Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Trezeguet: "In questo momento Del Piero può essere molto utile nella dirigenza bianconera. Alessandro è l'immagine della Juventus, sarà lui a decidere con la società"

Post in rilievo

Non sono d’accordo con Trezeguet, e comunque se Del Piero sa fare qualcosa è il benvenuto, se deve solo dire banalità democristiane nei pre partita ci teniamo Calvo, che a banalità e scemenze è difficilmente battibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Averlo o non averlo cambia poco a meno che non gli si dia un ruolo alla Maldini al Milan. 
Non è detto però che abbia le competenze giuste. 

l'uomo giusto nel posto giusto nel momento sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

E' un compito della Juve, non dei tifosi quello di accertarsi delle competenze di chi scelgono di prendere.

Non mi pare che tutti quelli che sono stati scelti prima di lui (ammesso che ne farà parte) avevano curriculum di competenze.  Vedi Nedved, o anche andando più indietro Bettega e Boniperti... erano stati solo giocatori prima.  Tutti hanno iniziato partendo da una prima volta. Anche Giuntoli, che citi. 

 

Comunque questa avversione verso Del Piero è davvero inconcepibile. 

 

 

Ma quale avversione, non hai nemmeno idea di cosa rappresenti Del Piero per me, è letteralmente il mio eroe di infanzia. Desiderare sicurezza in un momento difficile e gente con cui fai a colpo sicuro non è avversione, è logica. Sarà compito della Juve ma credo di aver tutto il diritto di dire la mia opinione, altrimenti imponete il fascismo nel forum e bannate chiunque non la pensi come voi. Giuntoli comunque ha iniziato dal basso, le ultime esperienze con Pirlo, e aggiungerei anche Nedved visto che non ho mai capito cosa facesse, insegnano che a mettere un novellino ti va bene una volta su 20 a essere generosi. 

3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Come volevasi dimostrare,avanti un altro.

Tipica risposta di chi non sa argomentare e scappa fingendo superiorità.

"Non mi spreco nemmeno a discutere con te cit"

 

Pessima, pessima figura. Sono in imbarazzo per te.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Peter Steele ha scritto:

Vade retro il democristiano del Piero. Alla presidenza ci vuole un personaggio che dinanzi a provocazioni e prese in giro possa farsi valere in tutte le sedi, specie quelle legali. 

Sono d'accordo..ci vuole gente con la tigna di Moggi..gente che se dici o scrivi qualcosa poi ti bastona a dovere davanti alle telecamere. 

Gli amiconi di tutti se ne stiano a fare i commentatori equilibrati a sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Andreanico73 ha scritto:

Tanto non lo vogliono ... è una vita che si autocandida o si fa candidare ...e nessuno lo considera .

Bisognerebbe capire il motivo ...perché Pessotto e Pavel si è lui no ?

Perchè lui a differenza di Boniperti e Bettega  non è capace di stare un passo indietro. Se un giorno verrà  alla Juve sarà un dipendente non la Juve fatta uomo .Se il signor DP riuscirà a capire questo e si metterà a studiare allora  sarà sulla strada giusta.In quanto alla storia dell'imprenditore di successo ,se veramente lo fosse non starebbe a candidarsi a questo o ad altri incarichi perchè non avrebbe tempo per farlo.Forse pensa che per fare il presidente  di una società di quel calibro è sufficiente fare  il piacione con i tifosi ed arrufianarsi i giornalisti ,ma la realtà è diversa.A.Agnelli che ha vinto più di tutti nella storia della Juve è stato linciato dai tifosi ,lui quando  le cose prima o poi non andranno bene crede che  non fare la stessa fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo..ci vuole gente con la tigna di Moggi..gente che se dici o scrivi qualcosa poi ti bastona a dovere davanti alle telecamere. 

Gli amiconi di tutti se ne stiano a fare i commentatori equilibrati a sky

Marchisio ci difende sempre sui social ma in TV è abbastanza tranquillo. Secondo me li costringono a stare a testa bassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Ma quale avversione, non hai nemmeno idea di cosa rappresenti Del Piero per me, è letteralmente il mio eroe di infanzia. Desiderare sicurezza in un momento difficile e gente con cui fai a colpo sicuro non è avversione, è logica. Sarà compito della Juve ma credo di aver tutto il diritto di dire la mia opinione, altrimenti imponete il fascismo nel forum e bannate chiunque non la pensi come voi. Giuntoli comunque ha iniziato dal basso, le ultime esperienze con Pirlo, e aggiungerei anche Nedved visto che non ho mai capito cosa facesse, insegnano che a mettere un novellino ti va bene una volta su 20 a essere generosi. 

