Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, non era una situazione facile. Non si può dire che l'anno prossimo la Juventus possa tornare subito a vincere"

Post in rilievo

Adesso, Federico87 ha scritto:

L'anno scorso ci abbiamo perso in casa 0-1.

16 sconfitte4 stagionali per l'esattezza

Giusto...Juve Empoli 0-1

Che grande crescita dopo due anni sefz

Detto questo..... La società se lo lasciano in panca, ha gravi problemi sulla concezione di sport. Oltre che a livello giudiziario siamo il nulla mischiato al niente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Giusto...Juve Empoli 0-1

Che grande crescita dopo due anni sefz

Detto questo..... La società se lo lasciano in panca, ha gravi problemi sulla concezione di sport. Oltre che a livello giudiziario siamo il nulla mischiato al niente 

Ero allo stadio...una roba vergognosa... Zero tiri in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vigliacco è chi pur di non rinunciare ai 7 milioni di euro, mette a repentaglio il futuro della nostra società.

Se davvero avesse a cuore le sorti di questa squadra rassegnerebbe le dimissioni lasciando spazio ad un nuovo progetto, conoscendo le nostre difficoltà economiche.

Invece, siccome non gliene frega nulla, rimane ancorato su quella panchina, in attesa dell'esonero per potersi pappare fino all'ultimo euro.

Per carità è un suo diritto, ma che non mi si venga a parlare di cuore bianconero, a lui interessa solo una cosa e quella non coincide di certo con la nostra voglia di rinascita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quest'uomo ha in ostaggio la Juventus e fino a quando ci sarà lui io ho deciso di non seguire più la Juventus, ora basta, a 50 anni non posso crepare per una partita di calcio, buona vita a tutti.

Io ho già scelto tempo fa

X me Juve Milan che andrò a vederla, sarà l ultima di Allegri x me

Se lo tengono....anno/i sabbatico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davids ha scritto:

Max ti informo che al milan basta vincere una delle due prossime partite per andare in CL.

Mentre noi rischiamo di andare in conference anche vincendo le prossime due.

Stasera hai toppato alla grande. Dopo la delusione di siviglia e dopo un'ora dalla sentenza ti presenti con Miretti e Barbieri in campo. Due ragazzi che per giunta quest'anno non è che abbiano brillato quando chiamati in pausa. Ed infatti nell'intervallo li ha sostituiti perchè non all'altezza di reggere questo momento. Cosa volevi dimostrare?

In questi anni non ho mai criticato un allenatore fino al termine della stagione. Ho giustificato anche Sarri e Pirlo. Sto giustificando anche Allegri perchè reputo che un allenatore va sostenuto e giudicato a fine anno. Ma dopo la vaccata di stasera l'anno calcistico è finito. E questa partita è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Stima e riconoscenza per come ha gestito la situazione completamente da solo da gennaio ad oggi. Probabilmente con un altro allenatore la squadra avrebbe perso la bussola. Ma queste partite non si possono affrontare in questo modo. Si possono perdere. Si può uscire contro il siviglia e si può uscire in coppa italia contro l'inter. Ma non nel modo in cui l'abbiamo fatto quest'anno. 

90 minuti di applausi.

 

Hai sintetizzato tutti i concetti più importanti.

Stasera era il momento clou, più del ritorno di europa league, più della semi con l’inter. 

Oggi era LA partita, per dare un segnale anche politico. 

E l’ha toppata. O meglio, anche alcuni calciatori ci hanno messo del loro…

L’ho difeso pure io Allegri in passato e sostenuto, e tutto sommato ci trovo pure degli aspetti positivi, ma questa è la dimostrazione che è un allenatore che nel dentro/fuori non sa valorizzare al meglio le proprie risorse. 

