Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Energie terminate, la stagione è finita a Siviglia. Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perché comunque hanno fatto cose importanti, straordinarie"

Post in rilievo

Credo una delle 10 peggiori stagioni della nostra storia 

17 sconfitte 

20 e passa punti dalla capolista e fuori dalla lotta scudetto a settembre 

3 punti nel girone di Champions 

Numeri in trasferta degni della zona salvezza 

 

Conserverò il ricordo del Max Allegri dei primi 3 anni, onorerò il palmares dal 2014 al 2019 

Ma adesso basta 

Ha fallito e deve lasciare la panchina della Juventus 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Cos altro deve fare questo individuo per essere cacciato a pedate dalla società? Almeno fino a poco tempo fa non sapeva allenare ma difficilmente Sbagliava nella comunicazione, ora ha definitivamente perso il controllo della situazione. È dannoso per la squadra! 

Non so, forse tirare sotto con la macchina qualcuno della

dirigenza ?? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzo di sterco maledetto...non puoi dire mai " se avessi voluto vincere sarei andato da altre due parti"....sta frase è una vergogna!!!!!! Fate sparire sto pezzente a calci in bip e mai più!!!! Avete sentito parla della Juve come un opinionista da fuori!!!! Roba da pazzi!!!!!! Togliere lo stipendio a sto *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Deborah J ha scritto:

noi lo dovremmo accettare ma non lo accettiamo

...aveva ragione Camilleri l'Italia è un paese di analfabeti e di semianalfabeti..non so in quale delle due categorie inserire Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

fino alla penalizzazione e anche dopo per me abbiamo overperformato

Cosa abbiamo fatto fino alla penalizzazione?

Ahahahah

Non oso immaginare se facevamo ca.ga allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Cosa abbiamo fatto fino alla penalizzazione?

Ahahahah

Non oso immaginare se facevamo ca.ga allora....

questa squadra vale la posizione che ha adesso, con 10 punti in meno, invece per vari tratti siamo stati secondi. un campionato sopra le aspettative per larghi tratti.

rovinato nel finale, quando si è capito che in UCL non ci saremmo mai andati.

senza dubbio fa bene allegri a ringraziare i ragazzi.

in EL invece abbiamo fallito.

ps. risparmiami la filastrocca di allegri raccomandato e la peggior stagione di sempre, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tekno ha scritto:

Pezzo di sterco maledetto...non puoi dire mai " se avessi voluto vincere sarei andato da altre due parti"....sta frase è una vergogna!!!!!! Fate sparire sto pezzente a calci in bip e mai più!!!! Avete sentito parla della Juve come un opinionista da fuori!!!! Roba da pazzi!!!!!! Togliere lo stipendio a sto *!!!

La frase più vergognosa c’è già stata ed è quella del circo …..

 

”se volete divertirvi, andate al circo”

 

Frase vomitevole !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, ZizouZidane said:

Questa cosa del mercato fa sorridere.

Negli ultimi due anni, nessuna squadra italiana ha fatto i mercati della Juventus. 
Non ci si è avvicinata nemmeno. 
Basta avere un minimo di obiettività per ammetterlo. 
 

Abbiamo preso ad Allegri il miglior secondo portiere della serie A (ma se la gioca tranquillamente con i primi, Perin), uno dei migliori centrocampisti del campionato, reduce da un Europeo strepitoso (Locatelli), un attaccante esploso da protagonista nel PSG di Mbappe, Icardi, Neymar e Di Maria (Kean), il miglior centrale della serie B (Gatti), il miglior centravanti della serie A (Vlahovic), uno dei migliori mediani della Bundesliga (Zakaria), il migliori difensore centrale della serie A (Bremer), uno dei migliori assistman della Bundesliga e miglior assistman della passata Europa League (Kostic), due campioni del mondo (Paredes e Di Maria, entrambi protagonisti della vittoriosa competizione iridata), un centravanti di grande esperienza (Milik) e Pogba. 
Più una serie di giovani che nessuno altro ha (Fagioli, Miretti, Iling Jr. Rovella, Cambiaso ecc.)
 

Dimmi un’altra società di serie A che si è solo avvicinata a una roba del genere. 
Il lavoro tattico svolto quest’anno ha annientato chiunque. 
E qua continuiamo a parlare di mercato e di rosa.

È presto detto: con le milioni di motivazioni che abbiamo per attaccare Allegri, come al solito scegliamo sempre le solite più astruse.

 

Premessa doverosa: è da esonero? Sì.

Sono stati due anni orribili? Certamente.

Prenderei un altro allenatore? Lo farei ieri.

