Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Comunicato ufficiale Juventus: "Grande amarezza per il club e i suoi milioni di tifosi, penalizzati oltremodo in assenza di regole chiare"

Post in rilievo

La frase riportata come titolo del topic a me sembra un verso di una canzone neomelodica napoletana.

Ed ora sul palco di Posillipo il famoso JE con "Grande Amarezza".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possibile fare ad ognuno di noi tifosi, inviterei tutti a proseguire nelle disdette (DAZN non più rinnovata ed appena disdettato Skysport per quello che mi riguarda); sarebbe anche il caso di organizzare qualcosa per farci sentire dalla società: io la seguo da quasi 50 anni e non la riconosco più, non riconosco più i valori che me ne hanno fatto innamorare, sembra una nave in balia della tempesta e senza timone; ricordiamoci che Calciopoli è stato uno spartiacque: fatto una volta si è dimostrato che si può fare di nuovo, cosi si cambia la storia sportiva e sinceramente penso che tutti possano condividere il pensiero di chi si è stancato non solo di essere attaccato ma soprattutto non essere difeso da chi avrebbe il potere per farlo; visto che noi tifosi siamo i “clienti” di questo passo la società corre il rischio di perderne molti.,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Richiedo a chi gestisce il forum di chiudere tutti i topic che nn riguardino la vicenda giudiziaria e di 

 

ORGANIZZARE I BUS SOTTO LA CAF

hahahahahaha

sono mesi che lo dico e vengo anche deriso 

c'è un detto... non toccare la mucca mentre la munghi 

ecco qui si sta mungendo quindi non si muove nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno ammazzato la passione, la juve più di tutti che non si difende mai e che è gestita da chiari incompetenti in materia di comunicazione e di gestione immagine.

Per me possono pure venderla a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Mi hanno ammazzato la passione, la juve più di tutti che non si difende mai e che è gestita da chiari incompetenti in materia di comunicazione e di gestione immagine.

Per me possono pure venderla a sto punto.

Avrebbe dovuto farlo l’Avvocato prima di morire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Mi hanno ammazzato la passione, la juve più di tutti che non si difende mai e che è gestita da chiari incompetenti in materia di comunicazione e di gestione immagine.

Per me possono pure venderla a sto punto.

È un obiettivo di JE. Abituarci all'idea, vendere ad un fondo impersonale toglierci l'identità e controllarci. Non cadiamo nel tranello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Stanno provando il patteggiamento per il filone stipendi, agenti, partnership e scrivono di eventuale ricorso perchè se si accordano allora non faranno nessun ricorso.

 

E' la carta che vogliono tenersi nel caso la FIGC cerchi di farla sporca anche su quello.

spero che finisca per fine di giugno al meno sappiamo di che morte si muore , avevo un po' di fiducia arrivato a questo punto spero che si solo un anno fuori dalle coppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robyyu ha scritto:

spero che finisca per fine di giugno al meno sappiamo di che morte si muore , avevo un po' di fiducia arrivato a questo punto spero che si solo un anno fuori dalle coppe 

Un solo anno fuori dalle coppe e …

 

un altro marchio di ignominia sportiva per sempre…

 

che ce vo’?

 

e fino al prossimo che non tarderà ad arrivare se rialzeremo troppo la testa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, claudio_end_end ha scritto:

Abbiamo giocatori scarsi sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello caratteriale e si.......soprattutto sotto il secondo aspetto siamo nettamente inferiori alla Roma e non è una questione di motivazioni ma di capacità. Non riusciamo a mettere la grinta ed il carattere perchè .......non li abbiamo , l'allenatore sotto questo aspetto può incidere poco. Se quando tre dei nostri e l'ho visto diverse volte attaccano un avversario in possesso di palla e l'avversario esce palla al piede saltandoli tutti l'allenatore è impotente e sono loro i giocatori che sono scarsi si salvano solo Danilo Bremer e Gatti in questa specifica fase della riconquista del pallone anche Locatelli.

Tecnicamente in Serie A siamo più o meno a livello dei cartonati...perché se fossimo come dici tu non saremmo secondi a livello di punti in classifica,e ora di finirla nel trovare un alibi ad un gioco di m....a che mette vs il Siviglia(e non solo) a fare il terzino Chiesa e far ripartire la squadra per farsi 80 metri di campo.

PS:la mentalità,gioco e convinzione e opera dell'allenatore bravo,guarda Mou.

I gol sbagliati che sono le  5 occasioni non buttate dentro in una partita capitano una volta ogni morte di papa...altrimenti se capitassero in tutte le partite avremmo vinto lo scudo e saremmo passati in Champion's perché vuol dire che produciamo gioco,invece ci facciamo mettere sotto da TUTTI e la sfanghiamo proprio per le qualità tecniche che abbiamo in mezzo ad un mare(non dico di cosa) di IMPROVVISAZIONE TATTICA.

