Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Contestazione allo stadio, almeno noi tiriamo fuori l'orgoglio

Post in rilievo

3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io non resterò unito fin quando l'obsoleto livornese senza dignità non sloggia mai successo ripeto mai successo che alla JUVE un allenatore dopo aver fallito miseramente 2 anni gli sia stato concesso di proseguire

In effetti negli ultimi 50 anni solo un allenatore non ha vinto nulla alla Juve per due anni di fila: Rino Marchesi. Anche Carlo Ancelotti se non consideriamo un trofeo la Coppa Intertoto del 1999/00. Poco cambia, nessuno dei due è stato confermato per il terzo anno.

 

Purtroppo però adesso c'è una società di scappati di casa che ha fatto un contratto inutilmente lungo a cifre pazzesche all'allenatore.

Questa è la cosa più assurda: a un allenatore, al massimo, fai 2 anni con opzione sul terzo, non 4 anni di contratto. Le variabili in gioco sono troppe per avere la certezza di voler continuare con un allenatore per 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2023 Alle 08:34, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

E' veramente strano come mai lo stadio non abbia mai riservato un minimo di contestazione contro questo pseudo allenatore. Mai uno striscione, un coro, nulla. Si sono contestati fior di allenatori privi del sacro sangue blu-bianco-nero per lui nulla. Vorrei sapere veramente cosa c'è dietro......

E continuano a prendersela con giocatori e difendere Allegri è assurdo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciare lo stadio vuoto che se la vedano loro sta splendida squadra e in questo splendido campionato , eh ma io ho pagato il biglietto e ma io ho l'abbonamento e * me ne frega? volete essere tutelati ed ascoltati LASCIATE LO STADIO VUOTO 

1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Stadio vuoto NO. 

Pieno e pieno di urla verso questo immobilismo societario 

e figurati.....se che gli frega delle tua urla basta che hai pagato . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

In effetti negli ultimi 50 anni solo un allenatore non ha vinto nulla alla Juve per due anni di fila: Rino Marchesi. Anche Carlo Ancelotti se non consideriamo un trofeo la Coppa Intertoto del 1999/00. Poco cambia, nessuno dei due è stato confermato per il terzo anno.

 

Purtroppo però adesso c'è una società di scappati di casa che ha fatto un contratto inutilmente lungo a cifre pazzesche all'allenatore.

Questa è la cosa più assurda: a un allenatore, al massimo, fai 2 anni con opzione sul terzo, non 4 anni di contratto. Le variabili in gioco sono troppe per avere la certezza di voler continuare con un allenatore per 4 anni.

Infatti

1) Assolutamente non andava ripreso 

2) Se veramente aveva altre offerte tipo quella che dice lui del Real (🤣🤣🤣) non doveva accettare di tornare ma buttarti in altre sfide 

3) fatta la frittata quantomeno proponi un contratto logico che sarebbe stato 1+1 incredibilmente gli proponi 4 anni di contratto!e non gli fai manco un 2+2  ma come si fa paperino e topolino come dirigenti farebbero molto meglio 

1 minuto fa, che2palle ha scritto:

lasciare lo stadio vuoto che se la vedano loro sta splendida squadra e in questo splendido campionato , eh ma io ho pagato il biglietto e ma io ho l'abbonamento e * me ne frega? volete essere tutelati ed ascoltati LASCIATE LO STADIO VUOTO 

e figurati.....se che gli frega delle tua urla basta che hai pagato . 

Se ne frega dal momento che non ci torna più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, che2palle ha scritto:

lasciare lo stadio vuoto che se la vedano loro sta splendida squadra e in questo splendido campionato , eh ma io ho pagato il biglietto e ma io ho l'abbonamento e * me ne frega? volete essere tutelati ed ascoltati LASCIATE LO STADIO VUOTO 

e figurati.....se che gli frega delle tua urla basta che hai pagato . 

Non saprei...metti 30.000 persone a contestare la decisione di non esonerare allegri per 90 minuti poi ne riparliamo.

