Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'ultima allo Stadium fa il pieno di contestazioni: società, Lega Calcio e Di Maria bersaglio dei tifosi"

Post in rilievo

Non capisco come sia possibile che la squadra che vanta la più grande fan base in Italia non riesca a mettere assieme delle coalizioni serie e mirate con cori continui ed incessanti di contestazione contro società e Lega, con cortei sotto le sedi ecc. 

 

Ce la fa la Sampdoria, ma noi no. Inaccettabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

La genialata di Arrivabene.

Dybala 29 anni, 36 presenze stagionali con la roma, 16 gol, stipendio 5 milioni di euro.

Di Maria 35 anni, 38 presenze stagionali, 8 gol, stipendio di 7,5 milioni. Aggravante di contratto annuale. Giocatore che ha giocato con le valigie in mano fin dal primo giorno.

 

Torno a ripetere che Paratici ha fatto i danni, Arrivabene ha messo la ciliegina sulla torta con una gestione deficitaria di mercato, rinnovi contrattuali, mancate cessioni, mancato supporto all'area tecnica, interviste che neanche Anconetani faceva. Personaggio squallido e incapace.

 

Ma quando mai è stato presentato il mondo del calcio ad Arrivabene? Cacciato dalla Ferrari e riciclato alla Juve. Tanto dovevano pagarlo lo stesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio verso Di Maria mi sembra anche esagerato

Ha fatto una stagione mediocre ma non so cosa avesse senso aspettarsi

Ricordiamoci comunque che è stato lui a impuntarsi per fare solo 1 anno di contratto, se era per i fenomeni in società gliene facevano minimo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

è proprio così...l'ultimo anno al PSG  aveva collezionato zero assist e zero gol in champions

nel modesto campionato francese ,numeri equivalenti a quelli che ha fatto da noi nel nostro campionato

io lo scrissi subito quando lo presero che avevano sbagliato, ma non perchè fossi esperto di chissà che cosa, no

semplicemente mi presi la briga di guardare i suoi numeri nella stagione precedente.

 

1 ora fa, Davids ha scritto:

La genialata di Arrivabene.

Dybala 29 anni, 36 presenze stagionali con la roma, 16 gol, stipendio 5 milioni di euro.

Di Maria 35 anni, 38 presenze stagionali, 8 gol, stipendio di 7,5 milioni. Aggravante di contratto annuale. Giocatore che ha giocato con le valigie in mano fin dal primo giorno.

 

Torno a ripetere che Paratici ha fatto i danni, Arrivabene ha messo la ciliegina sulla torta con una gestione deficitaria di mercato, rinnovi contrattuali, mancate cessioni, mancato supporto all'area tecnica, interviste che neanche Anconetani faceva. Personaggio squallido e incapace.

 

 

40 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

In effetti era evidente che Di Maria giá l´anno scorso al PSG aveva dato chiari segnali di essere in netto calo. Io ero uno dei relativamente pochi utenti qui sul forum che erano contrari al suo acquisto. La maggioranza dicevano che Di Maria era molto meglio di Dybala e che era un sogno aver preso un campione cosí...ignorando appunto che giá da un anno o due non era piú lo stesso Di Maria.

 

Anch´io non avrei fischiato Di Maria, ma chi l´ha preso....il giocatore per me ha fatto piú o meno quello che poteva, cióe non molto.

La dirigenza di un top club deve capirne di calcio, quantomeno più di un tifoso da bar o da forum.

 

Un manager preparato all ipotesi Di Maria si sarebbe messo a ridere e chiuso ogni trattativa con un "Chi ?? Ma siete impazziti ?"

 

Arrivabene non sa nemmeno che la palla è rotonda.

Il dirigente più assurdo di sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

La genialata di Arrivabene.

Dybala 29 anni, 36 presenze stagionali con la roma, 16 gol, stipendio 5 milioni di euro.

Di Maria 35 anni, 38 presenze stagionali, 8 gol, stipendio di 7,5 milioni. Aggravante di contratto annuale. Giocatore che ha giocato con le valigie in mano fin dal primo giorno.

