Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

...se mai arrivasse, speriamo trovi i carabinieri al cancello ad ammanettarlo.

 non stai parlando di un criminale quindi con le parole vacci piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No, non la faremo...

Mi spiegate solo una cosa? Ma in europa league e conference non vanno 2 e 2?

Quindi Roma Atalanta europa league e fiorentina e bologna in conference?

Io penso invece che ceferin è così "malvagio" che la conferenze c'è la fa disputare,fossimo andati in Europa ligue invece ci avrebbe cacciati fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

.A Torino  ci sono dei pm  che odiano la Juve......

Bravo. Ma in questo forum, se non si parla male della Juventus, molti non avrebbero motivo di scrivere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma neanche quello, mi spiace, dopo due anni così brutti, dovrebbe prendere e dimettersi. L'ho ringraziato per i cinque anni vincenti insieme, ma da quando è tornato non ne ha azzeccata una. E non sto dicendo che è colpa sua al 100% perchè principalmente la colpa è di Agnelli che lo ha riportato per via della loro amicizia. Quando si poteva dare un altro anno a Pirlo, o se proprio volevano cambiare, continuavano la ricostruzione con Tudor.

ma quali dimissioni, è arrivato terzo su.

tra l'altro a pari punti con la Lazio.

nessun motivo per chiedergli di dimettersi. se non sei contento del cammino europeo lo esoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo farei io purtroppo non ho questo potere lo ha ELKHAN ma secondo me di riparare ultimamente i danno fatti dal cugino un po' l'ha stufato io sono triste perché sono realista facilissimo per me dire cacciamo il livornese ma se siamo razionali PURTROPPO che ci piaccia o no che ci possa interessare o no ci sono 40 milioni da buttare nel water se si vuole cacciarlo 

A parole penso pure in società lo vorrebbero cacciare ma 40 Mil sono davvero tanti siamo realisti 

Basterebbe continuare a pagargli lo stipendio e prendere un allenatore emergente da pochi spicci, farebbe sicuramente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Se lo conosci così bene mi spieghi perché non è stato coinvolto nelle penalizzazioni che ha subito la Juve?

Perché le penalizzazioni pure se farlocche riguardavano un arco di tempo dove lui non c'era magari succedeva lo stesso e magari lui in qualità di direttore diceva non usiamo il telefono ...

Magari pure da queste che possono sembrare sciocchezze si vede se sei un grande dirigente o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allegri non viene esonerato per me sarebbe una clamorosa sorpresa. Mai visto in una squadra importante uno che fa cosi' male per 2 anni di fila e non viene esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile è riuscito a smontare la squadra anche a 15 minuti dalla fine dell'ultima partita. E' riuscito a far diventare una squadra che attaccava, subendo meno del giusto in una squadra chiusa a prendee pallonate. Imbarazzante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma quali dimissioni, è arrivato terzo su.

tra l'altro a pari punti con la Lazio.

nessun motivo per chiedergli di dimettersi. se non sei contento del cammino europeo lo esoneri.

Per quanto riguarda il cammino europeo sì è proprio da cacciare.

Per il campionato, io comprendo la penalizzazione, ma lui era il primo a dover motivare la squadra. Abbiamo buttato sei punti contro Milan ed Empoli, che ci avrebbero concesso il quarto posto assicurato, anche con i punti tolti. Poi che sia una porcata averci penalizzato lo riconosco, ma non doveva abbattersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Perché le penalizzazioni pure se farlocche riguardavano un arco di tempo dove lui non c'era magari succedeva lo stesso e magari lui in qualità di direttore diceva non usiamo il telefono ...

Magari pure da queste che possono sembrare sciocchezze si vede se sei un grande dirigente o meno 

Veramente la maggior parte delle plusvalenze indicate erano durante il periodo di Marotta. Semplicemente da quando è all'Inter è più protetto di Papa Francesco, giusto per far capire come mai a quelli non fanno mai nulla, potrebbero avere 5 miliardi di debito e in qualche modo eviterebbero sanzioni, è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Perché le penalizzazioni pure se farlocche riguardavano un arco di tempo dove lui non c'era magari succedeva lo stesso e magari lui in qualità di direttore diceva non usiamo il telefono ...

Magari pure da queste che possono sembrare sciocchezze si vede se sei un grande dirigente o meno 

Ah, ok. È tutto chiaro.

Ci sono le plusvalenze di Marotta che sono buone, quelle di Paratici, che ne parla a telefono, invece, sono talmente cattive da meritare 10 punti di penalizzazione. Un po' come le telefonate di Facchetti e quelle di Moggi. 

Ma che * stai a scrivere. Sei ridicolo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Juve, le parole di Allegri sanno d'addio: "Grazie a chi ha lavorato con me. -10 non è colpa nostra"

La Juventus di Massimiliano Allegri chiude il suo campionato con una vittoria amara, visto che non consente di accedere alla prossima Europa League. Il tecnico livornese ne parla a Sky dopo l'1-0 sull'Udinese: "Non parlo né della partita, né del terzo posto. Abbiamo migliorato rispetto all'anno scorso, nonostante gli imprevisti. Mi scuso, sono venuto qui per ringraziare tutti i ragazzi, dai magazzinieri in poi, tutti coloro che hanno portato avanti questa squadra. Sono veramente orgoglioso di questi uomini, che hanno lavorato tutto l'anno con professionalità, passione e pazienza".

Che tipo di sensazioni ha in questo momento?