 

Innanzitutto, "avversione" non era rivolto a te. Poi, io argomento come tifosa... lo sai che anche chi fa parte dello staff ha il diritto di dialogare nei topic?

Chi ti ha detto che non puoi dire la tua? Dove lo hai trovato scritto? No, perchè mi pare nessuno ti abbia detto una cosa del genere. Sei uscito fuori con assurdità travisando a tuo piacimento un mio commento pacato e tranquillo cercando di farlo passare per altro. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro persone non andranno mai discusse nel mondo Juventino. 

 

La prima è l'avvocato, la seconda Umberto, la terza è Boniperti e la quarta è Del Piero. 

 

Se toccate Del Piero state infangando la panchina del 1897. 

 

Fine del discorso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Deborah J ha scritto:

 

Del Piero non è juventino... .uah

 

Immagine

Poi in sto forum vorrebbero bannare chi dà contro l'allenatore e lasciano che si dicano cose del genere, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

una persona equilibrata che pensa e soppesa le parole

Soppesare le parole va bene. Non dirne nemmeno mezza è un'altra cosa a parer mio. Una persona equilibrata può far notare certe cose senza dover sbraitare, ma lui di fatto non ha detto nulla tranne forse qualche parola di circostanza. Da una bandinera e da uno che viene invocato come presidente mi aspetterei un po' più di attaccamento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Poi in sto forum vorrebbero bannare chi dà contro l'allenatore e lasciano che si dicano cose del genere, boh...

Eh indovina come mai... .ghgh

Escono allo scoperto da soli in questi casi, beccarli è facile come prendere all'amo un salmone sfinito che ha appena risalito le cascate  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Marchisio ci difende sempre sui social ma in TV è abbastanza tranquillo. Secondo me li costringono a stare a testa bassa. 

Marchisio nell'ultimo periodo ha avuto il coraggio di affermare cose che Del Piero non avrebbe mai detto..né in tv né nascosto da solo nello sgabuzzino di casa sua a Miami. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico juventino che conosco è Stefano Tacconi, gli altri una manica di democristiani. E tra i non juventini che apprezzo c’è il ringhio Gattuso che disse che la Juve vinceva perché era più forte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giampy_style ha scritto:

Poi in sto forum vorrebbero bannare chi dà contro l'allenatore e lasciano che si dicano cose del genere, boh...

Come quando chiese il rinnovo del contratto durante l’infortunio… me lo ricordo bene Godot… Per me verrà riportato in società quando sarà finita la questione della superlega e sarà uomo immagine: servirà a far tornare quelli che hanno disdetto. Odio eterno alla figc e al coni. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero non deve fare nessun test di juventinità, come vorrebbero quei tifosi che forse sognano la versione bianconera di Bonolis.

Questo non significa automaticamente che sarebbe un grande dirigente. Come sul campo, anche fuori bisogna dimostrare coi fatti di cosa si è capaci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, garrison said:

Premesso che é evidente che come "uomo mercato" hanno celto Giuntoli, forse in questo momento un personaggio di un certo carisma non guasterebbe.

Del Piero poi, come evidenziato dai suoi ultimi interventi sulle TV estere, parla un buon inglese ed ha lo stile giusto.

Ovvio che, come dirigente, avrebbe tutto da dimostrare.

Ma forse é ora di metterci qualcuno che a sua volta ci metta un po' la faccia. Ovvio anche DP deve essere convinto del progetto.

Potrebbe essere anche il nuovo predisente della Juve, un Boniperti 4.0.

Del Piero l'ho sempre visto come presidente. Da quando lessi quell' aneddoto di Chiellini, in cui diceva (se non ricordo male), che mentre i giocatori erano felici per aver pareggiato con il Milan lui era incazzato nero. E dopo spiego alla squadra che alla Juve si gioca per vincere. Spero di essere stato chiaro 😅 

 

Per me Del Piero sarebbe l'ideale. Uno che sa cos'è la vera Juve, e anche uno col carisma necessario per fare capire a quei quattro pesci lessi dei nostri giocatori cosa significa giocare per la Signora. 

