Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

D'Artagnam

Bremer e Gatti

Post in rilievo

Col senno di poi, se oggi si dovesse scegliere se prendere Gatti o Bremer, su chi andrebbe la Vostra scelta?

 

Bremer preso in fretta e furia avendo in mano i soldi di Deligt e un buco tra i centrali

Gatti prelevato dal Frosinone ed arrivato a Torino accompagnato da parecchi dubbi

 

Personalmente io li ritengo forti entrambi, sicuramente i soldi spesi per il brasiliano furono eccessivi a mio avviso, ma non perché non sia bravo, semplicemente perché era un giocatore che si poteva trovare a cifre congrue con un normale lavoro di scouting

 

Però, mi piacerebbe sapere chi tra i due comprereste oggi, se si dovesse fare una scelta

 

Poi sarei curioso di sapere se le loro valutazioni, secondo Voi, sarebbero ancora così distanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. BREMER

Stanno facendo una discreta stagione. Forti sull’uomo. Fisicamente ben strutturati. Piedi da migliorare.

 Chiosa finale. Adesso speriamo di aver del c....nel trovare un centrale Sx da provare con la difesa a TRE

In Italia ci sono Bastoni, Scalvini. Poc’altro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer più maturo e può anche garantire

7-8 goal a stagione che non sono pochi per un centrale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazioni diverse, Bremer era uno pronto a giocatore titolare mentre Gatti fino a pochi mesi fa era dimenticato in panchina ed era stato pure bocciato in quelle poche presenze. Dopo gli errori con il Monza non veniva considerato buono neanche per giocare in Serie A.

Un Bremer potevamo trovarlo prima grazie allo scouting? Forse si, ma poi sarebbe stato pronto a giocare titolare o sarebbe affondato alle prime difficoltà (tipo Criscito per fare un esempio)?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi giudicare dopo che che ti sei difeso in area per una stagione intera,cosa che a parte castori e bordalas,fa solo Allegri.

 

Bremer era il top difensore della serie A giusto un anno fa,eh.

 

Vediamolo in una difesa che giochi in maniera normale,poi giudichiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Situazioni diverse, Bremer era uno pronto a giocatore titolare mentre Gatti fino a pochi mesi fa era dimenticato in panchina ed era stato pure bocciato in quelle poche presenze. Dopo gli errori con il Monza non veniva considerato buono neanche per giocare in Serie A.

Un Bremer potevamo trovarlo prima grazie allo scouting? Forse si, ma poi sarebbe stato pronto a giocare titolare o sarebbe affondato alle prime difficoltà (tipo Criscito per fare un esempio)?

Criscito era un mediocre comunque, la sua carriera parla chiarissimo. Non si può continuare a leggere questa storia di Criscito bruciato da Ranieri, non era giocatore da Juve e basta.

In quella Juve gli unici a valere qualcosa, tolti i 5 noti, erano Chiellini e Marchisio. Anche Chiellini tra l'altro faceva un mare di errori nei primi anni di carriera, ricordo errori pesanti anche negli anni di Conte e primissimo Allegri, però ha fatto ben altra carriera perchè evidentemente era fatto di altra pasta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

sono due dei pochissimi giocatori dai quali ripartire .. e per pochissimi intendo che si contano sulle dita di una mano purtroppo

Loro due e Perin, poi Chiesa, fagioli e Locatelli per la stima.

Danilo e Milik perché non puoi cambiarli tutti.

Se cambi allenatore Vhlaovic ed un ragazzo a scelta.

Gli altri li ringrazi e addio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non lo so. BREMER

Stanno facendo una discreta stagione. Forti sull’uomo. Fisicamente ben strutturati. Piedi da migliorare.

 Chiosa finale. Adesso speriamo di aver del c....nel trovare un centrale Sx da provare con la difesa a TRE

In Italia ci sono Bastoni, Scalvini. Poc’altro 

 

Se hai già 2 marcatori puri, il terzo centrale io lo prenderei più propenso allo sganciamento rispetto agli altri 2.

Ad esempio Darmian ha paradossalmente migliorato L'inter rispetto a Skriniar pur essendo globalmente inferiore. 

Danilo come braccetto a 3 ha migliorato le sue performance e probabilmente allungato la carriera. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è stato strapagato. 

Gatti una bella scoperta. 

Il brasiliano oggi è più affidabile, ma Gatti a mio avviso ha più margini di miglioramento visto che è arrivato al calcio che conta solo quest'anno. 