"Sono commosso, perché comunque è stata un'annata difficile ma bella, molto bella. Devo ringraziare veramente tutti. Non ho neanche tante parole da dire, è stata una partita fine a se stessa: abbiamo chiuso con una vittoria in trasferta, dove quest'anno abbiamo peccato molto. Devo solo ringraziare chi ha lavorato con me dentro la Continassa".

Da dove ricomincia l'anno prossimo?
"Intanto domani vado a casa, ho il mio nipotino, ho mio figlio, qualche cavallo che corre. Fortunatamente ne ho uno che domenica prossima fa il GP a Milano".

A luglio?
"Ci penserà la società a pianificare, come è giusto che sia. C'è un responsabile dell'area sportiva che è Francesco Calvo, è lui che ci dirà cosa succederà".

Ma ci dica qualcosa…
"Sono stanco. Per l'anno prossimo lo ripeto: io sono l'allenatore, faccio l'allenatore. La società deve pensare alla squadra, come è giusto che sia. Io a luglio riprenderò il lavoro".

Ma perché è così ermetico questa sera?
"Perché è finita la stagione, siamo stanchi e non vediamo l'ora di andare in vacanza".

Quest'anno è stato difficile mantenere freddezza e lucidità?
"Visto che, in generale, sono stato accusato, diciamo che nella prima parte di stagione abbiamo sicuramente sbagliato: ci sono stati infortuni, ma siamo usciti dalla Champions. Il lavoro è stato fatto dal settore giovanile, che ci ha dato cinque giocatori che sono un patrimonio per la società: ci sono state anche cose positive. Eravamo un gruppo granitico, nell'ultimo mese e mezzo ci sono state più difficoltà, perché si andava verso la sentenza e i giocatori leggono quello che succede. Sono contento perché avevo chiesto di migliorare la posizione dell'anno scorso: i 10 punti in meno non sono colpa nostra, noi abbiamo portato la Juventus al terzo posto e questo nessuno me lo toglie".

Il 10 luglio c'è il raduno della Juventus, ci sarà lei o ci sarà un cavallo che corre?
"Speriamo in un bel cavallo che corre… Il 10 luglio ci saranno i test fisici, io arriverò l'11. Sono domande che dovete fare alla società".

Lei ha detto di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato alla Continassa. Si è sentito un po' solo? È un messaggio?
"No, assolutamente. Mi sono sentito ben protetto, la società è stata vicina, soprattutto quelli che hanno lavorato alla Continassa".

A leggere non mi sembra uno che sa di non essere più l'allenatore,  forse provato da una stagione pesante sotto tanti punti,  ma non ho visto il video. 

Max ha cercato di dare tutto,  non sempre le cose vanno bene ma non me la sento di gettarli la croce addosso.

Un grazie per questo anno tribolato 

Forza Juve 

Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Roma sopra la Juve fu, qualcunè si starà sollazzando all'ombra del Colosseo. 

Ma ho un pensiero cattivo, per cui non avremo mai la controprova ovviamente. Se la Juve fosse arrivata in EL, la uefa l'avrebbe esclusa. Essendo in conference potrebbe sadicamente esservi lasciata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io qui lo dico e lo confermo (a futura memoria), partendo dal presupposto che allegri non lo sopporto più (come allenatore Juve) se l'alternativa deve essere tudor o similia, beh allora mi tengo allegri (con tutta la nausea di questo mondo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Scusate ma dal punto di vista giudiziario che danni avrebbe fatto Agnelli con le plusvalenze che sono legali ? Poi se io voglio fare 800 milioni di debito sono * miei , ancora qualcuno deve spiegare perché la juve ha preso  10 punti di penalizzazione,  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FREKS ha scritto:

E' incredibile è riuscito a smontare la squadra anche a 15 minuti dalla fine dell'ultima partita. E' riuscito a far diventare una squadra che attaccava, subendo meno del giusto in una squadra chiusa a prendee pallonate. Imbarazzante.

Chi verrà al suo posto troverà macerie mai viste prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gamarra said:

E Roma sopra la Juve fu, qualcunè si stara sollazzando all'ombra del Colosseo. 

Ma ho un pensiero cattivo, per cui non avremo mai la controprova ovviamente. Se la Juve fosse arrivata in EL, la uefa l'avrebbe esclusa. Essendo in conference potrebbe sadicamente esservi lasciata. 

Lo penso anche io. La Juventus in Conference di certo farebbe aumentare la visibilità e gli ascolti, oltre ad essere un impiccio per noi. Ci daranno le peggiori trasferte possibili. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah, ok. È tutto chiaro.

Ci sono le plusvalenze di Marotta che sono buone, quelle di Paratici, che ne parla a telefono, invece, sono talmente cattive da meritare 10 punti di penalizzazione. Un po' come le telefonate di Facchetti e quelle di Moggi. 

Ma che * stai a scrivere. Sei ridicolo.

Non ho dette che non le ha fatte sicuramente le avrà fatte ma un grande dirigente com'è lui magari non usa il telefono così liberamente come fanno altri 

Il ridicolo sei tu che non leggi e spari cavolate tanto per ma secondo te è saper discutere quello che fai tu? 

Ma per favore si serio e poi semmai rispondi io sono stato chiaro sei tu che sei scorretto prevenuto e privo di contenuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confondete rabbia e delusione con una resa

Per me Allegri non si dimetterà mai 

Se poi lo esonerano è un'altra storia

Per me ha già stilato la sua lista degli acquisti e di quelli da 'epurare'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Lo penso anche io. La Juventus in Conference di certo farebbe aumentare la visibilità e gli ascolti, oltre ad essere un impiccio per noi. Ci daranno le peggiori trasferte possibili. sefz

 

 

Mii davvero! Zuzzugorets e Sfjallaborg... 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.