Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

De Siervo: "Credo che sia inevitabile oggi avere una pluralità di abbonamenti"

Post in rilievo

Da calci e finanza riporto alcuni stralci:

 

Quoto

La bellezza del gioco espresso dal Napoli e da altre squadre, il livello di competizione del nostro torneo, dove da quattro anni vincono squadre diverse, sono fattori unici nel panorama delle Leghe europee. Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista, dalle infrastrutture alla valorizzazione dei giovani, ma cominciamo a raccogliere i frutti di un lavoro portato avanti faticosamente da quattro anni”.

“Un solo abbonamento per i tifosi? Credo che sia inevitabile oggi avere una pluralità di abbonamenti. E sul prezzo non penso che si debba scendere più di tanto. Certo si può migliorare l’offerta. Vede, sconfiggere anche culturalmente la pirateria è fondamentale per ampliare la base degli abbonati. E con un aumento degli abbonati si potrebbe prospettare un reale riequilbrio dei costi”.

Per quelli che si lamentano della superlega, fatevi 18 abbonamenti a 30 euro l'uno per vedere sto campionato di pezzenti

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Credo che sia inevitabile oggi avere una pluralità di abbonamenti. E sul prezzo non penso che si debba scendere più di tanto.

7o6w93.jpg

 

(Non) è stato un piacere suonare con voi :siciao:

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bellezza del giuoco del Napoli che tutto il Mondo ci invidia. Da quattro anni vince sempre una squadra diversa (se la discriminante fosse questa, allora la B dovrebbe essere più seguita della A). State raccogliendo i frutti, ma sono i pomodori che il pubblico vi tira dietro

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei confondermi, mandati una lista con gli account da fare... mi abbonerò sicuramente a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè questo è lo stesso personaggio che dice che ormai la Serie A è a ridosso della Premier come competitività; sembrava ci credesse veramente .doh

 

Purtroppo c'è anche una pluralità di mentecatti a gestire il calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro persone come questo De Siervo, che sparando simili caxxate fomentano noi Juventini a boicottare e disdire a oltranza. 

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Ok, e io credo sia inevitabile

 

NON AVERE ABBONAMENTI 

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia inevitabile una pluralità di insulti a te, il gran gioco dei ciucci di ktm, alla lega, la UEFA passando per dazn, sky e rai e tanti altri che sto dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di coprirsi di ridicolo qualé?

 

Ok che il tifoso é mediamente stupido, ma 2 conti sul numero e costi degli abbonamenti riesce ancora a farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ora siete contenti???? 

Pezzenti... 

Con sta storia delle quattro squadre diverse in quattro anni hanno rotto il quarzo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha convinto, per l'anno prossimo farò il triplo degli abbonamenti che avevo quest'anno. 

 

Quant'è che fa 3 per zero? uum

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi fa la guerra contro la pirateria. Al solito viene tutelato solo il ricco, sia chi ci fa soldi con questo sistema, sia chi può fare tanti abbonamenti. Chi, ancor di più oggi, fatica ad arrivare a fine mese, non ha diritto nel vedere il calcio.

Questa è la giustizia di De Siervo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AmoJuventus ha scritto:

Ok, e io credo sia inevitabile non avere abbonamenti 

mi associo

 

26 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Poi fa la guerra contro la pirateria. Al solito viene tutelato solo il ricco, sia chi ci fa soldi con questo sistema, sia chi può fare tanti abbonamenti. Chi, ancor di più oggi, fatica ad arrivare a fine mese, non ha diritto nel vedere il calcio.

Questa è la giustizia di De Siervo.

il famosissimo calcio della gente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ora siete contenti???? 

Pezzenti... 

Infatti il campionato più seguito del mondo è la premier League dove vince la stessa squadra da tre anni e dove negli ultimi sei anni ha cinque volte vinto la stessa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Poi fa la guerra contro la pirateria. Al solito viene tutelato solo il ricco, sia chi ci fa soldi con questo sistema, sia chi può fare tanti abbonamenti. Chi, ancor di più oggi, fatica ad arrivare a fine mese, non ha diritto nel vedere il calcio.

Questa è la giustizia di De Siervo.

Laffermzione, facciamo la guerra alla pirateria

fa il paio con le affermazioni, facciamo la guerra all'evasione fiscale

frasi buttate li ben sapendo che non puoi farci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.