 

Comunque penso che in ogni caso il prossimo anno macs non sia più l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Non saprei...metti 30.000 persone a contestare la decisione di non esonerare allegri per 90 minuti poi ne riparliamo.

 

Comunque penso che in ogni caso il prossimo anno macs non sia più l'allenatore 

Allegri è il minore dei problemi se questa società senza palle non cambia registro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PITDAN ha scritto:

esatto!

se tutti vedessero, FGCI compresa, lo stadio vuoto e le disdette continuassero...almeno gli facciamo venire un po' di cacarella.....

che trovassero altri tifosi da perculare e da spremere.....

volevano uccidere la Juve, ci son riusciti...che vivano pure nel loro mondo di ipocrisia e onesta senza di noi....io dico basta.

La figc se vedesse lo stadio vuoto si sfregherebbe le mani contenta del risultato raggiunto. Tanto sanno benissimo che la gente non rinuncia al calcio, qualsiasi cosa accada.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Stadio vuoto NO. 

Pieno e pieno di urla verso questo immobilismo societario 

Mah...io ho imparato che la cosa che fa piu' male e' l'indifferenza.

Per loro meglio uno stadio pieno di insultatori che uno vuoto.

Per loro basta che cacci il grano,poi se vuoi insultare fai pure,non ci fanno una piega.

 

Io davvero sogno uno stadio vuoto e perlomeno semivuoto con Bbilan.

 

Ma,appunto,e' un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Non avete voluto i gruppi organizzati in casa, attendo con ansia la contestazione degli occasionali

Che ti credi che ai gruppi e ai curvaioli non girano le palle non andare in piazza come nel 2006? Anche se serve a poco lo so. Ma serve ad unire la tifoseria.

Invece ci hanno spaccato in 2. 

Tifoseria al collasso al pari della società/squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2023 Alle 08:31, J-1987 ha scritto:

Quale stadio, andiamo sotto la FIGC e facciamogli capire che questa volta non ci è cascato nessuno. Questa volta non sarà come il 2006. Stavolta se vogliono farci guerra che siano pronti a combatterla

Questo era da fare, l'ho detto da un pezzo, andare allo stadio a fischiare la Juventus ? La Società ? Il nemico non siamo noi e non è tra noi, ma individuato, si sa dove abita e dove risiede. Io sono disponibile per qualsiasi cosa ci dia risalto esterno, FIGC, CONI, GDS, ovunque, non per cose così. Si va contro il nemico, dove si trova, la Juventus non sarà mai il mio nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Una protesta tangibile e visibile tanto per cominciare? Juventus-Milan è una gara che vedranno in tutto il mondo. Basta non entrare allo stadio domenica lasciandolo completamente vuoto. Presenti solo i tifosi dei meravigliosi. 

Juve Milan è mediaticamente una bomba 

 

Ma già prevedo non faremo un cazz

 

Lo stadio sarà pieno, si sentiranno solo i loro tifosi, magari qualche fischio all'inno della serie A.

 

Come si dice, ci meritiamo evidentemente di essere trattati da * perché quello siamo in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza tifo organizzato cosa volete fare allo stadio?io sarò li e come sempre attorno a me sarà pieno di tifosotti a farsi i selfie e a riprendere i giocatori...che brutta fine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Presenti solo i tifosi dei meravigliosi

loro non verranno... per protesta con i costi biglietti Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale contestazione, state a casa. Stadio vuoto. nemmeno un centesimo ai mèrdoni a capo del baraccone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma senza tifo organizzato cosa volete fare allo stadio?io sarò li e come sempre attorno a me sarà pieno di tifosotti a farsi i selfie e a riprendere i giocatori...che brutta fine

chi quelli che nel 2006 cantavano moggi magari muori oggi...certo certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

chi quelli che nel 2006 cantavano moggi magari muori oggi...certo certo

Ho detto senza tifo organizzato, che non vuol dire essere delinquenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Ho detto senza tifo organizzato, che non vuol dire essere delinquenti

io non ho parlato di deliquenza...io ho detto che quei gruppi organizzati nel 2006 andarono contro la triade...cmq abbiamo il tifo peggiore al mondo e sul fatto che adesso trovi solo famiglie che si fanno i selfie hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2023 Alle 10:27, maspep ha scritto:

M io mi domando e dico, contestare squadra e società per cosa?

