Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Retroscena Szczesny: è scattato il rinnovo automatico fino al 2025

Post in rilievo

Più che meritato direi. 

 

Alla faccia di quelli che qualche anno fa lo volevano mandar via per prendersi Donnarumma a 10 mln e passa a stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luxor ha scritto:

Più che meritato direi. 

 

Alla faccia di quelli che qualche anno fa lo volevano mandar via per prendersi Donnarumma a 10 mln e passa a stagione...

Donnarumma ubriaco con una mano senza concentrazione vale il il triplico di scezny...portiere piu scarso della storia bianconera primi secondi terzi e primavera inclusi 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma il nuovo DS già decide questi rinnovi o non ci sarà un nuovo DS?

Ormai pare scontato che sarà Giuntoli il nuovo DS.

Tra l'altro il diretto interessato non ha smentito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Notizia pessima. Senza dubbio il portiere piu scarso della storia bianconera incluso secondi e terzi portieri...speriamo che un allenatore vero che capisce di calcio e di quanto influenzi un portiere Dietro che dia sicurita sia nelle uscite che sulla squadra per se parlando e sgridando, lo metti a sedere in panchina. Non meraviglia che la quota di vittorie sale drasticamente con perin tra i pali, che meriterebbe la titolarita da due anni in una societa di raccomandati...

non diciamo scemenze per cortesia

6 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Donnarumma ubriaco con una mano senza concentrazione vale il il triplico di scezny...portiere piu scarso della storia bianconera primi secondi terzi e primavera inclusi 

non diciamo idiozie per piacere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Donnarumma ubriaco con una mano senza concentrazione vale il il triplico di scezny...portiere piu scarso della storia bianconera primi secondi terzi e primavera inclusi 

:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

:statbuon:

Ti dico di piu..chi Sa cosa vuol dire essere portiere ti dice: scezny NON è un portiere. Per me se ci metti un foglio in porta vai meglio. INUTILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesco20 ha scritto:

Ti dico di piu..chi Sa cosa vuol dire essere portiere ti dice: scezny NON è un portiere. Per me se ci metti un foglio in porta vai meglio. INUTILE

credici...

 

:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Donnarumma ubriaco con una mano senza concentrazione vale il il triplico di scezny...portiere piu scarso della storia bianconera primi secondi terzi e primavera inclusi 

Donnarumma è il più grande bluff della storia del calcio, lo pensavo quando veniva pompato a mille (grazie alla buonanima di raiola, che, ricordiamo, fu capace di far guadagnare denaro a vagonate ad uno come balotelli che al massimo può fare il DJ in qualche disco di periferia) , figuriamoci ora che sta facendo male.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Giocatore che non mi ha mai scaldato il cuore.

Non è questo il punto: piaccia o meno la gestione Paratici è stata come l'alluvione eil terremoto insieme.

Lasciamo perdere giocatori buoni o meno, parliamo d'altro:

Ricchi rinnovi, clausole facili,  commissioni generose.

Ha trasformato la Juve nella mensa dei poveri ricchi.

Una casa di tolleranza per ricconi.

Una sciagura totale che paghiamo attualmente e per i prossimi anni.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sta storia dei rinnovi automatici possa chiudersi definitivamente, senza senso a prescindere che siano buoni, deludenti, giovani o vecchi giocatori... il rinnovo si dovrebbe sudare e conquistare sul campo e non regalarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shak ha scritto:

Ecco,  questo secondo me è un segnale importante in ottica futuro Juventus…

Credo che se si respirasse aria di ridimensionamento, un portiere di assoluto valore come Szczney  se ne sarebbe andato

 

Edit: ovviamente se è un  rinnovo automatico cambiano le prospettive

Altra inckulata dopo Alex Sandro...stipendio esagerato,  Perin va più che bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risponderete di mandare il curriculum alla Juve ma io non avrei mai preso Giovinco, Giaccherini, Locatelli, Kean, Khedira, De Sciglio, Pogba, Ronaldo e con me Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Khedira, Mandzukic, Cuadrado, Szczensny se ne sarebbero andati molto prima. Assurdo fare contratti con rinnovi automatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimanesse un altro anno mi farebbe piacere. Ma comprenderei un suo eventuale desiderio di giocare ancora un po' in CL, cosa che la Juve non può sicuramente garantirgli nell'immediato e forse anche nel medio periodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, Malakay ha scritto:

Le speranze di liberarsi del suo ingaggio sono acqua passata

Ma io non capisco perchè ci dobbiamo preoccupare noi dell ingaggio

ma che ci frega?

mica li mettiamo noi i soldi

dobbiamo preoccuparci se i giocatori sono da juve o meno. e tek lo è

il problema non sono i soldi tanti soldi a dimaria pogba ecc ma che non hanno reso una cippa

se solo fossimo arrivati ai quarti di champions ogni anno ci saremmo ripagati tutti gli ingaggi elevati

il problema è che sono brocchi o forse sono usati male

non lo so

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Più che meritato direi. 

 

Alla faccia di quelli che qualche anno fa lo volevano mandar via per prendersi Donnarumma a 10 mln e passa a stagione...

che è un brocco epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In porta uno ci deve pure stare. E non mi sembra che sia proprio in quel ruolo che si concentrino i nostri veri problemi. Tek però quest’anno ha alternato qualche paratona a situazioni di immobilità imbarazzante. Mi sono piaciute forse anche di più le prestazioni di Perin. Insomma, col rinnovo di Tek non mi lascerei sfuggire qualche buon portiere tipo Vicari o Carnasecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

 

Ma io non capisco perchè ci dobbiamo preoccupare noi dell ingaggio

ma che ci frega?

mica li mettiamo noi i soldi

dobbiamo preoccuparci se i giocatori sono da juve o meno. e tek lo è

il problema non sono i soldi tanti soldi a dimaria pogba ecc ma che non hanno reso una cippa

se solo fossimo arrivati ai quarti di champions ogni anno ci saremmo ripagati tutti gli ingaggi elevati

il problema è che sono brocchi o forse sono usati male

non lo so

ci si preoccupa degli ingaggi perche' si sa che se il monte ingaggi e' alto e non ti puoi liberare di un giocatore non puo' arrivarne un altro, e' semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.