A rischio di essere impopolare dico GATTI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non lo so. BREMER

Stanno facendo una discreta stagione. Forti sull’uomo. Fisicamente ben strutturati. Piedi da migliorare.

 Chiosa finale. Adesso speriamo di aver del c....nel trovare un centrale Sx da provare con la difesa a TRE

In Italia ci sono Bastoni, Scalvini. Poc’altro 

 

Perché siete così masochisti da esservi fissati con questa maledetta difesa a 3? Non lo avete ancora capito che le nostre sciagure nascono da lì?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Bremer è stato strapagato. 

Gatti una bella scoperta. 

Il brasiliano oggi è più affidabile, ma Gatti a mio avviso ha più margini di miglioramento visto che è arrivato al calcio che conta solo quest'anno. 

A rischio di essere impopolare dico GATTI 

La penso come te... soprattutto a livello mentale Gatti è più da grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ne va scelto uno dei due? Coppia centrale titolare! Assolutamente due da cui ripartire, sono due grintosi e non sono ancora stati "allegrizzati".

Spero di vederli titolari in una nuova Juve con il baricentro alto per vederli belli alti e aggressivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono giocare insieme e trovare affiatamento. Con a supporto dei terzini capaci e un centrocampo eclettico, entrambi possono essere i centrali per i prossimi 5 anni almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non lo so. BREMER

Stanno facendo una discreta stagione. Forti sull’uomo. Fisicamente ben strutturati. Piedi da migliorare.

 Chiosa finale. Adesso speriamo di aver del c....nel trovare un centrale Sx da provare con la difesa a TRE

In Italia ci sono Bastoni, Scalvini. Poc’altro 

 

Ce l'abbiamo in casa, Huijsen è ambidestro e con la NextGen sta giocando a sinistra. Se si continua con la difesa a 3 (ne dubito visto che stiamo cercando di prendere Barco, terzino sinistro e torna Cambiaso) Danilo può coprire quel buco ancora per un anno o due, Huijsen sarà pronto visto che già ora sta bruciando tappe. Però nelle ultime settimane sta girando anche il nome di Pau Torres del Villarreal, solo che credo costi 50M e credo dipenda da un'eventuale vendita di Kulusevski al Tottenham, che porterebbe abbastanza cash per coprire 2/3 di questo potenziale acquisto. Scalvini sarebbe ottimo ma l'Atalanta te lo fa pagare troppo e non sempre giocatori che fanno bene da loro poi fanno bene altrove.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso come sembra sarà Tudor l'allenatore vorrei difesa a tre con Gatti Bremer Pau Torres è perfetto e si integra alla grande con gli altri due. Con Danilo in panchina. Oppure profili slow cost in difesa non mi dispiace Theate che stava al Boligna adesso gioca in Francia ed è un 2000 gioca in tutti i ruoli della difesa ed è mancino e sa giocare a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

perchè ne va scelto uno dei due? Coppia centrale titolare! Assolutamente due da cui ripartire, sono due grintosi e non sono ancora stati "allegrizzati".

Spero di vederli titolari in una nuova Juve con il baricentro alto per vederli belli alti e aggressivi

Ma io mica dico di cederne uno.

La mia domanda era solo: "Se oggi si dovesse comprare un DC chi scegliereste tra Bremer e Gatti?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non lo so. BREMER

Stanno facendo una discreta stagione. Forti sull’uomo. Fisicamente ben strutturati. Piedi da migliorare.

 Chiosa finale. Adesso speriamo di aver del c....nel trovare un centrale Sx da provare con la difesa a TRE

In Italia ci sono Bastoni, Scalvini. Poc’altro 

 

In italia e' meglio non comprare nessuno. Si paga sempre il doppio del dovuto. Pavlovic se fosse uno del sassuolo ci chiedono 40 milioni minimo.

3 ore fa, juvenercore ha scritto:

Perché siete così masochisti da esservi fissati con questa maledetta difesa a 3? Non lo avete ancora capito che le nostre sciagure nascono da lì?

si' infatti le due finaliste di champions giocano con la difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere entrambi per il futuro. La buttano anche dentro e Gatti può anche diventare un trascinatore. Il  carattere per diventarlo, lo ha. 

Ad oggi Bremer marca meglio ma Non va dimenticato che la scorsa annata è stato titolare nei bovini per tutta la stagione, quindi, più pronto di Gatti che, invece, militava in serie B solo da un anno. Gatti, secondo me, ha più margini di crescita e ci è costato 10 milioni. Dopo un inizio così così, si è sbloccato. La maglia della Juve è molto pesante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.