Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

15 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Dialoghi che sta portando avanti principalmente Calvo, che io infatti sto difendendo e avrà tanti meriti se la Juve ne uscirà male ma non in modo drammatico. Ma questo i tifosi duri e puri che vorrebbero i forconi contro chi ha il coltello dalla parte del manico non lo sanno. Al di là di una frase rivedibile che ha detto stasera e che comunque è stata male interpretata, era più un voler responsabilizzare Allegri che giustifica in continuazione le scempio che si vede in campo con le questioni extra-campo e anche queste ultime tre partite che potevano essere comunque utili per guadagnarsi almeno la Champions sul campo le ha gettate via (ma ripeto, scivolone comunicativo di Calvo, relativamente a quell'espressione specifica che ha usato più che alle dichiarazioni in sé).

 

 

State dicendo che il super dirigente Calvo ... genio del marketing ... che per compito ha quello di rilasciare quattro parole nel pre partita ... sbaglia anche queste quattro parole ...

 

e che quindi spaccaremo i kuli ai passeri a furia di ricorsi ...?

 

sono più sollevato ora.

 

:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, totonno1174 ha scritto:

l'ora piu buia.

In un momento come questo sapete la colpa piu grande chi la possiede?

NOI TIFOSI, perche non abbiamo la forza per costringere questi senza p all e a vendere.

Quel disadattato di Jhon ci ha venduto ancora una volta, e se anche non fosse cosi' mi sono rotto i co glio ni di vedere la Juve alla mercè di giochi di potere.

stendiamo un velo pietoso su alcuni giocatori che dovrebbero essere presi a calci nel cu lo per essere mandati fuori dai co glioni.

Le ultime parole le voglio dedicare ad Allegri,un miracolato del pallone che ha a vuto il solo merito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto,un uomo senza dignità attaccato solo al denaro e al cazzeggio creativo, che ha capito bene con che razza di deficienti aveva a che fare e ne ha tratto vantaggio.

AVETE UCCISO LA PASSIONE DI UNA VITA MALEDETTI 

 

.quotone....sono riusciti in 2 imprese: non farmi andare più allo stadio e la voglia di guardarmi la Juve pure in TV. Ho visto Siviglia ,Empoli ,Milan uno schifo assoluto!!! 0 Assoluto e poi quell'altro che vieni in tv a dire acqua passata sulle sentenze RIDICOLE .Ma ragazzi ci rendiamo conto??E poi si parla pure di confermare questa guida tecnica!!!NON NE POSSIAMO PIÙ!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma forse Secco lo avrebbe silurato Allegri...pure con i dimissionari uscenti non sarebbe rimasto.Probabilmente lui è forte del legame con Elkann ,infatti se ci fai caso ad ogni santa intervista ribadisce di essere un  aziendalista.

Non ero riferito alla questione allegri ma comunque la juve ha sempre avuto allenatori aziendalisti, lippi e capello lo erano ad esempio, conte forse è stato l'unico che rompeva le balle alla dirigenza per comprare i giocatori che voleva lui, e infatti è rimasto pochi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che negli ultimi quattro anni abbiamo avuto due dirigenze e tre allenatori che hanno fallito in modo miserabile, trasformando una Juventus quasi imbattibile ad una che raramente, se mai, riesce a vincere in modo convincente.

Una pena a cui siamo stati sottoposti noi tifosi.

Ora basta! È ora di cambiare tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Coerenza portami via......
 prima dici che hai letto le carte è che insomma ci va bene così... poi scrivi che il problema è ragionare in punta di diritto e non con i metodi insulsi della FIGC ... ste carte sono gravi o no ?
 

Più grossa pensi sia la porkata che ci è stata fatta dal punto di vista del diritto ... più risoluta dovrebbe essere la volontà di andare avanti con i ricorsi ...

 

se un giorno per un divieto di sosta ... ti sbattessero in gattabuia per un’anno ... perché stai sul cullo ad un giudice ... vorrei vedere se faresti ricorso oppure no.