 

Torno a ripetere che Paratici ha fatto i danni, Arrivabene ha messo la ciliegina sulla torta con una gestione deficitaria di mercato, rinnovi contrattuali, mancate cessioni, mancato supporto all'area tecnica, interviste che neanche Anconetani faceva. Personaggio squallido e incapace.

 

Aspetta però...  ci sono alcune inesattezze

 

1) a Dybala era stato proposto un contratto da 7 netti l'anno, un giocatore che negli ultimi 3 anni ha avuto infortuni a catena (ed anche quest'anno si è fatto i suoi mesi out) e che al dunque (in europa) si è sempre squagliato e scomparso

2) quando gli fu proposto il contratto lui non potè firmarlo perchè il suo procuratore non aveva l'abilitazione o una cosa del genere

3) si disse pure che lui voleva tirare oltremodo perchè i 7M annui non gli stavano bene e voleva di più (per un giocatore che ha fatto fatica poi a trovare una squadra , infatti si è accasato alla rometta per un contratto di molto inferiore a quello ella juve con una clausola bassa che lo libera per pochi milioni perchè lui vorrebbe scappare da lì)

 

Lascia perdere, io dybala non lo rimpiango proprio per niente, un bimbominkia che la juve ha aiutato nei tribunali quando era nella * e doveva una fracca di soldi al suo ex procuratore perchè aveva fatto una * bella ebuona..

 

Detto questo io non avrei mai e poi mai preso di maria e nemmeno pogba, ci sono decine di post durante l'ultima estate a testimoniarlo, mentre qui ci si spippettava su sti due.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'odio verso Di Maria mi sembra anche esagerato

Abbiamo Bonucci e Alex Sandro con stipendi da top player che sono anni che hanno un rendimento da difensori di terza categoria.

 

Poi contestano la Lega Serie A invece la FIGC e la Procura di Torino con 20 anni di inchieste e intercettazioni tutto bene?    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come ieri sono stato felice di sentire lo Stadium (purtroppo non tutto) fischiare e contestare giocatori che hanno solo gettato fango sulla nostra maglia. 

L'anno prossimo si deve ripartire dai tifosi che rendano lo Stadium un inferno e che tornino a essere il 12mo uomo per la Juve, da un allenatore degno di questo nome da un gruppo di giocatori che abbia voglia di sudare e lottare per vincere sempre e comunque. 

Basta con gente strapagata che trasuda sufficienza e arroganza. Voglio vedere piu' Danilo, Gatti, Fagioli e Illing. Sperando nel recupero (e nella permanenza) di Chiesa e Vlahovic, anche se la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Aspetta però...  ci sono alcune inesattezze

 

1) a Dybala era stato proposto un contratto da 7 netti l'anno, un giocatore che negli ultimi 3 anni ha avuto infortuni a catena (ed anche quest'anno si è fatto i suoi mesi out) e che al dunque (in europa) si è sempre squagliato e scomparso

2) quando gli fu proposto il contratto lui non potè firmarlo perchè il suo procuratore non aveva l'abilitazione o una cosa del genere

3) si disse pure che lui voleva tirare oltremodo perchè i 7M annui non gli stavano bene e voleva di più (per un giocatore che ha fatto fatica poi a trovare una squadra , infatti si è accasato alla rometta per un contratto di molto inferiore a quello ella juve con una clausola bassa che lo libera per pochi milioni perchè lui vorrebbe scappare da lì)

 

Lascia perdere, io dybala non lo rimpiango proprio per niente, un bimbominkia che la juve ha aiutato nei tribunali quando era nella * e doveva una fracca di soldi al suo ex procuratore perchè aveva fatto una * bella ebuona..

 

Detto questo io non avrei mai e poi mai preso di maria e nemmeno pogba, ci sono decine di post durante l'ultima estate a testimoniarlo, mentre qui ci si spippettava su sti due.

