Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Casini (pres. Lega Serie A) "Giustizia sportiva da riformare, modello Olimpiadi: processi in 24 ore"

Post in rilievo

12 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Ma perché non facciamo direttamente come lo spot pubblicitario di Actionaid con i The Jackal, dove è il lancio della montina a decidere se un imputato è colpevole o innocente, così altro che 24 ore, ci mettiamo solamente 24 secondi in tutto? .ghgh

Like terminati😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Abracadabra said:

Nessuno che parla di giustizia giusta ma solo di velocità

Guarda, l'unico commento che ho sentito in questo senso è stato Marchegiani (credo nel salotto di sky) che ha detto che "la sanzione deve essere giusta, non commisurata alla classifica. Non esiste scegliere il numero di punti a seconda del momento in cui viene emessa la sentenza".

 

Naturalmente questo commento sensato (l'unico davvero...) ha avuto risalto pari a zero ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Guarda, l'unico commento che ho sentito in questo senso è stato Marchegiani (credo nel salotto di sky) che ha detto che "la sanzione deve essere giusta, non commisurata alla classifica. Non esiste scegliere il numero di punti a seconda del momento in cui viene emessa la sentenza".

 

Naturalmente questo commento sensato (l'unico davvero...) ha avuto risalto pari a zero ovunque.

Mi auguro che tu l'abbia visto su youtube, ti consiglio vivamente la disdetta. Lo so è dura ma è l'unica nostra arma.

Commento sensato, ricapitolando: chiedo 9, ne danno 15, rimandano per spiegazioni, ne chiedo 11, ne danno 10, VERGOGNA TOTALE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ''J'' ha scritto:

E’ chiaro che non tutto è risolvibile in 24 ore, ma è importante che la giustizia sportiva proceda nei tempi più rapidi possibili

Ma questo é tutto scemo.

Aziende che spendono milioni e milioni di euro che devono vederseli mettere in gioco d Giudici scelti tra quelli trombati e che, per di più, devono decidere in pochi giorni (tralascio la parte delle 24 ore perché é davvero ridicola).

Almeno abbiate il buon gusto di non chiamarla "giustizia" ma "inquisizione".

Vabbé ma tanto quello della giustizia sportiva in Italia nel calcio é un problema solo della Juve, le altre possono tranquillamente sbattersene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Abracadabra said:

Mi auguro che tu l'abbia visto su youtube, ti consiglio vivamente la disdetta. Lo so è dura ma è l'unica nostra arma.

Non l'ho visto, come ho scritto, "l'ho sentito". Al bar.

😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni imbarazzanti che mostrano l’inadeguatezza di chi dovrebbe gestire il prodotto calcio. In ogni caso Casini non si preoccupi che i miei soldi per vedere questo campionato non li rivedrà. Gli faccio i miei più sinceri auguri per in nuovo bando 😃

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma nella votazione di ieri in Lega SerieA erano presenti solo 15 squadre. I media riportano le assenze di Napoli (con relativa polemica), Milan e Fiorentina (da sempre in lotta con la Lega). Ma chi sono le altre due assenti? La Juve c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, azionistaminore ha scritto:

La Juventus si faccia una squadra di basket e cambi sport, il calcio italiano è in mano a dei buffoni.

Il basket invece in mano a Petrucci… 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pattanga ha scritto:

Cin sta gente Il fallimento della serie A ormai è questione di pochi mesi 

No, purtroppo con questa gente è questione di pochi mesi il fallimento della Juventus.

Perché le altre squadre sono trattate coi guanti, le condanne inventate di sana pianta con penalizzazioni ai limiti del surreale sono riservate esclusivamente alla Juve.

16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il basket invece in mano a Petrucci… 😅

Per informazioni chiedere a Varese... 😄

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia funziona cosi , tu arrivi primo e vinci lo scudetto bene....... te lo tolgono e come buon peso te ne tolgono anche un altro. Arrivi in CL bene ti retrocedono di 11 punti  afflittivamente.

Come si fa a seguire il calcio? Date retta a me piuttosto che guardare la partita leggete un buon libro o guardatevi un bel film ne guadagnerà sicuramente la vostra salute e non dovrete soffrire per colpa delle gangs tipo FGCI o UEFA. Io lo sto facendo e mi trovo benissimo oltretutto risparmio 50€ al mese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il basket invece in mano a Petrucci… 😅

È lo sport in Italia ad essere in mano a individui incredibili.

Petrucci😂😂😂😂😂 che fenomeno pure lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, klausy72 ha scritto:

È lo sport in Italia ad essere in mano a individui incredibili.

Petrucci😂😂😂😂😂 che fenomeno pure lui 

Questo è stato prima presidente del coni e ora dittatore del basket da 15 anni senza che nessuno possa ostacolarlo, uno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sergio ha scritto:

 

Per informazioni chiedere a Varese... 😄

Eh lo so, era in zona play-off , poi un -16 ridotto a -11, quantomeno son riusciti a salvarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Ma questo é tutto scemo.

Aziende che spendono milioni e milioni di euro che devono vederseli mettere in gioco d Giudici scelti tra quelli trombati e che, per di più, devono decidere in pochi giorni (tralascio la parte delle 24 ore perché é davvero ridicola).

Almeno abbiate il buon gusto di non chiamarla "giustizia" ma "inquisizione".

Vabbé ma tanto quello della giustizia sportiva in Italia nel calcio é un problema solo della Juve, le altre possono tranquillamente sbattersene.

Mica tanto, prendi il caso Masiello, che giocherà i playoff contro la squadra che ha sabotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.