Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La Juve si muove in attacco, primi nomi alla Giuntoli: piacciono Wahi e Hojlund. Idea Gnonto, Scamacca può arrivare in prestito"

Post in rilievo

5 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Posso dire che certi nomi mi mettono angoscia? A parte Hojlund che visti i prezzi non credo arriverà mai. Pensare ad una Juve che fino ad anno scorso aveva Dybala - Vlahovic e ritrovarmi con Gnonto - Scamacca mo viene da piangere

Hai ragione. Ho già scritto altrove che nei programmi della proprietà c’è di proporre una Fiat Duna  del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, se rimane l'attuale tecnico, per quanto mi riguarda non vado a buttare soldi ne per gli stadi, ne per le TV e la Juve la seguirò alla Radio; così almeno non vedo la pochezza tecnico tattica che solamente allenatori del passato, quali: Allegri, Mourinho e Simeone sanno offrire.

Non ho più gusto a seguire un condottiero senza idee..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che situazione angosciante.

Tutte le notizie di mercato davvero lasciano il tempo che trovano finché non si delinea la nuova situazione societaria e l'allenatore.

Già il fatto che se ne va Vlahovic è triste, poi se si continua a fare acquisti senza programmazione allora è un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessun altro precedente allenatore è stata data tanta tolleranza, nemmeno con l'esordiente e pure vincente scudettato Sarri, o poi con l'altrettanto esordiente Pirlo, che pure qualcosina aveva vinto. C'è qualcosa di strano e che sfugge nel morboso collegamento tra la Juve e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Immagino i caroselli se avesse preso Politano da noi all'epoca.

e qua non si voleva neanche Cuadrado ma si voleva Iturbe.

Cmq noi ci facciamo prendere troppo dalle notizie, siamo abbastanza umorali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le precedenti campagne acquisti, stamattina mi sono spaventato nel leggere che benzema è libero. Speriamo bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare Gnonto me lo spiegherei solo con qualche bustarella o con il tentativo, mediante qualche infiltrato interista, di far retrocedere la Juve in serie B sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Scamacca è giovane e può essere un'occasione.Scamacca per Vlahovic non è detto che non possa essere più utile visto che il serbo ha combinato pochissimo.

Se guardi le statistiche di Scamacca e di Vlahovic c'è un abisso tra i due. Scamacca ha numeri ridicoli per un attaccante (se Vlahovic ha combinato poco Scamacca è stato inesistente) . Inoltre è un anno più grande di Dusan.

Inoltre non costerebbe manco poco.

 

Insomma non c'è una sola ragione al mondo per la quale Scamacca sarebbe una mossa giusta per sostituire Vlahovic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Vlahovic è l'unico con mercato e trattare con la Juve è comodo (come per deligt)

dunque partirà di sicuro

 

purtroppo noi non riusciamo, da qualche anno, né a goderci i giocatori né a valorizzarli per cederli a cifre alte

 

la Juve è sempre stata una società venditrice ricordiamocelo, poi ci sarebbe da chiedersi perché, ad esempio, i leao rinnovano e non vengano venduti nonostante una proprietà di gratta&vinci

Infatti, almeno i campioni prima da noi riuscivamo a trattenerli quei quattro /cinque anni, ora un paio di anni e via. E pure io sono sicuro che Vlahovic sarà ceduto alla fine, è la soluzione più logica per tutti. Univa variabile Allegri se parte lui magari il serbo potrebbe restare ed essere valorizzato da una squadra che abbia finalmente un gioco quantomeno decente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Hai ragione. Ho già scritto altrove che nei programmi della proprietà c’è di proporre una Fiat Duna  del calcio. 

Direi più una Fiat Multipla del calcio, che secondo me è infinitamente più brutta della Duna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti, almeno i campioni prima da noi riuscivamo a trattenerli quei quattro /cinque anni, ora un paio di anni e via. E pure io sono sicuro che Vlahovic sarà ceduto alla fine, è la soluzione più logica per tutti. Univa variabile Allegri se parte lui magari il serbo potrebbe restare ed essere valorizzato da una squadra che abbia finalmente un gioco quantomeno decente 

Ma Allegri a parte, che da anni depotenzia molti giocatori (infatti io mi aspettavo un declino verticale di Chiesa ad esempio) è proprio la Juve che non costruisce su certi giocatori, ma li cede dopo poco.

Alla Juve gli incedibili diventano finti leader come Danilo e non certo i Vlahovic.

Però, essendo una società venditrice per antonomasia, credo che la Juve abbia un grande difetto ulteriore. Si fa prendere troppe volte per il collo. 

Trattare con la Juve è molto facile, cedono molto presto. Ad esempio io resto convinto che il Bayern sia molto felice di trattare l'acquisto di Vlahovic con noi e non con una fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

    Gnonto scamacca chiesa

    Frattesi   locatelli   fagioli

 

 

Italjuve

Ho giá i brividi lungo la schiena....