Per essere sul campo secondi con questa SCANDALOSA opera di linciaggio perpretata da settembre in poi?

Per essere sul campo secondi senza aver mai avuto pedine fondamentali come Pogba, Chiesa, Di Maria  e Dusan?

Per essere sul campo secondi avendo giocato e fatto esordire tanti giovani come Miretti, Iling, Soulè e Fagioli?

Che volevi fare vincere la champions?

Si poteva fare di più? Sicuramente SI.

Si poteva arrivare in finale di CI o EL? Probabilmente si, ma il calcio è anche questo, a volte si vince altre volte no.

Considerando TUTTO quello che ci è successo quest'anno, sia in campo che fuori, il secondo posto (virtuale) rispecchierebbe i valori espressi dal campo.

 

Pazzesco comunque come difendiate i risultati di quest’anno dove facevamo PENA anche ben prima delle penalità 

 

Ps: noi in Europa non vinciamo proprio MAI MAI MAI. Non a volte si a volte no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Come sempre chi non sa parla... È colpa nostra se anche i nuovi dirigenti continuano a complottare con la digos ?!

Allo stadio vado e tifo per la mia squadra, senza se e senza ma, con sciarpa cappello e soprattutto con la mia voce tanta voce, è il mio modo si sfogare la passione, solo passione e tanto sacrificio per acquistare abbonamento e biglietti vari, per il resto non mi interessa, se c'è la digos di mezzo la domanda te la devi fare tu. Poi se vuoi visto che le cose le sai, puoi tenerci informati, così comprendiamo meglio le tue parole. Se vuoi. 

Ps. prendiamo esempio dai tifosi del Siviglia che ci hanno dato una grande lezione di tifo e passione per la propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

io non ho parlato di deliquenza...io ho detto che quei gruppi organizzati nel 2006 andarono contro la triade...cmq abbiamo il tifo peggiore al mondo e sul fatto che adesso trovi solo famiglie che si fanno i selfie hai perfettamente ragione

Si bè non volevano neanche il nuovo stadio... e poi non è che abbiamo il tifo peggiore, proprio non cè il tifo, e meno male che non ci sono i rossoneri altrimenti era come giocare a San Siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

loro non verranno... per protesta con i costi biglietti Stadium

Sì ho letto anch'io il comunicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Disdetta si, stadio vuoto si ma già si sa che non accadrà.  Cosa fare? Non lo so, un pò di scoramento c'è. 

Non contate sui gruppi organizzati l'ora perseguono solo i.loro interessi  con la nuova dirigenza dovevano dimostrare qualcosina vi I contrasti con la precedente, ma nulla.

Purtroppo sono quasi sicuro che alla prossima stagione ci saranno moltissimi tifosi bianconeri che, magari ingolositi da uno sconticino, come una massa si pecoroni si affretteranno a fare gli abbonamenti alle pay TV per seguire una buffonata di campionato che ha meno credibilità del wrestling.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Purtroppo sono quasi sicuro che alla prossima stagione ci saranno moltissimi tifosi bianconeri che, magari ingolositi da uno sconticino, come una massa si pecoroni si affretteranno a fare gli abbonamenti alle pay TV per seguire una buffonata di campionato che ha meno credibilità del wrestling.  

È allo Stadium che non bisogna fare abbonamenti. E domenica bisognerebbe giocare a stadio vuoto. Sarebbe la miglior protesta possibile contro questa dirigenza che di Juventus ha solo il nome e contro un allenatore obsoleto e non si capisce perché inamovibile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.