Io non ho mai detto che la Juve MERITA la B per i fatti di cui si parla, ho scritto che la Procura Federale sulla manovra stipendi ha materiale sufficiente per farci molto molto male, soprattutto in proporzione al metro di giudizio utilizzato sul primo filone dove c'era poco e nulla (qui qualcosa c'è, e si, ribadisco che sono informato sulle contestazioni che ci vengono mosse, cosa che non so se hai fatto tu, ci sono deposizioni inequivocabili di NOSTRI calciatori davanti ai magistrati che confessano di non aver mai rinunciato ai soldi la Juve non ha fatto figurare a bilancio, ma che erano stati garantiti loro a prescindere, ci sono le side letter nascoste trovate, ci sono mail, ci sono le chattate WhatsApp in cui Chiellini avvisa la squadra platealmente di non parlare a nessuno del vero accordo fatto col presidente rispetto a quello fatto apparire sugli organi di stampa, devo proseguire?).

Il problema dei tifosi è che vivono in una bolla e pensano che sia tutto un complotto ordito nei confronti della Juventus. No, partiamo dal presupposto che qualche casino lo hanno fatto sul serio. Poi la Figc sta usando la mano pesantissima? Sicuramente, ma ora il coltello dalla parte del manico ora non l'abbiamo noi e non è con lo scontro frontale che ci salveremo, o lo capite o se non lo volete capire non è un problema mio. E se riuscirà a ottenere di chiudere tutti i conti in questa stagione lasciandoci pulita la prossima come sta provando a fare con i dialoghi, a Calvo andrà fatta una statua, altro che chiacchiere.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non te la possono dare direttamente, ma se ti hanno dato 10/15 punti per le plusvalenze che in confronto sono una fesseria (sulla manovra stipendi perlomeno della ciccia c'è, poi possiamo discutere che per dei fatti di natura amministrativa si intacchi la classifica), per questa roba qua possono tranquillamente dartene altri 30/40 se non quest'anno, l'anno prossimo, che significa mettere a repentaglio la sopravvivenza in A.

Il problema è ragionare ancora in punta di diritto e non capire cosa sono la giustizia sportiva e i suoi metodi, i suoi criteri.

Quando ti danno -15 per una roba insulsa come le plusvalenze gonfiate, non ci vuole un genio a capire che l'obiettivo per il secondo filone in cui qualche azione grave è stata effettivamente commessa diventa automaticamente salvare la pelle.

Stai dimenticando che per le plusvalenze alla fine ci hanno condannato con 10 punti per il generico articolo sulla slealtà per aver alterato con le stesse i bilanci visto che le mensilità degli stipendi contestate vanno a intaccare sempre gli stessi bilanci considerati già redatti in maniera non veritiera con le plus non è che ti possono condannare pesantemente due volte per la stessa cosa, peggio che vada per me ti daranno al massimo gli stessi punti del primo processo 10 punti anche se per me è possibile anche il patteggiamento con una forte multa essendo alla fine contestata la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

non è con lo scontro frontale che ci salveremo

Concordo. Ma sai quanto fa fighi o quanto fa sentir fighi andar di slogan barricaderi? E dare a tutti gli altri dei conigli? Ovviamente sempre comodi, seduti, e dietro una tastiera.

 

Tanto sai qual'e' la verità? E' che molti di quelli che invocano battaglie senza sapere di cosa parlano concretamente, sarebbero i primi a sparire nel caso di ulteriori batoste e nonostante un eventuale ricorso al TAR. Mentre i conigli che dicono loro, saranno sempre qui, comunque, a soffrire come cani.

 

Tutto già visto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgino ha scritto:

Spero che questa acqua che sta passando vi travolga e vi porti tutti via...

 

Basta con questo accattonaggio...mancava solo che ringraziassero per i 5 punti scontati...

 

Vergognatevi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

E se riuscirà a ottenere di chiudere tutti i conti in questa stagione lasciandoci pulita la prossima come sta provando a fare con i dialoghi, a Calvo andrà fatta una statua, altro che chiacchiere.