 

Detto ciò, venirmi a parlare di Zakaria come uno dei migliori mediani della Bundes, Gatti come miglior difensore della Serie B (della Serie B, appunto), Paredes e Di Maria come campioni del mondo… cioè, capisci che mi viene difficile non ridere.

 

Gli argentini saranno pure campioni del mondo, ma uno si commenta da solo, e l’altro quanti anni ha? 35? 36?

 

La tiritera estiva del “voglio solo un anno per arrivare carico al mondiale per poi ritirarmi in madrepatria” dovresti ricordarla meglio di me. Della serie che era abbastanza logico aspettarsi un rendimento altalenante del genere. E sinceramente non credo neanche alla narrazione che sono giocatore esatti da lui. 
 

A quanto detto, si aggiunge la sostanziale assenza di una società dietro e l’annus horribilis (se la gioca con farsopoli in quasi 126 anni di storia, vedi te) tra condanne, classifica pilotata una volta al mese e quant’altro abbiamo vissuto negli ultimi mesi.

 

Allegri ha grossissime colpe, tra cui non aver dato né una quadra né più un senso lontano alla squadra.

Come detto, lo esonererei ieri.

Ma con lui deve andarsene un buon 50% della rosa.

Deve esserci ricostruzione ai piani alti. Sennò è tutto inutile. 
Se si pensa che Guardiola quest’anno avrebbe vinto si sbaglia.

Ma si può migliorare, a partire, appunto, dall’allenatore.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E' una mia opinione, ovvio, come la tua, come quella di tutti. 

Quello che volevo intendere io è che mentre allegri in due anni ha palesemente mostrato i suoi limiti per i calciatori è tutto da vedere, perché statisticamente è improbabile che tutti quei 40 giocatori visti passare a Torino possano essere tutti delle pippazze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello che volevo intendere io è che mentre allegri in due anni ha palesemente mostrato i suoi limiti per i calciatori è tutto da vedere, perché statisticamente è improbabile che tutti quei 40 giocatori visti passare a Torino possano essere tutti delle pippazze.

 

Non tutti ma buona parte si, d'altronde alcuni facevano pena giá con Pirlo, altri dati in prestito ci torneranno indietro perché hanno continuato a deludere pure altrove ecc. 

Non pippazze ma tanti giocatori inadeguati. 

 

Ma il punto è un altro: assodato che l'allenatore è da cambiare, questa stagione ci ha dimostrato che la situazione è pessima a tutti i livelli e l'allenatore è solo una tessera di un mosaico complesso che coinvolge la squadra a tutti i livelli, compresa la dirigenza e la proprietá.  

Perchè se facciamo l'errore di pensare che cambiando allenatore abbiamo giá risolto tutto (molti si illudono che basta questo) staremo qui ogni anno a chiederci perchè la stagione non è andata bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non tutti ma buona parte si, d'altronde alcuni facevano pena giá con Pirlo, altri dati in prestito ci torneranno indietro perché hanno continuato a deludere pure altrove ecc. 

Non pippazze ma tanti giocatori inadeguati. 

 

Ma il punto è un altro: assodato che l'allenatore è da cambiare, questa stagione ci ha dimostrato che la situazione è pessima a tutti i livelli e l'allenatore è solo una tessera di un mosaico complesso che coinvolge la squadra a tutti i livelli, compresa la dirigenza e la proprietá.  

Perchè se facciamo l'errore di pensare che cambiando allenatore abbiamo giá risolto tutto (molti si illudono che basta questo) staremo qui ogni anno a chiederci perchè la stagione non è andata bene. 

Mai detto che cambiando l'allenatore tutto sarà risolto, ma quello che vediamo in campo è sotto gli occhi di tutti.

Ok non siamo uno squadrone ma farsi prendere a pallate dal 90% delle squadre non è mica normale.

La gestione Allegri ha portato al più alto numero di infortuni che io ricordi da quando seguo il calcio.

La prima parte di questo campionato è stato un qualcosa di osceno tra infortuni a catena e condizione fisica palesemente condizionata da una preparazione estiva completamente toppata.

L'allenatore nuovo non sarà la panacea di tutti i mali ma spesso è proprio da questo particolare che si può iniziare a pensare in positivo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Locke ha scritto:

È presto detto: con le milioni di motivazioni che abbiamo per attaccare Allegri, come al solito scegliamo sempre le solite più astruse.

 

Premessa doverosa: è da esonero? Sì.

Sono stati due anni orribili? Certamente.

Prenderei un altro allenatore? Lo farei ieri.

