Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2006 Anti Inter

Non sono questi i valori che mi hanno insegnato nel 2006. Giù le mani dalla Juventus!

Post in rilievo

29 minuti fa, il cozza ha scritto:

Io sono nessuno, non conto niente, vivo la Juve come mi va e a essere onesto guardo le partite e basta. In lingua che non conosco ma legalmente, da una vita, mai dato soldi a ste strutture. Perché tutto nel calcio fa ridere salvo se c'entra la Juve. Il mio primo problema siete voi, compagni di tifo ma esseri umani, provo il nulla da voi come esseri umani, ho letto al 95% * su tutto da quando si è tornati a 'vincere'.  A me fa ridere chi pensa alla penalizzazione per questo o il prossimo anno.

Non esiste il reato, non esiste come nel 2006.  Penso sia giusto uscire e non iscriversi, ma a tutti voi non posso mancare di mandarvi a * voi e tutte le vostre idee su cosa fosse meglio o peggio, io non chiamo nemmeno tifoseria quello che vedo nei commenti da almeno quando ho aperto i social a questa parte. Lo schifo che trasmettete non può che generare schifo. Fottetevi quasi tutti e imparate che niente è per sempre, occidentali di sto ca++o. 

 

Scusa il cozza, puoi spiegare ilcazzo che hai scritto?

Ma che è? Delirio antioccidentale? Siamo su un forum, rispetta le opinioni degli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Scusa il cozza, puoi spiegare ilcazzo che hai scritto?

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 2006 Anti Inter ha scritto:

Dopo il 2006 lo avevamo promesso a noi stessi e ai colori che amiamo: MAI NESSUNO METTERÀ PIÙ LE MANI SULLA JUVENTUS, MAI NESSUNO TENTERÀ DI UCCIDERE LA JUVENTUS. 

Messaggio da girare alla proprietà. I tifosi in questa storia sono la parte più tartassata e a cui il fegato si sta spappolando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ale0306 ha scritto:

I nemici stanno sia in casa che fuori.

E per quanto mi riguarda, da oggi chi giustificherà ancora Allegri ( che figure come ieri le ha collezionate ben prima che ci togliessero i punti, e poi anche quando pareva che i punti ce li avessero ridati) diventerà un mio acerrimo nemico perché con il suo atteggiamento vuole perpetrare il male della Juventus 

La metà di quelli che tu chiami nemici, vogliono Allegri out, me compreso, ma sono esterrefatti dal vedere quanti tifosi preferiscano prendersela con Allegri, dopo 2 anni mal giocati e con risultati scandalosi, quando i dirigenti, da Cardiff, DUEMILADICIASSETTE 2017, non ne azzeccano una. E la scelta di Allegri, che non allena, ma gestisce campioni, ne è una prova (ce ne sono tante) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si scherza, dai.

I nemici sono là fuori, non certo qui fra noi ;-)

Ah fidati che ce ne sono tanti anche qui fra noi....tipo quelli che oggi 23/05/2023 stanno parlando di Allegri Out....probabilmente vedendo Sky o DAZN....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2006 Anti Inter ha scritto:

Non è così. Nessuna squadra vincente ha mai passato ciò che ha passato la Juventus ogni volta che vinceva. 
 

Se la Juventus avesse vinto uno scudetto grazie ad Osimenh, il giorno dopo glielo avrebbero revocato. 

Verissimo...tant'è che Osimenh è una plusvalenza clamorosamente gonfiata! quella si che ha influito (20mln su 200 di fatturato)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Nel 2006 nessuno attaccava l'allenatore o i giocatori, perché avevamo entrambi e vincenti. Ora ritenere che tutti i problemi derivino dai nemici, è voler mettere la testa sotto la sabbia.

forse sei molto giovane non so, ma dammi retta, nel 2006 Capello e la squadra vennero criticati eccome dopo la seconda eliminazione da parte delle inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio verso federazione uefa e antijuventini, sono nemici

 

Elkann x me é diventato un traditore

 

Su allegri sono per l'esonero, ma nessun sentimento particolare su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zoro85 ha scritto:

forse sei molto giovane non so, ma dammi retta, nel 2006 Capello e la squadra vennero criticati eccome dopo la seconda eliminazione da parte delle inglesi

E giustamente, visto che (passi per il Liverpool poi campione d'Europa) l'eliminazione contro l'Arsenal di quella squadra, senza quasi superare la metà campo a Londra, e senza cavare ragno dal buco a Torino, fu una delle cose peggiori da me viste ed uno dei punti più bassi tra le nostre prestazioni in CL, in rapporto al valore di quella Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici di aver vissuto farsopoli (chiamamola come merita) , scusa, ma mi permetto di dire che a distanza di 17 anni non hai ancora capito NULLA.

 

I più colpevoli di tutti sono i proprio i proprietari. Il vero male della juve risiede a Torino.

42 minuti fa, Zoro85 ha scritto:

forse sei molto giovane non so, ma dammi retta, nel 2006 Capello e la squadra vennero criticati eccome dopo la seconda eliminazione da parte delle inglesi

Capello per inciso era ODIATO dalla tifoseria organizzata, cosa che invece non accade con Allegri, anzi... lui è sempre stato sostenuto e incitato da quei 4 gatti che son rimasti allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

La C è poco. Io andrei in un tribunale ordinario a far valere le mie ragioni, anche se mi squalificheranno per questo, me ne vado a giocare in USA per due anni e poi torno, riparto da zero.