Chiuso OT per quello che mi riguarda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Maxxo74 said:

La frase riportata come titolo del topic a me sembra un verso di una canzone neomelodica napoletana.

Ed ora sul palco di Posillipo il famoso JE con "Grande Amarezza".

In effetti, come nel 2006, sembra tutta una grande Sceneggiata Napoletana...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Un solo anno fuori dalle coppe e …

 

un altro marchio di ignominia sportiva per sempre…

 

che ce vo’?

 

e fino al prossimo che non tarderà ad arrivare se rialzeremo troppo la testa.

 

 

 

lo capisco se lo fanno ora lo potranno , penso pure io

sinceramente non capisco la società che vuole fare, la vuole vendere la vuole affossare bho non ci sono comunicati nessuno parla sarebbe una cosa giusta a noi tifosi che farebbero chiarezza ma tanto non lo faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Finoallafine. ha scritto:

hahahahahaha

sono mesi che lo dico e vengo anche deriso 

c'è un detto... non toccare la mucca mentre la munghi 

ecco qui si sta mungendo quindi non si muove nulla 

E siamo in due allora...i bus li volevo già al primo grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi sembra una mini-Farsopoli ed Elkann mi ricorda tanto il “trio” Cobolli-Gigli-Blanc…. quello che stanno facendo alla Juve è una caccia alle streghe vergognosa, ce la stanno facendo pagare perché abbiamo vinto per 10 anni di fila e perché Agnelli si era impuntato con la superlega del cavolo… Davvero uno schifo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE deve venderla non gli interessa non la difende deve venderla o non iscriverla al prossimo campionato cosi crolla tutto e buonanotte. Non  va  bene  prendere sempre sberle e prese in giro .....basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Finoallafine. ha scritto:

hahahahahaha

sono mesi che lo dico e vengo anche deriso 

c'è un detto... non toccare la mucca mentre la munghi 

ecco qui si sta mungendo quindi non si muove nulla 

Lo dicevo pure io. Non faranno mai niente qui devtro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tecnicamente in Serie A siamo più o meno a livello dei cartonati...perché se fossimo come dici tu non saremmo secondi a livello di punti in classifica,e ora di finirla nel trovare un alibi ad un gioco di m....a che mette vs il Siviglia(e non solo) a fare il terzino Chiesa e far ripartire la squadra per farsi 80 metri di campo.

PS:la mentalità,gioco e convinzione e opera dell'allenatore bravo,guarda Mou.

I gol sbagliati che sono le  5 occasioni non buttate dentro in una partita capitano una volta ogni morte di papa...altrimenti se capitassero in tutte le partite avremmo vinto lo scudo e saremmo passati in Champion's perché vuol dire che produciamo gioco,invece ci facciamo mettere sotto da TUTTI e la sfanghiamo proprio per le qualità tecniche che abbiamo in mezzo ad un mare(non dico di cosa) di IMPROVVISAZIONE TATTICA.

Chiuso OT per quello che mi riguarda.

 

 

Ma quali qualità tecniche vedo Vlaovic e mi scappa da ridere il gioco lo fanno i giocatori e questi sono scarsi sotto tutti gli aspetti tranne poche eccezioni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIP Juventus....ormai e' morta e non vedo come con questa gente al comando possa rinascere , Elkann infame vai a giocare a criket tuo nonno ti avrebbe preso a sberle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per me siamo in champions...per i seguenti motivi:

 

IPOTESI SULLA BASE DI TUTTO:L'UEFA NON PUO' ESCLUDERCI DALL'EUROPA IN TEMPI BREVI...E NON PENSO NEANCHE ABBIA GLI STRUMENTI.

 

-abbiamo la possibilità di conquistarla sul campo (battendo il Milan con due reti di scarto, l'Atalanta che non vince a Milano con l' inter, la Roma che non vince a 

firenze, noi che battiamo l'udinese e il Milan non vince con il Verona), e in questo caso non si ricorre al collegio e si chiude qui la questione plusvalenze con incidenza per noi pari a 0,la manovra stipendi andrà ad influire sulla prossima stagione con richiesta di sospensiva.

 

-non conquistiamo la champions sul campo, probabilmente siamo in europa league, la società farà ricorso, che venga accettato o meno non importa, chiedendo la sospensiva della pena in quanto abbiamo tutti i presupposti per presentare il ricorso intorno al 30 giugno e conseguente sentenza del collegio di garanzia oltre il 30 giugno data utile per comunicare le squadre alla uefa. ciò porterà alla cristallizzazione della classifica senza penalizzazione della Juve, ergo siamo in champions. Per la nuova penalizzazione sulla manovra stipendi chiederemo ulteriore sospensiva e spostamento al successivo campionato; l'inconveniente è il venire meno del patteggiamento sugli stipendi e cumulo delle penalizzazioni per plusvalenze e stipendi al prossimo anno con partenza di -10 più quella della manovra stipendi facciamo altri 10 se va bene, forse penalizzazione che il prossimo anno potrebbe tenerci fuori dall'europa partendo da circa -20.