 

Detto ciò, venirmi a parlare di Zakaria come uno dei migliori mediani della Bundes, Gatti come miglior difensore della Serie B (della Serie B, appunto), Paredes e Di Maria come campioni del mondo… cioè, capisci che mi viene difficile non ridere.

 

Gli argentini saranno pure campioni del mondo, ma uno si commenta da solo, e l’altro quanti anni ha? 35? 36?

 

La tiritera estiva del “voglio solo un anno per arrivare carico al mondiale per poi ritirarmi in madrepatria” dovresti ricordarla meglio di me. Della serie che era abbastanza logico aspettarsi un rendimento altalenante del genere. E sinceramente non credo neanche alla narrazione che sono giocatore esatti da lui. 
 

A quanto detto, si aggiunge la sostanziale assenza di una società dietro e l’annus horribilis (se la gioca con farsopoli in quasi 126 anni di storia, vedi te) tra condanne, classifica pilotata una volta al mese e quant’altro abbiamo vissuto negli ultimi mesi.

 

Allegri ha grossissime colpe, tra cui non aver dato né una quadra né più un senso lontano alla squadra.

Come detto, lo esonererei ieri.

Ma con lui deve andarsene un buon 50% della rosa.

Deve esserci ricostruzione ai piani alti. Sennò è tutto inutile. 
Se si pensa che Guardiola quest’anno avrebbe vinto si sbaglia.

Ma si può migliorare, a partire, appunto, dall’allenatore.

 

 

 

 

Guarda, te lo dico con simpatia, tu puoi sorridere quanto vuoi. E mi fa piacere, perché è sempre una bella cosa sorridere. 
 

Dopo di che, restano i fatti. 
Che sono quelli che ti ho raccontato io. 
 

Lasciando stare l’elenco generale che ti ho fatto prima (una cosa sono le opinioni e i gusti sui calciatori, altra quello che succede nella realtà. E la realtà è quella che ti ho descritto poc’anzi. Tra le altre cose, vai a rivederti il mondiale che ha giocato Di Maria - e io ero tra i pochissimi a non caldeggiarne l’acquisto -), alla Juventus serviva rinforzare la squadra in difesa in attacco, viste le partenze di De Ligt e Dybala. 
La tanto bistrattata società ha preso ad Allegri il miglior centrale e il miglior centravanti del campionato, spendendo 150 milioni per due giocatori. 
Trovami un’altra società che si è regolata allo stesso modo. Una sola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mai detto che cambiando l'allenatore tutto sarà risolto, ma quello che vediamo in campo è sotto gli occhi di tutti.

Ok non siamo uno squadrone ma farsi prendere a pallate dal 90% delle squadre non è mica normale.

La gestione Allegri ha portato al più alto numero di infortuni che io ricordi da quando seguo il calcio.

La prima parte di questo campionato è stato un qualcosa di osceno tra infortuni a catena e condizione fisica palesemente condizionata da una preparazione estiva completamente toppata.

L'allenatore nuovo non sarà la panacea di tutti i mali ma spesso è proprio da questo particolare che si può iniziare a pensare in positivo 

 

 

Se io faccio una premessa: "Allegri deve essere esonerato, detto questo..." e tu continui a replicarmi "eh però Allegri è inadeguato, la squadra gioca male ecc ecc" non andiamo da nessuna parte.

Se io faccio una premessa vuol dire che quella è una cosa che do giá per assodata non è che ogni volta mi si deve ribadire l'ovvio. Se lo si fa è perchè davvero si pensa che cacciando Allegri abbiamo giá risolto il 90% dei problemi.

 

Per me cambiare l'allenatore è solo un tassello, necessario, ma un piccolo tassello e non la soluzione principale. Chi lo pensa per me sbaglia di grosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non tutti ma buona parte si, d'altronde alcuni facevano pena giá con Pirlo, altri dati in prestito ci torneranno indietro perché hanno continuato a deludere pure altrove ecc. 

Non pippazze ma tanti giocatori inadeguati. 

 

Ma il punto è un altro: assodato che l'allenatore è da cambiare, questa stagione ci ha dimostrato che la situazione è pessima a tutti i livelli e l'allenatore è solo una tessera di un mosaico complesso che coinvolge la squadra a tutti i livelli, compresa la dirigenza e la proprietá.  

Perchè se facciamo l'errore di pensare che cambiando allenatore abbiamo giá risolto tutto (molti si illudono che basta questo) staremo qui ogni anno a chiederci perchè la stagione non è andata bene. 

