Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Juventus Women - Roma 1 - 0, Bonansea segna nel recupero, la Coppa Italia è bianconera

Post in rilievo

30 minuti fa, FGX ha scritto:

Non eri mica il tipo con la maglia rossa? 😄

no, maglia di cr7
qui sono con le ragazze stamattina vicino al loro hotel 
 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e testo

 

50 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Hai rischiato parecchio. 🤦🏻‍♂️

sono grande e grosso, con una faccia da schiaffi 

non tutti vorrebbero avere una discussione con me 

Modificato da Blastatore
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da un'oretta a casa, vittoria goduriosa. Nel secondo tempo la Juve è uscita bene e dagli spalti si sentiva che il gol era nell'aria. Loro finita la benzina (nel primo tempo sono andate al doppio sotto un caldo rovente) si sono abbassate e hanno iniziato a ballare dietro, c'era proprio la sensazione di poterle fare male da un momento all'altro.

Un grande bacione a Vale Cernoia e Sofie Pedersen visibilmente commosse quando sono venute a prendersi i meritati applausi. 

In generale primo tempo sotto tono per tutte, merito anche di una Roma molto alta e aggressiva. Poi noi siamo uscite e loro hanno iniziato a mollare. Beerensteyn è caotica, a volte vaga senza dare l'impressione di essere con la testa nella partita, ma si vede che ha qualità importanti e quando punta mette in seria difficoltà le avversarie. Pauline mi è piaciuta molto nel secondo tempo, nel primo mi ha fatto sudare più volte (e non era colpa del caldo). Sembrant e Salvai ordinate, Gama si è sbattuta tantissimo avanti e indietro senza mai tirare indietro la gamba (nel primo tempo c'è stato uno scontro con Haavi, mi pare, che si è sentito uguale anche dov'ero seduto io 😄 ). Grosso davvero una calciatrice interessante, ha fatto una bella partita, secondo me miglior centrocampista della stagione. Girelli e Bonansea ci hanno messo tanto cuore. Boattin forse troppo timidina a volte, probabilmente per indicazioni tattiche, ma ha fatto comunque un paio di ripartenze strappa applausi delle sue. Comunque tutte brave a tenere duro nel momento più complicato.

Rosucci solita disponibilità e simpatia nel post partita. Ti aspettiamo.

Delle loro proprio Haavi ha impressionato per velocità e tenuta fisica, una spina nel fianco per tutta la partita.

Atmosfera molto bella con le due tifoserie completamente mischiate, tolti i gruppi organizzati che si sono messi ai lati opposti. A occhio c'era una forte maggioranza di tifo bianconero, ma anche la Roma ha portato molti tifosi. Non so quanti spettatori ci fossero, ma credo che la risposta del pubblico sia stata molto soddisfacente. Grande sportività generale, molte famiglie, qualche scuola calcio. Bello l'applauso di tutti alla premiazione delle romaniste.

PS: una nota d'onore al gruppo dei supporters juventini: hanno cantato, suonato, applaudito, incitato per 90 minuti. Bravissimi.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissime!

 

Sarebbe magari cosa gradita se le nostre giocatrici prestassero un po dei loro attributi ai poveri ometti della prima squadra che non sono neanche capaci ad affilare due passaggi consecutivi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONANSEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

 

Quanto ho goduto! Proprio all'ultimo! 

 

3ª Coppa Italia della nostra storia, l'11° trofeo in sei anni, ogni anno ne abbiamo vinto almeno uno!
E anche l'anno prossimo ci sarà una coccarda tricolore sulle nostre maglie! 

 

GRANDI RAGAZZE! 

 

Bellissimo il gesto di Sara Gama di consegnare la coppa nelle mani di Rosucci e Cernoia, quest'ultima al passo d'addio in bianconero come Pedersen (bello anche che ad entrambe sia stato concesso l'onore di portare la coppa sotto i nostri tifosi).

 

Un trofeo VOLUTO, SOFFERTO, VINTO! 

Dopo un'annata difficile per la Juventus tutta. 

 

Bello anche vedere l'ottima partecipazione del nostro tifo! 

Noi e voi, in un connubio unico che è il motore di questa squadra in un calcio ancora old style! 

Peccato che l'anno prossimo si vada a giocare fuori (Biella?). 

 

Grandissima soddisfazione!

GRAZIE! 🤍🖤

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

La Bonimba al femminile ... il peso dell'esperienza. 

Grande Bonimba in bianconero, che mi hai ricordato, che tempi...........................doppietta al Manchester United a Torino, uno dei due di tacco, e 3° gol di Romeo Benetti, 3 a 0 e tutti a casa, 2° turno di Coppa UEFA 1976/77. Eliminato il Manchester City al primo turno. Che squadra infinita ! Come queste ragazze del resto, mitiche !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05 giugno 2023

Juventus.com

 

WOMEN DEBRIEF | LE STATISTICHE POST JUVENTUS-ROMA

 

La Juventus Women supera in pieno recupero la Roma grazie al colpo di testa di Barbara Bonansea e si aggiudica la terza Coppa Italia della sua storia.

 

Una vittoria dal sapore ancora più speciale per Linda Sembrant che proprio contro la Roma ha toccato quota 100 presenze in bianconero, tenendo in considerazione tutte le competizioni.

 

Di seguito trovate curiosità e numeri sulla vittoria contro la formazione giallorossa.

 

• La Juventus ha vinto ciascuna delle tre finali che ha disputato in Coppa Italia.

 

• Le bianconere hanno tenuto la porta inviolata in una finale considerando tutte le competizioni per la prima volta dal 10 gennaio 2021, in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina.

 

• Barbara Bonansea è la quarta giocatrice a segnare almeno 10 gol in Coppa Italia con la Juventus, dopo Arianna Caruso (14), Andrea Stasková (13) e Cristiana Girelli (13).

 

• L'attaccante bianconera ha segnato cinque gol nelle sue ultime sette presenze con la Juventus in tutte le competizioni, tante reti quante nelle precedenti 17.

 

• Barbara Bonansea non segnava di testa in tutte le competizioni dal 30 ottobre 2021, contro l’Inter.

 

• Questa è stata la 150ᵃ presenza per Cristiana Girelli con la maglia della Juventus in tutte le competizioni, diventando la quarta giocatrice a tagliare questo traguardo in bianconero, dopo Arianna Caruso, Lisa Boattin e Barbara Bonansea.

 

• La Roma non ha vinto nei 90 minuti nessuna delle quattro finali disputate considerando tutte le competizioni (2N, 2P).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti ora gli ultimi 5 minuti integrali della partita, l'arbitro è stato vergognoso non assegnandoci una punizione per spinta nettissima subita da Caruso e dopo 5 secondi fischiando un fallo a favore della bartoli che aveva bloccato a terra il pallone con le braccia.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.