fantino e provare il serbo con un vero allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Intanto cominciamo a silurare il fantino e provare il serbo con un vero allenatore.

Ieri sera il tuo serbo ha fatto pena a prescindere: tiro debole da ottima posizione in area (un VERO bomber avrebbe tirato un missile sotto la traversa), nonostante un assist perfetto di un compagno; pallone ciccato in torsione (roba che non si vede nemmeno in oratorio); inoltre non va mai incontro al compagno che ha la palla, aspetta sempre di essere servito e puntualmente viene anticipato dal diretto avversario. Sicuro che un altro allenatore saprebbe valorizzarlo? E non venite a parlarmi del periodo alla Fiorentina: anche Borriello e Piątek sembravano fenomeni nel Genoa, poi una volta acquistati da una big hanno mostrato tutti i loro limiti...

Modificato da VecchioGobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Soldout ha scritto:

Il Siviglia era terzultimo in Liga, eliminato dai gironi di Champions, non funzionava nulla, nessun giocatore giocava bene.

 

Ad un certo punto hanno cambiato allenatore, cacciato Sampaoli e preso Mendilibar.

 

La squadra è cambiata completamente, giocano a calcio, ci hanno dominato per 180 minuti,  sono in finale di El ed in Liga le hanno vinte quasi tutte.

 

Cacciate quell'incompetente in panchina che ha il 90% delle colpe.

Amigo y hermano, en Sevilla tienen los *, en Torino tenemos los cabrones...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, VecchioGobbo ha scritto:

Ma volete capire che non ci sono i soldi per potersi permettere di tenere un Allegri esonerato a libro paga per altri due anni? Lui lo ha detto a chiare lettere: se non mi vogliono, mi caccino loro, io da qui non mi muovo

Ciao, aiutami a fare qualche conto, non rinnovabili Alessandro, non rinnovi di Maria, cacci allegri, E ti rimane anche qualche spicciolo per berti un cappuccino e una brioche al mattino! O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corvobianconero ha scritto:

Ciao, aiutami a fare qualche conto, non rinnovabili Alessandro, non rinnovi di Maria, cacci allegri, E ti rimane anche qualche spicciolo per berti un cappuccino e una brioche al mattino! O no?

Oppure vendi i pesi morti, tipo Vlahovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amadir ha scritto:

Questa è la cosa più fastidiosa di tutte. Ogni volta dobbiamo pregare per avere meno penalizzazioni possibili a fronte di non aver fatto assolutamente nulla di illecito (o comunque non più di chiunque altro).

 

Patteggiare significa comunque ammettere la

colpevolezza. Io sono stufo marcio.

 

Se la proprietà non è interessata a tutelare il buon nome della squadra, che venda. Preferisco ripartire dalla D con una proprietà seria, competente e appassionata che rimanere così con sti morti di sonno al comando.

Evidentemente la Società e i suoi avvocati sanno benissimo che, se non provassero a patteggiare, il rischio retrocessione sarebbe altissimo...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Amigo y hermano, en Sevilla tienen los *, en Torino tenemos los cabrones...

Il Siviglia tiene Suso, Papu Gomes, Lamela e Ocampos...

 

Hanno cambiato allenatore e risolto il 90% dei loro problemi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VecchioGobbo ha scritto:

Ma volete capire che non ci sono i soldi per potersi permettere di tenere un Allegri esonerato a libro paga per altri due anni? Lui lo ha detto a chiare lettere: se non mi vogliono, mi caccino loro, io da qui non mi muovo

Io l'ho capito benissimo perché rimane Allegri. I soldi ci sono, ma poi Figc e Uefa aprirebbero l'ennesimo processo.

City, Psg, Chelsea invece possono continuare a spendere indisturbati.

 

Secondo me tanto vale tenere Allegri a libro paga  e prendere un Allenatore a costo zero o quasi come Pirlo che fece più punti in campionato e vinse qualcosa per esempio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VecchioGobbo ha scritto:

Evidentemente la Società e i suoi avvocati sanno benissimo che, se non provassero a patteggiare, il rischio retrocessione sarebbe altissimo...

 

 

 

 

 

Cosa cambierebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi li per fare il compitino, prendere tutti gli schiaffi necessari dalla federazione senza mai rispondere per poi vendere finito il tran tran giudiziario, scordatevi la juventus per almeno una decina di anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.