Rapidamente:

 

1-la rosa attuale, con un nuovo allenatore, vincerebbe tutto quello che è possibile vincere in giro per il globo terraqueo? No. Evidentemente no. Non lo pensa nessuno. 
La rosa attuale è sufficiente a mostrare uno spettacolo più degno della roba informe cui siamo costretti ad assistere da due anni a questa parte? 
Secondo me si. 
 

2-Non ho ancora capito perché continuate a parlare di altre componenti da cambiare con più urgenza rispetto al tecnico. Vorrei ricordarti che la vecchia dirigenza è già andata a casa da qualche mese, si sta cercando un nuovo ds e mezza rosa, a quanto pare, è sul mercato.

L’unico che, a oggi, è saldo al suo posto è il tecnico. 
 

Ma voi continuate a dire: “se credete che cambiando solo il tecnico ecc.”

 

Non vi capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Rapidamente:

 

1-la rosa attuale, con un nuovo allenatore, vincerebbe tutto quello che è possibile vincere in giro per il globo terraqueo? No. Evidentemente no. Non lo pensa nessuno. 
La rosa attuale è sufficiente a mostrare uno spettacolo più degno della roba informe cui siamo costretti ad assistere da due anni a questa parte? 
Secondo me si. 
 

2-Non ho ancora capito perché continuate a parlare di altre componenti da cambiare con più urgenza rispetto al tecnico. Vorrei ricordarti che la vecchia dirigenza è già andata a casa da qualche mese, si sta cercando un nuovo ds e mezza rosa, a quanto pare, è sul mercato.

L’unico che, a oggi, è saldo al suo posto è il tecnico. 
 

Ma voi continuate a dire: “se credete che cambiando solo il tecnico ecc.”

 

Non vi capisco. 

Sono io che non ti capisco, anzi se ti fa piacere do del voi pure a te, visto che lo usi quotandomi.

Io non capisco perchè se uno scrive "premesso che Allegri deve essere esonerato, ed è pacifico, le problematiche sono tante..." la risposta deve essere "eh, ma Allegri è inadeguato, lo devi cacciare, dite che è più urgente questo o quell'altro". Io dico che qua va resettato tutto, tutto è urgente, forse non è chiaro. 

 

A me sembra semplicemente un modo per illudersi che cambiando l'allenatore risolviamo quasi tutto e invece no, poi ci sbattiamo il muso.

 

E non mi replicare "eh ma Allegri però va cambiato perché..." perchè altrimenti la discussione scivola nel grottesco. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se io faccio una premessa: "Allegri deve essere esonerato, detto questo..." e tu continui a replicarmi "eh però Allegri è inadeguato, la squadra gioca male ecc ecc" non andiamo da nessuna parte.

Se io faccio una premessa vuol dire che quella è una cosa che do giá per assodata non è che ogni volta mi si deve ribadire l'ovvio. Se lo si fa è perchè davvero si pensa che cacciando Allegri abbiamo giá risolto il 90% dei problemi.

 

Per me cambiare l'allenatore è solo un tassello, necessario, ma un piccolo tassello e non la soluzione principale. Chi lo pensa per me sbaglia di grosso. 

Io ti ho specificato che allegri rappresenta il più grande problema riscontrato in questi due anni.

In merito agli altri problemi credo che la società si stia attrezzando, partendo dal direttore sportivo, mentre allegri, nonostante tutto, è ancora il nostro allenatore con un 50% di probabilità che lo sia anche anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io ti ho specificato che allegri rappresenta il più grande problema riscontrato in questi due anni.

In merito agli altri problemi credo che la società si stia attrezzando, partendo dal direttore sportivo, mentre allegri, nonostante tutto, è ancora il nostro allenatore con un 50% di probabilità che lo sia anche anno prossimo

Il fatto che per la dirigenza di stiano attrezzando mentre per l'allenatore no è una tua supposizione, ad oggi non si sa nulla su entrambi i fronti.

 

Entrambi necessitano di cambiamenti e decisioni forti, senza considerare la proprietá che in questi mesi si è dimostrata molto discutibile. Insomma pochissime cose ad oggi funzionano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo finta che esista la clausola di rinnovo obbligatorio solo in caso di qualificazione CL, tornerebbero tante cose nelle sue dichiarazioni, e facciamo finta che esista una diversità di vedute con la società sul fatto che la CL sia stata centrata o meno. Esiste un modo per mettere a tacere tutto, 3 sconfitte consecutive nelle ultime 3 e siamo fuori anche sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sono io che non ti capisco, anzi se ti fa piacere do del voi pure a te, visto che lo usi quotandomi.

