Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 04 giugno 2023 ore 21.00

Post in rilievo

Sono in vendita dalle 12:00 del 24 maggio i biglietti per Udinese – Juventus.

 

La data o l’orario della partita, indicati in domenica 4 giugno alle ore 20.45, potrebbero subire variazioni in base alla calendarizzazione della Lega Serie A.

 

L’ufficialità dell’orario e della data sarà comunicata lunedì 29 maggio

 

E’ possibile acquistare i tagliandi online ( al sito TicketOne ), nelle rivendite autorizzate ( disponibili a questo link* ) 

 

Settore ospiti: 40€

 

*Qui di seguito l'elenco delle rivendite autorizzate all'emissione dei biglietti per le partite dell'Udinese Calcio. 

 

SACILE PN , ABACUS CARTOLERIA, via Giacomo Matteotti 36/b

CORMONS GO, Tabaccheria Mastromatteo, Viale Friuli 70

PORDENONE,  Bar Libertà, Viale Libertà 67

PORDENONE, Musicatelli Piazzale XX Settembre 7

LIGNANO SABBIADORO, Vodafone Sostero Viale Europa 57

TOLMEZZO Market Stadio, Via Osoppo 33/35

TRICESIMO Foto Flash Piazzale Giuseppe Garibaldi 5

UDINE Angolo della Musica, Viale Leonardo Da Vinci, 47, 33100 Udine UD

UDINE Tabaccheria Covassi Via Pio Vittorio Ferrari 6

 

N.B.: La data o l’orario della partita, indicati in domenica 4 giugno alle ore 20.45, potrebbero subire variazioni in base alla calendarizzazione della Lega Serie A. L’ufficialità dell’orario e della data sarà comunicata lunedì 29 maggio qualora l’orario o la data cambiassero rispetto a quelli indicati, il cliente avrà diritto a richiedere il rimborso dei titoli martedì 30 e mercoledì 31 maggio. Seguirà eventuale comunicazione con le modalità di rimborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sito ufficiale Udinese non scrive nulla per restrizioni settore ospiti

 

ma TicketOne indica :

"Riservato ai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity:
JUVENTUS FC"

 

se avete info più precise scrivete ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

Sito ufficiale Udinese non scrive nulla per restrizioni settore ospiti

 

ma TicketOne indica :

"Riservato ai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity:
JUVENTUS FC"

 

se avete info più precise scrivete ...

mi aggancio: in fase di acquisto dà come sola opzione 'Titolo caricato sun Fan Card' (Juventus Card) e non come al solito anche opzione ' Stampa a casa', il che non è usuale per le partite in trasferta.

Qualcun altro riesce a dare riscontro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti 

Ho un problema è spero riusciate ad aiutarmi.

sto acquistando un biglietto per Udinese -Juventus 

dopo aver messo tutti i dati personali e della Juventus card in fase finale mi dice “tessera non autorizzata” anche se io l’ho autorizzata ed utilizzata su questo sito varie volte, infatti vado sulla voce “autorizzazione tessere” inserisco i dati e mi dice”tessera già autorizzata”..

Spero qualcuno possa aiutarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonale123 ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Ho un problema è spero riusciate ad aiutarmi.

sto acquistando un biglietto per Udinese -Juventus 

dopo aver messo tutti i dati personali e della Juventus card in fase finale mi dice “tessera non autorizzata” anche se io l’ho autorizzata ed utilizzata su questo sito varie volte, infatti vado sulla voce “autorizzazione tessere” inserisco i dati e mi dice”tessera già autorizzata”..

