Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Finale Coppa Italia • Fiorentina-Inter 1-2

Post in rilievo

1 ora fa, M4RK ha scritto:

.asd

Io parlo x Firenze visto che abito in zona. 30000 erano allo stadio, maxischermi in 8 punti della città.... chi doveva vederla in tv ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, todienomore ha scritto:

Continuo a pensare che contro il City l'Inter non abbia speranze. 

Tuttavia se in finale Lautaro Martinez sarà questo, meglio che Guardiola prenda provvedimenti.

Lautaro è diventato un grande attaccante; quando 2-3 anni fa si vociferava di uno scambio con Dybala e dicevo che avremmo dovuto farlo senza pensarci due volte venivo preso per pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio di come facciano molti di voi a seguire ancora sta farsa. 

Anche quest'anno, con una delle peggiori Juve della storia hanno avuto bisogno della solita apparecchiata a Torino per farcela (come l'anno passato).

Straccioni sono e straccioni rimangono, accattoni di titoli dal 1908, la storia non cambia.

E siccome la storia ha i suoi corsi e ricorsi, prima di quanto pensiamo riporteremo l'ordine delle cose al suo scorrere naturale, mettendo fine a questa parentesi ignobile di ladrate effimere che non avranno nessuna eredità se non quella di creare una nuova cricca di subumani imbecillli dissociati dalla realtà alla Tancredi Palmeri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storico ha scritto:

Ma assolutamente si... Basta rivedere il gol del 3 a 2 preso in casa dalla fiorentina contro l'Inter... Difesa altissima senza nessuna copertura a zero minuti dal termine... 

eppure i fanboy di Italiano proliferano.

Uno che perde di media un terzo delle partite giocate....

 

è un De Zerbi che gode di stampa meno amica,ma comunque complice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M4RK ha scritto:

.asd

Beh, di solito ci siamo sempre noi in finale e portiamo il 70% di telespettatori...

 

Però è bene indagare e punire sempre la Juve, mi raccomando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

festeggeremo a fine partita se mi consenti.

io non li vedo così svantaggiati. giocano prevalentemente di rimessa ed il city NON ha una difesa.

se il city gioca come fatto contro il real forse gliene farà anche più di 6. 

Il City non ha una difesa?

Il City in premier ha subito 32 goal (e lì di goal se ne fanno a raffica), il bunker neroazzurro in serie A ha subito 40 goal. Ma il City non ha difesa.  .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

eppure i fanboy di Italiano proliferano.

Uno che perde di media un terzo delle partite giocate....

 

è un De Zerbi che gode di stampa meno amica,ma comunque complice

Scusa, ma allena la fiorentina e ha allenato lo Spezia, in B e in A. Dovrebbe avere la percentuale di sconfitte di chi allena il PSG o il Bayern? Io sono anche d'accordo che non si debbano esaltare giovani allenatori senza motivo, e che bisogna vedere cosa eventualmente succede se vanno ad allenare squadre più attrezzate. Però sta facendo un lavoro ottimo a Firenze e ha fatto un lavoro ottimo allo Spezia. Questo mi sembra innegabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma perché mai? 

In campionato hanno subito 32 gol, miglior difesa della Premier. In CL ne hanno subiti 5, soltanto 1 a testa da Bayern e Real. L'inda ne ha subiti 10 in CL e 40 in campionato (con una partita in meno). Ieri sera hanno preso gol e potevano prenderne altri. In base a quale criterio la fase difensiva dell'inda sarebbe meglio di quella del City? 

non ho detto che la fase difensiva dell'inda è migliore di quella del city.

il city attacca con 7 o 8 uomini sempre.

l'inter ieri sera ti ha fatto vedere che gli basta ripartire in contropiede. hanno una % di tiri commutati in gol notevole.

Si abbiamo visto il real giocare per difendersi essere frantumato, ma secondo me il real non è abituato a giocare per difendersi mentre i cinesi si.

2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Che il City non abbia una difesa è una leggenda metropolitana.

O meglio poteva essere così, ma sono migliorati negli anni.

Certo se dovessi indicare un punto debole è quello, ma non significa che prendano goal facilmente o che lascino praterie in modo disorganizzato.

 

ho appena sopra detto cosa penso.

chiaro che ha dei centrali di livello mondiale, ma secondo me per natura e forza intrinseca tende a scoprirsi più del dovuto. tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il City non ha una difesa?

Il City in premier ha subito 32 goal (e lì di goal se ne fanno a raffica), il bunker neroazzurro in serie A ha subito 40 goal. Ma il City non ha difesa.  .ghgh

leggi sopra..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Si abbiamo visto il real giocare per difendersi essere frantumato, ma secondo me il real non è abituato a giocare per difendersi mentre i cinesi si.

Non mi pare proprio. Il Real si è difeso per gran parte del tempo lo scorso anno in CL, in tutti i turni a eliminazione diretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Non mi pare proprio. Il Real si è difeso per gran parte del tempo lo scorso anno in CL, in tutti i turni a eliminazione diretta. 

che ti devo dire, me lo sarò sognato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

leggi sopra..

 

Sopra hai scritto "non ho detto che la fase difensiva dell'Inter è migliore di quella del City"

 

Più sopra ancora hai scritto che il City non ha difesa. 

 

Quindi il City non ha difesa ma la sua fase difensiva non è peggiore di quella dell'Inter. Ha poco senso.

