Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal: "Primi contatti Bayern-Juve per Vlahovic. Distanza sulle cifre, si attendono nuove mosse dei tedeschi"

Recommended Posts

Vietato fare affari con il Bayern. Da li che vengono poi gli scandali sia nel 2006 che oggi... il nemico Numero 1 , molto piu di figc e ceferin insieme...un giorno capirete

2 minutes ago, OldLady1897 said:

Peccato non averlo valorizzato.

Per non dimenticare:

tuttosport-2021-12-12-61b532c77d8c0.jpg

"Sempre più evidente la necessità di acquistare un centravanti vero in grado di concretizzare la produzione offensiva".asd

4 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Per non dimenticare:

Estirpare questa situazione imbarazzante dalla Juventus non è importante, è l'unica cosa che conta

il vlahovic visto quest'anno può andare anche per 40-45 mln.

io gli darei una seconda occasione ma con un altro allenatore.

invece, se resta allegri, è giusto che parta: davanti devono inserire uno che sa giocare a pallone coi compagni.

cmq non è un campione, non vendiamo henry... in bocca al lupo per lui ovunque vada.

39 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Magari ci cascano.

È si magari, così possiamo sostituirlo con Scamacca o Pinamonti, perfettamente in linea con la riduzione dei costi ed il ritorno all'operazione simpatia dei settimi posti

2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il vlahovic visto quest'anno può andare anche per 40-45 mln.

io gli darei una seconda occasione ma con un altro allenatore.

invece, se resta allegri, è giusto che parta: davanti devono inserire uno che sa giocare a pallone coi compagni.

cmq non è un campione, non vendiamo henry... in bocca al lupo per lui ovunque vada.

Ecco perché Vlahovic, andando al Bayern, farà la scelta giusta.

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

È si magari, così possiamo sostituirlo con Scamacca o Pinamonti, perfettamente in linea con la riduzione dei costi ed il ritorno all'operazione simpatia dei settimi posti

non so se è integro, ma Scamacca lo prenderei a occhi chiusi come riserva.

starà al DS poi prendere un titolare forte e non ipervalutato come il serbo.

Adesso, MassiPace73 ha scritto:

non so se è integro, ma Scamacca lo prenderei a occhi chiusi come riserva.

starà al DS poi prendere un titolare forte e non ipervalutato come il serbo.

L'unico problema che non abbiamo è quello delle prime punte, con Vlahović titolare e Kean riserva; i problemi sono in panchina, dopo De Ligt il gioco preistorico di Allegri spingerà anche Dusan ad andare via senza troppi rimpianti

15 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Per non dimenticare:

Il titolo aggiornato ad oggi potrebbe essere

MA DOVE VAI

SE IL MISTER

NON C'è L'HAI?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

10 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Per me è un errore cederlo. 

Se lo cedono è perché resta Allegri.

Potrebbe non essere legata alla permanenza di Allegri...bayern = più soldi, bundesliga sicura, partecipazione champions sicura.

Tutto previsto (vedi finto infortunio). Alla fine lo regaleremo. Tra l'altro non puoi fare nemmeno troppa plusvalenza...

Poi arriverà Scamacca. Ottimo per lo schema "butta la palla avanti che qualcuno la prende" .doh

Spero nella squalifica della UEFA così evitiamo figure di m. anche in Conference League...

1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

I soliti crucchi tirchi e opportunisti. 

I soliti crucchi che sanno lavorare e approfittano dell'incompetenza altrui.

• Mi Piace 2

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'unico problema che non abbiamo è quello delle prime punte, con Vlahović titolare e Kean riserva; i problemi sono in panchina, dopo De Ligt il gioco preistorico di Allegri spingerà anche Dusan ad andare via senza troppi rimpianti

fratello mio, il problema più grosso che abbiamo sono le prime punte. il secondo sono le seconde punte.

con qualunque allenatore non sanno giocare a pallone: se però scelgono come allenatore un giovane giochista, arriveranno tanti palloni pure per il serbo.

ma di fatto l'attacco della Juve è scarso ed è il primo problema da risolvere insieme a 2 esterni con gamba.

la propaganda anti mister non cambia quello che tecnicamente abbiamo visto.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Con De Ligt la Juve riuscì a fare plusvalenza di 30 mln. Vlahovic ci pesa 55 mln attualmente....almeno 70 mln deve essere venduto, a meno praticamente non recuperi nulla 

Ne prendi anche 80 per Vlahovic e poi ne spendi 40 per Scamacca e 40 per Frattesi, visto che tutti sanno che hai i soldi e alzano i prezzi. 

Esattamente come con Bremer subito dopo aver venduto de Ligt. 

I giocatori forti si tengono e basta, e prima lo capiranno meglio sarà. 

Se non butti nel water milioni per stipendi di pippe come Arthur, Sandro eccetera delle plusvalenze te ne puoi fregare.

5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Il titolo aggiornato ad oggi potrebbe essere

MA DOVE VAI

SE IL MISTER

NON C'è L'HAI?

Giusta osservazione .sisi

• Mi Piace 1

1 ora fa, Chronixx ha scritto:

Se ci offrono Gnabry e Sané, non mi lamento di certo per Dusan al Bayern 

Si...le magliette di Gnabry e Sane' forse te le mandano.

Con la stagione che ha fatto hai due possibilità:o lo tieni (cosa che farei ma non prima di aver fatto un bel discorsetto al ragazzo) oppure metti la mano dietro la schiena e poi vedi cosa ti ci mettono sopra...

• Mi Piace 1

Certo che col gioco di allegri!!!!!

abbiamo pagato 75 milioni uno che segnava a ripetizione 

lo abbiamo messo in una squadra che difende bassa e lascia un Cristiano di centravanti a lottare contro tre difensori per palle che riceve a 40 metri dalla porta di spalle , e dopo che lotta per 70 minuti si pretende sia lucido sottoporta!!!!

e poi naturalmente viene svalutato !!!!

ma noi non possiamo cacciare l’intenditore di ippica perche’ ha un ricco contratto!!!!😂

ci costerà 4 volte tanto in svalutazione dei giocatori

a parte non vincere nulla 

abbiamo fatto schifo su tutta la linea 

E la colpa sia chiaro è di una persona sola è inutile raccontarci frottole 

E’ chiaro che la colpa dopo due anni della totale e assoluta mancanza di gioco  è di allegri!!!!!!!

sara’ un gestore , un aziendalista sarà quello che volete ma io non voglio più vedere la squadra subire il gioco e l’aggressività di tutti gli avversari e difendere al limite dell’area di rigore nella

speranza di portare a casa un gol di vantaggio 

Partite come quella col maccabi haifa sono state una vergogna 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.