Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malaman

Oggi Gaetano Scirea avrebbe compiuto 70 anni

Post in rilievo

Oltre ad essere un signore e una persona molto speciale, era un fuoriclasse assoluto.

Tutti coloro che lo hanno conosciuto hanno parole di ammirazione e non credo siano solo di circostanza.

 

Quando morì aveva iniziato la sua nuova carriera come vice di Zoff, di cui era grande amico (erano compagni di stanza da giocatori).

Era e rimarrà indissolubilmente legato ai nostri colori

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano avrà sempre un posto speciale nel mio cuore di bianconero …è un ricordo oggi ammantato ancor di più da infinita malinconia, in questi bui giorni per la sua e la nostra amata Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire di essere cresciuto con lui. Un gigante dentro il campo e nella vita. Per carisma e classe paragonabile a Krol e Beckenbauer. Uno come lui oggi, alla Juve, sarebbe oro puro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quanto ho amato Gaetano fuoriclasse assoluto e persona perbene, ricordo ancora quella maledetta sera davanti alla tv 😭 

Anche io la ricordo bene quella sera,avevo 14 anni e come ogni "maledetta domenica" ero davanti alla TV per godermi la Domenica Sportiva,rimasi gelato alle parole di Sandro Ciotti, ricordo Tardelli in studio,  inquadrato, probabilmente in lacrime che si copriva il viso con la mano prima di abbandonare la trasmissione.

Guardai da allora 1000 volte il poster nella mia cameretta dove c'era anche Lui.

Il giorno dopo da me pioveva,forte ed  ininterrottamente,mi sentivo triste e svuotato e quella pioggia era simile a lacrime infinite per l'immenso uomo e campione che è stato. 

❤️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Anche io la ricordo bene quella sera,avevo 14 anni e come ogni "maledetta domenica" ero davanti alla TV per godermi la Domenica Sportiva,rimasi gelato alle parole di Sandro Ciotti, ricordo Tardelli in studio,  inquadrato, probabilmente in lacrime che si copriva il viso con la mano prima di abbandonare la trasmissione.

Guardai da allora 1000 volte il poster nella mia cameretta dove c'era anche Lui.

Il giorno dopo da me pioveva,forte ed  ininterrottamente,mi sentivo triste e svuotato e quella pioggia era simile a lacrime infinite per l'immenso uomo e campione che è stato. 

❤️

 

Si ricordo che Tardelli non riusci a trattenere le lacrime e dopo andò via dallo studio 😢

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.