Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, il centrocampo ripartirà da Pogba ma a Torino pensano a un colpo per sostituire Rabiot: Koopmeiners il preferito anche da Giuntoli"

Post in rilievo

6 ore fa, Notts County ha scritto:

ZERO MERCATO CON SQUADRE DI A

 

devono campare con i soldi dei cinesi e sbranarsi fra di loro a colpi di prestiti.

Questa è l'arma definitiva della juve, molto più potente delle disdette.

La serie A si è retta per anni sui nostri soldi e noi oggi dovremmo chiudere i rubinetti.

 

Per questo i vari frattesi e koopcoso dovrebbero con affetto andare a fare in kulo, andiamo a prenderci un centrocampista all'estero e facciamo giocare Rovella, fagioli e miretti

No ti prego, Miretti noooo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto per Rabiot, penso che sia un bene per la sua carriera rimanere da noi, ma credo che andrà via.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sarà il primo di un'infinita lista di calciatori che ci accosteranno, preferirei un giocatore più dinamico di Koopmeiners.

Sebbene bravo e con ottimo piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Notts County ha scritto:

ZERO MERCATO CON SQUADRE DI A

 

devono campare con i soldi dei cinesi e sbranarsi fra di loro a colpi di prestiti.

Questa è l'arma definitiva della juve, molto più potente delle disdette.

La serie A si è retta per anni sui nostri soldi e noi oggi dovremmo chiudere i rubinetti.

 

Per questo i vari frattesi e koopcoso dovrebbero con affetto andare a fare in kulo, andiamo a prenderci un centrocampista all'estero e facciamo giocare Rovella, fagioli e miretti

Bisogna comprare giocatori da Juve a prezzi sensati. Da chi, non me ne frega niente.

A me Koopmeiners non dispiace, però la scelta spetta alla società, dove immagino ci siano persone infinitamente più competenti di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene giuntoli mi aspetto dei colpi alla Kvara...buoni e che costano il giusto,altrimenti se girano sempre i nomi del Sassuolo e Atalanta cosa lo prendiamo a fare un DS? ...e questo discorso vale anche per altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Già così scontata la partenza di Rabiot?

Articolo della Gazza Ladra?

L'articolo è di tuttosport,  comunque sì,  è scontata la partenza di Rabiot e, da perfetto ignorante,  ti dirò anche la sua prossima squadra: Manchester United. 

L'accordo c'è già da 1 anno!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Da na parte scrivono che Giuntoli non si sa se arriva… dall’altra scrivono il mercato secondo Giuntoli.. poi un giorno Allegri è intoccabile, il giorno dopo è ai saluti. Un giorno ci arrestano, l’altro falliamo.. poi siamo in B anzi no forse si ma chissà!!! Ormai seguire la Juve è un lavoro..

 

nel frattempo Inzaghi e l’Inda sono dei supereroi incredibili perché hanno vinto la coppetta, cosa che abbiamo fatto per svariati anni di fila pure noi, ma non contava un casso.. non oso immaginare se vincono la Champions… chiudo col calcio sul serio!!!

Forza City!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da Pogba vorrebbe dire non aver capito nulla

 

Pogba va considerato per quello che è, un atleta inutile da usare per pubblicizzare magliette sui social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna anche capire come giocheremo .... pogba sostituirebbe rabiot

poi paredes sostituito da rovella

abbiamo i ritironi di arthur e zakaria e forse MCkenny .... altro che comprare il centrocampista .... tutti gli anni la stessa tiritella , regaliamo i centrocampisti per comprare centrocampisti e siamo senza difefa senza terzini e pure con un attacco che fa piangere ..... buttiamo i milioni per un CC evviva ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo va rifatto, il problema della Juve è lì...serve gente di corsa e fisico....scontato l'addio di Rabiot e Paredes, Miretti andrebbe mandato in prestito e sperando nel recupero di Pogba andrebbero presi almeno 2 centrocampisti, Koopmainer potrebbe andare bene, l'altro Milinkovic e magari far rientrare Rovella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

La linea che divide un temerario da un cretino è molto sottile.

Sottilissima sefz

 

E noi, purtroppo, l'abbiamo superata più volte negli ultimi tempi.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Umbs33 ha scritto:

Mi spiace tanto per Rabiot, penso che sia un bene per la sua carriera rimanere da noi, ma credo che andrà via.

 

 

Mi dispiace per noi invece che non siamo più una squadra in grado di trattenere i migliori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eli2000 ha scritto:

No ti prego, Miretti noooo! 

Ti accorgi che mediamente il tifoso juventino si è ridimensionato così come il Club.Devo dire che anche stavolta Elkann è riuscito a piazzare il colpo e farci tornare con i piedi per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Koopmeiners avrà l’ambizione di passare a giocare da una squadra che non gioca le coppe ad un’altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, delpeter ha scritto:

Il centrocampo va rifatto, il problema della Juve è lì...serve gente di corsa e fisico....scontato l'addio di Rabiot e Paredes, Miretti andrebbe mandato in prestito e sperando nel recupero di Pogba andrebbero presi almeno 2 centrocampisti, Koopmainer potrebbe andare bene, l'altro Milinkovic e magari far rientrare Rovella....

Ma veramente credete a Koop e Milinkovic 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il perno, la pietra angolare,l'architrave del centrocampo della prossima stagione, che necessariamente dovrà essere di riscatto, sarà un giocatore praticamente fermo ormai da più di un anno e sulle condizioni fisiche del quale c'è un mistero fittissimo come quello sul triangolo delle Bermuda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un rischio ripartire da Pogba, perchè se poi è rotto ti trovi con un cardine della squadra in meno. Pogba se sta bene è un titolare, l'eventuale riserva è anni luce più scadente. Se Rabiot va via, dato che è l'altra mezzala titolare, va sostituito con un giocatore forte, però bisogna anche prendere in considerazione che Pogba sia finito e bisogna avere una valida alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

Il centrocampo va rifatto, il problema della Juve è lì...serve gente di corsa e fisico....scontato l'addio di Rabiot e Paredes, Miretti andrebbe mandato in prestito e sperando nel recupero di Pogba andrebbero presi almeno 2 centrocampisti, Koopmainer potrebbe andare bene, l'altro Milinkovic e magari far rientrare Rovella....

La Juve va rifatta tutta...dal Ds all'ultimo dei preparatori. Non perchè non siano bravi ma perchè bisogna proprio resettare e ripartire da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, andrea200 ha scritto:

Si punta su Pogba, a posto.... 

Koopmeneirs sono ninimo 30.... 

Vediamo, 30 Koopmeiners non li vale. Comunque sono le solite notizie del Tuttostport, lasciano il tempo che trovano. Altrimenti a quest'ora avremmo Messi e Mbappè, se si da per buono tutto quello che scrivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.