Spero qualcuno possa aiutarmi 

prova comunque ad utilizzare pagina 

servizi post vendita di TicketOne

 

ed utilizzare finestra autorizzazione tessera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su autorizzazione tessere continua a darmi che è già autorizzata e in fase di acquisto continua a darmi questo errore:

 

(10154) Supporto non utilizzabile in quanto da abilitare / Autorizzazione obbligatoria per verifica TDT Esterna in circolarita`- Sistema QOL non ON Line. @Messaggio:Autorizzazione obbligatoria per verifica TDT Esterna in circolarita`- Sistema QOL non ON Line. - IDL:SETA/Eccezione:1.0; @Area:VENDITA BIGLIETTI; @Sorgente:SETA;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, io sto provando ad acquistare i biglietti con la tessera del tifoso su ticketone, ma non riesco ad acquistarlo perché non ho il codice listticket, però mi fa di mettere 'GGMMAA' di nascita ma non mi funziona, come devo fare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattia Marotta ha scritto:

Buonasera, io sto provando ad acquistare i biglietti con la tessera del tifoso su ticketone, ma non riesco ad acquistarlo perché non ho il codice listticket, però mi fa di mettere 'GGMMAA' di nascita ma non mi funziona, come devo fare????

Nella pagina dal tuo account ticketone vai sulla voce ‘autorizzazione tessere’ ed inserisci dati Juventus Card. Una volta autorizzata procedi all’acquisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Nella pagina dal tuo account ticketone vai sulla voce ‘autorizzazione tessere’ ed inserisci dati Juventus Card. Una volta autorizzata procedi all’acquisto. 

Ho fatto tutto ma mi viene fuori che ci sono problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mattia Marotta ha scritto:

Ho fatto tutto ma mi viene fuori che ci sono problemi

Mi dice che qualcosa è andato storto metto il pin della tessera e non va, metto ggmmaa e mi dice che ci sono problemi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mattia Marotta ha scritto:

Mi dice che qualcosa è andato storto metto il pin della tessera e non va, metto ggmmaa e mi dice che ci sono problemi!!!

Qualche messaggio sopra c’è un utente che ha avuto un problema simile al tuo, prova a vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ho acquistato un biglietto nel settore ospiti con tessera del tifoso per Udinese-Juventus! Ora vorrei acquistarne altri due ma quando inserisco il numero della tessera mi viene fuori un errore con scritto che non è possibile associare lo stesso intestatario a più di un biglietto? Qualcuno sa darmi una risposta? Visto che so che se ne possono prendere fino a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, filippomoro ha scritto:

Buonasera ho acquistato un biglietto nel settore ospiti con tessera del tifoso per Udinese-Juventus! Ora vorrei acquistarne altri due ma quando inserisco il numero della tessera mi viene fuori un errore con scritto che non è possibile associare lo stesso intestatario a più di un biglietto? Qualcuno sa darmi una risposta? Visto che so che se ne possono prendere fino a 4

le altre due persone a cui vorresti intestare biglietto hanno tessera del tifoso / Juventus Card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreasv ha scritto:

le altre due persone a cui vorresti intestare biglietto hanno tessera del tifoso / Juventus Card?

No non c’è l’hanno..perché ero convinto che con la stessa tessera si poteva acquistare fino a 4 biglietti..ma purtroppo mi viene fuori sto errore e non capisco perché 

27 minuti fa, andreasv ha scritto:

le altre due persone a cui vorresti intestare biglietto hanno tessera del tifoso / Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, filippomoro ha scritto:

No non c’è l’hanno..perché ero convinto che con la stessa tessera si poteva acquistare fino a 4 biglietti..ma purtroppo mi viene fuori sto errore e non capisco perché 

al momento la vendita settore ospiti ha questa limitazione:

 

Riservato ai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity:
JUVENTUS FC

 

quindi ogni persona che vuole acquistare un biglietto settore ospiti al momento deve avere tessera del tifoso / Juventus Card 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, mi dispiace ma grazie mille per l’aiuto.. e ormai resterà questa restrizione fino a domenica vero? 

E per accedere allo stadio basta avere con sè la tessera e la stampa del segnaposto con documento giusto ? Visto che ticketone non ha fatto allegare nessun biglietto con qrcode o pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.