 

-ultima possibilità, a scelta della società, con la qualificazione comunque almeno in europa league, non ricorrere al collegio di garanzia per le plusvalenze, patteggiare per la manovra stipendi scontare tutto in questa stagione e ripartire da 0 il prossimo anno.

 

voi cosa fareste?

io mi prenderei la champions quest'anno...magari il successivo parte la superleague....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

comunque per me siamo in champions...per i seguenti motivi:

 

IPOTESI SULLA BASE DI TUTTO:L'UEFA NON PUO' ESCLUDERCI DALL'EUROPA IN TEMPI BREVI...E NON PENSO NEANCHE ABBIA GLI STRUMENTI.

 

-abbiamo la possibilità di conquistarla sul campo (battendo il Milan con due reti di scarto, l'Atalanta che non vince a Milano con l' inter, la Roma che non vince a 

firenze, noi che battiamo l'udinese e il Milan non vince con il Verona), e in questo caso non si ricorre al collegio e si chiude qui la questione plusvalenze con incidenza per noi pari a 0,la manovra stipendi andrà ad influire sulla prossima stagione con richiesta di sospensiva.

 

-non conquistiamo la champions sul campo, probabilmente siamo in europa league, la società farà ricorso, che venga accettato o meno non importa, chiedendo la sospensiva della pena in quanto abbiamo tutti i presupposti per presentare il ricorso intorno al 30 giugno e conseguente sentenza del collegio di garanzia oltre il 30 giugno data utile per comunicare le squadre alla uefa. ciò porterà alla cristallizzazione della classifica senza penalizzazione della Juve, ergo siamo in champions. Per la nuova penalizzazione sulla manovra stipendi chiederemo ulteriore sospensiva e spostamento al successivo campionato; l'inconveniente è il venire meno del patteggiamento sugli stipendi e cumulo delle penalizzazioni per plusvalenze e stipendi al prossimo anno con partenza di -10 più quella della manovra stipendi facciamo altri 10 se va bene, forse penalizzazione che il prossimo anno potrebbe tenerci fuori dall'europa partendo da circa -20.

 

-ultima possibilità, a scelta della società, con la qualificazione comunque almeno in europa league, non ricorrere al collegio di garanzia per le plusvalenze, patteggiare per la manovra stipendi scontare tutto in questa stagione e ripartire da 0 il prossimo anno.

 

voi cosa fareste?

io mi prenderei la champions quest'anno...magari il successivo parte la superleague....

Tutto molto bello, ma mi sembra che non esista il ricorso con sospensiva della pena, per cui ci resta la penalizzazione dei -10.

A meno di andare al TAR, ma a quel punto è un'altra storia e non è comunque neanche detto che non si dichiarano incompetenti come quasi sempre fanno quando si trovano di fronte a sentenze di corpo a meno che non ci siano grandi ingiustizie in ballo e conseguenti impatti economici che potrebbe in questo caso essere appunto la situazione che sottoporrebbe la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Z@@M ha scritto:

Tutto molto bello, ma mi sembra che non esista il ricorso con sospensiva della pena, per cui ci resta la penalizzazione dei -10.

A meno di andare al TAR, ma a quel punto è un'altra storia e non è comunque neanche detto che non si dichiarano incompetenti come quasi sempre fanno quando si trovano di fronte a sentenze di corpo a meno che non ci siano grandi ingiustizie in ballo e conseguenti impatti economici che potrebbe in questo caso essere appunto la situazione che sottoporrebbe la Juve.

il ricorso è una cosa, la sospensiva un'altra. O meglio la sospensiva è conseguente al ricorso.

Mi spiego. La sentenza sulle plusvalenze sarà definitiva solo quando il collegio di garanzia emetterà la sua sentenza se la juve farà ricorso. Ora i tempi son questi:

-la caf pubblica le motivazioni entro i 10 giorni dalla sentenza (quindi entro il 1 giugno)...nei successivi 30 la juve puo' ricorrere al collegio di garanzia del coni.

Strategicamente la juve potrebbe ricorrere allo scadere dei 30 giorni al collegio di garanzia che calendarizzerà l'udienza a luglio e solo allora la sentenza sarà definitiva.

Ma il 30 giugno la figc deve perentoriamente comunicare alla uefa le squadre partecipanti alle competizioni,e non avendo sentenza definitiva sulla juve dovrà considerare la classifica come senza penalizzazione, quindi juve in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.