Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "In attesa del nuovo Ds in casa Juventus, sul riscatto di Milik deciderà Calvo". Favorevoli o contrari al riscatto dell'attaccante?

TS:"In attesa del nuovo Ds in casa Juventus sul riscatto di Milik deciderà Calvo". Favorevoli o contrari al riscatto dell'attaccante?  

  1. 1. Riscatto Milik si o no?

    • Favorevole
      271
    • Contrario
      206


Post in rilievo

2 ore fa, juve 10 ha scritto:

Si sono favorevole.. il vice Vlahovic e' sempre lui.

A quel prezzo è un lusso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario attualmente anche se il prezzo è buono. 

Vlahovic, Milik e Kean è troppo soprattutto l'anno prossimo. 

Poi se vendiamo Kean o addirittura Vlahovic è un'altro discorso... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, queste cose dovrebbero deciderle il ds sportivo con l’allenatore. A parer mio se lo stiamo tenendo come riserva può anche starci, se dev’essere il titolare qualche dubbio mi viene, per prestazioni, infortuni e caratteristiche. Che tipo di attaccante vuole l’allenatore? E sia chiaro non è per essere schizzinosi, si tratta solo di avere un minimo di programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Per me Vlahovic con Allegri ha chiuso e probabilmente andrà via per rilasciarsi.Senza Europa sarà lui la cessione pesante. 

Cessione pesante...per come ha giocato è gia tanto se ti danno un panino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Dipende, queste cose dovrebbero deciderle il ds sportivo con l’allenatore. A parer mio se lo stiamo tenendo come riserva può anche starci, se dev’essere il titolare qualche dubbio mi viene, per prestazioni, infortuni e caratteristiche. Che tipo di attaccante vuole l’allenatore? E sia chiaro non è per essere schizzinosi, si tratta solo di avere un minimo di programmazione.

BRAVO.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia riscattare il giocatore a quella cifra,che dirigenza incompetente!A quella cifra io comprerei Haalland che segna di più ed è molto più giovane. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che questo articolo non ha nessun senso logico 

Se sarà Giuntoli il nuovo ds gli avranno già posto la questione rinnovi e riscatti in scadenza. Solo che fino al 4 giugno,giorno in cui sarà consegnata la coppa scudetto al Napoli,non può esprimersi nella sua nuova veste. Quindi comunque la scelta di riscattarlo l’avrà avvallata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se  fossimo fuori dalle coppe, giocando una volta a settimana, 3 prime punte non avrebbero senso. Quindi, se rimasse Vlahovic lo darei via, al contrario terrei lui e Kean. 

Nel secondo caso l'attacco che preferirei sarebbe Hojlund Kean, ma credo che la spesa maggiore andrà fatta sulle fasce e a centrocampo se, come pare, Rabiot andrà via 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Per 7 mln cosa vogliamo, Halaand?

Riscattare.

Questo tipo di ragionamento lo leggo spesso nel forum, ma non tiene in considerazione che con 7 mln si possono fare anche colpi molto intelligenti.

Giuntoli con cifre irrisorie ha comprato giocatori molto importanti per il Napoli, magari per 7 mln ti trova un attaccante poco conosciuto ma con grandi qualità tecniche.

I Lautaro, Leao, Kvara, Anguissa non è che sono costati 40 mln l'uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole perché il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando il valore del calciatore, anche se è sempre soggetto a problemi fisici. Mi auguro solamente che venga sempre considerato come riserva e non come titolare fisso perché il 9 della Juventus deve essere di ben altro spessore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende molto da chi sarà il centravanti titolare.

se il titolare è una scommessa o per qualche motivo non dà assoluto affidamento... rischi di trovarti milik titolare... 

dobbiamo smettere di pensare in termini di "tappabuchi"... tappo un buco qua, tappo un buco là...

meglio avere 2-3 giocatori tipo Balogun e Gouiri in competizione... che un Milik tappabuchi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è una riserva, niente di più. Lasciamo stare le premesse di quando era all'Ajax, di fatto è un buon giocatore e basta. 

Però la riserva la Juventus ce l'ha già e si chiama Kean, il polacco non andava preso e quindi non va riscattato, inoltre giocatore spesso in infermeria. 

Aria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antares ha scritto:

Sì, come riserva... A quel prezzo chi troviamo? 

.quoto

 

È tutto lì...

 

Anzi, occhio a chi sogna che qui si andrà di mercato a zero, anzi sottozero... e senza coppe l'attacco mi sa che sarà Milik, Kean più un prestito (se va bene).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario.

Buon giocatore, prezzo conveniente, ma riscattare lui e tenere Kean non ha senso.

E spero non lo facciano in ottica di una cessione di Vlahovic.

Kean avrà l'ultima occasione per meritarsi la Juve, e Milik andrà a svernare da qualche parte per gli ultimi anni della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha particolarmente esaltato però mi pare che il riscatto sia molto economico, per cui ho votato a favore. 

Però che non si sognino di farne il centravanti titolare (=se parte Vlahovic, va sostituito adeguatamente) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non sarà un fenomeno ma neanche l'ultimo arrivato ...

 

... non ha mai lesinato impegno e si è sempre guadagnato il " panem quotidianum " cercando anche di

ricoprire ruoli e mansioni che, in teoria, non dovrebbero essere di competenza di chi svolge il ruolo di attaccante .. 

 

... seppur " in pectore " , per la sua determinazione e per la sua disponibilità nell'esser al servizio della squadra,

in parte mi ricorda il grande Mario Mandzukic ...

 

... a queste condizioni , uno come lui, uno che è conscio del suo ruolo e che non ha mai fatto polemica alcuna, 

nella " rosa " della Juventus , più che alla " grande " .. ci sta alla .. " grandissima " ... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.