Fra l'altro Dybala era sempre rotto e arrivava rotto alle partite decisive, come infatti ha fatto anche quest'anno alla Roma saltando entrambe le semifinali di Europa League e un bel po' di partite. 

Se è un errore puntare su giocatori anziani lo è anche puntare su quelli sempre rotti. 

Per fortuna è stato avido la prima volta che gli è stato proposto il rinnovo altrimenti avremmo l'ennesimo giocatore che pesa a bilancio ed è inservibile o fa danni come Bonucci, Sandro, De Sciglio, Atrhur, Cuadrado.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'odio verso Di Maria mi sembra anche esagerato

Ha fatto una stagione mediocre ma non so cosa avesse senso aspettarsi

Ricordiamoci comunque che è stato lui a impuntarsi per fare solo 1 anno di contratto, se era per i fenomeni in società gliene facevano minimo 2

Gliene avrebbero fatti 2 per farlo rientrare nel decreto crescita e risparmiare un bel po' di milioni, poi son d'accordo che i fischi sono ingenerosi perchè, anche se in declino si è impegnato, forse paga quello scavetto e la partita col Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Tutti contestati tranne il principale artefice del disastro sportivo di questa squadra. Ci meritiamo questo!

Ha sorpreso pure me. Ma come mai è così intoccabile? Solo qui osiamo ma altrove tutti piegati supinamente al vate, giornalai e società compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fanno cori contro la società e contro gli altri settori si sbaglia come sbaglia la società a fare prezzi alti e non venire incontro alle esigenze di chi vuole fare entrare striscioni innocui, sciarpe e cose che non dovrebbero essere vietate.

Abbiamo tutti contro ma non riusciamo a essere uniti, ognuno tira acqua al suo mulino, compresa la società che non è trasparente, il tecnico che non sembra volersi dimettere quando ormai il feeling è rotto e gli ossessionati da Allegri che anche il giorno del -10 sembrava che non fosse successo niente e che non siamo andati in Champions per colpa esclusiva del mister.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprietà, dirigenza, allenatore e calciatori meriterebbero altro che fischi...per non parlare della cosca che gestisce il calcio italico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ha sorpreso pure me. Ma come mai è così intoccabile? Solo qui osiamo ma altrove tutti piegati supinamente al vate, giornalai e società compresi

Tranquillo che Allegri verrà rimosso ma vorrei capire come può essere l'artefice del disastro sportivo quando senza la penalizzazione saremmo qualificati alla Champions.

Forse che un altro tecnico avrebbe vinto lo scudetto contro questo Napoli con infortuni e penalizzazione? O non ci avrebbero penalizzato con un altro tecnico?

Forse che con questa squadra avremo vinto la Champions? Neanche in Italia siamo i più forti.

Allora ci vuole un po' di equilibrio e non fingere che lo schifo che ci stanno facendo non esista, perchè se fossimo stati tutti uniti non sarebbe stato facile farci questo.

Ps ovviamente potevamo giocare meglio, potevamo vincere la Coppa Italia e potevamo vincere col Siviglia, cosa che avremmo fatto capitalizzando le occasioni invece di fare scavetti e sbagliare davanti alla porta ma questa è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io ho visto tanti tifosotti con bandierine sventolanti. Siamo diventati ciò che voleva la società, ossia un branco di pecorelle senza p***e che va a vedere uno spettacolo a teatro. Sono schifato.

Magari fosse un teatro, anche ieri gente che tornava su con l'hot dog o i pop corn al 30' e al 60'... Ma che vi venite a fare allo stadio dico io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io ho visto tanti tifosotti con bandierine sventolanti. Siamo diventati ciò che voleva la società, ossia un branco di pecorelle senza p***e che va a vedere uno spettacolo a teatro. Sono schifato.

🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑pecore da sbranare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vergogno di condividere il tifo con gente tanto incompetente, davvero. Solo gli juventini possono avere il coraggio di fischiare uno che ha vinto tutto risultando decisivo in ogni finale come Di Maria, come se la stagione sciagurata sia esclusivamente colpa sua. Non meritate che certa gente vesta la nostra maglia e infatti vengono tardi e vanno via subito. Ingrati nell'anima, sapete solo insultare chiunque. Siete lo specchio di quello che si vede in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Aspetta però...  ci sono alcune inesattezze

 

1) a Dybala era stato proposto un contratto da 7 netti l'anno, un giocatore che negli ultimi 3 anni ha avuto infortuni a catena (ed anche quest'anno si è fatto i suoi mesi out) e che al dunque (in europa) si è sempre squagliato e scomparso

2) quando gli fu proposto il contratto lui non potè firmarlo perchè il suo procuratore non aveva l'abilitazione o una cosa del genere

3) si disse pure che lui voleva tirare oltremodo perchè i 7M annui non gli stavano bene e voleva di più (per un giocatore che ha fatto fatica poi a trovare una squadra , infatti si è accasato alla rometta per un contratto di molto inferiore a quello ella juve con una clausola bassa che lo libera per pochi milioni perchè lui vorrebbe scappare da lì)

 

Lascia perdere, io dybala non lo rimpiango proprio per niente, un bimbominkia che la juve ha aiutato nei tribunali quando era nella * e doveva una fracca di soldi al suo ex procuratore perchè aveva fatto una * bella ebuona..

 

Detto questo io non avrei mai e poi mai preso di maria e nemmeno pogba, ci sono decine di post durante l'ultima estate a testimoniarlo, mentre qui ci si spippettava su sti due.

Vabbè ,non rimpiangere Dybala è più che legittimo

però elencare poi una serie di cose che non corrispondono al vero non mi pare corretto

Dybala aveva raggiunto l'accordo con la Juve ma Arrivabene(non uno che passava x caso) disse pubblicamente che ci avevano ripensato e si son tirati indietro

che abbia fatto mesi out è un'altra menzogna...ha avuto degli infortuni durante la stagione, infortuni muscolari è rimasto fermo complessivamente 55 giorni e saltato 13 partite...numeri nella norma con la maggior parte dei calciatori impegnati su più fronti

 il bimbo * come dici tu ,che in europa si squagliava   è il terzo miglior marcatore della Juventus in champions league( segnando contro quasi tutte le top tranne che col real) dietro soltanto a 2 mostri come del piero e trezeguet

infine ha segnato 113 gol e 45 assist

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io ho visto tanti tifosotti con bandierine sventolanti. Siamo diventati ciò che voleva la società, ossia un branco di pecorelle senza p***e che va a vedere uno spettacolo a teatro. Sono schifato.

Siamo la peggior tifoseria d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa anche fatica a chiamare il club Juventus. 

Da quando è stato iniziato il percorso di cambiamento tra logo, prima maglia e stadio-teatro la Juventus è irriconoscibile. 

Vedo molte attinenze con i club della Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai lo stadio e un centro commerciale non un tempio del tipo ricordiamocinche primo elkan e poi anche agnelli andrea sono in primis imprenditori sono cacciatori di soldi di espandersi con le proprietà, frega zero delle bolgie delle coroografie, del tifo. interessa solo tu venire stadio pagare a caro prezzo biglietto, comprare gadget, usufruire del ristoro, pagare altro intrattenimento, l'essere umano di conseguenza e tanto intelligente ma si fà abbindolare facilmente e abbocca a l'amo, ma da mé non vedranno mai una * 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non capisco come sia possibile che la squadra che vanta la più grande fan base in Italia non riesca a mettere assieme delle coalizioni serie e mirate con cori continui ed incessanti di contestazione contro società e Lega, con cortei sotto le sedi ecc. 

 

Ce la fa la Sampdoria, ma noi no. Inaccettabile. 

La tifoseria della Samp, come quelle di tante altre squadre, sono caratterizzate da una grande coesione e senso di appartenenza, consolidatosi negli anni durante le avversità.

Il nostro stadio, grazie alla politica dei prezzi adottata in questi anni, si è trasformato in un teatro popolato da una babele di turisti il cui unico valore fondante è la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.