I "dialoghi"? Parliamo chiaro, questi non fanno niente per niente.

 

Cosa gli sta promettendo Calvo secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Io non ho mai detto che la Juve MERITA la B per i fatti di cui si parla, ho scritto che la Procura Federale sulla manovra stipendi ha materiale sufficiente per farci molto molto male, soprattutto in proporzione al metro di giudizio utilizzato sul primo filone dove c'era poco e nulla (qui qualcosa c'è, e si, ribadisco che sono informato sulle contestazioni che ci vengono mosse, cosa che non so se hai fatto tu, ci sono deposizioni inequivocabili di NOSTRI calciatori davanti ai magistrati che confessano di non aver mai rinunciato ai soldi la Juve non ha fatto figurare a bilancio, ma che erano stati garantiti loro a prescindere, ci sono le side letter nascoste trovate, ci sono mail, ci sono le chattate WhatsApp in cui Chiellini avvisa la squadra platealmente di non parlare a nessuno del vero accordo fatto col presidente rispetto a quello fatto apparire sugli organi di stampa, devo proseguire?).

Il problema dei tifosi è che vivono in una bolla e pensano che sia tutto un complotto ordito nei confronti della Juventus. No, partiamo dal presupposto che qualche casino lo hanno fatto sul serio. Poi la Figc sta usando la mano pesantissima? Sicuramente, ma ora il coltello dalla parte del manico ora non l'abbiamo noi e non è con lo scontro frontale che ci salveremo, o lo capite o se non lo volete capire non è un problema mio. E se riuscirà a ottenere di chiudere tutti i conti in questa stagione lasciandoci pulita la prossima come sta provando a fare con i dialoghi, a Calvo andrà fatta una statua, altro che chiacchiere.

Difficile non crederti anche per ciò che rappresenti qui.Bhe speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

I "dialoghi"? Parliamo chiaro, questi non fanno niente per niente.

 

Cosa gli sta promettendo Calvo secondo te?

Cosa vuoi che prometta loro? La partita l'hanno vinta e un danno grosso ce lo hanno già inflitto (non faremo la Champions per 1 anno, magari 2 se la Uefa decide di non farsi i ca*zi suoi e interviene, ed è un danno bello pesante per una società che basa gran parte dei suoi ricavi sugli introiti CL), non andare oltre adesso è questione di buonsenso di tutte le parti perché una Juve danneggiata ma messa nelle condizioni di ripartire è un conto, una Juve messa in ginocchio per 5/10 anni è un altro conto e non se lo possono permettere manco loro, perché fare fuori la società che più di tutte dà da mangiare al sistema, in un momento in cui già il calcio italiano è ai minimi termini, non è in generale una buona idea. "Brand Juve va tutelato" sono le parole di Gravina di qualche giorno fa, chi vuole capire capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Cosa vuoi che prometta loro? La partita l'hanno vinta e un danno grosso ce lo hanno già inflitto (non faremo la Champions per 1 anno, magari 2 se la Uefa decide di non farsi i ca*zi suoi e interviene, ed è un danno bello pesante per una società che basa gran parte dei suoi ricavi sugli introiti CL), non andare oltre adesso è questione di buonsenso di tutte le parti perché una Juve danneggiata ma messa nelle condizioni di ripartire è un conto, una Juve messa in ginocchio per 5/10 anni è un altro conto e non se lo possono permettere manco loro, perché fare fuori la società che più di tutte dà da mangiare al sistema, in un momento in cui già il calcio italiano è ai minimi termini, non è in generale una buona idea. "Brand Juve va tutelato" sono le parole di Gravina di qualche giorno fa, chi vuole capire capisce.

Ammettendo di essere dei truffatori neanche tanto intelligenti. Beh direi che il brand è tutelato. Ottimo lavoro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Difficile non crederti anche per ciò che rappresenti qui.Bhe speriamo bene.