 

Ovviamente nel clima attuale farebbe poco o nulla, andrebbe messo nelle condizioni di poter lavorare. Ma per me sarebbe perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono mettere Delpiero così i tifosi accetteranno di buon grado il ridimensionamento. Mica vorranno contestare un’icona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Marchisio ci difende sempre sui social ma in TV è abbastanza tranquillo. Secondo me li costringono a stare a testa bassa. 

Ti sei perso quando ha criticato la prima penalizzazione dei 15 punti a 90 minuto ed è stato redarguito dalla Ferrari che gli ha detto che li di tifosi non ne volevano, come se in RAI non fosse pieno di romanisti e napolisti che non fanno altro che esternare il loro tifo... fossi stato in lui l'avrei mandata a ca*are e sarei uscito in grande stile, lei e quel covo di raccomandati dove in primis c'è lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrei bene Marchisio come dirigente. Del Piero democristiano no se tira fuori gli attributi magari si, ma lo vedo difficile. Non mandò a quel paese manco Capello quando lo sostituiva o lo faceva entrare a 15 min dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Soppesare le parole va bene. Non dirne nemmeno mezza è un'altra cosa a parer mio. Una persona equilibrata può far notare certe cose senza dover sbraitare, ma lui di fatto non ha detto nulla tranne forse qualche parola di circostanza. Da una bandinera e da uno che viene invocato come presidente mi aspetterei un po' più di attaccamento.

Ciao, capisco cosa vuoi dire e da un determinato punto di vista( per quello che è il mio carattere intendo) concordo pure con te, ma Del Piero ha fatto notare più volte, ad esempio, come sentisse suoi due scudetti in più (chiacchierata con Totti quando eravamo chiusi in casa, la prima che mi viene in mente) o di quanto si senta emotivamente vicino a tutto il mondo bianconero in questo momento, poi io non sono nella sua testa, ma quando ce n'è stato bisogno, lui c'era (e viceversa naturalmente), nella vicenda degli ultimi mesi forse, si sarebbe potuto esporre di più da un punto di vista di contenuti, ma ha comunque espresso vicinanza a tutto il mondo bianconero in più occasioni, ripeto, per come sono fatto io, che discuto un giorno sì e l'altro pure, mi sarei espresso diversamente, ma cerco e mi sforzo anche di capire chi caratterialmente può essere diverso e nel suo essere (apparire?) "Zen", Del Piero, qualcosa l'ha fatto notare. 

Scusami per la lunga risposta, un abbraccio e speriamo in tempi migliori, tempi che torneranno, perché Noi, siamo la Juve🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Ciao, capisco cosa vuoi dire e da un determinato punto di vista( per quello che è il mio carattere intendo) concordo pure con te, ma Del Piero ha fatto notare più volte, ad esempio, come sentisse suoi due scudetti in più (chiacchierata con Totti quando eravamo chiusi in casa, la prima che mi viene in mente) o di quanto si senta emotivamente vicino a tutto il mondo bianconero in questo momento, poi io non sono nella sua testa, ma quando ce n'è stato bisogno, lui c'era (e viceversa naturalmente), nella vicenda degli ultimi mesi forse, si sarebbe potuto esporre di più da un punto di vista di contenuti, ma ha comunque espresso vicinanza a tutto il mondo bianconero in più occasioni, ripeto, per come sono fatto io, che discuto un giorno sì e l'altro pure, mi sarei espresso diversamente, ma cerco e mi sforzo anche di capire chi caratterialmente può essere diverso e nel suo essere (apparire?) "Zen", Del Piero, qualcosa l'ha fatto notare. 

Scusami per la lunga risposta, un abbraccio e speriamo in tempi migliori, tempi che torneranno, perché Noi, siamo la Juve🤍🖤

Guarda io purtroppo non riesco a vedere un suo esporsi se non in minima minima minima parte (la vicenda che tu hai citato per esempio). La maggior parte delle volte è proprio un non esporsi altro che zen (sempre ovviamente mio parere eh). Capirai che da una persona con un peso specifico del genere mi aspetterei una presa di posizione un po' più forte del: lasciamo che chi sa faccia il suo lavoro e tifiamo (semicit.). Certo non pretendo che vada in TV a dare del cogl*one a tutti, non è nel suo modo di comunicare. Ma cavolo un minimo in più...

Un abbraccio anche a te fratello bianconero :)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.