Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OldLady1897

Il 27 Maggio 2004 ci lasciava il Dottore Umberto Agnelli

Post in rilievo

io lo ho stimato quasi più dell'Avvocato. Persona veramente in gamba e schiva.

 

Suo figlio morto di malattie rara era la persona giusta per guidare il Gruppo

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, apsulo ha scritto:

Che strano è la stessa data della morte della Juve. Sarà un caso

Gianni Agnelli - 24 Gennaio 2003

Vittorio Chiusano - 31 Luglio 2003

Umberto Agnelli - 27 Maggio 2004

 

Combo letale

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono morti sia Gianni che Umberto siamo stati alla mercé di chiunque! E ancora ci troviamo in questa situazione. Meglio che gli Agnelli-Elkan vendano la juve al più presto possibile. Dopp il delisting, faranno sicuramente entrare qualche socio dando parte della loro percentuale poi quando sarà finito il processo penale, che vendessero tutto. Speriamo a Qatar così qualche soddisfazione fuori dell'Italia ce la possiamo prendere anche noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

 

Gianni Agnelli - 24 Gennaio 2003

Vittorio Chiusano - 31 Luglio 2003

Umberto Agnelli - 27 Maggio 2004

 

Combo letale

 

 

 

Avevano già iniziato a prenderci di mira anche con loro in vita, purtroppo (vedi processo doping)..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’inizio della fine i nove scudetti di fila non rimargineranno mai la porcata fatta dopo la sua morte.

44 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

In quei giorni era arrivato Capello alla juve.

L’ultimo suo desiderio, quando si dice pensare in grande fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e il 28 Maggio Moratti, la Telecom, Carraro & Figc cominciarono a tramare e a mettere su la più colossale farsa della storia del calcio. 

Maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sfortuna pazzesca la sua morte a distanza di un anno da quella dell' Avvocato. Poi affrontammo l' inferno ma non parlerei di morte della Juve perchè nel 2012 la Signora è tornata a dominare il calcio italiano per nove anni sfiorando per ben due volte anche la vittoria in Europa. La Juve non muore mai. Si spera solo che John Elkann ed eredi coltivino la stessa passione dei loro antenati verso la Juve. Per loro era importante, per noi è importante... e deve esserlo anche per loro. Sempre. Da una generazione all' altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Quando sono morti sia Gianni che Umberto siamo stati alla mercé di chiunque! E ancora ci troviamo in questa situazione. Meglio che gli Agnelli-Elkan vendano la juve al più presto possibile. Dopp il delisting, faranno sicuramente entrare qualche socio dando parte della loro percentuale poi quando sarà finito il processo penale, che vendessero tutto. Speriamo a Qatar così qualche soddisfazione fuori dell'Italia ce la possiamo prendere anche noi. 

Vendere vendere, sapete dire solo questo, ma vendere a chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Avevano già iniziato a prenderci di mira anche con loro in vita, purtroppo (vedi processo doping)..

Vero... l'ho detto in altro post...dimmi però quali condanne penali e sportive sono scaturite dall assurdo processo doping...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.