Ma io non rappresento nulla figurati. E non posso essere certo che le cose andranno come penso e spero che vadano. Una cosa è sicura: il processo sportivo sulla manovra stipendi va evitato in tutti i modi e bisogna salvare la prossima stagione per ripartire veramente da 0. La società con Calvo in prima fila sta lavorando a questo, utilizzando da settimane la via diplomatica, se ci riuscirà lo staremo a vedere, non è scontato nulla purtroppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventino mi vantavo di essere l'unica squadra insieme ai cartonati a non avere toccato la B!! dal 2006 il calcio per me è morto!! siamo finiti in serie B, colpevoli davanti tutto il mondo calcistico e soprattutto in Italia dove già (ma solo per rosicherie) eravamo considerati ladri e dove da qual momento in poi si è avuta la certificazione di esserlo!!! per un processo calciopoli che poi si è rivelato farsopoli e in cui non ci siamo difesi anzi, da quanto ho capito, probabilmente la stessa società per lotte intestine, ha acconsentito di accettare la sentenza pur di togliere dal mezzo certi personaggi!! non mi sono mai ripreso cmq da quell'onta che ha macchiato definitivamente il mio onore juventino!!

adesso dopo soli 17 anni mi ritrovo impelagato in una nuova condanna per filoni a me poco comprensibili non essendo del mestiere nè contabile nè giurisprudenziale dove si mette nel * nuovamente l'onore di questa maglia!! 

non voglio neanche capire questa volta se abbiamo effettivamente sbagliato, se ci stiamo difendendo bene, se stiamo cercando di limitare i danni o se invece è il caso di ricorrere a qualsiasi tar o grado di giudizio, sono arcistufo da juventino di essere preso per il * da qualsiasi tifoseria di italia e d'europa per essere tifoso di una squadra di ladri, di compraarbitri, di farabutti fiscali, di mafiosi e chi più ne ha più ne metta.... 

purtroppo devo ammetterlo, anche se duramente, questi eventi mi hanno fatto perdere la mia juventinità...mi sento umiliato, deriso, impotente e frustrato..

e anche se uno volesse isolarsi dal clamore mediatico dei tribunali e vicende extracalcistiche, ci pensano quei mezzi mercenari ed ex giocatori strapagati che abbiamo con l'allenatore più difensivista e meno propositivo che esiste in circolazione a farmi passare definitivamente la voglia di vedere le partite della squadra che ho amato da sempre e farmi preferire la de filippi alla partita della juve!!

vergogna vergogna vergogna!! hanno distrutto una squadra, potrà cambiare la società, potremo riprenderci nuovamente e riprendere  a vincere, ma una cosa non la ricostuiranno mai... la dignità di questa maglia che ormai è persa definitivamente!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Non ero riferito alla questione allegri ma comunque la juve ha sempre avuto allenatori aziendalisti, lippi e capello lo erano ad esempio, conte forse è stato l'unico che rompeva le balle alla dirigenza per comprare i giocatori che voleva lui, e infatti è rimasto pochi anni.

Per me aziendalista non è negativo. Lavori per la juve e ti adatti a ciò che ti dicono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerra su guerra non porterà mai a nulla, l’unica cosa che mi farà riappassionare sarà una nuova proprietà 

ormai gli Elkann e Agnelli si sono fatti terra bruciata

amen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo provato a fare la rivoluzione...e abbiamo perso...purtroppo questa è la triste verità!Ora bisogna abbozzare ed essere diplomatici...hanno vinto loro..c'è poco da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi MAI, MAI, MAI dire "acqua passata".
Significa essere fuori dal mondo!

Mancanza assoluta di rispetto verso i tifosi! 
Io boh, davvero, non ho parole!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi continua a tifare  è complice. Dovete togliere i like su instagram gli abbonamenti. Dovete boycottare la juventus stessa vediamo se domani poi cambiano atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta la società andrà sino in fondo😅😅 

Lezione imparata o ancora si aspetta TAR e TAS???

Chiaramente c'è ancora chi è contrario a vendere giusto???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.