 

Ció non toglie che se Manna/Giuntoli/Elkann/chiunque lo confermerà, torneró a tifare Juve per credere in una squadra che deve essere più forte degli intrighi politici, dei rosiconi che non sanno fare altro che tifare contro e degli incompetenti che hanno amministrato questa squadra di calcio e il sistema calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robros ha scritto:

Al di là di tutto incoerenza dialettica, prova di non serenità. Non puoi esordire con: la Juve non cerca alibi e poi di fatto tirarli in ballo. Piuttosto di': la Juve normalmente non cerca alibi, ma la situazione di stasera è impossibile da descrivere senza commentare il contorno. Oppure rimani coerente stoicamente, oltre che provocatoriamente, e non nominare nemmeno la sentenza, che tanto bisogno non ce n'è, visto che è nella testa di tutti. Dettagli per qualcuno, segno per me invece di generale offuscamento

E' che non si riconoscono i limiti di quest'uomo credi veramente che sappia che il suo discorso era contraddittorio?Pretendi troppo. Quest uomo è stato pompato a dismisura non è minimamente quello che è stato descritto., Non ha un background culturale adeguato a sostenerlo ne dialetticamente ne calcisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è un anno particolare, oggi è una giornata di calcio particolare, ma va analizzato il periodo un po' più da lontano.

Allegri è un ottimo gestore. E' uno che quando la rosa c'è, l'ha sempre fatta girare, anche meglio di Conte. Quando la rosa non c'è non è in grado. Non è uno capace di imporre schemi e un gioco alla squadra. Anzi quando la rosa non c'è è deleterio e secondo me la rosa sottoperforma.

Lo scandalo è che siccome la società non lavora bene, Allegri ha mille attenuanti.

La società da ormai 4 anni sbaglia quasi qualsiasi cosa:

1) mercato, con buchi clamorosi (terzini in primis) e contratti monstre compreso quello di Allegri

2) scelta degli allenatori e tempismo nel mandarli via (Sarri, Pirlo e Allegri)

3) gestione forma fisica e infortuni. Sono anni che soffriamo come cani di forma fisica scandalosa nei momenti clou.

4) comunicazione. Manca uno che ci metta la faccia. Ma vi pare che l'unico che abbia parlato in una situazione del genere sia Allegri? Dopo una sentenza e un -10?

5) legalmente/bilanci. Passino le plusvalenze (assurdo punire solo lei per una legge che manca), ma gli altri filoni sono legati a errori sul bilancio che la juve non può permettersi di fare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Simo78 ha scritto:

vista la conferenza stampa era a pezzi, quasi in lacrime, mai visto così. 

Non vedo e\o seguo una conferenza di questo tizio da mesi, evito di farmi altro sangue amaro onestamente, ma questo che mi dici è l'unico motivo che mi da un pizzico di gioia in tutto questo schifo del campo ed extracampo.

19 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Credo che sia giusto separarsi a fine stagione, ma ribadisco che è l'unico che ha preso posizione pubblicamente di fronte alla porcata, stasera compresa.

Ma guai a riconoscergli almeno un merito giusto?

 

Merito? Per l'ennesima volta questo signore ha accampato scuse per GIUSTIFICARE la sua incompetenza e nascondere il suo fallimento sportivo a 360 gradi e parliamo di meriti? Caspita, questo davvero ha plagiato le menti di alcune persone. In fin dei conti non sono meravigliato, l'ho sempre considerato un imbonitore di masse, uno di quelli che trovavi nel vecchio far west che ti vendeva la bottiglietta miracolosa che conteneva acqua sporca di fiume e pure allora c'era chi ci cascava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

"devi fare un programma, senza vendere cose che non si possono vendere."

 

ma che vor di.( cit.)