 

Occhio a Berardi

 

Che comunque sarebbe giá meglio di gnonto o del ritorno di kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Grazie per i video. Il francese è un opportunista veloce e adatto al contropiede, quello dell’Atalanta un armadio da sportellate che fa salire la squadra. Danno il meglio di sé in contropiede… a voi le conclusioni… poi se non c’è un centrocampo che sa costruire… Quello dell’Atalanta mi pare più adatto al gioco di Allegri. 

si concordo sono 2 da contropiede, da coppe ...(noi non le facciamo ma se rimane Allegri faremo solo difesa e contropiede)

2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma chi li schifa?

non li possiamo prendere, sarebbe necessario altro budget.

la cessione eventuale di vlahovic non serve per far mercato ma per recuperare i soldi mancanti della UCL.

per me al suo posto verrà un prestito o un parametro zero: o al massimo uno da 15-20 mln.

ah gia...siamo il pizzighettone... il milan e l'inter quando hanno mancato la champions hanno svenduto la rosa...si si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma Allegri a parte, che da anni depotenzia molti giocatori (infatti io mi aspettavo un declino verticale di Chiesa ad esempio) è proprio la Juve che non costruisce su certi giocatori, ma li cede dopo poco.

Alla Juve gli incedibili diventano finti leader come Danilo e non certo i Vlahovic.

Però, essendo una società venditrice per antonomasia, credo che la Juve abbia un grande difetto ulteriore. Si fa prendere troppe volte per il collo. 

Trattare con la Juve è molto facile, cedono molto presto. Ad esempio io resto convinto che il Bayern sia molto felice di trattare l'acquisto di Vlahovic con noi e non con una fiorentina.

Infatti ci facciamo tirare per il collo tutte le volte, vuoi un giocatore il prezzo è questo. Alle volte non riesco a capire perché gli altri vendono al loro prezzo e noi no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo sembra il calciomercato del Cagliari. Non ritengo possibile uno scenario simile e la società dovrebbe capire che la maggior parte di noi tifosi ad Allegri non lo vogliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti ci facciamo tirare per il collo tutte le volte, vuoi un giocatore il prezzo è questo. Alle volte non riesco a capire perché gli altri vendono al loro prezzo e noi no 

Stessa cosa che mi chiedo pure io da anni. Se sei una Società venditrice (e noi lo siamo per certo), almeno specializziamoci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Gnonto...un cartonato convinto, un Rui Barros dei poveri (scusami Rui per l'accostamento sacrilego,tu eri un Campione).

Non paragoniamo Rui Barros a Gnonto per favore (Guarda a 2:22 come attacca il primo palo per colpire di testa o i colpi di biliardo a 3:30, 4:00, 5:40 e 6:20).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

    Gnonto scamacca chiesa

    Frattesi   locatelli   fagioli

 

 

Italjuve

Ho giá i brividi lungo la schiena....

 

Occhio a Berardi

 

Che comunque sarebbe giá meglio di gnonto o del ritorno di kulu

Cambiaso-Gatti-Scalvini-Parisi

Berardi -Fagioli -Rovella-Chiesa

Kean-Gnonto

Abbiamo visto pure sta roba qui:

Danilo-Bremer-Sandro

Mckennie-Fagioli-Locatelli-Rabiot-Kostic

Miretti - Milik

 

Questa potrebbe essere una prima proiezione:

Danilo -Bremer-Scalvini -Cambiaso

Rovella

Fagioli ----Pogba

Chiesa-Kean-Gnonto

 

Barbieri -Gatti-Rugani- Barco*

Barrencoso

 Nonge ----Locatelli

Soule-Scamacca -Iling

 

* pare che siamo molto avanti con la trattativa 10 mil.la clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, samcronomad ha scritto:

si concordo sono 2 da contropiede, da coppe ...(noi non le facciamo ma se rimane Allegri faremo solo difesa e contropiede)

ah gia...siamo il pizzighettone... il milan e l'inter quando hanno mancato la champions hanno svenduto la rosa...si si...

Holjund con il fisico può far risalire la squadra ma non lo vedo uno che segna come Mandzukic che era un campione (non a caso ha segnato in due finali di Champions) e scardinava difese. Un Holjund va bene in panchina come upgrade di Kean che va spedito il più lontano possibile. Per me prima si decide il modulo, poi i giocatori. Vlahovic è stato strapagato ed ha uno stipendio assurdo. È inutile cambiare Vlahovic se non c’è un’idea di gioco. A noi sarebbero serviti Grimaldo, Ndicka e Martin Terrier e non spendere per Cambiaso, Gatti, Pogba, Di Maria, Paredes. Per me si sono buttati nel wc pure i 50 milioni per Bremer. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.