Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Soulé, Miretti, Iling Junior, chi terreste, chi mandereste a giocare, chi vendereste?

Post in rilievo

A me il più promettente sembra Soule,Iling il più avanti nella crescita, Miretti il più indietro e il più difficile da collocare tatticamente.

ma penso che l'anno prossimo potrebbero essere tre giocatori diversi.

 

Più che scelta, oggi dovremmo definirla " puntata",e quindi è la posta a condizionare.nel senso che,si possono tenere tutti e tre ,o cedere tutti e tre a fronte di offerte congrue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo con il mio enigma, ma cosa ci vedete di così interessante in Soulè (classe 2003)? Per esempio ieri è stato panchinato da Romero della Lazio (classe 2004) e da un primavera dell'Inter classe 2005...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, chigen ha scritto:

Forse Illing sperando che alla lunga non si riveli anche lui un bluff 

:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling è già un calciatore.

Miretti è sulla buona strada, ha potenzialità enormi. Deve essere più lucido nell'ultimo passaggio e nel tiro, ma ha tempi di inserimento mostruosi ed è un giocatore molto verticale, che non guasta mai.

Soulè per me è un no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello che qui tutti a rompere le palle per puntare su i giovani e dopo una stagione con qualche presenza vogliono venderli perchè "non da Juve" ahahahahahahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slimshady ha scritto:

Bello che qui tutti a rompere le palle per puntare su i giovani e dopo una stagione con qualche presenza vogliono venderli perchè "non da Juve" ahahahahahahah

Secondo me bisogna fare delle distinzioni importante, ad oggi gli unici pronti sono Fagioli ed Iling, quello che potenzialmente tra 1 o 2 anni può arrivare a quei livelli è Miretti.

I vari Barbieri, Barrenechea e Soulè secondo me oltre ad essere molto acerbi non vedo in loro chissà quale potenziale per arrivare a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me bisogna fare delle distinzioni importante, ad oggi gli unici pronti sono Fagioli ed Iling, quello che potenzialmente tra 1 o 2 anni può arrivare a quei livelli è Miretti.

I vari Barbieri, Barrenechea e Soulè secondo me oltre ad essere molto acerbi non vedo in loro chissà quale potenziale per arrivare a certi livelli.

Che i più pronti siano Fagioli e Iling siamo d'accordo, oltre a Miretti io vedo un bel potenziale anche in Soulè, però capisco che sia soggettivo. Quello che non capisco sono i commenti in cui si bolla subito come "non da Juve" e lo si vuole vendere, bisogna capire che alcuni hanno bisogno di piú tempo. Per esempio se non avessimo avuto pazienza non avremmo visto un grande Marchisio. Poi non vuol dire che sia sempre cosi, però serve calma coi giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile rispondere perchè li abbiamo visti in una Juve in difficoltà

Mi sarebbe piaciuto vederli nella Juve dei prime 5 scudetti dell'era Conte-Allegri

 

Per dare un giudizio attuale però terrei Iling, e Miretti in prestito

Per Soulè troppo poco per valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pax73 ha scritto:

io nn terrei nessuno, sono lontani dai nostri standard 

Ma infatti 

1 ora fa, velas ha scritto:

:baby:

.martellate 

 

@velas quest'anno avrai molto da fare nell'aggiornamento della Rosa :tsa: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io continuo con il mio enigma, ma cosa ci vedete di così interessante in Soulè (classe 2003)? Per esempio ieri è stato panchinato da Romero della Lazio (classe 2004) e da un primavera dell'Inter classe 2005...

E hanno perso contro la Nigeria , quindi non è stata una grande idea quella di Mascherano di lasciarlo fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma una domanda...ma Kaio Jorge è malato grave?

Cioè ha un brutto male?

Dov'è finito?

Lo sai già che dopo l'operazione al ginocchio a cui si era infortunato è stato operato anche all'altro?

(Per evitare che si rompesse anche quello visto che sembra si trattasse di un difetto genetico).

 

Insomma con un infortunio peggiore di quello di Chiesa, operato anche all'altro ginocchio, immaginati come sta messo... 

 

Se va bene, giocherà qualche partita in prestito in Brasile il prossimo anno.

 

Ma non so se possa essere recuperato ad alti livelli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi convince nessuno dei 3.

Vorrei vederli in prestito un anno in qualche altra formazione di serie A per capire quanto valgano realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tentereila scommessa  giovani che abbiamo in rosa attualmente, inutile spendere soldi che non abbiamo per gente che non abbiamo le competenze per giudicare

e tanto meno per vecchie mummie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Terrei Iling Junior e darei in prestito gli altri due.

Risposta facile ed ovvia. Iling è una bestia, anche se il genio gli preferisce De Sciglio (che in passato fu capace di far cacciare anche Cancelo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non sono convinto da Soule, lo venderei magari con clausola di ricompra.

 

Miretti per me lo abbiamo usato male quest'anno. Lo userei con compiti più difensivi e di riconsolidamento del possesso. Non credo che la sua strada possa essere quella della mezz'ala di inserimento o addirittura trequartista dietro la punta. Lo terrei e riposizionareri.

 

Iling tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma una domanda...ma Kaio Jorge è malato grave?

Cioè ha un brutto male?

Dov'è finito?

Si è lesionato il tendine rotuleo un anno fa. Tempi di recupero molto lunghi. Forse si rivedrà ad agosto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Risposta facile ed ovvia. Iling è una bestia, anche se il genio gli preferisce De Sciglio (che in passato fu capace di far cacciare anche Cancelo...)

Juventus - Ajax 1-2

De Sciglio titolare, Cancelo in panchina uhuh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti e 3 ctp , quindi si possono tenere tutti all inizio , non sono esuberi. Poi a gennaio se qualcuno non gioca mai allora si puo' dare in prestito, ma non in italia. Stop scrocconi !!! Poi se per 6 o 7 partite non giocano mai possono fare una o 2 partite con la under23 e poi rientrare. Hanno 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei illing e venderei soulé secondo me  non è da Juve 

miretti dipende da chi è l’allenatore…….se resta l’anticalcio meglio mandarlo in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slimshady ha scritto:

Bello che qui tutti a rompere le palle per puntare su i giovani e dopo una stagione con qualche presenza vogliono venderli perchè "non da Juve" ahahahahahahah

l'anno scorso di questi tempi si insultava Allegri un topic si e l'altro pure che non faceva giocare Miretti, ora il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.