Che i migliori li devi tenere per non scendere irrimediabilmente di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Merito? Per l'ennesima volta questo signore ha accampato scuse per GIUSTIFICARE la sua incompetenza e nascondere il suo fallimento sportivo a 360 gradi e parliamo di meriti? Caspita, questo davvero ha plagiato le menti di alcune persone. In fin dei conti non sono meravigliato, l'ho sempre considerato un imbonitore di masse, uno di quelli che trovavi nel vecchio far west che ti vendeva la bottiglietta miracolosa che conteneva acqua sporca di fiume e pure allora c'era chi ci cascava

Ok bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ALAY ha scritto:

Giusto...Juve Empoli 0-1

Che grande crescita dopo due anni sefz

Detto questo..... La società se lo lasciano in panca, ha gravi problemi sulla concezione di sport. Oltre che a livello giudiziario siamo il nulla mischiato al niente 

Anche l'Inter quest'anno ha perso in casa contro l'empoli

 

Commentare il risultato di oggi con il calcio non ha senso 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loading99% ha scritto:

E' che non si riconoscono i limiti di quest'uomo credi veramente che sappia che il suo discorso era contraddittorio?Pretendi troppo. Quest uomo è stato pompato a dismisura non è minimamente quello che è stato descritto., Non ha un background culturale adeguato a sostenerlo ne dialetticamente ne calcisticamente.

Purtroppo c'è del vero temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zoro85 ha scritto:

Quest'anno è un anno particolare, oggi è una giornata di calcio particolare, ma va analizzato il periodo un po' più da lontano.

Allegri è un ottimo gestore. E' uno che quando la rosa c'è, l'ha sempre fatta girare, anche meglio di Conte. Quando la rosa non c'è non è in grado. Non è uno capace di imporre schemi e un gioco alla squadra. Anzi quando la rosa non c'è è deleterio e secondo me la rosa sottoperforma.

Lo scandalo è che siccome la società non lavora bene, Allegri ha mille attenuanti.

La società da ormai 4 anni sbaglia quasi qualsiasi cosa:

1) mercato, con buchi clamorosi (terzini in primis) e contratti monstre compreso quello di Allegri

2) scelta degli allenatori e tempismo nel mandarli via (Sarri, Pirlo e Allegri)

3) gestione forma fisica e infortuni. Sono anni che soffriamo come cani di forma fisica scandalosa nei momenti clou.

4) comunicazione. Manca uno che ci metta la faccia. Ma vi pare che l'unico che abbia parlato in una situazione del genere sia Allegri? Dopo una sentenza e un -10?

5) legalmente/bilanci. Passino le plusvalenze (assurdo punire solo lei per una legge che manca), ma gli altri filoni sono legati a errori sul bilancio che la juve non può permettersi di fare. 

Questa è un'altra leggenda metropolitana, Allegri quando andò via dalla juve anni fa, aveva mezzo spogliatoio contro, chiese la testa di 6-7 elementi per restare, per chi ricorda quel periodo.

 

In questi 2 anni , si contano sulla punta delle dita di una mano, quelli che forse ancora gli danno un minimo di credito nello spogliatoio della juve.

 

Ancelotti è un grande o ottimo fate voi, gestore, Allegri oltre a non essere un allenatore non è nemmeno un gestore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Anche l'Inter quest'anno ha perso in casa contro l'empoli

 

Commentare il risultato di oggi con il calcio non ha senso 

Commentare il risultato di oggi non ha senso per la situazione grottesca nella quale hai dovuto giocare. A mio avviso la scelta di un silenzio stampa oggi sarebbe stata auspicabile e del tutto motivata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Anche l'Inter quest'anno ha perso in casa contro l'empoli

 

Commentare il risultato di oggi con il calcio non ha senso 

Ha molto senso. La sentenza di oggi ti rendeva padrone del tuo destino e andare in champions dipendeva solo da te. 3 vittorie e ti qualificavi. Non si può giustificare questo scempio con la sentenza che tutti sapevamo sarebbe arrivata e che presumevamo essere superiore ai 10 punti. 

Questa gara è l'espressione del lavoro dell'allenatore negli ultimi 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà esonerato.

