Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Il ritiro verso la Nations League: Gatti, Locatelli e Chiesa in Sardegna. Difficile il rientro di Kean..."

Post in rilievo

29 minuti fa, endam ha scritto:

Ci sono norme federali che non consentono il rifiuto della convocazione, se non per giustificato motivo. 

Ahahahah tipo nel passato remoto Vieri che si dava malato per uscire con la velina di turno e saltare l'amichevole con l'Azerbaijan o in tempi più recenti Verrati con gli infortuni ad orologeria? Per non parlare di Keita Balde ex prescritto che non andava perché avevano cambiato l'email o Osimen finto rotto per saltare la Coppa Africa e poi Iling che salta un mondiale u20 ma pur sempre un mondiale per rimanere a fare la riserva di Allegri e perderle tutte?

Se uno vuole in nazionale non ci va. E poi scusa ma i vari Maldini, Totti ecc. Che si ritirano dalla nazionale quando sono ancora in attività? Ibra che mollava e ripigliava la Svezia a seconda di come girava?

Nah credo che al massimo uno in nazionale possa non venire più convocato per cattiva condotta ma non che sia costretto ad andarci su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, teioh ha scritto:

Ahahahah tipo nel passato remoto Vieri che si dava malato per uscire con la velina di turno e saltare l'amichevole con l'Azerbaijan o in tempi più recenti Verrati con gli infortuni ad orologeria? Per non parlare di Keita Balde ex prescritto che non andava perché avevano cambiato l'email o Osimen finto rotto per saltare la Coppa Africa e poi Iling che salta un mondiale u20 ma pur sempre un mondiale per rimanere a fare la riserva di Allegri e perderle tutte?

Se uno vuole in nazionale non ci va. E poi scusa ma i vari Maldini, Totti ecc. Che si ritirano dalla nazionale quando sono ancora in attività? Ibra che mollava e ripigliava la Svezia a seconda di come girava?

Nah credo che al massimo uno in nazionale possa non venire più convocato per cattiva condotta ma non che sia costretto ad andarci su.

Non è un parere o un'opinione, la convocazione in Nazionale non può essere rifiutata se non per comprovati motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Se qualcuno avrà l insana intenzione di andare allo stadio a veder la squadra della Figc vada almeno tra gli avversari con la sciarpa Juve a tifare con loro. Devono averci tutti contro!

 

Sogno un settore ospite (o casalingo se la Spagna dovesse giocare in casa) bianconero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ennesima inutile convocazione. Buona solo per rovinare vacanze e muscoli ai giocatori e consegnarli già cotti a luglio.

Ma almeno impareranno qualche cosa di come si gioca a pallone nel terzo millennio e non “halma, dai, forza” del 1950.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Se qualcuno avrà l insana intenzione di andare allo stadio a veder la squadra della Figc vada almeno tra gli avversari con la sciarpa Juve a tifare con loro. Devono averci tutti contro!

Dopo il 2006 eravamo in pochi ad esser contro. Noto che siamo diventati più numerosi. Molti finalmente hanno capito....

a me viene naturale. non si tratta di odio o altro. la nazionale l'ho sempre tifata nella misura in cui erano presenti nell'undici titolare giocatori della juventus. è così dal 1974 ad oggi.

abbiamo anche italia - inghilterra under 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Gravina e soci non frega una mazza,tifo per i giocatori italiani. Forza Paolo Rossi,Forza Scirea,Forza Zoff,Forza Cabrini,Forza Gentile,Forza Buffon,Forza Del Piero,Forza Cannavaro,Forza Zambrotta,Forza Camoranesi. Forza Azzuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

a me viene naturale. non si tratta di odio o altro. la nazionale l'ho sempre tifata nella misura in cui erano presenti nell'undici titolare giocatori della juventus. è così dal 1974 ad oggi.

abbiamo anche italia - inghilterra under 20

Vivi di ricordi in un tempo dove c'era perlomeno il rispetto per la nostra squadra che forniva giocatori eccezionali alla causa...quel tempo NON esiste più purtroppo,ma se vuoi illuderti che sia tutto come prima,che le istituzioni ci portino rispetto ZERO...va bene lo stesso,ognuno agisce secondo coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Vivi di ricordi in un tempo dove c'era perlomeno il rispetto per la nostra squadra che forniva giocatori eccezionali alla causa...quel tempo NON esiste più purtroppo,ma se vuoi illuderti che sia tutto come prima,che le istituzioni ci portino rispetto ZERO...va bene lo stesso,ognuno agisce secondo coscienza.

mi sa che non mi son spiegato bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, endam ha scritto:

Ci sono norme federali che non consentono il rifiuto della convocazione, se non per giustificato motivo. 

Totti ci ha insegnato che le norme federali posso essere aggirate. Lui stesso parla di una decina di convocazioni saltate per dare precedenza alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato molto tifoso della nazionale, ma queste ultime situazioni veramente ridicole mi hanno fatto cambiare completamente idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, teioh said:

Interessante come nel topic del Mondiale U20 si leggano sentimenti opposti a quello sulla Nations League ed anzi chi si permette di tifare contro viene preso per scemo.

Io ero, sono e rimarro’ SCEMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.