Io non capisco perchè se uno scrive "premesso che Allegri deve essere esonerato, ed è pacifico, le problematiche sono tante..." la risposta deve essere "eh, ma Allegri è inadeguato, lo devi cacciare, dite che è più urgente questo o quell'altro". Io dico che qua va resettato tutto, tutto è urgente, forse non è chiaro. 

 

A me sembra semplicemente un modo per illudersi che cambiando l'allenatore risolviamo quasi tutto e invece no, poi ci sbattiamo il muso.

 

E non mi replicare "eh ma Allegri però va cambiato perché..." perchè altrimenti la discussione scivola nel grottesco. :d

Vedo che non hai letto nulla di quello che ho scritto. Pazienza.

Pero, così, la discussione scivola nel grottesco davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il fatto che per la dirigenza di stiano attrezzando mentre per l'allenatore no è una tua supposizione, ad oggi non si sa nulla su entrambi i fronti.

 

Entrambi necessitano di cambiamenti e decisioni forti, senza considerare la proprietá che in questi mesi si è dimostrata molto discutibile. Insomma pochissime cose ad oggi funzionano.

Se la proprietà si fosse attivata in tal senso  ad allegri avrebbero già dato il benservito ed invece ci tocca aspettare metà giugno se tutto va bene, nella speranza che lui e il suo staff siano disposti a scontarci qualche milione sulla buonuscita, cosa che naturalmente non succederà perché allegri da gran juventino qual'e non accetterà di rinunciare neanche ad 1 euro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se la proprietà si fosse attivata in tal senso  ad allegri avrebbero già dato il benservito ed invece ci tocca aspettare metà giugno se tutto va bene, nella speranza che lui e il suo staff siano disposti a scontarci qualche milione sulla buonuscita, cosa che naturalmente non succederà perché allegri da gran juventino qual'e non accetterà di rinunciare neanche ad 1 euro.

 

 

Ci fossero una dirigenza e una proprietá seria lo avrebbero giá esonerato da tempo. Ergo non funzionano manco quelle, e oltre quello ci sono pure problematiche extra campo (senza di quelle a quest'ora molto probabilmente la questione allenatore sarebbe risolta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

questa squadra vale la posizione che ha adesso, con 10 punti in meno, invece per vari tratti siamo stati secondi. un campionato sopra le aspettative per larghi tratti.

rovinato nel finale, quando si è capito che in UCL non ci saremmo mai andati.

senza dubbio fa bene allegri a ringraziare i ragazzi.

in EL invece abbiamo fallito.

ps. risparmiami la filastrocca di allegri raccomandato e la peggior stagione di sempre, grazie.

Contento te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ZizouZidane said:

Guarda, te lo dico con simpatia, tu puoi sorridere quanto vuoi. E mi fa piacere, perché è sempre una bella cosa sorridere. 
 

Dopo di che, restano i fatti. 
Che sono quelli che ti ho raccontato io. 
 

Lasciando stare l’elenco generale che ti ho fatto prima (una cosa sono le opinioni e i gusti sui calciatori, altra quello che succede nella realtà. E la realtà è quella che ti ho descritto poc’anzi. Tra le altre cose, vai a rivederti il mondiale che ha giocato Di Maria - e io ero tra i pochissimi a non caldeggiarne l’acquisto -), alla Juventus serviva rinforzare la squadra in difesa in attacco, viste le partenze di De Ligt e Dybala. 
La tanto bistrattata società ha preso ad Allegri il miglior centrale e il miglior centravanti del campionato, spendendo 150 milioni per due giocatori. 
Trovami un’altra società che si è regolata allo stesso modo. Una sola. 

Il mondiale di Di Maria l’ho visto.

Epocale, come epocale è stato il calciatore (io è da quando sono iscritto che caldeggio il suo acquisto, poi ovviamente a 34/35 anni non lo avrei mai voluto).

 

Il problema, poi, è con quante motivazioni torni alla base. E, febbraio a parte, ho visto tanta leziosità.

 

Poi per quanto riguarda Vlahovic è stato utilizzato poco e male, su questo sono d’accordo. 

Concorderai con me quando ti dico che Bremer, per forza di cose, non vale de Ligt. Ma sì, in Serie A di meglio c’era poco e quel poco che c’era era imprendibile.

 

È un concorso di colpe che parte da sopra, arriva ad Allegri e passa per i calciatori.

 

Ed è arrivato il momento di cambiare un po’ tutto. Partire con un progetto serio che segua davvero una linea verde e non pazienti del reparto geriatrico. Cambiando il dinosauro in panchina e mettendo gente competente a tessere le fila. Altrimenti temo che resteremo in questo limbo ancora a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.