Questo comporterà spese maggiori aumenti di capitali soci che metteranno moneta certo venderemo chi avrà mercato 

Dusan 

Primo su tutti 

La rosa verrà sflotita fin dove si può  

Una cosa è certa lo dico due anni prima almeno che non si cambi politica su alcuni temi noi le coppe europee per 2 anni non ne vedremo perché a giugno ci penalizzano partiremo da meno qualcosa nella prossima stagione e qui capisco allegri quando dice è l'anno prossimo non si potrà vincere subito 

Siamo stati defrauti per una seconda volta dopo il 2006 di nuovo complici chi comanda sempre lo stesso 

L'anno prossimo sarà la terza. 

Spero che ci sia un notevole cambio di strategia.. Cambio di tutto nei prossimi due anni

fuori dalla borsa

Vendita del club 

È soci che abbiano moneta da mettere 

Basta con agnelli ed Elkann 

Bel centenario bel regalo dalla famiglia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'annata è stata pazzesca: processi, penalizzazione, società completamente assente, dirigenti che si dimettono e finiscono sotto processo. 

Mercato totalmente sballato, presi giocatori che non hanno mai giocato e altri totalmente a fine corsa. Mercato da zero assoluto. 

I migliori acquisti si sono rivelati dei ragazzini che vengono dalla Lega Pro.

 

In tutto questo mrsma qui si parla solo del dettaglio, cioè l'allenatore.

Allegri ci avrà messo del suo ma in questo scenario drammatico con un altro allenatore saremmo probabilmente naufragati, i problemi sono altri.

 

Bisogna ricostruire prima la società,  poi la rosa ripartendo dai giovani, poi bisogna cercare un accordo con UEFA e FIGC e rientrare nei ranghi  OPPURE lanciare la Superlega e lasciare la serie A; delle due l'una, così con un piede in due staffe e bastonati ogni giorno non ha senso andare avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

in champions sul campo...

Ma veramente dici? Questa squadra, dopo la prova di oggi, e' chiaro come non veda l'ora di sciogliere le righe. Credere in una vittoria col Milan in questo scenario non è solo ottimistico, è del tutto illusorio. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Questa è un'altra leggenda metropolitana, Allegri quando andò via dalla juve anni fa, aveva mezzo spogliatoio contro, chiese la testa di 6-7 elementi per restare, per chi ricorda quel periodo.

 

In questi 2 anni , si contano sulla punta delle dita di una mano, quelli che forse ancora gli danno un minimo di credito nello spogliatoio della juve.

 

Ancelotti è un grande o ottimo fate voi, gestore, Allegri oltre a non essere un allenatore non è nemmeno un gestore.

E tu non sei un opinionista. Ho sentito una serie di vaccate dall'imbonitore del west con l'acqua sporca ad altre scempiaggini che forse ti conviene andare in qualche sagra, hai del talento magari raccogli qualche spicciolo. Sempre a saltare addosso a chi non la pensa come te, ma spostati un po' dai, stai sempre in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ha molto senso. La sentenza di oggi ti rendeva padrone del tuo destino e andare in champions dipendeva solo da te. 3 vittorie e ti qualificavi. Non si può giustificare questo scempio con la sentenza che tutti sapevamo sarebbe arrivata e che presumevamo essere superiore ai 10 punti. 

Questa gara è l'espressione del lavoro dell'allenatore negli ultimi 2 anni

Ah si...quindi sono stati anche magnanimi perché ci hanno dato solo -10...

E noi brutti e cattivi non abbiamo saputo cogliere l'opportunità che ci hanno lasciati

 

VI HANNO FATTO TALMENTE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO CHE ACCETTATE TUTTO LO SCHIFO MAFIOSO CHE CI HANNO FATTO E FATE MEA CULPA PERCHÉ NON CI QUALIFICHIAMO PER LA CHAMPIONS, QUANDO NOI SAREMMO GIÀ PRATICAMENTE QUALIFICATI SUL CAMPO

 

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quest'uomo ha in ostaggio la Juventus e fino a quando ci sarà lui io ho deciso di non seguire più la Juventus, ora basta, a 50 anni non posso crepare per una partita di calcio, buona vita a tutti.

Scrivi quando arrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.