 

In realtá il City subisce meno goal dell'Inter pur giocando in maniera più in offensiva. Non difendono più come una volta.  

Poi nella gara secca può succedere di tutto ovviamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma allena la fiorentina e ha allenato lo Spezia, in B e in A. Dovrebbe avere la percentuale di sconfitte di chi allena il PSG o il Bayern? Io sono anche d'accordo che non si debbano esaltare giovani allenatori senza motivo, e che bisogna vedere cosa eventualmente succede se vanno ad allenare squadre più attrezzate. Però sta facendo un lavoro ottimo a Firenze e ha fatto un lavoro ottimo allo Spezia. Questo mi sembra innegabile. 

Con la Fiorentina se hai il 33% di sconfitte,hai un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sopra hai scritto "non ho detto che la fase difensiva dell'Inter è migliore di quella del City"

 

Più sopra ancora hai scritto che il City non ha difesa. 

 

Quindi il City non ha difesa ma la sua fase difensiva non è peggiore di quella dell'Inter. Ha poco senso.

 

In realtá il City subisce meno goal dell'Inter pur giocando in maniera più in offensiva. Non difendono più come una volta.  

Poi nella gara secca può succedere di tutto ovviamente. 

chiaramente "il city non ha difesa" era un'iperbole.

però non puoi dedurre che avendo detto il city non ha difesa allora l'inter ha una difesa migliore, non siamo mica in un interrogatorio di garanzia.

il concetto che volevo evidenziare è che il city tende ad attaccare con tanti uomini ed i cinesi tendono a trovarsi molto meglio in ripartenza.

 

 

Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

Con la Fiorentina se hai il 33% di sconfitte,hai un problema.

i numeri dicono e non dicono...

ieri hanno detto dell'"esonero" di pirlo, nessuno ha detto che ha fatto una media di 4,1 gol a partita la sua squadra, record di tutti i tempi in turchia. strano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

 

 

 

i numeri dicono e non dicono...

ieri hanno detto dell'"esonero" di pirlo, nessuno ha detto che ha fatto una media di 4,1 gol a partita la sua squadra, record di tutti i tempi in turchia. strano... 

Ma perchè inventi dati inesistenti? Quale record di tutti i tempi? Sono il quinto miglior attacco, con una media di 2 goal a partita. E sei pure ot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma perchè inventi dati inesistenti? Quale record di tutti i tempi? Sono il quinto miglior attacco, con una media di 2 goal a partita. E sei pure ot. 

https://www.bianconeranews.it/altre-notizie/pirlo-l-ex-juve-saluta-la-turchia-con-una-media-goal-impressionante-il-dato-44704

 

l'ho dato per buono.

 

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

125 reti in 31 partite? Devono aver bevuto visto che ne hanno fatti 69 in 33 partite  .ghgh

 

Chiudiamo questo OT che è meglio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

chiaramente "il city non ha difesa" era un'iperbole.

però non puoi dedurre che avendo detto il city non ha difesa allora l'inter ha una difesa migliore, non siamo mica in un interrogatorio di garanzia.

il concetto che volevo evidenziare è che il city tende ad attaccare con tanti uomini ed i cinesi tendono a trovarsi molto meglio in ripartenza.

 

 

i numeri dicono e non dicono...

ieri hanno detto dell'"esonero" di pirlo, nessuno ha detto che ha fatto una media di 4,1 gol a partita la sua squadra, record di tutti i tempi in turchia. strano... 

potevano tenerlo

 

n.b: e comunque 69 gol fatti e 62 subiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

chiaramente "il city non ha difesa" era un'iperbole.

però non puoi dedurre che avendo detto il city non ha difesa allora l'inter ha una difesa migliore, non siamo mica in un interrogatorio di garanzia.

il concetto che volevo evidenziare è che il city tende ad attaccare con tanti uomini ed i cinesi tendono a trovarsi molto meglio in ripartenza.

 

 

i numeri dicono e non dicono...

ieri hanno detto dell'"esonero" di pirlo, nessuno ha detto che ha fatto una media di 4,1 gol a partita la sua squadra, record di tutti i tempi in turchia. strano... 

A parte che non sono quelli i numeri,ma anche se fossero non capire che sarebbe un numero fine a se stesso, molto diverso dal dato del 33% di sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Con la Fiorentina se hai il 33% di sconfitte,hai un problema.

Non sapevo che la fiorentina fosse una potenza del calcio mondiale... io credo che proprietà e tifosi siano contenti dei risultati, ma ovviamente libero di pensare che avrebbero potuto vincere lo scudetto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

 

31 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

125 reti in 31 partite? Devono aver bevuto visto che ne hanno fatti 69 in 33 partite  .ghgh

 

Chiudiamo questo OT che è meglio. 

 

21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

potevano tenerlo

 

n.b: e comunque 69 gol fatti e 62 subiti

 

10 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

A parte che non sono quelli i numeri,ma anche se fossero non capire che sarebbe un numero fine a se stesso, molto diverso dal dato del 33% di sconfitte.

4 gol a partita considerando anche i gol presi.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

eppure i fanboy di Italiano proliferano.

Uno che perde di media un terzo delle partite giocate....

 

è un De Zerbi che gode di stampa meno amica,ma comunque complice

Italiano è inneggiato solo perchè sta a firenze, fosse alla Juve sarebbe sommerso da critiche e insulti alla seconda sconfitta.

Bisognerebbe avere fortuna e pescare nelle novità un Lippi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.