Vedrai come selezioni i tifosi.

Non lo faranno mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, robros ha scritto:

E giustamente, visto che (passi per il Liverpool poi campione d'Europa) l'eliminazione contro l'Arsenal di quella squadra, senza quasi superare la metà campo a Londra, e senza cavare ragno dal buco a Torino, fu una delle cose peggiori da me viste ed uno dei punti più bassi tra le nostre prestazioni in CL, in rapporto al valore di quella Juve

A Londra fummo surclassati. Ricordo ancora la frase di un mio amico mentre vedevamo la partita a casa sua, dopo uno scatto da paura di Henry a fine partita che lascio sul posto i nostri: “da loro quello che deve fare la differenza fa queste cose qui, da noi Ibra cosa fa?”. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, robros ha scritto:

E giustamente, visto che (passi per il Liverpool poi campione d'Europa) l'eliminazione contro l'Arsenal di quella squadra, senza quasi superare la metà campo a Londra, e senza cavare ragno dal buco a Torino, fu una delle cose peggiori da me viste ed uno dei punti più bassi tra le nostre prestazioni in CL, in rapporto al valore di quella Juve 

Quell'Arsenal comunque era imperforabile. Giocò quasi tutta la finale in 10 e il Barcellona (con Ronaldinho ed Eto'o) vinse solo ai supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a farglielo capire a Johnny… la sentenza tanto l’hanno accettata e non faranno niente. Il nemico se non fosse chiaro è sia esterno che interno.

Allegri merita un capitolo a parte, è scoppiato ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi addolorisce di piu' delle ingiustizie ricevute e delle prestazioni mancate è la consapevolezza della completa mancanza di unità da parte della tifoseria. 

Pensavo di avere 14 milioni di alleati, cosa che mi dava tanta forza contro qualsiasi avversità, e invece tristemente mi rendo conto di essere miseramente solo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, aussiefan ha scritto:

La cosa che mi addolorisce di piu' delle ingiustizie ricevute e delle prestazioni mancate è la consapevolezza della completa mancanza di unità da parte della tifoseria. 

Pensavo di avere 14 milioni di alleati, cosa che mi dava tanta forza contro qualsiasi avversità, e invece tristemente mi rendo conto di essere miseramente solo!

Noi sei solo.

Siamo in tanti a essere come te, fratello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo tutti compattarci in difesa della Juve, i nemici sono fuori, non vedo in questo momento quale interesse abbia la famiglia, John Elkan in prmis, a svalutare una sua azienda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lou 65 ha scritto:

ah, quindi si tifa solo quando va tutto liscio come l'olio per fare i gradassi al bar sport?

ecco, una delle tante vittime della strategia di calzetta e compagnia. la colpa è di elkann. avanti savoia.

 

Io ho seguito con passione la Juve anche in B, sicuramente con più passione di quella che mi suscita il mangiatore di caciucco...

La colpa di Elkann è di non capire un tasso di calcio,da buon americano, la vera colpa della situazione attualeè del cugino AA, che, ahimè, ha preteso troppo invece dalla sua conoscenza del calcio. Vedi anche Nerone,inizialmente, si era circondato di ottimi consiglieri, poi ha deciso di fare tutto lui e sappiamo com'è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Quell'Arsenal comunque era imperforabile. Giocò quasi tutta la finale in 10 e il Barcellona (con Ronaldinho ed Eto'o) vinse solo ai supplementari.

Avevo rimosso fosse andato in finale quell'anno. Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 9 scudetti di fila e fatto due finali di Champions , anche se ci stava la stessa gente al comando ....

 

Smettiamola nell'incolpare gli altri , che nel frattempo quello che abbiamo cacciato in malo modo perchè non serviva a nulla e parlava con gli ultras ora si gioca un altra finale di champions con il rischio che dopo un campionato vinto si vinca anche la Champions ...

 

.beppeballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 2006 Anti Inter ha scritto:

Oggi invece succede l’esatto opposto : chi difende la Juventus da tutti e tutto, cioè Massimiliano Allegri viene insultato senza freni, ieri sera ha dichiarato che andare via oggi sarebbe essere vigliacchi, e invece che apprezzarlo viene criticato.

Ogni (legittima e a volte condivisibile) critica tecnica, dovrebbe essere preceduta dall'esplicito riconoscimento che, come uomo, Allegri ci ha messo la faccia molto più di coloro che, per il ruolo, sarebbero stati chiamati a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti colpevoli e carnefici di noi stessi....

I forum nn fanno comunicati vs la sicietà

Chi é membro di un J club nn si interfaccia con il suo direttivo.....

 

Calcio del popolo di sta fa-va.....50 tifosi inglesi pagati finiscono in TV

 

Noi nn si riesce a fare nulla di nulla, sono schifato anche da chi organizza il tifo, allo stadio e agli j-clubs

 

Un diavolo di comunicato dove si fa arrivare all' società questo semplice messaggio....

<< O andate al Tar e bloccate tutto ore oppure lo scioglimento di tutti gli Juventus Club da minaccia diviene realtà>>

 

La proprietà prima della FIGC deve il rispetto verso i suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.