Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Juventus Women - Roma 5 - 2

Post in rilievo

1 ora fa, Federico87 ha scritto:

Nell'unico articolo che ho trovato, scrivono che, se viene considerata come unica società, le violazioni sono punite in blocco. Ma che non c'è una regola generale, si valuta di caso in caso.

Tempo fa in un articolo su LFootball avevo letto che un'eventuale squalifica varrebbe solo per la squadra maschile e non per quella femminile. Poi per carità, con quei mafiosi di UEFA e Figc tutto è possibile, si sta vedendo quest'anno come ci stanno penalizzando sulla base di regole inesistenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Federico87 ha scritto:

Non vedo ancora commenti di Gidan sull'assenza di Beerensteyn. Si starà dando alla pazza gioia .ghgh

Sono contento per le ragazze ma la partita che mi interessa vincere è quella della finale di coppa Italia.

Ipotizzo che Montemurro abbia fatto riposare Beerenstein per averla fresca e pronta per la finale del 4 giugno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Federico87 ha scritto:

Nell'unico articolo che ho trovato, scrivono che, se viene considerata come unica società, le violazioni sono punite in blocco. Ma che non c'è una regola generale, si valuta di caso in caso.

Sarebbe una bastardata visto che le operazioni oggetto delle sentenze sono della prima squadra. Anche se il bilancio purtroppo è unico, ma alla fine perché si deve parlare di falso in bilancio se non è stato ancora accertato da un giudice competente, quello sportivo non ha fatto e non può fare alcuna valutazione sul bilancio al massimo la slealtà sportiva della società può essere esteta alla società nel suo complesso. Quindi per me purtroppo per loro le squalificheranno sicuro. Non avrebbe senso considerare solo quella maschile. Però boo tutto da vedere. 

Dai ragazze 5 pere e abbiamo vendicato lo schifo di tifoseria che hanno. Andiamo a prenderci la coppa Italia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

 

SALA STAMPA WOMEN | IL COMMENTO DI MONTEMURRO

 

La Juventus Women chiude la Poule Scudetto con una roboante vittoria sulla Roma.

Queste le parole di Mister Montemurro al termine del match.

 

JOE MONTEMURRO

 

«Questa vittoria è un segnale importante per noi perchè nelle ultime settimane non avevamo espresso al meglio il nostro gioco. Siamo indubbiamente felici per questo successo perchè servirà per prepararci in vista della finale di Coppa Italia di domenica 4 giugno. La passerella per complimentarci con la Roma? È stata una scelta condivisa con il Club. Per me è normale applaudire la squadra che vince il campionato e penso sia stato un gesto corretto per riconoscere i meriti alle nostre avversarie per la stagione che hanno disputato. Tornando alla finale di Coppa Italia, noi daremo tutto per riuscire a portare a casa un trofeo anche questa stagione. Non sarà semplice e lo sappiamo, ma a prescindere da come andrà la finale contro la Roma mi sento di dire che le ragazze sono state fantastiche perchè non è stata un'annata semplice, sotto tanti punti di vista. Nel giro di due anni abbiamo giocato circa novanta partite, escludendo gli impegni delle giocatrici con le rispettive Nazionali. Quest'anno è stato molto importante per noi, è stato un anno di crescita e come ho detto, a prescindere dal risultato della sfida contro le giallorosse, applaudirò questo gruppo per il lavoro svolto».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

domenica 4 giugno alle ore 16.30 allo Stadio Arechi (diretta tv su La7 e TimVision)

 

3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Sarà il 4 giugno , credo su La 7

Perfetto, ho una comunione quel giorno, spero di riuscire a vederla. Grazie ad entrambi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

La passerella per complimentarci con la Roma? È stata una scelta condivisa con il Club. Per me è normale applaudire la squadra che vince il campionato e penso sia stato un gesto corretto per riconoscere i meriti alle nostre avversarie per la stagione che hanno disputato.

Scusatemi , ma  personalmente  sono  rimasto  DISGUSTATO  dal  comportamento  della   maggggggica    e  del   "Signor"  (??)  Spugna  ...  capisco  che  tra una  settimana  ci  sarà  in  ballo  un  altro  trofeo   e  comprendo  la  volontà  di  risparmiare  energie  ,  ma  lasciare  a  casa  tutte  le  migliori   e  mettere  in  campo  TUTTE  le   riserve  io   l'ho  trovato  di  una  slealtà  sportiva  enorme  ,  oltrechè   una  TOTALE  MANCANZA  di  RISPETTO  verso  le  avversarie  ( in pratica  totalmente  "snobbate" , per  non  dire  sbeffeggiate ) ..   a'   kiappe   capitoline ,  manco  quelle  ( poche ) volte  che  vincete  qualcosa   sapete  dimostrare   un  pò  di  DIGNITA'  e  LEALTA'   ...  che  schifo !! .stomale
Personalmente  speravo  che  le  nostre  ragazze  gliene  mettessero almeno  10  di  pere  per  umiliarle  ancor  di  più  (  solo   questo  si  meritavano  , altro  che  la "passerella  d'onore "  !!!!.pernacchia  ) ...   detto  questo  speriamo  almeno  di  non  regalare  a  ste  burine  anche  il  "triplete"  italiano , sennò  sai  per  quanto  tempo  ce  la meneranno  ( specie  la  "sportivissima  e  imparzialissima "   La7  &  co. )??

domanda  se  la  Juve  avesse  fatto  la  stessa  cosa  (ovvero  andare  a  giocare  a   roma  con  11  riserve  cosa  avrebbero  detto  ??? )uum

p.s.:  e  adesso  datemi  pure  dell' "anti-sportivo " ,   ma  io la  penso  così !! :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria dopo un periodo di appannamento, speriamo sia di buon auspicio per la finale di coppa Italia. Raga Cernoia quando gioca fa la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.