Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve 10

Lazio, può essere l'ultima all'Olimpico per Milinkovic. Il Messaggero: "Juve e Milan forti sul serbo"

Recommended Posts

La Lazio ha già conquistato matematicamente la Champions League sul campo, in virtù dei 7 punti di vantaggio sull’Atalanta quinta. Ma, come scrive Il Messaggero sulle sue pagine odierne, domenica potrebbe essere l’ultima gara all’Olimpico di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è in scadenza nel 2024 e quel “Non li dimenticherò mai” pronunciato dopo lo striscione che la Nord gli ha dedicato nella gara col Lecce, sa di addio. E anche se le offerte da 40 milioni promesse dall’agente Kezman non sono mai arrivate, oggi è difficile pensare un altro epilogo - si legge -. La Juventus gioca al ribasso con 25 milioni, ma anche il Milan è forte sul Sergente. L'ha invece snobbato il Real Madrid, mentre PSG, Arsenal, United e Newcastle non si sono fatte vive dopo le sirene dell’anno scorso.

TMW

Non possiamo sostituire Rabiot con uno meglio di Milinkovic.

CREDO DOBBIAMO PRENDERLO SUBITO!.oky

Sì certo, Milinkovic-Savic che molla la Lazio già in Champions per venire alla Juve a fare non si sa nemmeno cosa, probabilmente nulla
Piuttosto va al Milan e fa anche bene

Visto che non giocheremo le coppe europee almeno per un anno non credo che faremo grandi acquisti quest'anno.

Per me finisce al Milan a giocarsi le champions e non mi strapperò di certo i capelli..

Sarebbe anche ora di cominciare a guardare fuori dal cortile di casa e foraggiare i nostri avversari.

Tra le altre cose, la bottega di Lotito è pure cara e all'estero si può pescare bene e a buon prezzo.

Però bisogna avere chi sa fare mercato e conosce gli altri campionati: non ripetere la pletora di parametri zero, bolliti o rotti, con ingaggi lunghi e ultramilionari.

• Mi Piace 2

Milinkovic...un medioman che non si capisce perchè abbia tutto questo credito

se va al milan, ci farebbe giusto un piacere ed eviterebbe ai nostri un'altra paccata di milioni buttata nel water 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.